| NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: luna Ven Feb 03, 2012 1:03 pm | |
| |
|
| |
samos
| Titolo: Re: NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI Ven Feb 03, 2012 1:21 pm | |
| BELLOOOOOO SUPERLUNETTA , questo concorso CI PIACEEEEE io non sono brava a scrivere ...... ma cercherò di partecipare in qualche modo sperando di riuscire nell'impresa..... sei grande Lunetta una ne pensi e 100 ne fai ps: per ritirare il mio premio volevo aspettare che passasse la candelora , quando non si possono fare consulti ....e poi volevo aspettare che ti riposassi , ma se c'è scadenza ...allora te lo posso chiedere la prox settimana???? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: :) Ven Feb 03, 2012 1:54 pm | |
| ciao a tutte le streghette....un forte abbraccio a te luna.... ...cm diceva yasmin,e grazie a lei che sn riuscita ad arrivare qua a fare parte di questo forum,sn contentissima e orgogliosa ad avere un'amica come lei....e sn molto contenta che ho trovato te luna,perche quando ti scrivo oppure entro sul forum nutro un grande rispetto per quello che sei riuscita a fare e per te com persona,mi dai una sensazione di pace e tranquillita,che sinceramente mi serve,sopratutto in questo periodo...un bacione luna....e spero che le persone smarrite trovino la via di casa.. |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI Ven Feb 03, 2012 2:25 pm | |
| Luna trasmette sempre tata pace..sapessi nei miei momenti più disperati , quando non sapevo cosa fare, ogni volta che la contattavo e leggevo le sue risposte(pur non sempre positive per me) mi sentivo molto meglio più serena e il problema sembrava dimezzato ....l'ho persa e ogni volta che avevo bisgono di lei mi chiedevo dove fosse ma poi per magia una notte ho sentito forte il desiderio di cercarla di fare in modo di trovarla e per caso , ma probabilmente non è stato per caso l'ho ritrovata e non la voglio perdere più la mia sorellinaaaaaaaa | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI Ven Feb 03, 2012 5:56 pm | |
| Grazie yasmin...ora vediamo chi arriva, poi decideremo tutte noi streghette insieme, chi tenere e chi no per la pubblicità allora aspettiamo. Leggere te, la mia sorellona Magnolia e kira mi ha fatto commuovere...ancora una volta ribadisco che siete voi la mia energia e la mia forza. Passiamo ora ad emmina mia hai centrato il problema, io so come andrà, ma se non ricevo ordini da Lassù di intervenire per cambiare le cose, devo solo agire stando al di fuori, aiutandovi nel percorso per arrivare al vostro bene. Il vostro libero arbitrio è fondamentale, anche se a volte vi punzecchio e vi istigo all'azione, perchè è giusto che facciate i passi del vostro percorso, così come avete "scelto" ed io sarò lì a rialzarvi quando cadrete, a sostenervi quando traballerete e gioire con voi quando sarete felici e realizzate nei vostri desideri. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI Ven Feb 03, 2012 6:00 pm | |
| |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI Ven Feb 03, 2012 6:03 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI Ven Feb 03, 2012 6:05 pm | |
| Che possiamo fare quando riceviamo un consulto o una risposta, per darti quell'energia che ti abbiamo tolto?A parte ringraziare e mandarti affetto come sempre, c'è una particolare modalità? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI Ven Feb 03, 2012 6:23 pm | |
|
Ultima modifica di emmalou il Ven Feb 03, 2012 6:26 pm - modificato 2 volte. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: :) Ven Feb 03, 2012 6:25 pm | |
| |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI Ven Feb 03, 2012 7:34 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: :)) Ven Feb 03, 2012 8:46 pm | |
| |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI Ven Feb 03, 2012 9:19 pm | |
| |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI Ven Feb 03, 2012 9:38 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI Gio Dic 27, 2012 8:00 am | |
| Anche quest'anno sta arrivando il 31 Dicembre, a chiusura di un anno e soprattutto, pe rla nostra famiglia, del concorso esoterico....Per chi ha già aperto il proprio percorso, c'è ancora il tempo per fare gli aggiornamenti delle tappe di questo viaggio interiore...per chi ancora non ha aperto la propria cartella, c'è tempo per farlo. Forza!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI Gio Dic 27, 2012 9:28 am | |
| - DolceLuna ha scritto:
- Purtroppo i "miei amici" l'hanno chiuso senza avvisare nessuno, nemmeno me e io ho potuto rimanere in contatto solo con le persone che avevano la mia mail privata e che mi hanno aiutato a costituire il nuovo forum, anzi mi hanno "spinto" a farlo, perchè io non volevo più aprirne un altro, ero troppo ferita e delusa. Poi quando ho capito che il mio dolore era egoistico e che io non avevo il diritto di privare altri di trovare un momento di serenità (quante "botte in testa" ho preso dagli Angeli i quei giorni) mi sono messa al lavoro ed ho creato quello che vedi, nel quale sono arrivate persone nuove molto belle. Mi dispiace solo per 3 degli utenti del vecchio forum, che sono ancora in uno stato pietoso, ma non so come avvisarle. Le penso lo stesso ogni sera nelle mie preghiere, mando loro energia quando mi arrivano le loro lacrime, ma tutto nel silenzio. Sono sicura che piano piano cresceremo yasmin anzi se qualcuna di voi conosce siti dove poter fare pubblicità o altri modi per farci conoscere, sono disponibile ad ascoltare. Ogni vostro desiderio per me è un ordine, ogni vostro consiglio per me è una perla da mettere in uno scrigno
Luna, sono poi arrivate qui le tre utenti di cui parlavi ? Naturalmente non chiedo chi siano, ma solo se hanno trovato rifugio. |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI Gio Dic 27, 2012 11:31 am | |
| | |
|
| |
yasmin
| Titolo: Re: NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI Gio Dic 27, 2012 12:05 pm | |
| Luna per il concorso valuta tu se le mie riflessioni sono adatte all argomento che tu avevi scelto. .se non sara valido poi ci si riprova l anno prossimo,senza problemi .ma che nomi utente avevano le 3 persone luna?una era PAM,poi gli altri 2? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI | |
| |
|
| |
| NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI | |
|