Ciao esme..allora il tuo Arcano Personale, ricavato dalla data di nascita è l'ARCANO NUMERO 8 ossia la GIUSTIZIA. Questo Arcano appartiene a persone armoniose, sia nel pensiero che nel fisico. Devono fare molta attenzione però a coltivare al meglio questa loro armonia insita, perché se guastata dagli eventi della vita può diventare un disequilibrio profondo, il quale, spesso, sfocia in caos, disordine emotivo.
Sono persone belle, che non passano mai inosservate. Intriganti, un po’ bugiarde e molto fantasiose, riescono a farsi notare sempre e comunque; inoltre queste persone hanno un'abilità unica e particolare: riescono a far divenire logiche cose del tutto irrazionali, ed è per questo motivo che riescono a circondarsi sempre di molte persone, infatti il loro fascino è proprio dettato da genio e sregolatezza.
Non sempre riescono bene nello studio, proprio perché avendo un carattere un po’ particolare non riescono ad accettare regole e imposizioni.
Persone corrette, con un gran cuore non mirano mai al denaro, ma a un benessere emotivo, che in età adulta viene invidiata da tutti.
Nei loro periodi “No” diventano un po’ indecise, insofferenti e intolleranti, ma tutto questo è di breve durata, infatti queste persone loro per primi si “rimettono in riga”… anzi, solo loro possono imporsi l’ordine, perché come detto prima non sopportano nessuna forma di imposizione.
Sono persone in grado di sostenere grandi battaglie, per il solo gusto di non soccombere alle ingiustizie e spesse volte si schierano dalla parte dei più deboli. Persone davvero particolari. Quando s’incontra una persona come loro.. impossibile dimenticarle...nel bene e nel male!!!