StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ciaooooooooooooo

Andare in basso 
+7
rossel61
Acquamarina
DolceLuna
esmeralda
samos
very84
giada
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ciaooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo EmptyLun Apr 08, 2013 9:25 am

Kronos Vi augura un ottimo tempo da spendere per Voi e per fare tante tante cose belle con i vostri cari.

Buona settimana e un bacione .

Ciaoo
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ciaooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo EmptyLun Apr 08, 2013 9:36 am

Buona settimana anche te Kronos... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciaooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo EmptyLun Apr 08, 2013 10:26 am

Ciao Kronos!! Laughing
Ho notato una cosa:....ti diverti ad aprire nuovi post così dobbiamo correrti dietro.
Fai così anche con le donne? Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciaooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo EmptyLun Apr 08, 2013 10:31 am

ahhh ma quelli altri sono datati e poi mi ci perdo ahahah.

Con le donne? mm più o meno!!

Ciao ragazze
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciaooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo EmptyLun Apr 08, 2013 10:38 am

Laughing Era per dire che...ti puoi anche "accodare" a quelli già aperti, anche se non sono tuoi Laughing Laughing
Invece mi sa che non ti metti in fila, parti per primo e aspetti che ti seguano.
Uhmmmm mi sa che sei proprio un bel tipetto affraid
study study study
I love you
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

ciaooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo EmptyLun Apr 08, 2013 11:39 am

Ciao Kronos Buon pomeriggio Wink Buon pomeriggio a tutti cheers sunny
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

ciaooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo EmptyLun Apr 08, 2013 12:01 pm

Ciao Kronos ti è arrivato il sole ??? io te l'ho mandato l'altro giorno cheers cheers cheers Razz Razz Razz buona giornata anche a te
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciaooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo EmptyLun Apr 08, 2013 12:10 pm

Ciao Samos grazie per il sole è arrivato ahah finalmente!!


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciaooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo EmptyLun Apr 08, 2013 3:19 pm

Ciaoooooooo, Kronos! Very Happy Very Happy Very Happy Complimenti per la fase di vita intensa e movimentata!!Ciao a tutte! Ciao, Luna, come stai? Spero benissimo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

ciaooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo EmptyLun Apr 08, 2013 4:02 pm

ciao Kronos!!
sei mitico!!!

ciao Emmina ciao a tutti!
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

ciaooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo EmptyLun Apr 08, 2013 5:41 pm

buona sera a tutti I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

ciaooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo EmptyLun Apr 08, 2013 6:12 pm

Emmina cheers cheers I love you I love you I love you
ben ritrovata , è bello risentirti ogni tanto ... bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ciaooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo EmptyMar Apr 09, 2013 6:31 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmm cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ciaooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo EmptyMar Apr 09, 2013 6:48 am

Buon giorno a tutti....
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

ciaooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo EmptyMar Apr 09, 2013 7:20 am

buongiorno!!!!! sunny
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ciaooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo EmptyMar Apr 09, 2013 7:22 am

Ciao giadina I love you ciao esmeraldina I love you tutto a posto voi due? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

ciaooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo EmptyMar Apr 09, 2013 7:26 am

si Lunettina! io sono a casa fino a domani.. Martina ora sembra meglio! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciaooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo EmptyMar Apr 09, 2013 7:42 am

Ciao e un buongiorno a tutte/i,
Ben ritrovate.


Un abbraccione particolare a Lunetta. Come va oggi Lunetta?
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ciaooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo EmptyMar Apr 09, 2013 7:43 am

io sono raffreddata ed ancora devo uscire dalla mia crisi totalmente...ma ci sono Wink

meno male per martina, sono contenta... cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ciaooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo EmptyMar Apr 09, 2013 7:43 am

Bene, sono proprio contenta davanti a questa notizia esmeraldina Smile dai un bacino sulla fronte alla piccola da parte mia Smile grazie
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ciaooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo EmptyMar Apr 09, 2013 7:45 am

Tempaccio del mio cuore Smile va meglio grazie, tra poco vado a fare una tac di controllo, ma comunque vada sarà un successo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ciaooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo EmptyMar Apr 09, 2013 7:46 am

Giadina sbrigati ad uscire se no vengo lì e sai che fine fa il tuo naso...altro che raffreddore Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

ciaooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo EmptyMar Apr 09, 2013 7:50 am

grazie Lunetta!! lo faccio subito!! I love you

Giadina esciiiiiiiii!!
+Kronos grazie dei consigli medici!! sei meglio di un pediatra!!
ahhhhhhhhhhhh
tutto bene?
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ciaooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo EmptyMar Apr 09, 2013 7:58 am

Non posso uscire..ho mia nipote ed anche lei e' raffreddata e poi da me piove...
Sono triste,sento questa tristezza dentro che non mi abbandona ma sto cercando di reagire,guardando tutte le cose belle che ho...ma non basta...

Su Dolcissima andra bene, ne sono sicura Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

ciaooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo EmptyMar Apr 09, 2013 8:04 am

forza Giadina!! anche in passato hai avuto di questi momenti ricordi? però era diverso Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ciaooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo EmptyMar Apr 09, 2013 8:15 am

Ma guardatela, fa anche la gnorri "non posso uscire perché mia nipote ha il raffreddore" se l'acchiappo altro che morderle il naso...le tiro i capelli uno ad uno con le pinzette della sopracciglia Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ciaooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo EmptyMar Apr 09, 2013 8:18 am

]b]e' vero Embarassed sto lavorando adesso...[/b]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciaooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo EmptyMar Apr 09, 2013 8:42 am

Lunettaaa "tu" sei un successo vivente!!!! Un abbraccio forte forte!!!

Esme, avrò fatto Farmacia anche per qualcosa no???? bhuahahahah

Giadina, riprenditi presto-..

Vi abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciaooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo EmptyMar Apr 09, 2013 9:24 am

Buongiorno anche qua, nel post di Kronossssss.
Lunetta, in bocca al lupo per l'esame, vedrai che va tutto bene Wink
cheers
Torna in alto Andare in basso
very84




Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 07.10.12

ciaooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo EmptyMar Apr 09, 2013 9:29 am

Buon giorno Lunetta cheers , Buon giorno a tutti sunny
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

ciaooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo EmptyMar Apr 09, 2013 9:43 am

Buongiorno a tutti flower

Spero che Martina stia meglio queen, che la TAC di Luna abbia esito soddisfacente e che la pinzetta non serva in quanto la tristezza di Giada lascerà presto il posto alla gioia Very Happy, che Kronos si sposi presto (scherzo dai clown...oppure se ti piace tienilo come augurio vero Wink), che Emmalou ci delizi sempre con la sua presenza e che tutti abbiano (anch'io anch'io!!) le soddisfazioni di cui hanno bisogno...e poi oggi voglio regalare anche un pensiero di speranza e ripresa a P.P. che è in un momento molto difficile con il lavoro e i soldini.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ciaooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo EmptyMar Apr 09, 2013 9:45 am

Grazie Acquamarina Wink e i miei complimenti per questa carica cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

ciaooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo EmptyMar Apr 09, 2013 10:03 am

grazie Acquolina!! che bello vedere che hai la tua solita simpatia!!!
quasi quasi mi veniva da scrivere in rima in ricordo dei vecchi tempi!!
speriamo che PP risolva i suoi problemi lavorativi.. ma chissà che magari questo vi serva per farvi riavvicinare Razz
ma i tuo uomo marino?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciaooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo EmptyMar Apr 09, 2013 10:08 am

Ciao Acquamarina ciao Rosspoldark ciao Very84.

Grazie per l'augurio Acquamarina; appena troverò la persona giusta (se la troverò) ti farò sapere ahahaha
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciaooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo EmptyMar Apr 09, 2013 10:11 am

Non ridere, Kronos...se continui a tirartela...moglie non la trovi!!!
Ahahahahahah...scherzo Tesoro
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

ciaooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo EmptyMar Apr 09, 2013 10:11 am

Ehm Ehm...il mio uomo marino...mi sento in colpa ma ci penso spesso...anche se so che non andrebbe bene per me (a parte fisicamente CoolVery Happy🐷) Pensa che mi ha telefonato in marzo ma non avevo il telefono con me proprio in quelle ore, però quando ho visto la chiamata persa non ho trovato il coraggio e il motivo valido per richiamare...e così è finita lì Rolling Eyes

A volte penso che l'ideale sarebbe avere contemporaneamente tutti e due questi ometti! alienqueenrabbitVery Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciaooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo EmptyMar Apr 09, 2013 10:20 am

Acquina...io non sono al corrente dell'uomo marino e poi mi viene un dubbio Rolling Eyes ma P.P. non è anche quello di Giadina?
Quanti P.P. ci stanno? Non è che è lo stesso? Laughing
Eh, hai detto benissimo...trovare uno solo giusto per tutto è una mission impossible!!!
Due complementari è già più facile pig
Laughing Laughing Laughing Laughing
Ahahah ragazze...oggi non ci sarà il sole ma siamo abbastanza in forma affraid
I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciaooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo EmptyMar Apr 09, 2013 10:34 am

eeee rosspoldark rido per nn piangere con tutte le sfighe che ho, trovo sempre donne sbagliate, più o meno me le vado a cercare Crying or Very sad Crying or Very sad

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciaooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo EmptyMar Apr 09, 2013 10:41 am

E lo dici a me? Io, a quanto pare, idem con gli uomini Sad
E che te devo di'? Non sarà arrivato il nostro momento.
Non ci resta che "consolarci" con quel che abbiamo in attesa di tempi migliori.
Tanto....c'è poco da fa'!
sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciaooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo EmptyMar Apr 09, 2013 10:45 am

infatti Ross, infatti!!!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

ciaooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo EmptyMar Apr 09, 2013 10:53 am

Acquamarina ha scritto:
Ehm Ehm...il mio uomo marino...mi sento in colpa ma ci penso spesso...anche se so che non andrebbe bene per me (a parte fisicamente CoolVery Happy🐷) Pensa che mi ha telefonato in marzo ma non avevo il telefono con me proprio in quelle ore, però quando ho visto la chiamata persa non ho trovato il coraggio e il motivo valido per richiamare...e così è finita lì Rolling Eyes

A volte penso che l'ideale sarebbe avere contemporaneamente tutti e due questi ometti! alienqueenrabbitVery Happy


ma come???? Acquolinaaaaa il motivo valido per richiamare ce lo avevi mannaggia!!!
a parte gli scherzi.. ti capisco benissimo..mi sono trovata nella tua stessa situazione.. so bene cosa vuol dire!!
credo comunque che se è destino avrai di certo modo di parlarci in futuro..


Rosssssssss Kronossssssss ma voi due abitate vicino? Laughing What a Face
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciaooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo EmptyMar Apr 09, 2013 10:55 am

Laughing Mi sa di no, Esme, non credo che abitiamo vicino e poi...penso sia anche molto più giovane di me Laughing
Oh Kronos....ma tu n'do stai? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

ciaooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo EmptyMar Apr 09, 2013 10:56 am

più giovane Kronos?? ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

ciaooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo EmptyMar Apr 09, 2013 10:57 am

ciaooooooooooooo Ciao%20gif%20hello%20glitter%2025

Buongiorno a tutti e ormai , buon pranzo direi Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
ero a scuola e ora ci devo tornare ...quindi un saluto veloce....
Lunetta in bocca al lupo per la tac....
a tutti gli altri
su su su su coraggio che è primavera e andiamo verso il bello ( speriamo Suspect Suspect Suspect Suspect )
Acquolina , l'uomo marino si sarà svagliato in marzo perchè uscito dal letargo.... Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciaooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo EmptyMar Apr 09, 2013 11:01 am

Ross io essere di trieste tu?
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ciaooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo EmptyMar Apr 09, 2013 12:13 pm

ross il mio ometto ha una P sola ahhahaha Wink

a volte ti invidio Ross..con tutti questi ometti che ti tengono almeno viva e poi che bella nottata hai passato..te la invidio proprio,coccole e risveglio insieme valgono piu di una sc....scusate ma cosi rendo l'idea...

Per me calma piatta al momento ed emozioni che si stanno affievolendo da parte mia...un disastro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciaooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo EmptyMar Apr 09, 2013 12:41 pm

Eh Kronossino, io sono Umbra. Evil or Very Mad
Giadina...ma di che invidia parli?
Quello libero che sta nel mio palazzo è uno che non ci puoi fare affidamento e non ci si combina una cavolo, quello con cui sto bene è sposato e anche la distanza non dà una mano.
Si si, sono proprio da invidiare Crying or Very sad
Comunque hai ragione, svegliarsi insieme e farsi le coccole è una cosa bellissima e vale anche per me più di tutto il resto.
Giadina...non bisogna pensare sempre male e non tutte le volte che ci si vede possono sempre essere fantastiche.
Anch'io sono rimasta un po' dispiaciuta che E. non fosse brillante come al solito ma poi ho pensato che erano due giorni che lavorava come un negro, che può avere anche i suoi pensieri e preoccupazioni (familiari e di lavoro) e stava pure influenzato così cerco di non drammatizzare o pensare male.
sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciaooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo EmptyMar Apr 09, 2013 12:45 pm

ross mmm distantini direi!!! bho peccato
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ciaooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo EmptyMar Apr 09, 2013 1:12 pm

si lo so ross che non tutti i momenti possono essere belli,ci mancherebbe...
comunque ho invidiato la tua nottata..per me non so quando ci saranno e se ce ne saranno e la cosa mi dispiace molto...
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

ciaooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo EmptyMar Apr 09, 2013 1:13 pm

Giadinaaaaaaaa se non con lui ce ne saranno altrochè magari con un altro!!
figurati hai tutta la vita davanti Giadina!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciaooooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: ciaooooooooooooo   ciaooooooooooooo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciaooooooooooooo
Torna in alto 
Pagina 1 di 20Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10 ... 20  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: