StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 RISPOSTE AI TEST PER ME :)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




RISPOSTE AI TEST PER ME :) Empty
MessaggioTitolo: RISPOSTE AI TEST PER ME :)   RISPOSTE AI TEST PER ME :) EmptyMar Apr 24, 2012 9:28 am

luna ho fatto il test che tipo di streghette siamo. . .ed il punteggio è 19. . cosa vuol dire? mo vado a fare anche altri test Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RISPOSTE AI TEST PER ME :) Empty
MessaggioTitolo: Re: RISPOSTE AI TEST PER ME :)   RISPOSTE AI TEST PER ME :) EmptyMar Apr 24, 2012 9:46 am

Ti affascina il mistero, guardi trasmissioni che trattano queste tematiche, leggi dei libri per approfondire l'argomento. Inoltre hai iniziato a seguire le intuizioni e a prendere in considerazione sogni, cercando di percepire il loro messaggio. Il problema è che tutto ciò aumenta la confusione interiore che hai, per cui dovresti staccarti dal settore esoterico o avvicinarlo in modo completamente diverso, altrimenti potresti danneggiarti oltre che danneggiare altri, in quanto le tue energie sono aperte, ma sono sempre state mal veicolate e questo è rischioso.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




RISPOSTE AI TEST PER ME :) Empty
MessaggioTitolo: Re: RISPOSTE AI TEST PER ME :)   RISPOSTE AI TEST PER ME :) EmptyMar Apr 24, 2012 10:01 am

grazie I love you vorrei avvicinarlo in modo completamente diverso . .ovviamente non voglio danneggiare nessuno.leggere non leggo tanto. .ultimamente avevo letto quei 2 o 3 libri che ti dicevo ma tranne quelli mai letto libri o guardato trasmissioni di esoterismo. ci vado più d'instinto. .certamente leggo ciò che scrivi tu di varie tematiche e ognitanto un occhiata sull web. .mi sono sempre fatta domande esenziale. . .di evoluzione ,su tematica religiosa ma non sono per dire fanatica. .però ne ho bisogno di sapere quello si,x me più che altro conta tanto l essenza dei fenomeni e della vita.quindi si avvicinarlo in modo diverso mi piacerebbe. . .un consiglio su come farlo? Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RISPOSTE AI TEST PER ME :) Empty
MessaggioTitolo: Re: RISPOSTE AI TEST PER ME :)   RISPOSTE AI TEST PER ME :) EmptyMar Apr 24, 2012 3:31 pm

Veramente il mio consiglio è che tu ne stia lontana Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing non hai mai visto film o serie tv che hanno a che fare con l'esoterismo? sicura? I libri di Osho non sono forse libri di esoterismo?
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




RISPOSTE AI TEST PER ME :) Empty
MessaggioTitolo: Re: RISPOSTE AI TEST PER ME :)   RISPOSTE AI TEST PER ME :) EmptyMar Apr 24, 2012 3:41 pm

si ho visto film ...i libri di osho però sono per chi magari ha già iniziato un percorso interiore. . .ma luna io frequento il tuo forum che si basa sul esoterismo Very Happy e per fare un percorso interiore mi servono elementi che magari possono fare parte dell'esoterismo. . se mi dici non devi toccare nulla cartomanzia magia..e altre cose che possono reccare danno o studiare discipline esoteriche ok io sono d accordissimo con te . .ma col resto come facciamo? Very Happy in ogni cosa c'è l esoterismo Very Happy persino quando mia madre mi dice il gatto nero ha attraversato la strada quindi andiamo da un altra parte Very Happy si convive tutti i giorni col esoterismo. . . Suspect . .io comunque non tocco nulla. .anzi ultimamente neanche leggo. .
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RISPOSTE AI TEST PER ME :) Empty
MessaggioTitolo: Re: RISPOSTE AI TEST PER ME :)   RISPOSTE AI TEST PER ME :) EmptyMar Apr 24, 2012 3:59 pm

luna però non è giusto Laughing mi hai cambiato il finale della risposta al test in base al mio caso personale Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RISPOSTE AI TEST PER ME :) Empty
MessaggioTitolo: Re: RISPOSTE AI TEST PER ME :)   RISPOSTE AI TEST PER ME :) EmptyMar Apr 24, 2012 4:06 pm

luna ho fatto altri 2 test. . .allora il gioco con giove nel tema natale. . io ho giove e luna in pesci,ascendente in leone ,quindi giove in ottava casa. Very Happy poi il secondo test come sarà il mio anno(o ciò che rimane del 2012 ) il mio nr è 8 Very Happy grazie cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RISPOSTE AI TEST PER ME :) Empty
MessaggioTitolo: Re: RISPOSTE AI TEST PER ME :)   RISPOSTE AI TEST PER ME :) EmptyMar Apr 24, 2012 4:11 pm

sole ha scritto:
si ho visto film ...i libri di osho però sono per chi magari ha già iniziato un percorso interiore. . .ma luna io frequento il tuo forum che si basa sul esoterismo Very Happy e per fare un percorso interiore mi servono elementi che magari possono fare parte dell'esoterismo. . se mi dici non devi toccare nulla cartomanzia magia..e altre cose che possono reccare danno o studiare discipline esoteriche ok io sono d accordissimo con te . .ma col resto come facciamo? Very Happy in ogni cosa c'è l esoterismo Very Happy persino quando mia madre mi dice il gatto nero ha attraversato la strada quindi andiamo da un altra parte Very Happy si convive tutti i giorni col esoterismo. . . Suspect . .io comunque non tocco nulla. .anzi ultimamente neanche leggo. .

Quindi vedi che non è vero che non vedi programmi televisivi che trattano di esoterismo?....anche se tu confondi, come il 99% delle persone l'esoterismo con l'occultismo. Il gatto nero non appartiene all'esoterismo, ma alla superstizione, quindi all'occultismo
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RISPOSTE AI TEST PER ME :) Empty
MessaggioTitolo: Re: RISPOSTE AI TEST PER ME :)   RISPOSTE AI TEST PER ME :) EmptyMar Apr 24, 2012 4:13 pm

sole ha scritto:
luna però non è giusto Laughing mi hai cambiato il finale della risposta al test in base al mio caso personale Laughing Laughing Laughing


Nessun cambiamento, ma semplicemente l'esito del tuo punteggio non tutti i 19 derivano dalle stesse risposte. Così come non tutti glli 0 derivano dalle stesse risposte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RISPOSTE AI TEST PER ME :) Empty
MessaggioTitolo: Re: RISPOSTE AI TEST PER ME :)   RISPOSTE AI TEST PER ME :) EmptyMar Apr 24, 2012 4:17 pm

Giove in OTTAVA CASA dice che sei portata alla ricerca del sesso, più che dell'amore, soprattutto dell'AMore Universale. Sesso e mistero sono il tema dominante della tua vita e della tua visione del mondo. Discendendo in te stessa, scopri sensazioni inusuali, voglie inappagate. Con il partner vuoi sperimentare fino all’estremo, ricerchi sensazioni forti, non poni limiti alla passione. Tutto ciò che è strano ed oscuro ti intriga; misteri iniziatici o thriller accelerano il battito cardiaco.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RISPOSTE AI TEST PER ME :) Empty
MessaggioTitolo: Re: RISPOSTE AI TEST PER ME :)   RISPOSTE AI TEST PER ME :) EmptyMar Apr 24, 2012 4:20 pm

Il tuo 2012 è l'anno ideale per concretizzare obiettivi e riscuotere il meritato successo. Ambizioni ardite ti spingeranno a strafare. Vorrai conquistare, possedere, trionfare, solo che ti affossi per mancanza di spirito organizzativo e senso delle responsabilità. Per aiutarti usa un'onice o un'ossidiana e come profumo prediligi l'orchidea o il gelsomino che risvegliano proprio lo spirito organizzativo ed il senso delle responsabilità.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




RISPOSTE AI TEST PER ME :) Empty
MessaggioTitolo: Re: RISPOSTE AI TEST PER ME :)   RISPOSTE AI TEST PER ME :) EmptyMar Apr 24, 2012 4:22 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ma non cerco solo sesso. .nel senso prima voglio l amore nel vero senso della parola poi certamente il sesso.ma con l amore che ho accanto ,non mi piacciono le avventure sessuali. . No . . Shocked ma venere ce l ho in 5 casa Laughing . quella con il 19 non l ho capita bene Shocked nel senso il punteggio è sempre quello poi che cambiano i 0 come si rileva dal totale scratch scratch scratch Laughing grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RISPOSTE AI TEST PER ME :) Empty
MessaggioTitolo: Re: RISPOSTE AI TEST PER ME :)   RISPOSTE AI TEST PER ME :) EmptyMar Apr 24, 2012 4:24 pm

grazie che bel 2012 Laughing siii bella l onice mi piacciono tanto le pietre (e qui torniamo all'occultismo Laughing Laughing Laughing ) lol! grazie finalmente una risposta bella sugli avvenimenti cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RISPOSTE AI TEST PER ME :) Empty
MessaggioTitolo: Re: RISPOSTE AI TEST PER ME :)   RISPOSTE AI TEST PER ME :) EmptyMar Apr 24, 2012 4:27 pm

Mi traduci cosa hai detto? perchè ad una certa ora e dopo vari consulti comincio ad avere il cervello stanco e non mi va di sforzarmi a tradurre. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Se hai Giove in Ottava Casa il succo è quello, priorità al sesso, sei più per un amore materiale che spirituale. Poi se hai sbagliato i calcoli non è colpa mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RISPOSTE AI TEST PER ME :) Empty
MessaggioTitolo: Re: RISPOSTE AI TEST PER ME :)   RISPOSTE AI TEST PER ME :) EmptyMar Apr 24, 2012 4:28 pm

sole ha scritto:
grazie che bel 2012 Laughing siii bella l onice mi piacciono tanto le pietre (e qui torniamo all'occultismo Laughing Laughing Laughing ) lol! grazie finalmente una risposta bella sugli avvenimenti cheers cheers cheers cheers

Le pietre appartengono alla mineralogia (come scienza) ed alla cristalloterapia, quindi all'esoterismo e non all'occultismo...NON HAI AZZECCATO NEMMENO QUESTA Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




RISPOSTE AI TEST PER ME :) Empty
MessaggioTitolo: Re: RISPOSTE AI TEST PER ME :)   RISPOSTE AI TEST PER ME :) EmptyMar Apr 24, 2012 4:30 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing si giove è in ottava casa. .ma ho visto che ho anche venere in 5 casa. .e pensavo che magari servono più transiti per guardare l approccio all'amore Laughing Laughing Laughing . . .non smentisco che io non sia tendente a quello ma ho anche un estremo lato romantico. .nel senso sesso e passione sicuramente ma con chi amo,non mi piacciono le avventurre dicevo Suspect Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RISPOSTE AI TEST PER ME :) Empty
MessaggioTitolo: Re: RISPOSTE AI TEST PER ME :)   RISPOSTE AI TEST PER ME :) EmptyMar Apr 24, 2012 4:34 pm

facevo riferimento alle pietre più come batuttina Laughing anche le rune sono pietre. . . Laughing Laughing Laughing missà che ti faccio esaurire quindi ti lascio riposare cheers cheers cheers grazie belli belli questi test. . study Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RISPOSTE AI TEST PER ME :) Empty
MessaggioTitolo: Re: RISPOSTE AI TEST PER ME :)   RISPOSTE AI TEST PER ME :) EmptyMar Apr 24, 2012 4:41 pm

sole ha scritto:
facevo riferimento alle pietre più come batuttina Laughing anche le rune sono pietre. . . Laughing Laughing Laughing missà che ti faccio esaurire quindi ti lascio riposare cheers cheers cheers grazie belli belli questi test. . study Laughing

Le Rune non sono pietre, ma oracoli o meglio simboli che corrispondono a dei responsi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing quindi possono essere incisi anche sul legno....sei riuscita a sbagliare ancora Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RISPOSTE AI TEST PER ME :) Empty
MessaggioTitolo: Re: RISPOSTE AI TEST PER ME :)   RISPOSTE AI TEST PER ME :) EmptyMar Apr 24, 2012 4:44 pm

Giove e Venere sono dei Pianeti che presiedono ad un determinato campo della vita, ma a seconda della Casa che occupano sanno un indirizzo diverso, quindi Giove che è il Pianeta del denaro in OTTAVA CASA è il pianeta del sesso e del mistero. E non è detto che Venere in QUINTA CASA sia il pianeta dell'Amore. Poi, piccola domanda, da cosa desumi che hai Venere in QUINTA CASA? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




RISPOSTE AI TEST PER ME :) Empty
MessaggioTitolo: Re: RISPOSTE AI TEST PER ME :)   RISPOSTE AI TEST PER ME :) EmptyMar Apr 24, 2012 4:54 pm

xkè ho il tema natale fatto da un astrologa anni fa Laughing Laughing Laughing on line cerco le rivoluzioni Laughing ho venere in 5 casa in sagittario .venere che fa quadrato con giove,in congiunzione con saturno ,poi in congiunzione anche con urano,e in sestile con mercurio Laughing Laughing Laughing cheers cheers cheers cheers . .l unica cosa che mi fa essere triste è saturno in 4 casa Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RISPOSTE AI TEST PER ME :) Empty
MessaggioTitolo: Re: RISPOSTE AI TEST PER ME :)   RISPOSTE AI TEST PER ME :) EmptyMar Apr 24, 2012 5:01 pm

Non so perchè ma c'è qualcosa che non mi quadra Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




RISPOSTE AI TEST PER ME :) Empty
MessaggioTitolo: Re: RISPOSTE AI TEST PER ME :)   RISPOSTE AI TEST PER ME :) EmptyMar Apr 24, 2012 5:10 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing luna sai anche io pensavo la stessa cosa Laughing mi fiderei di più di una carta natale fatta da te se vuoi non mi oppongo Wink Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

RISPOSTE AI TEST PER ME :) Empty
MessaggioTitolo: Re: RISPOSTE AI TEST PER ME :)   RISPOSTE AI TEST PER ME :) EmptyMar Apr 24, 2012 6:25 pm

prima devo finire quella della piccola Martina Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




RISPOSTE AI TEST PER ME :) Empty
MessaggioTitolo: Re: RISPOSTE AI TEST PER ME :)   RISPOSTE AI TEST PER ME :) EmptyMer Apr 25, 2012 9:04 am

la mia parola per questa vita è pazienza Very Happy quindi tranquilla fai con calma io tanto non scappo da nessuna parte cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RISPOSTE AI TEST PER ME :) Empty
MessaggioTitolo: Re: RISPOSTE AI TEST PER ME :)   RISPOSTE AI TEST PER ME :) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RISPOSTE AI TEST PER ME :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un salutino
» test test test!
» ancora qui..
» il mio test !!!
» test dei regali

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: RISPOSTE AI TEST-
Vai verso: