StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Carta di Febbraio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

Carta di Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Carta di Febbraio   Carta di Febbraio EmptyMer Feb 01, 2012 10:49 am

Cara D.Luna, questo mese mi sento di chiederti se puoi estrarre anche per me la carta di Febbraio Smile .

Quando puoi, naturalmente I love you

Grazie flower
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

Carta di Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta di Febbraio   Carta di Febbraio EmptyMer Feb 01, 2012 11:15 am

Direi che posso già cara acquolina mia Smile bellissima carta...anche se so già che tu comincerai a battere i denti What a Face MORTE A DIRITTO...Febbraio sarà il mese di tante trasformazioni, di cambiamenti, soprattutto interiori. È l'arcano della trasformazione e del movimento, il necessario abbandono del passato per accedere a un futuro pieno di promesse. Ciò che doveva accadere è già accaduto, il fondo è già stato toccato e oramai non rimane più nulla da temere. L'unica soluzione possibile è la risalita, la liberazione, la rivitalizzazione che tiene sempre dietro a ogni morte iniziatica, cui fa seguito l'auspicato risveglio interiore.
Nuovi desideri, nuove esigenze implicano una trasfonnazione radicale, un' evoluzione magari inattesa, insomma un salto di qualità, di fronte al quale ci si può sentire impreparati. Nuovi progetti, nuove idee, nuove circostanze, nuova vita, naturalmente col suo prezzo da pagare: tutto segue la logica del passaggio e della rinascita e se una sconfitta c'è stata, deve essere accettata per l'utile lezione che porta con sé.
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

Carta di Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta di Febbraio   Carta di Febbraio EmptyMer Feb 01, 2012 1:43 pm

Mentre immagino che tu stia facendo un sonnellino ristoratore, vengo qui con le ginocchia che tremano (come da previsione Laughing )

Immagino che il cambiamento sia inevitabile, se non ci arrivo da sola mi ci porta il destino..e magari con mezzi più drastici perchè ha visto che se no rimango immobile Rolling Eyes (certo parlare di trasformazione radicale fa un po' paura...vuol dire che non va bene proprio niente di come sono adesso? scratch )

Purtroppo è sempre stato così per me, ho sempre pianto quando era ora di partire per la collina durante le vacanze e poi piangevo che non volevo tornare perchè ormai mi ero abituata all'altra vita, quella collinare drunken

Certo è desiderato un risveglio interiore, sperando che il prezzo non sia troppo alto da pagare (anche perchè non lo troverei giusto, abbiamo già pagato il fatto di 'dormire' invece di vivere al massimo e non mi sembra giusto pagare anche per 'svegliarsi' --- Mad zitto ascendente Bilancia!!---)

I love you I love you I love you
Ospite
Ospite

Carta di Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta di Febbraio   Carta di Febbraio EmptyMer Feb 01, 2012 2:10 pm

Mio Dio, anch'io facevo così. Alla fine, piangevo comunque!!( Togliti di mezzo, impicciona!)
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

Carta di Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta di Febbraio   Carta di Febbraio EmptyMer Feb 01, 2012 2:25 pm

E' così... sradicate e piangenti, in balia degli eventi, abbiamo dovuto sottostare al volere dei grandi.

Ora che siamo grandi c'è comunque sempre qualcuno più grande di noi che ci obbliga ad adattarci ai cambiamenti. E' un po' destabilizzante...ma chissà che non porti benefici (la solita sognatrice Rolling Eyes )
Ospite
Ospite

Carta di Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta di Febbraio   Carta di Febbraio EmptyMer Feb 01, 2012 2:30 pm

E' sicuramente così: adesso le tristezze infantili si scioglieranno nello splendore della consapevolezza (SEi sicura? Non sarà che inizia la demenza senile?)
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

Carta di Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta di Febbraio   Carta di Febbraio EmptyMer Feb 01, 2012 2:45 pm

emmalou ha scritto:
E' sicuramente così: adesso le tristezze infantili si scioglieranno nello splendore della consapevolezza (SEi sicura? Non sarà che inizia la demenza senile?)

(non ne sono certa...quando ho chiesto la garanzia mi hanno detto "gliela spediamo a casa". Non è mai arrivata e la Casa madre ha spostato la residenza non si sa dove scratch ....Però l'importante è avere fede! cheers )
Ospite
Ospite

Carta di Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta di Febbraio   Carta di Febbraio EmptyMer Feb 01, 2012 3:31 pm

Parlavo di me stessa e della mia molto probabile demenza senile. Non mi sarei mai permessa di attribuirla a te! Very Happy I love you I love you I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

Carta di Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta di Febbraio   Carta di Febbraio EmptyMer Feb 01, 2012 7:30 pm

Non sarà doloroso Acquolina mia, ma solo faticoso Wink quindi appena il tuo ascendente Bilancia riesce a comunicare con il tuo segno Pesci, possiamo partire Wink
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

Carta di Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta di Febbraio   Carta di Febbraio EmptyMer Feb 01, 2012 7:54 pm

Ma loro comunicano con i pizzini Cool

sono come due anziani coniugi, sempre a brontolare ma inseparabili Smile

..ma noi dove dobbiamo andare? no, giusto per sapere cosa mettere in valigia scratch
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

Carta di Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta di Febbraio   Carta di Febbraio EmptyMer Feb 01, 2012 8:09 pm

Partiamo per il lago... Smile simpatica che sono ehhhhhhhhhhhhhhhhhhh tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

Carta di Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta di Febbraio   Carta di Febbraio EmptyMer Feb 01, 2012 8:38 pm

Laughing Laughing Carta di Febbraio 10drunken
Contenuto sponsorizzato

Carta di Febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: Carta di Febbraio   Carta di Febbraio Empty

Carta di Febbraio
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la carta per febbraio
» Carta di febbraio:-)