StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 la carta per febbraio

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

la carta per febbraio Empty
MessaggioTitolo: la carta per febbraio   la carta per febbraio EmptyMer Gen 30, 2013 12:54 pm

Buongiorno Luna....non l'ho mai richiesta la carta del mese è come fare un consulto classico con le carte, penso ,ma vale per tutto il mese...? allora me la puoi fare? ti ringrazio....BACI
i miei dati per velocizzarti le cose te li dò qua..
Gabriella 30/10/1964
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

la carta per febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: la carta per febbraio   la carta per febbraio EmptyVen Feb 01, 2013 9:41 pm

titti ha scritto:
Buongiorno Luna....non l'ho mai richiesta la carta del mese è come fare un consulto classico con le carte, penso ,ma vale per tutto il mese...? allora me la puoi fare? ti ringrazio....BACI
i miei dati per velocizzarti le cose te li dò qua..
Gabriella 30/10/1964


Buonasera Luna ...ti riscrivo la domanda perchè ho visto che forse non l'hai ricevuta Wink Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
quando puoi.........a risentirci........ciao
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

la carta per febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: la carta per febbraio   la carta per febbraio EmptyLun Feb 04, 2013 7:04 am

Ciao titti Smile la carta del mese non richiede la stessa energia che richiede un consulto, poi comunque lo faccio regolarmente per il sito, quindi lo faccio volentieri anche qua nel forum, per te Smile la carta del mese funziona così: non prevede nulla, a livello di fatti, anche se può dare qualche indicazione, ma serve per avere una linea guida di come sarà il mese che inizia. Ricordati di non analizzare mai il suo evolversi prendendola a sè, ma uniscila sempre alla carta del mese che estraggo e posto nel sito, che è quella di influenza generale del mese e che influenza sempre anche quella particolare di ognuno di noi. Precisato questo....ecco qua la tua carta del mese Smile il SOLE A DIRITTO, una delle carte più belle del mazzo Smile Ti dice che intorno a te ci sono armonia ed amore, oltre che possibilità di successo anche nel lavoro. Il Sole diritto ti annuncia una situazione particolarmente favorevole, un periodo fortunato e produttivo. Conviene approfittare di questo momento magico, di un destino propizio, che ha in serbo solo belle sorprese e, soprattutto, far tesoro di tutti i suoi doni: la serenità, il benessere, la sicurezza, le conquiste, i progressi, il sapere. Un'intesa affettiva felice e costruttiva. Se vedi che non tutto sembra andare per il verso giusto, ricordati che la carta che influenza il mese in generale è la TORRE A ROVESCIO, che quindi viene a mitigare il tuo successo.
Se hai bisogno di altre spiegazioni scrivi pure Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

la carta per febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: la carta per febbraio   la carta per febbraio EmptyLun Feb 04, 2013 3:00 pm

CARA E DOLCE LUNA cheers cheers LO SPERO TANTO CHE IN QUESTO MESE FILI TUTTO LISCIO......LEGGEDO LA CARTA DEL MESE QUELLA IN GENERALE MI è VENUTO IN MENTE LA PREVISIONE SUL LAVORO,IN CUI MI DICEVI CHE ANCHE SE ALL'INIZIO AVREI FATTO UN PO' FATICA POI SAREI STATA CONTENTA E LA CARTA DEL MESE DICE DI ESSERE IN QUESTO MESE FLESSIBILE E DI ADATTARSI AGLI EVENTI SENZA OPPORSI...CHISSA' CHE CI SIA UN BUON CAMBIAMENTO IN ATTO!!!!! VEDREMO.....PER QUANTO RIGUARDA LA SERENITA' INTORNO A ME SPERO CHE PIANO PIANO ARRIVI, SPECIALMENTE COI FIGLI GRANDI Question Question Question NON RIESCO A FARGLI CAPIRE CHE NON SONO UNA LORO NEMICA E QUANDO LI CORREGGO O MI OPPONGO NON LO FACCIO PER CATTIVERIA MA PER DIRGLI CHE COSI' NON VA BENE ,PER INSEGNARE LORO , AFFINCHE' DIVENTINO DELLE BELLE PERSONE CON BUONI PRINCIPI E BUONA EDUCAZIONE....MA NON LO CAPISCONO No No No E IO MI DEPRIMO , A VOLTE PENSO DI NON ESSERE CAPACE A FARE LA MAMMA O COMUNQUE DI NON ESSERCI RIUSCITA BENE COME TANTE ALTRE CHE HANNO I FIGLI CHE LE ABBRACCIANO E CHE GLI DICONO:MAMMA TI VOGLIO BENE....
COMUNQUE SONO MOLTO STRESSATA IN FAMIGLIA E QUESTO MI PORTA OGNI TANTO AI PIANTI DI CUI TI HO PARLATO........
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

la carta per febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: la carta per febbraio   la carta per febbraio EmptyLun Feb 04, 2013 8:37 pm

I tuoi figli apprezzeranno i tuoi no quando saranno a loro volta genitori...ora siete dalle parti opposte della barricata Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

la carta per febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: la carta per febbraio   la carta per febbraio EmptyMar Feb 05, 2013 4:44 pm

buonasera Luna....lo spero!!!! mi dicono tutti la stessa cosa.....ma ora è dura Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

la carta per febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: la carta per febbraio   la carta per febbraio EmptyMar Feb 05, 2013 7:58 pm

Titti mia Smile nella vita c'è ben poco di facile, per cui tieni duro, fai come hai sempre fatto con loro e vedrai che un giorno loro ti saranno grati e soprattutto la vedranno come te Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

la carta per febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: la carta per febbraio   la carta per febbraio EmptyMer Feb 06, 2013 7:59 pm

I love you I love you I love you I love you Smile Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la carta per febbraio Empty
MessaggioTitolo: Re: la carta per febbraio   la carta per febbraio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la carta per febbraio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Carta per febbraio
» Carta di Febbraio Aq
» Carta di Febbraio
» carta febbraio
» la carta di febbraio...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DEL MESE-
Vai verso: