StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 SONO TORNATAAAAAAA

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

SONO TORNATAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: SONO TORNATAAAAAAA   SONO TORNATAAAAAAA EmptyGio Giu 23, 2011 9:17 am

Mi presento sono MAGNOLIA è bellissimo ritrovare l'amica anzi di più la sorellla che credevo persa , la mia DOLCELUNA ......E LE ALTRE AMICHE COME ACQUAMARINA, MILEDY, OMONIMA Laughing I love you sono felice oggi è un giorno meravigliosoooooooo
BACIONI A TUTTI Smile Smile vi voglio bene
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

SONO TORNATAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: E COME TI HO GIA' DETTO....FELICITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA'   SONO TORNATAAAAAAA EmptyGio Giu 23, 2011 10:45 am

Ciao Magnolia bella, anzi sorellona ben arrivataaaaaaaaaaaa nella nostra nuova casa....come vedi è ancora piccola, ma ce la metterò tutta, per renderla spaziosa come la vecchia Wink però devo dire che in questa, sto mettendo tutta la mia energia, spinta dal desiderio di ripagare il male ricevuto con il bene che so di poter dare alle mie pecorelle Smile
Ora che sei qui, non ci perderemo più di sicuro...perchè se il Rito di San Giovanni ti ha riportato tra noi il giorno dopo che lo avevo fatto, vuol dire che il nostro cammino è segnato...ed è giusto che si stia vicine, tutte riunite ed unite con le nuove amiche.
A dire il vero, ti accorgerai di un clima di serenità che già aleggia in questa casetta, perchè marianna e saloua sono due belle persone e non farai fatica ad accorgertene ed a condividere con loro idee e confronti sui vari aspetti della vita.
Un abbraccio di luce immenso sorellona lol! I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

SONO TORNATAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO TORNATAAAAAAA   SONO TORNATAAAAAAA EmptyGio Giu 23, 2011 2:03 pm

DolceLuna ha scritto:
Ciao Magnolia bella, anzi sorellona ben arrivataaaaaaaaaaaa nella nostra nuova casa....come vedi è ancora piccola, ma ce la metterò tutta, per renderla spaziosa come la vecchia Wink però devo dire che in questa, sto mettendo tutta la mia energia, spinta dal desiderio di ripagare il male ricevuto con il bene che so di poter dare alle mie pecorelle Smile
Ora che sei qui, non ci perderemo più di sicuro...perchè se il Rito di San Giovanni ti ha riportato tra noi il giorno dopo che lo avevo fatto, vuol dire che il nostro cammino è segnato...ed è giusto che si stia vicine, tutte riunite ed unite con le nuove amiche.
A dire il vero, ti accorgerai di un clima di serenità che già aleggia in questa casetta, perchè marianna e saloua sono due belle persone e non farai fatica ad accorgertene ed a condividere con loro idee e confronti sui vari aspetti della vita.
Un abbraccio di luce immenso sorellona lol! I love you

Grazie Luna e chi ti perde più ora che ti ho ritrovata...........
I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

SONO TORNATAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO TORNATAAAAAAA   SONO TORNATAAAAAAA EmptyGio Giu 23, 2011 2:22 pm

Nessuno può dividerci...questo è sicuramente scritto nelle stelle sunny
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

SONO TORNATAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO TORNATAAAAAAA   SONO TORNATAAAAAAA EmptyMer Giu 29, 2011 10:13 am

Ciao Tizy!!
Come sono contenta che ci si è ritrovate!
Meno male che alcuni desideri si realizzano Wink
E sempre bello leggerti e spero che le cose si sistemino per il meglio nella tua famiglia.
Un abbraccio grande I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

SONO TORNATAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO TORNATAAAAAAA   SONO TORNATAAAAAAA EmptyMer Giu 29, 2011 3:06 pm

Acquamarina ha scritto:
Ciao Tizy!!
Come sono contenta che ci si è ritrovate!
Meno male che alcuni desideri si realizzano Wink
E sempre bello leggerti e spero che le cose si sistemino per il meglio nella tua famiglia.
Un abbraccio grande I love you
Ciaooo,
sono molto felice di leggerti.....grazie mi auguro che tutto proceda per il meglio anche a te...
Un bacioneeeeee Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SONO TORNATAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO TORNATAAAAAAA   SONO TORNATAAAAAAA EmptyGio Giu 30, 2011 7:07 am

Very Happy Sento dolce profumo di Magnolia......... sei arrivata anche tu!!!
Ti raccomando non fare scherzi perchè questa volta ci dobbiamo conoscere bene, anche se un pò ti conosco già, perchè Acquamarina mi ha parlato di te e sperava tanto che tu potessi farti viva.
Ben ritrovata cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SONO TORNATAAAAAAA Empty
MessaggioTitolo: Re: SONO TORNATAAAAAAA   SONO TORNATAAAAAAA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SONO TORNATAAAAAAA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CHI SONO IO?
» PENSIERO DEL GIORNO: PER I RISULTATI SONO NECESSARI I NOSTRI SFORZI, MENTRE I TEMPI SONO SOLO QUELLI SCELTI DAL CIELO
» PENSIERO DEL GIORNO: GLI ANGELI SONO ATTRATTI DALLA MUSICA, PERCHE’ ESSI STESSI SONO ESSENZA MUSICALE ED ARMONICA
» Sono emozionata
» Ci sono anche io!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: PRESENTAZIONE-
Vai verso: