StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PROBLEMI CON IL FORUM???

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PROBLEMI CON IL FORUM??? Empty
MessaggioTitolo: PROBLEMI CON IL FORUM???   PROBLEMI CON IL FORUM??? EmptyMar Dic 20, 2011 8:05 pm

Scusate, ma stasera io ho problemi di visualizzazione nella pagina del forum. Voi riuscite a cambiare colore al testo, direttamente dopo aver scritto? io non riesco...il cursore mi rimane bloccato e devo fare seleziona tutto per poter cambiare colore. Voi avete un problema simile o riscontrate altre difficoltà? Grazie
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

PROBLEMI CON IL FORUM??? Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMI CON IL FORUM???   PROBLEMI CON IL FORUM??? EmptyMar Dic 20, 2011 8:24 pm

adesso provo!
a dire il vero liunetta io faccio come le altre volte e nn ho problemi..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PROBLEMI CON IL FORUM??? Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMI CON IL FORUM???   PROBLEMI CON IL FORUM??? EmptyMar Dic 20, 2011 9:01 pm

E allora mi sa che è il mio computer Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes io per scrivere con il colore devo fare seleziona tutto e non riesco a muovere il cursore Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

PROBLEMI CON IL FORUM??? Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMI CON IL FORUM???   PROBLEMI CON IL FORUM??? EmptyMar Dic 20, 2011 9:07 pm

mi sa di si.. cmq ieri era un pò lento a caricare la pagina e le immagini non le vedevo bene.. ma oggi mi sembra ok..
ah sti computer Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PROBLEMI CON IL FORUM??? Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMI CON IL FORUM???   PROBLEMI CON IL FORUM??? EmptyMar Dic 20, 2011 9:09 pm

Credo sia un problema di internet explorer, perchè ora sono passata a google chrome e funziona tutto perfettamente Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PROBLEMI CON IL FORUM??? Empty
MessaggioTitolo: ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE!!!   PROBLEMI CON IL FORUM??? EmptyMer Dic 21, 2011 6:15 am

PER CHIUNQUE ABBIA UNA VERSIONE INTERNET EXPLORER ANTECEDENTE AD INTERNET EXPLORER 9, E' CONSIGLIABILE SCARICARE TALE VERSIONE, PERCHE' SE NO SI HANNO PROBLEMI SIA DI VISUALIZZAZIONE DEL FORUM CHE DI UTILIZZO DELLO STESSO!!!


SCARICARE INTERNET EXPLORER 9!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

PROBLEMI CON IL FORUM??? Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMI CON IL FORUM???   PROBLEMI CON IL FORUM??? EmptyMer Dic 21, 2011 10:12 am

Ieri sera per me (I.E. ma non so che versione Rolling Eyes ) non c'è stato verso di inserire messaggi, potevo solo leggere ma nell'invio di una risposta mi buttava proprio fuori!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PROBLEMI CON IL FORUM??? Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMI CON IL FORUM???   PROBLEMI CON IL FORUM??? EmptyMer Dic 21, 2011 10:24 am

Avevi il mio stesso problema....quindi se a casa hai internet explorer, devi scaricare la versione nuova, ossia Internet Explorer 9 Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





PROBLEMI CON IL FORUM??? Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMI CON IL FORUM???   PROBLEMI CON IL FORUM??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PROBLEMI CON IL FORUM???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» da cosa dipendono i miei problemi
» PENSIERO DEL GIORNO: L'USO DELLA FORZA NON RISOLVE I PROBLEMI
» ciaooooooooooooo
» ESTATE 2013
» Per te, Luna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: