StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PAM PAM desidera avere risposte ..

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




PAM PAM desidera avere risposte .. Empty
MessaggioTitolo: PAM PAM desidera avere risposte ..   PAM PAM desidera avere risposte .. EmptyGio Feb 09, 2012 3:45 pm

Ciao! Sono nuova .. Desidero conoscere .. CON TUTTO IL MIO CUORE .. il mio futuro prossimo finanziario e famigliare, in quanto desidero mettere su famiglia! Mi chiamo Pamela e sono nata il 19/04/84, mentre mio marito si chiama Daniele ed è nato il 06/11/78. Attendo una Vostra gentile risposta! Grazie mille ..
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

PAM PAM desidera avere risposte .. Empty
MessaggioTitolo: Re: PAM PAM desidera avere risposte ..   PAM PAM desidera avere risposte .. EmptyVen Feb 10, 2012 8:49 am

Ciao Pamela sono Giadina e mi permetto di dirti che come ha detto Dolcissima ad una streghetta,gli Angeli non fanno previsioni, ma vanno interrogati per chiedere Loro come uscire da una situazione, quindi per chiedere proprio un consiglio, non per una previsione come si fa con gli altri mezzi divinatori... Wink
Torna in alto Andare in basso
 
PAM PAM desidera avere risposte ..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: QUANDO NON SI OTTIENE CIO' CHE SI DESIDERA, NON BISOGNA ABBATTERSI
» PENSIERO DEL GIORNO: PER OTTENERE QUALCOSA, OCCORRE ESSERE MOLTO PAZIENTI E NON ABBANDONARE SUBITO QUANDO SI TROVA RAPIDAMENTE CIO CHE SI CERCA O SI DESIDERA
» RISPOSTE AI TEST PER ME :)
» un salutino
» domada tecnica sul libro delle risposte

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CHIEDI CONSIGLIO AGLI ANGELI-
Vai verso: