| NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI Gio Feb 02, 2012 10:59 am | |
| Il concorso del 2011 si è concluso, alcuni vincitori hanno già avuto il loro premio esoterico, un paio non l'hanno chiesto, ma è il caso che si affrettino a richiederlo, in quanto con il 29 Febbraio 2012 non sarà più possibile farlo. Apriamo dunque il concorso 2012, sempre aperto a tutti gli Utenti, vecchi e nuovi, perchè sarà possibile partecipare fino al 31 Dicembre 2012. Non è un concorso difficile quello di quest'anno, ma richiede una grande prova di coraggio Infatti sarà una sorta di scritto personale, dove ci si mette "a nudo" su un tema personale, non a scelta (credevate ehhhhhhhhhhhh ) ma su un argomento obbligatorio!!! L'argomento su cui dovrete cimentarvi care Streghette e Streghetti, ovviamente, è questo:
I MIEI ERRORI NEI CONFRONTI DELLA VITA, DEGLI ALTRI E DI ME STESSO/A
Perchè mai ci tortura così questa bastardina inside direte voi mie piccole Streghette (per richiamare alla memoria l'incipit di PINOCCHIO ) In realtà non è così, non vi voglio torturare ma voglio solo che prendiate coscienza del perchè siete arrivati/e ad un certo "punto" della vita e vi trovate a combattere con certe "situazioni"...perchè non bisogna sempre dare la colpa all'altro delle proprie sventure, non bisogna solo puntare il ditino verso l'altro perchè ha fatto o non ha fatto...PER VIVERE O RICOMINCIARE A VIVERE, BISOGNA VIAGGIARE DENTRO SE STESSI E GUARDARSI DENTRO CON CORAGGIO E SINCERITA'!!!
Siccome so che non è facile, i premi esoterici in palio quest'anno, sono molto molto importanti:
1° CLASSIFICATO: RITO CON GLI ANGELI PER TROVARE L'AMORE o PER GUARIRE IL RAPPORTO ATTUALE;
2° CLASSIFICATO: RICEVERE GLI ANGELI IN SOGNO PER UN AIUTO IMPORTANTE SU UN PROBLEMA CHE VI STA A CUORE;
3° CLASSIFICATO: INCONTRO CON L'ANGELO DELLA PROPRIA CASA;
4° CLASSIFICATO: CONSULTO DEI 7 ANNI;
5° CLASSIFICATO: CONSULTO DELLE VITE PASSATE;
6° CLASSIFICATO: CONSULTO CON IL METODO PLANETARIO;
7° CLASSIFICATO: CONSULTO CON IL METODO DEL PONTE DELLA FORTUNA PER L'AMORE.
Aspetto di leggervi!!! e se per caso, strada facendo vi accorgete di aver dimenticato qualcuno o qualcosa, potete sempre "aggiungere" non modificare quanto avete già scritto....così da essere un vero e proprio percorso. I vostri pensieri non devono essere scritti qua sotto (qua al massimo scrivete le eventuali parolacce che state pensando mentre leggete il post ) ma in una sezione che aprirò sotto QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE e che si intitolerà proprio CONCORSO ESOTERICO 2012 Buon lavoro stelline mie ed un abbraccio di Luce a tutti | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI Gio Feb 02, 2012 11:08 am | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI Gio Feb 02, 2012 11:11 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: lunaluna bellissimooooooooooooooooo Gio Feb 02, 2012 11:12 am | |
| |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI Gio Feb 02, 2012 11:26 am | |
| Oh Dolcissima,ma che bel concorso quest'anno... Devo dire che forse forse potrei vincere io il primo posto,perche e' gia da parecchio tempo che purtroppo punto il dito su me stessa e non solo piu sugli altri...assumendomene la responsabilita... Che bello,partecipero molto volentieri,mettendomi a nudo il piu possibile.. | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI Gio Feb 02, 2012 11:43 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: :) Gio Feb 02, 2012 11:46 am | |
| |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI Gio Feb 02, 2012 11:57 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI Gio Feb 02, 2012 1:34 pm | |
| Molto bello e molto impegnativo!Dura tutto l'anno, Luna? |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI Gio Feb 02, 2012 9:58 pm | |
| noooooooooo il consulto dei 7 anni nooooooooooooooo.
un bacio a lunetta dalle mille risorse |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI Gio Feb 02, 2012 10:41 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI Gio Feb 02, 2012 11:08 pm | |
| ahahahah speriamo non abbia scadenza |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI Gio Feb 02, 2012 11:16 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: :) Ven Feb 03, 2012 7:30 am | |
| |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI Ven Feb 03, 2012 7:37 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: :) Ven Feb 03, 2012 7:50 am | |
| |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI Ven Feb 03, 2012 7:57 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI Ven Feb 03, 2012 8:21 am | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI Ven Feb 03, 2012 8:35 am | |
| mi piacerebbe che ci parlassi di questo famoso consulto dei 7 anni lunetta! come può essere che le carte vedano tanto in là? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: :)esmeraldina Ven Feb 03, 2012 8:41 am | |
| |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI Ven Feb 03, 2012 8:44 am | |
| davvero?? non conoscevo il vecchio forum.. sono "nuova"!!!! | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI Ven Feb 03, 2012 8:45 am | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI Ven Feb 03, 2012 8:50 am | |
| wowwwwwwwwwww grazie lunetta!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: :) Ven Feb 03, 2012 8:54 am | |
| a ok luna a proposito. . nel veccchio forum eravamo in tanti. . .chissà che fine avranno fatto. . . |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI Ven Feb 03, 2012 8:57 am | |
| Bello sto concorso io nel vecchio forum vinsi il consulto per sette anni ...ma non ricordo più esattamente cosa midicevaaaaaaaaaaaa ufff....soce c'eranocose belle in serbo cambiamenti ..pero' mi piacerebbe poterlo rileggere ogni tanto Bacio Lunetta | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI Ven Feb 03, 2012 9:02 am | |
| Purtroppo i "miei amici" l'hanno chiuso senza avvisare nessuno, nemmeno me e io ho potuto rimanere in contatto solo con le persone che avevano la mia mail privata e che mi hanno aiutato a costituire il nuovo forum, anzi mi hanno "spinto" a farlo, perchè io non volevo più aprirne un altro, ero troppo ferita e delusa. Poi quando ho capito che il mio dolore era egoistico e che io non avevo il diritto di privare altri di trovare un momento di serenità (quante "botte in testa" ho preso dagli Angeli i quei giorni) mi sono messa al lavoro ed ho creato quello che vedi, nel quale sono arrivate persone nuove molto belle. Mi dispiace solo per 3 degli utenti del vecchio forum, che sono ancora in uno stato pietoso, ma non so come avvisarle. Le penso lo stesso ogni sera nelle mie preghiere, mando loro energia quando mi arrivano le loro lacrime, ma tutto nel silenzio. Sono sicura che piano piano cresceremo yasmin anzi se qualcuna di voi conosce siti dove poter fare pubblicità o altri modi per farci conoscere, sono disponibile ad ascoltare. Ogni vostro desiderio per me è un ordine, ogni vostro consiglio per me è una perla da mettere in uno scrigno | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI Ven Feb 03, 2012 9:04 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: luna Ven Feb 03, 2012 9:13 am | |
| lunetta io tempo fa frequentavo diversi forum ai quali forse ancora sono rimasta iscritta solo che nessuno mi ha soddisfata abbastanza. . .a pelle. . .quindi adesso frequento solo il tuo e ognitanto scrivo anche ad un altra ragazza molto gentile non so quanto sia veritiera perchè certe cose che m'ha detto non sono andate a buon fine quindi le sono gratta perchè è sempre disponibile e gentile ma tu 6 diventata la mia carto amica di fiducia xkè a parte la gentilezza 6 anche bravissimaaaaaaaaaaa!!!e meglio di te sinceramente non posso trovare. cmq il forum di cui sto parlando(dove è iscritta anche saloua)ha tanti utenti solo che non posso fare pubblicità se no mi bannano. . .ma posso invece cercare di ritrovare le peccorele smarrite dal vecchio forum basta che mi dai i nik ke usavano cosi le posso cercare . . |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI Ven Feb 03, 2012 9:16 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: :) Ven Feb 03, 2012 9:28 am | |
| |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI Ven Feb 03, 2012 9:39 am | |
| Grazie yasmin, ma io stessa ti proibirei di fare pubblicità o portare via utenti ad altri forum, è una cosa che non approvo e che trovo maleducata....tranquilla so che tanti utenti iscritti qua frequentano altri forum di cartomanzia e ce n'è qualcuno che mi preoccupa perchè so che ritornerà ancora più a pezzi e deluso, che forse il mio responso negativo alla loro domanda sarebbe stato meno nocivo, però ognuno deve fare il proprio percorso e sbattere i denti contro il muro, anche se vedere le persone ingannate mi fa stare male. Quando parlavo di fare pubblicità, intendevo siti femminili in generale quanto ai nick, per ora te ne do uno, che è il più urgente PAM (scritto proprio così) che mi ricordo veniva "alfemminile"...non so altro | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI Ven Feb 03, 2012 9:40 am | |
| mi ha molto colpito la frase in cui dici che senti la sofferenza e le lacrime..ma distintamente di ciascuno lunetta? | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI Ven Feb 03, 2012 9:46 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: :) Ven Feb 03, 2012 9:49 am | |
| ok lunetta grazie x la mail.adesso te la cerco a PAM. .ma a chi ti riferisci che rimmarrà deluso xkè lo ingannano? |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI Ven Feb 03, 2012 9:52 am | |
| mi fai restare senza parole.. davvero! quindi sentivi anche le mie, quando ero tanto triste all'inizio che mi sono iscritta qua? | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI Ven Feb 03, 2012 10:13 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: luna Ven Feb 03, 2012 10:29 am | |
| lunetta io un pò dubito che tu fai le carte. . .secondo me sei una veggente . . .sto cercando a pam ma luna mi devi dare la sua data di nascita per intero perchè sennò diventa difficile individuarla...anche perchè sto cercando in tutti i forum dove mi ero iscritta |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI Ven Feb 03, 2012 10:48 am | |
| Aspetta yasmin che prendo il vecchio quaderno dei compleanni del vecchio forum, forse ce l'ho in studio. Se no ti do stasera la data, quando torno a casa. Quanto alle carte, ti assicuro che le faccio e le giro una ad una uso la veggenza...questo sì, lo ammetto, ma per altre cose anche se, a volte, nella frase consclusiva di un consulto mi scappa una "veggenza" Cara esmeraldina, quelle smarrite torneranno loro, io non posso cercarle....quelle del vecchio forum, spero invece proprio di trovarle | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: :) Ven Feb 03, 2012 12:11 pm | |
| ok luna presa ora la cerco |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI Ven Feb 03, 2012 12:13 pm | |
| E poi un'altra cosa mi ha colpita, che sai già che torneranno ferite, o che non vuoi entrare direttamente in rapporto con gli amici dell'altro forum, perché devono fare la loro strada. Questo è il solito problema della libertà: tu sai come finirà (per esempio per quanto mi riguarda), ma sai anche che è necessario che io per me stessa faccia delle cose che probabilmente non porteranno a nulla, però le devo fare, no?E' questa la libertà, agire senza sapere in una realtà che è già predetrminata? io su questo mi arrovello... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: :) Ven Feb 03, 2012 12:37 pm | |
| luna per quanto riguarda la pubblicità sul al femminile io ti racconto la mia esperienza. . . .questa estate mi sn registrata anche io come tutte in ricerca di consulti. . .la maggior parte delle persone che stanno la sono in ricerca di consulti a go go. . .gratis e non. . .siccome facevo anche io le carte ho voluto dare una mano a chi aveva bisogno e cosi facevo i giochi gratis certamente con i consigli degli arcani maggiori. . a tra le parolacce di varie persone e la maleducaziopne di altre (premetto che non facevo consulti approfonditi xkè sono principiante solo giocchi, . .)ho rinunciato e non sono più entrata. . .io ti posso publicizzare se vuoi ma le persone che verrano non ti posso acertare siano delle migliori. . .ho anche qualche contatto mail presso allora da qualche ragazza che era veramente gentile e con buon senso tra tutte con cui ho parlato. . .le rimando qui . .perchè so che sono persone x bene . .poi della pubblicità su quel sito dimmi tu . . . |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: luna Ven Feb 03, 2012 1:03 pm | |
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI | |
| |
|
| |