StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

test test test!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

test test test! Empty
MessaggioTitolo: test test test!   test test test! EmptyDom Lug 10, 2011 10:10 pm

cara Dolceluna, ho fatto il test per scoprire che streghetta alberga in me e il risultato è 13.
ti ringrazio in anticipo per la risposta, ciao!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

test test test! Empty
MessaggioTitolo: Re: test test test!   test test test! EmptyLun Lug 11, 2011 7:23 am

Ecco...manco a saperlo che il tuo risultato fosse questo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes infatti rispecchia quanto a sentore ti ho scritto nel post che hai messo sotto la mia presentazione, riguardo al tuo approccio alla magia ed al mondo esoterico in genere Smile Sei molto incerta, sia sulla tua predisposizione al mistero che nel suo approccio, ma questo ti sprona a conoscere di più. Alcune volte però sei così razionale da stupire, con i tuoi improvvisi richiami all’ "ordine“. Qualche imprevisto sul tuo cammino ti disorienta e ti lascia ampie tracce di pessimismo. In genere accetti l'opinione corrente come la più probabile, ma percepisci che c'è qualcosa di più, solo che ti lasci fuorviare dalla difficoltà di percorso. Hai provato alcune volte ad osservare gli astri e le loro influenze, ma ancora non sei riusciti ad eliminare un residuo di diffidenza verso il settore paranormale. Dobbiamo prima studiare e comprendere meglio noi stesse cara Streghetta elisa Smile e poi ci potremo avvicinare all'esoterismo. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org

test test test!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il mio test !!!
» ancora qui..
» test dei regali
» test samos
» Risposta al test