| MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA | |
|
+5Acquamarina samos giada esmeralda Magnolia 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Mar Ago 30, 2011 8:33 am | |
| |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Mar Ago 30, 2011 8:38 am | |
| Mi spiace molto ...preghero' per Lei ..forza Luna siamo tutte con te!!!! Un forte abbraccio | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Mar Ago 30, 2011 8:44 am | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Mar Ago 30, 2011 8:46 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Mer Ago 31, 2011 9:22 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Gio Set 01, 2011 7:16 am | |
| |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Gio Set 01, 2011 9:13 am | |
| cara Ametista grazie mille per tenerci informate! di a lunetta che siamo con lei e che pregheremo per lei! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Gio Set 01, 2011 9:22 am | |
| ....noo...mi dispiace proprio tanto.....tieni duro lunetta....e combatti come hai fatto fin'ora, noi siamo tutte al tuo fianco e ti sosteniamo con le nostre preghiere più sincere! un bacione e in bocca al lupo! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Gio Set 01, 2011 9:39 am | |
| Ciao streghette!!! mannaggia...grazie ametisitna per le notizie...speriamo non intervengano...preghiamo tutti insieme per lei...l'unione fa la forza...e preghiamo gli Angeli che la possano sostenere in tutto questo... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: vicino a Dolceluna Gio Set 01, 2011 10:28 am | |
| piccola mia, che brutta notizia che trovo al mio rientro.... ma io so (noi sappiamo) quanto sei forte, e sono sicura che supererai anche questo, si ne sono certa... tu devi tu puoi.... e lo farai.... ti aspettiamo qui a braccia aperte e con il cuore pieno di preghiere per te, non mollare... fallo per te stessa, fallo per noi, fallo per il sito che ti aspetta e noi cercheremo di tenerlo sveglio per quanto possibile... ti abbraccio con tutto il cuore e ti auguro una prontissima guarigione... omonimina.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Dom Set 04, 2011 7:00 am | |
| che notizia triste ...quando sento queste notizie, mi sento una sciocca quando dico di essere sfortunata solo perchè magari qualcosa mi va storto ... ti mando un abbraccio dolceluna, anch'io pregherò per te |
|
| |
samos
| Titolo: cavolo non ci voleva... Dom Set 04, 2011 10:03 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Dom Set 04, 2011 5:06 pm | |
| Dai Luna che ce la fai !!!!!!!!!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Dom Set 04, 2011 8:43 pm | |
| |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
samos
| Titolo: ciao streghette Lun Set 05, 2011 9:48 am | |
| | |
|
| |
Magnolia
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Lun Set 05, 2011 10:31 am | |
| ...mamma ma che brutta notizia spero che ora sta meglio.... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Lun Set 05, 2011 3:51 pm | |
| Tanto tanto tanto affetto da parte mia e di Shay. preghiamo per lei. |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: risposta di Dolceluna Mar Set 06, 2011 10:26 am | |
| ciao ragazze, Dolceluna ha risposto ad un sms nel quale chiedevo notizie sulla sua salute ecco risposta: "... io mi sento come su una barca a remi con il mare forza 9, ma resisto ;-) sarà lunga, però mi impegno a tornare quanto prima. Baci" Forza streghette tutte a remare con Lunetta.......... perchè Lei ce la farà o si che ce la farà e anche presto... super baci a tutte......... |
|
| |
samos
| Titolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Mar Set 06, 2011 12:10 pm | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Mar Set 06, 2011 7:10 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Mer Set 07, 2011 4:59 am | |
| Siamo tutte qui |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Mer Set 07, 2011 8:08 am | |
| Lunetta è una roccia vedrete che ne uscirà più forte di prima.....noi continuiamo a pregare per lei (anche la preghiera le darà forza)...ti aspettiamo sorellina... | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Mer Set 07, 2011 8:55 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Mer Set 07, 2011 9:34 am | |
| Brava Ametista!!! grazie mille......
Bene bene,dai che diamo una bella forza alla nostra Dolcissima Luna.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Gio Set 08, 2011 10:25 pm | |
| Sera streghette!!! quanto sono contenta di leggere notizie di Lunetta!!! quanto la penso, cavolino...proprio ieri che ero in viaggio sono passata da Reggio e mi sono venute le lacrime agli occhi e l'ho chiamata...penso che mi avrà sentita...Lunetta ti aspettiamo!!!!!!!!! su dai positive!!!!!!!!!!!!! |
|
| |
samos
| Titolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Ven Set 09, 2011 8:01 am | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Ven Set 09, 2011 9:17 am | |
| Purtroppo per quanto mi riguarda Samos hai ragione....Mi sento bloccata, non riesco a scrivere perche il mio pensiero e' a Dolcissima...Sbaglio,lo so perche Dolcissima non vuole questo..ma non ce la faccio.. Chiedo scusa a tutte voi..datemi ancora tempo e spero di riuscirci....Sto continuando a meditare e pregare per Dolcissima e questa attesa mi addolora... | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Ven Set 09, 2011 12:26 pm | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Ven Set 09, 2011 2:34 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Sab Set 10, 2011 3:54 pm | |
| Sarà così, Acquamarina, lo penso anch'io. E' vero, Giada, non è facile,anche per chi come me la conosce da poco tempo. Ma il tempo ha il significato che noi gli diamo con le nostre sensazioni ed esperienze, e un momento, un'ora, un giorno possono essere molto più lunghi o brevi di altri. Ciao, streghette, è importante sentirsi vicine. La tristezza è innegabile, ma passerà. Un bacio. |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
saloua
| Titolo: Ciao a tutti le strghette Dom Set 11, 2011 8:09 am | |
| Mi dispiace per Luna e quello che sta passando, bisogna pregare..e pregare.. sicuramente cè la farà.. ci credo pienamente. io nn ho nessun angelo a chi chiere aiuto ma chiedo ai santi e gli antinati quello che mi ha lasciato mia madre.. che mi hanno sempre assistita. perciò le chiederò di assistere luna e proteggerla.. e speriamo bene. un abbraccio a tuttri e tenetici infirmati. Grazie. Saloua | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Magnolia
| Titolo: ti vogliamo bene Lunetta Lun Set 12, 2011 7:02 am | |
| Ciao a tutte, io credo che Lunetta tornerà presto a star bene.. è sempre così disponibile con tutti ad aiutarci che gli angeli non possono far altro che aiutarla ad affrettare la sua guarigione...comunque continuiamo a pregare per lei..Sorellina cerca di tenere duro che ne uscirai più forte di prima!!! Un buon inizio settimana a tutte! | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Lun Set 12, 2011 8:42 am | |
| | |
|
| |
saloua
| Titolo: Ciao a tutti le streghette Lun Set 12, 2011 8:48 pm | |
| | |
|
| |
bribri
Messaggi : 534 Data d'iscrizione : 17.07.11 Età : 64 Località : Ginevra (Svizzera)
| Titolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Mar Set 13, 2011 10:43 pm | |
| Ciao a tutte/i !!!!!! mi hanno prestato un pc per leggere i miei mesg, e cavoli la notizia mi a portato via il fiato, e sto piangendo come una fontana! Sono veramente addolorata per quello che sta passando Dolce, sono solo due settimana che non avevo avuto la possibilita di comunicare, e mi trovo d'avanti a questa notizia!! So che e forte, ma siamo tutte noi la sua forza, adesso e proprio il momento di mostrarle che anche noi ragazze possiamo dare una grande mano con le nostre preghere, e sono sicura che tutte voi gia lo state facendo. Voglio solo dire a Dolce che........................... per quanto possa essere di forza, che deve tornare tra di noi, TU SAI DOLCE SEI LA NOSTRA FATA SEI IL NOSTRO ANGELO , E NOI SIAMO LE TUE PICCOLE TRAGHETTE, E NON POSSIAMO ESISTERE SE LA NOSTRA STREGHETTA NON C'E !!! Con questo un grande abbraccio g rande quanto l'oceano, e voglio con tutte le mie forze avere buone notizie! Io sono in puglia in vacanza, faro ritorno giovedi, per questo Dolce.....................come dici tu.......dai dai che c'e la fai......Bacione sparzi a tutti Dolce....................................... ti voglio tanto bene | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: messaggino di Luna Mer Set 14, 2011 1:13 pm | |
| ciao streghette, anche a me ha finalmente risposto stamane.. mi stavo quasi preoccupando ma sono fiduciosa ho sentito forza nelle sue parole, anche se il dolore forse la butta un pò giù... ma lei è forte e ce la farà presto.... brave che state tenendo vivo il sito, Luna sarà entusiasta di questo e ve ne sarà tanto tanto riconoscente.... un bacio a tutte e una preghiera per Luna................ |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
Magnolia
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Mer Set 14, 2011 4:06 pm | |
| |
|
| |
saloua
| Titolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Mer Set 14, 2011 9:39 pm | |
| Ciao Streghe, vi ho detto che Lunetta è forte e che cè l'avrebbe fatta.. mi sentivo tranquilla su di lei, e stato come un momento di buio totale..di passaggio ..si rimetterà presto..ne sono certa ,arriva sempre il sole dopo la tempesta per fortuna, e Luna cè la dentro il sole li serve giusto il tempo di uscire da li e recuperare piani piano..Grazie "Antenati" e a presto Luna che il tuo posto ti sta aspettando Un Abbraccio da tutti voi sono molto emozionata.. Buona notte a tutti | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA Gio Set 15, 2011 7:46 am | |
| | |
|
| |
bribri
Messaggi : 534 Data d'iscrizione : 17.07.11 Età : 64 Località : Ginevra (Svizzera)
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA | |
| |
|
| |
| MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA | |
|