StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 il mio arcano personale

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

il mio arcano personale Empty
MessaggioTitolo: il mio arcano personale   il mio arcano personale EmptyVen Lug 29, 2011 8:44 am

cara lunetta illuminami sul mio arcano personale

grazieeeeeee


Ultima modifica di esmeralda il Ven Lug 29, 2011 9:19 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

il mio arcano personale Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio arcano personale   il mio arcano personale EmptyVen Lug 29, 2011 9:16 am

Ciao esme..allora il tuo Arcano Personale, ricavato dalla data di nascita è l'ARCANO NUMERO 8 ossia la GIUSTIZIA. Questo Arcano appartiene a persone armoniose, sia nel pensiero che nel fisico. Devono fare molta attenzione però a coltivare al meglio questa loro armonia insita, perché se guastata dagli eventi della vita può diventare un disequilibrio profondo, il quale, spesso, sfocia in caos, disordine emotivo.
Sono persone belle, che non passano mai inosservate. Intriganti, un po’ bugiarde e molto fantasiose, riescono a farsi notare sempre e comunque; inoltre queste persone hanno un'abilità unica e particolare: riescono a far divenire logiche cose del tutto irrazionali, ed è per questo motivo che riescono a circondarsi sempre di molte persone, infatti il loro fascino è proprio dettato da genio e sregolatezza.
Non sempre riescono bene nello studio, proprio perché avendo un carattere un po’ particolare non riescono ad accettare regole e imposizioni.
Persone corrette, con un gran cuore non mirano mai al denaro, ma a un benessere emotivo, che in età adulta viene invidiata da tutti.
Nei loro periodi “No” diventano un po’ indecise, insofferenti e intolleranti, ma tutto questo è di breve durata, infatti queste persone loro per primi si “rimettono in riga”… anzi, solo loro possono imporsi l’ordine, perché come detto prima non sopportano nessuna forma di imposizione.
Sono persone in grado di sostenere grandi battaglie, per il solo gusto di non soccombere alle ingiustizie e spesse volte si schierano dalla parte dei più deboli. Persone davvero particolari. Quando s’incontra una persona come loro.. impossibile dimenticarle...nel bene e nel male!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

il mio arcano personale Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio arcano personale   il mio arcano personale EmptyVen Lug 29, 2011 9:19 am

MAMMA MIA!!
in effetti mi riconosco!!
GULP

Mi ha colpito molto la frase " tutto questo è di breve durata, infatti queste persone loro per primi si “rimettono in riga”… anzi, solo loro possono imporsi l’ordine, perché come detto prima non sopportano nessuna forma di imposizione."
caspita se è vero!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

il mio arcano personale Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio arcano personale   il mio arcano personale EmptyVen Lug 29, 2011 9:30 am

Questo conferma che le carte NON SBAGLIANO MAI, MA GLI OPERATORI SI' Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

il mio arcano personale Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio arcano personale   il mio arcano personale EmptyVen Lug 29, 2011 9:38 am

eh si lunetta!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

il mio arcano personale Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio arcano personale   il mio arcano personale EmptyVen Lug 29, 2011 9:57 am

Wink se ti fa piacere, puoi tenerlo come talismano. oppure se non hai fretta, te lo disegno io, lo consacro e poi te lo mando
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

il mio arcano personale Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio arcano personale   il mio arcano personale EmptyVen Lug 29, 2011 10:00 am

magari!!!!!!!!!!1
grazie lunetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

il mio arcano personale Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio arcano personale   il mio arcano personale EmptyVen Lug 29, 2011 10:04 am

de nada esmeraldina...però ricorda che sono operazioni (non tanto il disegno, ma quanto la consacrazione ed il caricamento che deve avenire con combinazioni lunari particolari, quindi non è pronto domani) Wink ....mi sa che andiamo verso il tuo compleanno Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

il mio arcano personale Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio arcano personale   il mio arcano personale EmptyVen Lug 29, 2011 10:08 am

BEH OTTIMO!!
Sarebbe il più bel regalo di compleanno per me!!
grazie !!!!!!!!!!1
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

il mio arcano personale Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio arcano personale   il mio arcano personale EmptyVen Lug 29, 2011 10:11 am

de nada Wink tutto con il cuore I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





il mio arcano personale Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio arcano personale   il mio arcano personale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il mio arcano personale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» arcano personale
» arcano personale!
» COSA DICE L'ARCANO PERSONALE
» il mio arcano
» il mio arcano.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI L'ARCANO PERSONALE-
Vai verso: