StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Per Dahut

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Per Dahut  Empty
MessaggioTitolo: Per Dahut    Per Dahut  EmptyLun Feb 13, 2012 8:00 am

Carissima Dahut,Very Happy con piacere ti ritrovo nel forun di Streghette di Luna cheers cheers cheers

La nostra dolce Lunetta Sad non sta bene Sad Sad Sad e quando ho letto il tuo nome il cuore ha sobbalzato Sad Sad Sad. Come sta Lunetta ?

Dalle un grosso bacione da parte mia. Io la penso sempre, a volte, anche se sono in casa, sento un freddo più intenso e il mio pensiero corre immediatamente a lei e mi sento serena.

In questi giorni non ho sentito nulla, il lampadario e le tende sono rinasti immobili ed ho capito Exclamation

Ti saluto caramente, in attesa di ricevere notizie della nostra Dolcissima❤ I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
StreghettediLuna

StreghettediLuna

Per Dahut  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dahut    Per Dahut  EmptyLun Feb 13, 2012 9:28 am

Buongiorno Ametista, tu sei la "gemma rara" di cui mi parla Luna Smile ti posso confermare che il venticello freddo, a volte gelido, è proprio lei quando va a "trovare" le sue pecorelle. Mi sento di rassicurarti sulle condizioni di Luna. Si sta riprendendo e le notizie delle 10:00 dopo il consulto tra ematologo ed oncologo, parlano di una dimissione nel tardo pomeriggio, anche se dovrà stare a riposo. La dimettono dopo un'altra seduta di terapia "sotto controllo" ma viene a casa.
Prima che me ne dimentichi, ti trascrivo il messaggio di Luna per te: "Devi stare tranquilla, non ci sono macchie dentro di te, quindi non portare pesi che non sono tuoi. Lascia che ognuno porti il proprio, anche a costo di cadere schiacciato dal peso della propria coscienza."
Ospite
Ospite

Per Dahut  Empty
MessaggioTitolo: ke belloooooooo   Per Dahut  EmptyLun Feb 13, 2012 9:45 am

finalmente!!!!!quanto son contentaaaaaaaaa!!!e vai luna!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
samos

samos

Per Dahut  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dahut    Per Dahut  EmptyLun Feb 13, 2012 10:27 am

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Evviva .....!!!!! che bella notizia !!!!
Razz Razz sono davvero risollevata !!
adesso la parte più difficile è" inchiodare" la nostra Lunetta a una sedia perchè riposi .....
è una staccanovista incredibile ed è per questo poi che ha questi crolli Sad Sad
Dahut proibiscile di muoversi , ti trasmetteremo la forza per farlo nel limite delle nostre capacità, dille che è un desiderio degli streghetti quello che non si stanchi ,oltre al fatto che non le giova alla salute, noi la vogliamo tra noi il più a lungo possibile e in piena forma !!!quindi meglio che riposi tanto e bene : abundare meluim quam deficere .
speriamo TI/CI ascolti Shocked Shocked
dalle un saluto e u n abbraccio da parte mia ,
grazie sei favolosa
Ospite
Ospite

Per Dahut  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dahut    Per Dahut  EmptyLun Feb 13, 2012 10:29 am

Grazie Dahut, sono contentissima Smile Smile Smile aspetto tranquilla e contenta il ritorno di Dolceluna cheers cheers cheers

Ancora una volta è lei che mi consola Exclamation non sta bene, dovrebbe pensare a lei, invece, mi manda a dire due parole e.... ti mi sento settimo cielo perchè mi fa sentire speciale e risponde a domande che ho dentro di me e che nessuna sa, ma lei magicamente mi risponde Exclamation grande Luna Exclamation sei proprio grande, I love you I love you I love you unica Exclamation

Foglio fare una richiesta a tutte le streghette: se vi è possibile vi chiedo di non chiedere consulti a Dolceluna, almeno per una settimana per permetterle di riprendersi.

Parliamo, conversiamo con lei, teniamole compagnia, ma non facciamola lavorare .

Grazie streghette, ops dimenticavo il nostro streghetto, grazie streghetti Very Happy Very Happy Very Happy
giada
Moderatore
Moderatore
giada

Per Dahut  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dahut    Per Dahut  EmptyLun Feb 13, 2012 10:36 am

Carissima Ametista mi hai preceduto,perche ho appena scritto un post dove anche io chiedevo che Dolcissima intervenisse nel forum solo per leggerci o per divertirsi.. Wink
Vedo che allora non possiamo non essere tutte d'accordo con quanto proposto da te... cheers cheers cheers

Dolcissima a riposo!!!!!!!!!!!!! I love you I love you
StreghettediLuna

StreghettediLuna

Per Dahut  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dahut    Per Dahut  EmptyLun Feb 13, 2012 10:38 am

Cara Ametista, Luna ha questa innata capacità di arrivare dentro il cuore delle persone, arriva fino al punto dove sente il dolore, anche se noi facciamo finta di nulla Smile a volte anche lei fa finta di nulla, perchè lascia ad ognuno la possibilità di sfogarsi e parlare, ma quando sente che l'alone diventa cappa pesante di nebbia, allora agisce da sola.
"Sente" ma io dico "vede" tutto, non le sfugge nulla, quando una persona entra nel suo cuore.
Conoscendola, sai come reagirà al tuo appello? che io approvo di cuore...già la sento "nonono ma loro hanno bisogno di una parola, di chiarire, non posso starre qua a guardare. Prometto che ne faccio due o tre poi mi rposo, ma non posso lasciare le persone nel dubbio" E intanto è anche capace di fare le corna dietro la schiena, mentre promette Smile
Sono certa che voi riuscirete a farle mantenere almeno mezza promessa Wink
StreghettediLuna

StreghettediLuna

Per Dahut  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dahut    Per Dahut  EmptyLun Feb 13, 2012 10:40 am

Grazie anche a te giada Smile e se non erro, tu devi essere "giadina". Ho un messaggio anche per te da parte di Luna. "Lascia andare i pensieri di solitudine, reagisci e sappi che dal male nasce sempre il bene. Devi ricominciare a crederlo, con tutta te stessa"
giada
Moderatore
Moderatore
giada

Per Dahut  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dahut    Per Dahut  EmptyLun Feb 13, 2012 10:46 am

Si Dahut,sono Giadina... Wink
Grazie per il messaggio che mi hai riferito, ne faro tesoro.. flower
Ospite
Ospite

Per Dahut  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dahut    Per Dahut  EmptyLun Feb 13, 2012 11:08 am

Carissime streghette/i , facciamo tesoro di quello che ci ha detto Dahut, se chiediamo un consulto Dolceluna, sicuramente farà l'impossibile per risponderci, questo a discapito della sua salute, vi raccomado non chiediamo nulla, è l'unico modo per farla riposare.

Sono ripetitiva Exclamation lo so Exclamation
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

Per Dahut  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dahut    Per Dahut  EmptyLun Feb 13, 2012 11:19 am

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
LUNETTA TORNA A CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA|!!!!

Ps: d'accordo Ametista Wink Wink Wink almeno noi streghette "anzianotte!"!! Wink Wink Wink

Ultima modifica di esmeralda il Lun Feb 13, 2012 12:51 pm - modificato 1 volta.
Ospite
Ospite

Per Dahut  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dahut    Per Dahut  EmptyLun Feb 13, 2012 11:34 am

Esme, veramente io spero tanto che anche le nuove streghette rispettino la richiesta Rolling Eyes per le vecchie non ho dubbi, semplicemente perchè noi conosciamo benissimo Dolceluna e il nostro affetto per lei immenso che va oltre al bisogno di un consulto.

Sono sicura che quando anche loro avranno conosciuto la nostra Dolcissima, capiranno perchè siamo, perdon, sono un po' dura:oops: Embarassed Embarassed chiedo scusa Exclamation
StreghettediLuna

StreghettediLuna

Per Dahut  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dahut    Per Dahut  EmptyLun Feb 13, 2012 11:42 am

Spero che davvero il vostro invito venga accolto, ma temo non sarà così, visto che ci sono utenti che mi mandano mp privati, senza nemmeno rendersi conto che non sono Luna. Poi, una volta corrette, non chiedono nemmeno scusa nè si informano, leggendo il forum, per avere conferma, di quanto viene loro risposto. Quindi sono certa che, conoscendo bene Luna sarà impossibile tenerla lontana dai consulti a dalle domande e domandine Smile
giada
Moderatore
Moderatore
giada

Per Dahut  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dahut    Per Dahut  EmptyLun Feb 13, 2012 12:02 pm

Oh Dahut ma e' possibile!!! Probabilmente hanno preso questo forum come uno dei tanti che ci sono in giro..
Credo che Dolcissima debba fare una selezione accurata,e' brutto dirlo ma ne va a discapito della sua salute....Io a differenza di Dolcissima non sono arrivata all'amore universale e quando vedo ingiustizie mi altero subito e vorrei bastonare..
Non si puo chiudere la sezione consulti e i suoi messaggi privati?
Se no ci penso io a chi chiede un consulto.. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil o rompe a Dolcissima e altro che la durezza di Ametista...
Non sono ipocrita nel dire che non ho bisogno di Dolcissima come cartomante ma NON SOLO!!!!!!!! E a volte una sua parola dura o dolce che sia fa bene al cuore e all'anima...
Quindi preferisco non chiedere a lei per un mese,ma poi averla piena di forze e serena...
Ospite
Ospite

Per Dahut  Empty
MessaggioTitolo: :)   Per Dahut  EmptyLun Feb 13, 2012 12:24 pm

RAGAZZI ASCOLTATE QUESTA CANZONE...DEDICATA A LUNA LA INCOLLERò IN PIù POST https://www.youtube.com/watch?v=kQ1tBllHScg
Ospite
Ospite

Per Dahut  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dahut    Per Dahut  EmptyLun Feb 13, 2012 12:57 pm

Dahut, sono molto agguerrita, non permetterò a persone,come quelle che hai descritto, di non rispettare l'astensione di richiedere consulti alla nostra Dolcissima e sono sicura che anche le altre streghette non saranno da meno ! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
samos

samos

Per Dahut  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dahut    Per Dahut  EmptyLun Feb 13, 2012 1:11 pm

Dahut , anche io sono pienamente d'accordo con Giadina e Ametista...
quello che voglio , e non sono la sola , è che Lunetta si rimetta in sesto presto per tornare tra noi.... I love you I love you
quindi dille che le concederemo qualche intervento nel forumma per il momento astensione da consulti ....almeno per un periodo , alla fine è una piccola rinuncia che chiediamo tutti insieme utenti del forum nuovi e vecchi ....
Per Luna vogliamo solo il meglo : la solita Lunetta dispensaconsiglidoro e la nostra severa tiraorecchie Razz Razz , in quest'ultimo caso mi sento particolarmente coinvolta perchè ho bisogno delle sue lavate di capo , ma posso aspettare Razz Razz
sono SUPERCONTENTA CHE TORNI TRA NOI LUNETTA!!!
però tu Dahut scappi di nuovo quando torna Luna o rimani a farci compagnia anche tu???
StreghettediLuna

StreghettediLuna

Per Dahut  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dahut    Per Dahut  EmptyLun Feb 13, 2012 2:28 pm

Cara samos, io resisto fino a che Luna non c'è fisicamente, poi il mio piccolo esercito mi reclama (ho 5 figli ed un marito all'altro capo del mondo) quindi mi è difficile stare nel forum. Magari prometto di fare capolino, ogni tanto, per controllare Luna e salutare tutti voi Smile
Ospite
Ospite

Per Dahut  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dahut    Per Dahut  EmptyLun Feb 13, 2012 2:45 pm

Grazie, Dahut, anche da parte mia. Inutile dire che sottoscrivo quello che hanno detto Ametista e Giada: quando tornerà Luna saremo felice di chiacchierare con lei e sarà già tanto! Prendiamo tutte un impegno solenne e pubblico.E'bellissimo vedere che Luna ha pensato a tutte, è davvero unica e insostituibile. Dahut, vorrei anch'io mandarle un abbraccio: ieri sera ho fatto un esperimento di invio di energia e luce, non so con quali risultati!Già è tanto se non sono stati negativi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy L'aspetto.
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

Per Dahut  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dahut    Per Dahut  EmptyLun Feb 13, 2012 3:21 pm

Un abbraccio a te Dahut e ai tuoi 5 figli; sono in piena ammirazione per la forza che devi avere per riuscire a gestire una famiglia così numerosa e con un marito lontano. Complimenti, veramente! (se ne hai uno piccolo..anzi piccola Surprised ...me la presti da coccolare? bounce )
StreghettediLuna

StreghettediLuna

Per Dahut  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dahut    Per Dahut  EmptyLun Feb 13, 2012 4:51 pm

Ciao Acquamarina, te ne posso "servire" due su un vassoio di coccole...l'ultimo ha 18 mesi ed il penultimo compie tre anni a maggio (è il figlioccio di Luna) a te la scelta Smile
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

Per Dahut  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dahut    Per Dahut  EmptyLun Feb 13, 2012 8:15 pm

siamo tutte d'accordo cheers cheers cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

Per Dahut  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dahut    Per Dahut  EmptyMar Feb 14, 2012 7:38 am

Carissima Dahut, che bella amicizia che c'è tra te e Dolceluna Exclamation Un'amicizia vera pulita, lasci la tua famiglia, attraversi mezzo modo per raggiungere la tua amica in difficoltà I love you sei grande Exclamation In questi tempi dove l'egoismo fa da padrone si rimane stupiti quando un sentimento d'amicizia lo batte. La riconoscenza è difficile trovarla, il più delle volte quando fai del bene ti torna indietro solo tanta cattiveria e Luna questo lo sa benissimo:!: Penso che la tua amicizia la ripaghi di tutte le cattiverie che ha ricevuto da quelli che dicevano di essere sui amici.
Contenuto sponsorizzato

Per Dahut  Empty
MessaggioTitolo: Re: Per Dahut    Per Dahut  Empty

Per Dahut
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA