StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

test dei regali

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos

test dei regali Empty
MessaggioTitolo: test dei regali   test dei regali EmptyVen Dic 09, 2011 5:34 pm

ehiiii Lunetta mi mancavano i tuoi test esotericiiiiiiii

wow son tornati .

ho maggioranza di risposte c.....che mi racconti??

grazie Lunetta:cheers:
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

test dei regali Empty
MessaggioTitolo: Re: test dei regali   test dei regali EmptyVen Dic 09, 2011 5:51 pm

Infatti l'ho inserito pensando a te Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy beh per prima cosa ti dico che ti è uscito il mio stesso responso, quindi decidi tu se siamo matte o sane di mente Wink Il peccato più grave per noi è l’avarizia e lo temiamo più di ogni altro: è quello che allontana dal prossimo, lasciandoci soli e (a volte) ricchi. Donare non solo beni materiali, ma soprattutto affetto e sentimenti, per noi è vitale. I regali sono meno importanti di un gesto generoso, certo, ma sono comunque un modo per esprimere amore. Smile
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos

test dei regali Empty
MessaggioTitolo: Re: test dei regali   test dei regali EmptyVen Dic 09, 2011 6:29 pm

I love you grazie Lunetta.....è prprio vero... io sono proprio così .....se poi una persona mi è amica o comunque le voglio bene la ricoprirei di regali .....e a natale abuserei dell'occasione...
a parte che sono coccolosa di mio I love you I love you
tralasciando l' occasione del Natale che si sta avvicinando , che purtroppo mi vede a secco di denaro ,durante la quale mi piacerebbe avverare i desideri di molte persone sempre che questi rientrino nelle mie possibilità...Ammetto che in particolare mi piace donare, o regalare ...quando camminando , entrando in un negozio , entrando in un museo o qualsiasi altro posto,vedo qualcosa che attira la mia attenzione perchè lo collego a una persona in particolare o so che le farebbe piacere averlo.
Mi piace dare anche un soldino a quelli che per le strade suonano , fanno i madonnari o sviluppano e in qualche modo qualche forma di arte...perchè ce l'hanno nel cuore e vanno premiati ......

insomma mi piace condividere le piccole gioie
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

test dei regali Empty
MessaggioTitolo: Re: test dei regali   test dei regali EmptyVen Dic 09, 2011 7:36 pm

Brava samossina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato

test dei regali Empty
MessaggioTitolo: Re: test dei regali   test dei regali Empty

test dei regali
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» test test test!
» ancora qui..