StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 il mio test !!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

il mio test !!! Empty
MessaggioTitolo: il mio test !!!   il mio test !!! EmptyLun Ago 01, 2011 8:27 am




Dolcissima, ho appena fatto il mio test lunare e il risultato e....................... 11

e giusto come ho fatto ?

Bisous....e in francese che vuol dire Bacio !!!! semplice no?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

il mio test !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio test !!!   il mio test !!! EmptyLun Ago 01, 2011 8:39 am

Ciao bribri...sicuramente è giusto come hai fatto...è il risultato che è un po' scarsino...diciamo che sei una Streghetta in spermatozoo ancora Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Sei molto incerta su tutto, incluso il mondo del mistero, ma questo ti sprona a conoscere di più. Alcune volte però sei così razionali da stupire, con i tuoi improvvisi richiami all’ "ordine “ di te stessa. Qualche imprevisto sul tuo cammino ti disorienta e ti lascia ampie tracce di pessimismo. In genere accetti l'opinione corrente come la più probabile, ma percepisci che c'è qualcosa di più. Hai provato alcune volte ad entrare di più nel mistero e nel mondo della magia, ma ancora non sei riuscita ad eliminare un residuo di diffidenza verso il settore paranormale...che è poi tipico dei Segni di Fuoco ed in particolare dell'Ariete...sapessi quanti calci dò io...ma poi finisco sempre per leccarmi lo zoccoletto, abbassare il capo, chiedere scusa ed anadare avanti per il cammino "imposto"
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
il mio test !!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» test test test!
» ancora qui..
» Test biricchino...
» test col nome
» RISPOSTE AI TEST PER ME :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: RISPOSTE AI TEST-
Vai verso: