StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA

Andare in basso 
+5
Acquamarina
samos
giada
esmeralda
Magnolia
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Empty
MessaggioTitolo: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA EmptyMar Ago 30, 2011 8:33 am

Care Streghette purtroppo la nostra Lunetta non sta bene Sad Sad Sad



ha mandato questo messaggio "purtroppo io sono in opedale per un'ischemia altronco del cervelo a sin dove c'è il mio problema "

Non riesco a scivere altro.


Forza, coraggio Lunetta ti vogliamo un mondo di bene I love you I love you I love you

Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA EmptyMar Ago 30, 2011 8:38 am

Mi spiace molto ...preghero' per Lei ..forza Luna siamo tutte con te!!!! Un forte abbraccio
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA EmptyMar Ago 30, 2011 8:44 am

sono profondamente addolorata.. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Luna noi sappiamo che sei forte e supererai anche stavolta tutto!!
ti vogliamo tutte bene, e siamo là con te!!
ti aspettiamo
forza Lunetta!!!!!!!!!!!
I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA EmptyMar Ago 30, 2011 8:46 am

Ragazze sono senza parole per il dispiacere... Sad Sad Sad
Preghiamo per lei, mi raccomando...

FORZA DOLCISSIMA siamo con te!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA EmptyMer Ago 31, 2011 9:22 pm

Cavolo me lo sentivo che c'era qualcosa che non andava...non l'ho sentita in questi giorni...Lunetta!!!!!!!! I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA EmptyGio Set 01, 2011 7:16 am

Carissime streghette, ho ricevuto un messaggio da Dolceluna dove mi dice "ieri giornata pessima oggi sempra andare meglio e decidono se intervenire o no, spero di no?

Dobbiamo pregare per chiedere che non sia fatto l'intervento Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Forza Lunetta I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA EmptyGio Set 01, 2011 7:39 am

Grazie Ametista per le notizie che porti...Io continuero a pregare per lei.... Neutral
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA EmptyGio Set 01, 2011 9:13 am

cara Ametista grazie mille per tenerci informate!
di a lunetta che siamo con lei e che pregheremo per lei!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA EmptyGio Set 01, 2011 9:22 am

....noo...mi dispiace proprio tanto.....tieni duro lunetta....e combatti come hai fatto fin'ora, noi siamo tutte al tuo fianco e ti sosteniamo con le nostre preghiere più sincere! un bacione e in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA EmptyGio Set 01, 2011 9:39 am

Ciao streghette!!! mannaggia...grazie ametisitna per le notizie...speriamo non intervengano...preghiamo tutti insieme per lei...l'unione fa la forza...e preghiamo gli Angeli che la possano sostenere in tutto questo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Empty
MessaggioTitolo: vicino a Dolceluna   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA EmptyGio Set 01, 2011 10:28 am

piccola mia, che brutta notizia che trovo al mio rientro....
ma io so (noi sappiamo) quanto sei forte, e sono sicura che supererai anche questo, si ne sono certa... tu devi tu puoi.... e lo farai....
ti aspettiamo qui a braccia aperte e con il cuore pieno di preghiere per te, non mollare... fallo per te stessa, fallo per noi, fallo per il sito che ti aspetta e noi cercheremo di tenerlo sveglio per quanto possibile...
ti abbraccio con tutto il cuore e ti auguro una prontissima guarigione...
omonimina....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA EmptyDom Set 04, 2011 7:00 am

che notizia triste Sad...quando sento queste notizie, mi sento una sciocca quando dico di essere sfortunata solo perchè magari qualcosa mi va storto Sad...
ti mando un abbraccio dolceluna, anch'io pregherò per te Smile
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Empty
MessaggioTitolo: cavolo non ci voleva...   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA EmptyDom Set 04, 2011 10:03 am

Ciao atutte voi streghette....
Cavolo Sad , finalmente Very Happy osso collegarmi con calma insieme a voi nel forum dopo un periodo di latitanza e la prima notizia che leggo è questa....... Shocked Shocked
sono veramente addolorata e dispiaciuta per Dolceluna... Sad Sad
non rimasta un attimo senza parole perchè sono stata presa in contropiede, però vorrei farle sapere che le sono vicina con un forte abbraccio ...e spero che il sostegno che le state dando tutte , anche con poche righe le dia forza morale per affrontare la cosa al meglio !!!!
preghiamo per lei ...che è una grande persona e merita il meglio !!
Dolceluna sono con te , un abbraccio fortisssimoo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA EmptyDom Set 04, 2011 5:06 pm

Dai Luna che ce la fai Very Happy!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA EmptyDom Set 04, 2011 8:43 pm

Sera streghette/i belle...ma notizie della ns Lunetta??? Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven mi fa preoccupare questo silenzio...che abbiano deciso di intervenire? mi auguro che stia solo riposando e si stia caricando di nuovo... I love you I love you I love you La penso continuamente...
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA EmptyDom Set 04, 2011 8:47 pm

nessuna notizia.. Crying or Very sad
speriamo bene...
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Empty
MessaggioTitolo: ciao streghette   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA EmptyLun Set 05, 2011 9:48 am

Ciao streghette Smile
neanche oggi notizie di Dolceluna?? Sad Sad
che situazione ...sono in pena per lei ... No No
speriamo davvero che stia riposando per tornare tra noi più carica di prima .... voi come state???
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA EmptyLun Set 05, 2011 10:13 am

speriamo solo che stia facendo delle cure e che non gli sia permesso usare il pc...uniamoci cmq tutte insieme per una preghiare affinchè gli vada tutto bene e torni presto tra noi ... I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA EmptyLun Set 05, 2011 10:31 am

...mamma ma che brutta notizia spero che ora sta meglio....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA EmptyLun Set 05, 2011 3:51 pm

Tanto tanto tanto affetto da parte mia e di Shay. preghiamo per lei.I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA EmptyMar Set 06, 2011 8:06 am

Buongiorno streghette,I love you

purtroppo Dolceluna è ancora in opedale, Sad i medici la stanno curando.

Vi raccomado teniamo vivo il sito questo è il minimo che possiamo fare per lei , raccontiamoci un pò anche episodi, problemi, situazioni ecc. "stupide".

Tutto questo in attesa del suo ritorno.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Empty
MessaggioTitolo: risposta di Dolceluna   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA EmptyMar Set 06, 2011 10:26 am

ciao ragazze, Dolceluna ha risposto ad un sms nel quale chiedevo notizie sulla sua salute ecco risposta:
"... io mi sento come su una barca a remi con il mare forza 9, ma resisto ;-) sarà lunga, però mi impegno a tornare quanto prima. Baci"
Forza streghette tutte a remare con Lunetta.......... perchè Lei ce la farà o si che ce la farà e anche presto...
super baci a tutte.........
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA EmptyMar Set 06, 2011 12:10 pm

Certo ragazze ---- è il minimo che possiamo fare sostenere Dolceluna !!!
Remiamo tutte con Lei daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA EmptyMar Set 06, 2011 7:10 pm

embhe lo potete ben dire!!
remiamo tutte insieme per Lunetta
forza lunettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA EmptyMer Set 07, 2011 4:59 am

Siamo tutte qui sunny
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA EmptyMer Set 07, 2011 8:08 am

Lunetta è una roccia vedrete che ne uscirà più forte di prima.....noi continuiamo a pregare per lei (anche la preghiera le darà forza)...ti aspettiamo sorellina... cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA EmptyMer Set 07, 2011 8:55 am

Si dai positive....... cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA EmptyMer Set 07, 2011 9:14 am

Buongiorno streghette Very Happy

Questa mattina ho mandato un messaggio a Dolceluna da parte di tutte noi



"Tutte le streghette remano con te pregando, ti salutano, bacioni Dolcissima"



Dolceluna ci risponde



"Un saluto ed un abbraccio di luce a tutte le mie streghette.... oltre da un grazie immenso"
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA EmptyMer Set 07, 2011 9:34 am

Brava Ametista!!! grazie mille......

Bene bene,dai che diamo una bella forza alla nostra Dolcissima Luna....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA EmptyGio Set 08, 2011 10:25 pm

Sera streghette!!! quanto sono contenta di leggere notizie di Lunetta!!! quanto la penso, cavolino...proprio ieri che ero in viaggio sono passata da Reggio e mi sono venute le lacrime agli occhi e l'ho chiamata...penso che mi avrà sentita...Lunetta ti aspettiamo!!!!!!!!! su dai positive!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA EmptyVen Set 09, 2011 8:01 am

Buongiorno streghette , come state?

Sono contenta anche io di avere notizie di Luna Smile

speriamo si rimetta prestoooo:cheers: per tornare tra noi...

noi però dobbiamo darci da fare....

sono entrata in questi giorni dentro al forum, nelle mie possibilità, e l'ho trovato SPENTARELLO ....insomma non ha più la verve dei primi tempi , si nota che manca Luna e che siamo in pena per lei .

Idea Idea Cerchiamo di impegnarci e tenerlo vivo come sempre perchè è quello che lei vuole Razz ....che dite?Razz

Scusatemi , ma è un'impressione che ho avuto in questi giorni dopo il mio rientro ...magari mi sbaglio ....No No
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA EmptyVen Set 09, 2011 9:17 am

Purtroppo per quanto mi riguarda Samos hai ragione....Mi sento bloccata, non riesco a scrivere perche il mio pensiero e' a Dolcissima...Sbaglio,lo so perche Dolcissima non vuole questo..ma non ce la faccio..
Chiedo scusa a tutte voi..datemi ancora tempo e spero di riuscirci....Sto continuando a meditare e pregare per Dolcissima e questa attesa mi addolora...
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA EmptyVen Set 09, 2011 12:26 pm

La nostra DolceLuna sta sicuramente passando un momento difficile, so che ha subito un (piccolo? non so bene..) intervento col laser ed è sotto continuo monitoraggio.

Però quando guardo l'Angelo sbrilluccichino che appare alla fine dei suoi messaggi sento talmente tanto la sua presenza che mi viene da pensare che tornerà a scrivere presto Smile .

Angioletto per favore, dalle tutta l'energia di cui ha bisogno per guarire presto!

Quando una persona riceve un dono come il suo deve anche essere protetta per poterlo usare al meglio, se no a cosa serve dare un dono che poi non si ha la forza di usare?

Dai Angioletto amato, cura e proteggi Luna! so che Vi chiediamo sempre qualcosa...ma lo facciamo per persone che lo meritano davvero..e lo so che Voi lo sapete Wink I love you I love you I love you

Grazie infinite Angeli
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA EmptyVen Set 09, 2011 2:34 pm

Giadina hai perfettamente ragione , anche io sono in pena per Lei , come tutte noi ....ma se ci lasciamo demoralizzare il forum si psegne pian piano ...e non è quello che vogliamo , giusto? alla fine qui dentro si ritrovano tutte persone splendide a partire dalla sua fondatrice Very Happy Very Happy Very Happy

capisco come ti senti ... e capisco che tu voglia prenderti del tempo ....speriamo si sistemino le cose presto:P

condivido quello che dice Acquamarina ...quell'angioletto ci fa capire che Dolceluna è con noi sempre anche se lei , fisicamente, al momento è lontana ...ma ancora per poco !!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA EmptySab Set 10, 2011 3:54 pm

Sarà così, Acquamarina, lo penso anch'io. E' vero, Giada, non è facile,anche per chi come me la conosce da poco tempo. Ma il tempo ha il significato che noi gli diamo con le nostre sensazioni ed esperienze, e un momento, un'ora, un giorno possono essere molto più lunghi o brevi di altri. Ciao, streghette, è importante sentirsi vicine. La tristezza è innegabile, ma passerà. Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA EmptySab Set 10, 2011 7:34 pm

vi abbraccio tutte anche io e forza continuiamo a pregare per lunetta
sono sicura che la prossima settimana riceveremo delle notizie positive cheers
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti le strghette   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA EmptyDom Set 11, 2011 8:09 am

Mi dispiace per Luna e quello che sta passando, bisogna pregare..e pregare.. sicuramente cè la farà.. ci credo pienamente.
io nn ho nessun angelo a chi chiere aiuto ma chiedo ai santi e gli antinati quello che mi ha lasciato mia madre.. che mi hanno sempre assistita.
perciò le chiederò di assistere luna e proteggerla.. e speriamo bene.
un abbraccio a tuttri e tenetici infirmati.
Grazie. Saloua
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA EmptyDom Set 11, 2011 2:35 pm

Ciao Streghette belle! spero davvero che possa tornare presto...l'altra notte mia mamma (che mi chiede sempre di Lunetta) ha sognato che le dicevano che Luna è con gli Angeli...quindi me sa che gli Angeli le stanno vicino vicino...mi dispiace molto per la sofferenza fisica, vorrei che potesse guarire da tutto...sarebbe un miracolo...ma perchè non sperare in questo? sarebbe troppo? per Luna non credo proprio...baci a tutte! ed un abbraccio fortissimo alla nostra Lunetta I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Empty
MessaggioTitolo: ti vogliamo bene Lunetta   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA EmptyLun Set 12, 2011 7:02 am

I love you Ciao a tutte,
io credo che Lunetta tornerà presto a star bene.. è sempre così disponibile con tutti ad aiutarci che gli angeli non possono far altro che aiutarla ad affrettare la sua guarigione...comunque continuiamo a pregare per lei..Sorellina cerca di tenere duro che ne uscirai più forte di prima!!! I love you
Un buon inizio settimana a tutte!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA EmptyLun Set 12, 2011 8:42 am

Ragazze avete ragione, continuiamo a pregare per lei e a tenere in vita il suo splendido forum.....
Dolcissima ha dalla sua parte dei grandissimi alleati,gli angeli,e le sue splendide streghette...
Su forza.....Dolcissima guarisci presto e quando torni facciamo una mega festa!!! albino cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti le streghette   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA EmptyLun Set 12, 2011 8:48 pm

Dai Streghettie ancora un pò di pazienza è si sistemerà tutto, bisogna essere obietti e nn abbatersi.. presto tornerà trà noi la nostra LUNA e bisogna farla riposare, lei usa troppa energia positiva per far star bene gli altri, è un metodo positivo per scaricarsi le tensione negative adosso per poi ricaricarsi nel stesso tempo.. ma ha un costo sulla salute--
purtroppo tutti i giorni la vita e il destino ci mette alla prova, perciò siamo esposti ad avere pazienza e saper aspettare, pregare e sperare che qualcosa di bello arriva, oppure quel miracolo benedetto si realizza, e qui cè da credere pienamente in questo, perchè la forza della volonta e la fede che vincono sempre o quasi..
a parte che nella vita bisogna accettare sia le cose belle che quelle brutti cè sempre qualcosa di positivo da imparare, nn si butta mai nulla anche nelle peggiore sofferenza..
vi Auguro Buona notte a tutti voi e a Luna so che ci sta ascoltando ci penseranno gli angeli a referile i nostri messggi.
Un abbraccio cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA EmptyMar Set 13, 2011 10:43 pm





Ciao a tutte/i !!!!!! Sad Sad Sad
mi hanno prestato un pc per leggere i miei mesg, e cavoli la notizia mi a portato via il fiato, e sto piangendo come una fontana!

Sono veramente addolorata per quello che sta passando Dolce, sono solo due settimana che non avevo avuto la possibilita di comunicare, e mi trovo d'avanti a questa notizia!!

So che e forte, ma siamo tutte noi la sua forza, adesso e proprio il momento di mostrarle che anche noi ragazze possiamo dare una grande mano con le nostre preghere, e sono sicura che tutte voi gia lo state facendo.


Voglio solo dire a Dolce che........................... per quanto possa essere di forza, che deve tornare tra di noi, TU SAI DOLCE SEI LA NOSTRA FATA SEI IL NOSTRO ANGELO , E NOI SIAMO LE TUE PICCOLE TRAGHETTE, E NON POSSIAMO ESISTERE SE LA NOSTRA STREGHETTA NON C'E !!! Con questo un grande abbraccio g rande quanto l'oceano, e voglio con tutte le mie forze avere buone notizie!

Io sono in puglia in vacanza, faro ritorno giovedi, per questo Dolce.....................come dici tu.......dai dai che c'e la fai......Bacione sparzi a tutti


Dolce....................................... cheers cheers cheers ti voglio tanto bene



Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA EmptyMer Set 14, 2011 12:35 pm

Ragazze, finalmente una piccola notizia da parte di Dolceluna cheers

Purtroppo ha passato due giorni di crisi, ma ora sembra stare meglio..

Ha detto che non ci abbandona di sicuro, e appena torna recupera il tempo perduto (mitica! so che non lo dice solo per dire, ma lo farà davvero!).

Ha anche detto di non piangere che anche questa passerà sunny

Poi ha detto una cosa secondo me importantissima, ha risposto alle mio senso di ingiustizia per questo continuo dover affrontare la malattia con questa parole: è solo una delle croci che il dono mi porta... il male e il bene convivono in ogni cosa.

Ed è vero (direi..purtroppo!)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Empty
MessaggioTitolo: messaggino di Luna   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA EmptyMer Set 14, 2011 1:13 pm

ciao streghette, anche a me ha finalmente risposto stamane.. mi stavo quasi preoccupando ma sono fiduciosa ho sentito forza nelle sue parole, anche se il dolore forse la butta un pò giù... ma lei è forte e ce la farà presto....
brave che state tenendo vivo il sito, Luna sarà entusiasta di questo e ve ne sarà tanto tanto riconoscente....
un bacio a tutte e una preghiera per Luna................
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA EmptyMer Set 14, 2011 1:27 pm

dai che pian piano la ns lunetta torna!!
e noi la aspettiamo a braccia aperte cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA EmptyMer Set 14, 2011 2:10 pm

cheers cheers EVVIVA le nostre preghiere si stanno facendo sentire, continuiamo così !!!!!!baci a tutte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA EmptyMer Set 14, 2011 4:06 pm

cheers cheers cheers cheers cheers dai Lunetta!!!
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA EmptyMer Set 14, 2011 9:39 pm

Ciao Streghe,
vi ho detto che Lunetta è forte e che cè l'avrebbe fatta.. mi sentivo tranquilla su di lei, e stato come un momento di buio totale..di passaggio ..si rimetterà presto..ne sono certa ,arriva sempre il sole dopo la tempesta per fortuna, e Luna cè la dentro il sole li serve giusto il tempo di uscire da li e recuperare piani piano..Grazie "Antenati" e a presto Luna che il tuo posto ti sta aspettando
Un Abbraccio da tutti voi sono molto emozionata..
Buona notte a tutti bounce bounce

Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA EmptyGio Set 15, 2011 7:46 am

Ragazze che magnifica notizia!!!!! Evvaiiiiii...Dolcissima ti aspettiamo....... cheers cheers cheers cheers
Riprenditi per benino
e ragazze le nostre preghiere funzionano!!!!! eccome.... Wink
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA EmptyGio Set 15, 2011 10:43 am




e una grande notizia, solo lunetta ci puo fare questo........ma sa come sempre che siamo qui ad gridare tutte insieme..........DAI LUNA!!!!
bacone a tutti, e a te lunettacara Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA
Torna in alto 
Pagina 1 di 6Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» STREGHETTE UNIAMOCI E DIMOSTRIAMO ADESSO DI ESSERE DAVVERO UN CORPO SOLO CON TANTE BRACCIA
» messaggio aLuna
» Sunday ....
» i mio messaggio
» messaggio??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: