StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA

Andare in basso 
+5
Acquamarina
samos
giada
esmeralda
Magnolia
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
bribri




Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 EmptyGio Set 15, 2011 10:43 am




e una grande notizia, solo lunetta ci puo fare questo........ma sa come sempre che siamo qui ad gridare tutte insieme..........DAI LUNA!!!!
bacone a tutti, e a te lunettacara Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 EmptySab Set 17, 2011 4:52 pm

In questo momento in particolare quanto mi mancano i suoi consiigli.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 EmptyDom Set 18, 2011 5:44 am

Ma che bello!..speravo vivamente di entrare nel forum e leggere finalmente una buona notizia...ed eccola qui! Smile ora aspetto con ansia il rientro , del resto come tutte! Dai lunetta....siamo tutte con te! Spero ti arrivi il mio pensiero, accompagnato dall'abbraccio piú grande e più sincero che ci possa essere! Metticela tutta!io nel mio piccolo mi impegno a darti una mano Smile e speriamo bene! 1 bacio
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 EmptyLun Set 19, 2011 10:25 am

emmalou ha scritto:
In questo momento in particolare quanto mi mancano i suoi consiigli.

Che succede Emmalou? come mai è particolare questo momento?

Se possiamo esserti utili....volentieri! Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 EmptyLun Set 19, 2011 12:39 pm

Streghette, con gioia leggo buone notizie su Lunetta Smile cavolo, quanto si sente la sua mancanza, ma noi dobbiamo pazientare, e sperare che si possa riprendere il prima possibile...il fatto del dono, l'ha sempre detto...(purtroppo)...se potessimo fare qualcosa, ma possiamo solo pregare che si rimetta in forze e torni presto pimpante tra noi Smile Emmalou, ha ragione Acqui, che succede? con noi puoi parlare...baci a tutte Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 EmptyLun Set 19, 2011 12:54 pm

Eccoti Miladyna!!

Anche la tua si sente di mancanza! Mi mancano i tuoi racconti, i tuoi pensieri, le tue introspezioni Smile

come va? hai sistemato la tua situazione? ci sono finalmente un nido e un lavoro? ...e un PC tutto tuo?Wink

Tua mamma come sta? Ha ancora problemi di salute o va meglio?

Spero di si, almeno sei tranquilla con spirito e salute. I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 EmptyLun Set 19, 2011 1:09 pm

Grazie, che care che siete! I love you E' un momento in cui dovrei prendere delle decisioni importanti e Luna è sempre stata così rassicurante che la sua mancanza si avverte ancora si più! Terrò presente la vostra offerta! Grazie di nuovo!
Torna in alto Andare in basso
StreghettediLuna

StreghettediLuna


Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 14.06.11

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 EmptyLun Set 19, 2011 1:51 pm

Buongiorno a tutte e tutti, sono Dahut, l'amica di Luna. Torno ora dall'ospedale...finalmente si può andare a farle visita, perchè da sabato scorso si alza. Il suo pensiero è per voi e ha già cominciato a chiedere di poter usare il computer per potervi salutare direttamente. Per prudenza i medici, conoscendola, non sono favorevoli, ma se l'elettroencefalogramma programmato per domani mattina dà esito positivo, le hanno promesso di rifletterci sopra. Sono qui perchè mi ha detto di dirvi alcune cose, oltre che controllare che non ci siano troppi consulti in attesa.
Innanzitutto chiede scusa ai nuovi iscritti per aver dato loro un forum "spento", non è sua abitudine lasciare le cose in sospeso. Alle vecchie streghette (ha detto che loro capiranno a chi si riferisce) dice di non avere quell'espressione triste e di tenere alto il morale anche delle nuove streghette; ci sono anche alcuni messaggi personali, che riporto, per come me li ha dettati:

1) Per Acquamarina...ritrova la tua tranquillità interiore, perchè tutto si sistemerà al meglio;

2) Per Milady...per ora agisci e vivi come se la tua storia fosse chiusa per sempre. Riprendi il tuo percorso solo per te, lei è con te e non ti lascia sola, quindi non avere paura nè della solitudine nè per tua mamma. Sarà anche per lei un percorso lungo, con alti e bassi, sicuramente non facile, ma tutto passa...anche questo;

3) Per Ametista...tira fuori il tuo coraggio, non lasciare che l'ansia e il troppo amore per gli altri diventino un sacrificio di te stessa;

4) Per Omonimina...non continuare sempre a pensare quando questo incubo finirà, altrimenti allunghi i tempi. Vivi come se gli altri vedessero che hai accettato la situazione e che non ti fa più soffrire;

5) Per Esmeralda...rilassati e non fare gli errori del passato. Concentrati solo sulla tua "nuova" vita;

6) Per Emmalou...le scelte sono sempre dolorose, anche quando portano alla gioia, ma vanno prese con la consapevolezza che, dopo tanti anni dedicati agli altri, arriva sempre il momento da dedicare solo a se stessi e spesso, farlo in solitudine è la via migliore. Lei, comunque, è con te;

7) Per Giada...hai pianto lacrime di dolore, di rabbia, ma alla fine ti sei resa conto che erano lacrime di libertà. Ora è arrivato il momento di non mollare e continuare esattamente come hai fatto fino a quelle lacrime, perchè c'è ancora qualcosa da "buttare" o meglio c'è ancora qualcuno da perdonare.

Luna dice che ognuna di voi capirà cosa vuol dire....io per quanto possibile, cercherò di darvi una mano, ma non ho nè la preparazione nè la forza di Luna, quindi farò il messaggero, fino a che lei stessa non potrà farlo. Per me è già moltissimo poterle dare questa piccola mano. Se avete domande, scrivetele, gliele farò avere e vi porterò le risposte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 EmptyLun Set 19, 2011 3:31 pm

Che dire, non è facile trovare le parole. Sono emozionata, commossa e grata e voglio dire anch'io qualcosa a Luna: non ci ha lasciato un forum spento, ma più vivo che mai. Tengo con me le sue parole e le rimedito dentro di me . Un abbraccio grandissmo a Luna in attesa che torni guarita da noi.Grazie a te!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 EmptyLun Set 19, 2011 3:33 pm

Ah, e vorrei dirle che l'araba fenice si è fatta risentire, proprio come aveva detto lei ("da domani a metà ottobre")...
Torna in alto Andare in basso
StreghettediLuna

StreghettediLuna


Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 14.06.11

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 EmptyLun Set 19, 2011 3:41 pm

Ciao Emmalou, riporterò il tuo messaggio a Luna con molto piacere. So che ha la "facoltà" di lasciare senza parole, ma lei vi "sente" davvero, anzi ci "sente" davvero e non abbandona mai chi si avvicina a lei. Se hai compreso il suo messaggio, fanne tesoro e quando tornerà, ti aiuterà sicuramente a trovare ciò che desideri.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 EmptyLun Set 19, 2011 3:48 pm

Lo farò sicuramente. Grazie di nuovo1 I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 EmptyLun Set 19, 2011 3:50 pm

ciao dahut!! manda i saluti a Luna anche da parte mia! cheers
Torna in alto Andare in basso
StreghettediLuna

StreghettediLuna


Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 14.06.11

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 EmptyLun Set 19, 2011 3:52 pm

Ciao ringo, porterò i tuoi gioiosi saluti a Luna Smile
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 EmptyMar Set 20, 2011 8:32 am

Carissima Dahut, grazie per questo messaggio e per l'estrazione delle carte della settimana/mese/Angeli ecc.. Smile

Mi spiace ancora di più per Luna, perchè non sapevo che non poteva alzarsi Crying or Very sad spero ardentemente che i prossimi esami siano buoni e che la guarigione sia finalmente alle porte I love you

Ringraziala tanto per i suoi messaggi che so che centreranno più di un bersaglio facendo scendere anche qualche lacrima...

La speranza che mi danno le sue parole ha un grande valore, spero davvero che si sistemino un po' di cose e che questo anno pieno di guai vari ci dia finalmente tregua.

Un abbraccio a tutte e due e...di a Luna di mangiare tanto che così le tornano prima le forze!!! bounce Smile
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 EmptyMar Set 20, 2011 9:03 am

Ciao Dahut...Finalmente lacrime di gioia.... Laughing
Dille da parte mia,ma lei sicuramente lo sapra, che ogni mia meditazione e parola ai miei angeli includeva anche un pensiero con tutto il cuore per lei..Lei e' stata la mia guida e la mia forza e quando ha avuto i suoi problemi la terra sotto i miei piedi ha cominciato a tremare ma mi sono subito rialzata..L'ho fatto per me stessa ma anche per lei,per non vanificare tutto cio che lei aveva fatto per me e cosi sono andata avanti e ho continuato a lavorare..
Credo che la persona che debba perdonare sia me stessa e qui dovro ancora lavorare.....avro bisogno del suo aiuto, anche se ho chiesto aiuto ai miei angeli e a me stessa...
Dille anche che mi manca moltissimo e che la penso tanto tanto e non vedo l'ora di poterla virtualmente abbracciare...

Dahut ti ringrazio ancora perche facendo da messaggero ci rendi e mi rendi molto felice....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 EmptyMar Set 20, 2011 11:09 am

Grazie Dahut, piacere di conoscerti .

Le parole di Luna che mi hai riportato mi hanno riscaldato il cuore.

La nostra Dolcissima con la sua sensibilità mi stupisce sempre e l'attenzione che ha verso di noi mi commuove ogni volta di più.



Vorrei darle un grosso bacio e dirle "grazie Lunetta avevo tanto bisogno di leggere le tue parole " Questo è un momento negativo e tu lo hai percepito e anche il perchè.

Ti raccomado ascolta i medici non bruciare le tappe, noi tutte ti aspettiamo per tutto il tempo di cui hai bisogno per tornare a star bene.



Dahut, so che riporterai le mie parole a Dolceluna , ti ringrazio tanto e ti saluto caramente
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 EmptyMar Set 20, 2011 11:59 am

Ciao Dahut ,

grazie per le notizie che ci hai dato su Luna !!!cheers cheers

Lei sa perfettamente che siamo tutte con lei strette in un intenso abbraccio ...

non si deve preoccupare per il forum ...in fin dei conti sappiamo che la situazione non è facile ma nessuno ha mai dubitato del suo ritorno !!

Razz Razz Razz un forte abbraccio anche a te nostra portavoce !! e saluta Luna da parte della pasticciona No No Samos sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 EmptyMar Set 20, 2011 7:39 pm

cara Dahut, ho letto solo ora il post e mi sono emozionata tanto!!
puoi riferirire a lunetta che sto proseguendo la strada nuova e e che l'angioletto sta benissimo come mi aveva detto? lei capirà!! :
dille che la pensiamo tanto e che la aspettiamo a braccia aperte!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 EmptyMar Set 20, 2011 8:09 pm

Ciao Dahut,
Grazie di cuore d'aver dato notizie su Luna, sentivo che cè l'avrebbe fatta, ma ero lo stesso in pensiero per le sofferenze e l'attesa che stava subendo
dilla da parte mia che si deve riposare e fare riposare la testa.. non è tempo di domande o consulti .. deve pensare a recpuperare la forma fisica e mentale per il resto cè tempo.
un abbraccio a te e lei..in attesa di buoni notizie
Grazie Saloua.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 EmptyMar Set 20, 2011 11:20 pm

Piacere di conoscerti dahut e grazie mille per il compito che stai svolgendo....luna é veramente straordinaria e come qui si nota la sua presenza, purtroppo doppiamente si nota l'assenza ed é stato come un fulmine ciel sereno quella notizia quel giorno....dalle un grande abbraccio e che non avesse fretta di tornare, meglio fare con tanta calma! Smile
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 EmptyMer Set 21, 2011 8:20 am

Ciao Dahut,
grazie mille per le info che ci dai, sono veramente felice di sapere che Luna si sta rimettendo...mandagli un bacione digli che è da perte della sua sorellona e che mi manca tantoooooo.
I love you
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ciao Dahut,   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 EmptyMer Set 21, 2011 7:01 pm





Ciao Dahut,
e un grande piacere mio far la tua comoscenza, approfitto per le notizie che ci riempiono il cuore, di dire a Dolceluna che il mio piccolo grande amore sta molto bene, e che aveva racione, adesso sono io a dirli..............vai piano vai piano , lei capira di chi parlo!!!
Portale anche un grande bacione da parte mia, e falli sapere che ......................li voglio un mondo di bene !!!

Grazie di cuore a te, a presto streghette....baciotti a tutti
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 EmptyVen Set 23, 2011 8:24 am

Oggi la riflessione del Buongiorno di City è di Susan Sontag e vorrei dedicarla a Luna perchè lasci finalmente "l'altro paese" e riprenda cittadinanza nel regno di luce I love you



La malattia è il lato notturno della vita, una cittadinanza più onerosa.

Tutti quelli che nascono hanno una doppia cittadinanza,

nel regno dello star bene e in quello dello star male.

Preferiremmo tutti servirci solo del passaporto buono,

ma prima o poi ognuno viene costretto,

almeno per un certo periodo,

a riconoscersi cittadino dell'altro paese.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 EmptyDom Set 25, 2011 3:21 pm

Molto bella e vera, Acquamarina. Emergere ed entrare nella malattia è davvero come uscire o entrare in un altro mondo e in entrambi i casi l'adattamento è complesso, anche se per ragioni diverse.Non abbiamo altre notizie di lei? Un saluto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: grazie di cuore Luna...........   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 EmptyLun Set 26, 2011 8:14 am

Per Omonimina...non continuare sempre a pensare quando questo incubo finirà, altrimenti allunghi i tempi. Vivi come se gli altri vedessero che hai accettato la situazione e che non ti fa più soffrire;
grazie di cuore Lunetta che nonostante il tuo malessere pensi a noi... ti adoro... leggi i nostri pensieri come se fossi affianco a noi...è vero ancora ogni tanto mi soffermo a pensare quando questo incubo finirà, perchè sembra così ma in realtà sembra non finire mai... non vedo l'ora di chiaccherare con te.... che hai sempre un parola "giusta" per ogni situazione...
io provo a fare ciò che tu dici, e penso di esserci quasi riuscita sia per gli altri che, soprattutto, per me, ma ancora ci sono cose che mi fanno star male... io soffro un pò, mando giù e riinizio come se niente fosse, ma ognuna di queste cose lascia un piccolo segno indelebile...
non vedo l'ora che rientri, è vero che io sono ancora un pochino assente, sai a settembre le dichiarazioni si psediscono e molte sono ancora da controllare... uff.. che noia...
sono certa che ritornerai presto a tirare le orecchie a molte di noi che in tua assenza si sono un pò lasciate andare...
ma torna mamma Luna oioioioi....
a presto, ma che dico a prestissimo piccolo fiore... siamo tutte con te...
Grazie Dahut che ci tieni aggiornate, porta a Luna da parte mia l'abbraccio più sincero e profondo del mondo e dille che è ogni giorno nelle mie preghiere..
omonimina........
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 EmptyMar Set 27, 2011 8:36 am

Aiuto ragazze! Questo silenzio mi spaventa da impazzire! Sento delle brutte sensazioni...
Cara Dahut, hai qualche novità?
Il fatto che non ci sono nemmeno le carte della settimana mi preoccupa tantissimo....perchè vederle in un certo senso mi tranquillizza e mi fa sentire la presenza di Luna, anche se dietro le quinte..
Per favore Dahut cara, ci dai qualche notizia?
Grazie di cuore I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 EmptyMar Set 27, 2011 8:49 am

Ciao Acquamarina...ho paura anche io..non so cosa pensare.....
Dahut in qualche modo tranquillizzava portando avanti il sito di Luna....se qualcuno riesce ad avere notizie,per favore...diteci qualcosa... Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 EmptyMar Set 27, 2011 8:59 am

Ciao Giada,
io so solo che quando non risponde ai messaggi sul cell. vuol dire che non sta bene..Crying or Very sad
Quello che scoraggia sono questi alti e bassi, sembra andare meglio e poi invece arriva una crisi.. vorrei tanto che finalmente guarisse e potesse accantonare questo brutto periodo.
Noi continuiamo a pregare, mi raccomando Wink Smile
Forza Luna!!!
Torna in alto Andare in basso
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 EmptyMar Set 27, 2011 4:54 pm




ciao ragazze, anche a me fa paura questo silenzio, ma dai magari il silenzio ci portera buone notizie !!!
un bacione a tutte, dai preghiamo ragazze................lei ci sta spiando !!!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 EmptyMar Set 27, 2011 8:24 pm

in effetti è vero.. vogliamo notizie!!!!!!
lunettaaaaaaaaaaaaaaaaa dove sei???????????????????????????????????
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 EmptyMar Set 27, 2011 8:47 pm

Ciao a tutti,
speriamo che arivino presto buoni notizie su Luna.. mi dispiace per le sofferenze che sta subendo....
dopo domani partirò per l'estero per un mesetto a trovare il marito.. vi abbraccio tutti e continuamo a pregare..
a presto cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 EmptyMer Set 28, 2011 7:15 am

Buon viaggio Saloua! Smile Divertiti cheers noi ti aspettiamo a braccia aperte.

Si si, preghiamo, Lunina mi manca tantissimo...

Buona giornata a tutte/i
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 EmptyMer Set 28, 2011 8:13 am

Cara Luna, quando mi hai mandato il messaggio per mezzo di Dahut in fondo in fondo non l'avevo capito perchè ero in un momento di relativa calma. Oggi invece capisco che avevi già visto oltre...e ora mi aggrappo alle tue parole nella speranza che davvero tutto si sistemi.

I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 EmptyMer Set 28, 2011 9:21 am

Nessuna novità??!....che ansia ragazze!! Dai zié!....riposati per tornare forte forte! 1 abbraccio grande!
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 EmptyMer Set 28, 2011 10:30 am

Ciao ragazze, rientro oggi dopo una settimana in ospedale con mio figlio , pensavo di trovare buone novità per quanto riguarda Luna invece...che tristezza!! Ma sento che a breve ritornerà , ne sono convinta...baci a tutte!!

Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 EmptyMer Set 28, 2011 11:03 am

Ciao magnolia, spero nulla di che con tuo figlio...Tutto a posto?
per quanto riguarda Dolcissima io continuo a pregare per lei.. Rolling Eyes non sapendo cosa pensare!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 EmptyMer Set 28, 2011 11:21 am

Ciao Ragazze...

No No anch'io sono preoccupata per Luna ...effettivamente è un po' che non abbiamo sue notizie ...che brutto è stare sul file del rasoio:silent: silent

Uniamoci più che mai con le preghiere per lei ( so che lo stiamo già facendo un po' tutte !!! ma rinforzare il concetto da più forza a tutte noi )

Dai luna siamo con te cheers cheers cheers ti aspettiamoooooooo



ps . Buon viaggio Saloua !!sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 EmptyMer Set 28, 2011 1:38 pm

Anch'io in attesa di notizie...
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 EmptyMer Set 28, 2011 8:20 pm

Grazie I love you I love you Acquamarina e samos del'augurio e buona permanenza a voi carissimi...continuamo a pregare e accendiamo qualque candele per domani che è giovedi è la giornata giusta per farlo vi abbraccio. cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 EmptyGio Set 29, 2011 7:47 am

saloua ha scritto:
Grazie I love you I love you Acquamarina e samos del'augurio e buona permanenza a voi carissimi...continuamo a pregare e accendiamo qualque candele per domani che è giovedi è la giornata giusta per farlo vi abbraccio. cheers cheers cheers

Allora oggi vado in Duomo (è la chiesa maggiore e... spero che abbia la priorità sulla richieste di aiuto!! Cool ) e accendo una candela!

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 Candela
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 EmptyGio Set 29, 2011 7:50 am

emmalou ha scritto:
Anch'io in attesa di notizie...

Ciao Emmalou, come va?
Hai preso le decisioni importanti che dovevi prendere?
Come è andata? Smile
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 EmptyGio Set 29, 2011 7:52 am

Brava Acquamarina fuori e azzurra dentro, e speriamo che il signore ci ascolti..
scappo che devo prendere il bus per l'areoporto..
un abbraccio..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 EmptyGio Set 29, 2011 10:55 am

Questo silenzio mi preoccupa!!!Sad Sad Sad

La nostra Dolcissima è grande difficoltà Sad

Quello che più mi preoccupa è il silenzio di Dahut Exclamation Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 EmptyGio Set 29, 2011 12:34 pm

eh si Ametista ha ragione.. anche a me preoccupa di più il silenzio di Dahut.. Neutral Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 EmptyGio Set 29, 2011 1:38 pm

Ciao, Acquamarina Very Happy La situazione è fluida, per la verità non so nemmeno quanto contino le mie decisioni. Grazie!Nessuna novità per Luna, a quanto pare.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: perchè questo silenzio.....   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 EmptyGio Set 29, 2011 7:00 pm

volevo scrivere qui ma mi sono confusa...
questo silenzio mi assorda.........
ho mandato sms a Luna per ringraziarla delle sue parole e per avere notizie... ma non risponde... che fine ha fatto Dahut???
non capisco...
però Luna non vuole ad essere negative, per cui voglio pensare che le abbiano sequestrato anche il telefono per permetterle di riprendersi più in fretta...
sono fiduciosa, voglio essere fiduciosa... ma questo silenzio mi stordisce....
bacio a tutte omonimina.........
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 EmptyVen Set 30, 2011 1:07 pm

Carissime, auguro un buon fine settimana a tutte, spero tanto che per lunedì ci siano buone novità I love you I love you I love you

Io ieri ho acceso la candela in Duomo...sperèm...sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 EmptyVen Set 30, 2011 11:08 pm

Sera streghette belle! Ho letto solo adesso il messaggio di dahut da parte della ns Lunetta, e devo dire che ha ragione...per adesso devo pensare a me, ed a mia mamma che sta affronatndo una situazione complicata di salute, che si protrae sempre...ha ragione, perchè sono sola, lui c'è soltanto quando dice lui...quindi provo a concentrarmi su altro, e non smetto mai di essere ottimista e di credere in me stessa, anche se delle volte esplodo per i suoi "maltrattamenti"...la penso sempre, mi manca tanto, giorni fa le ho mandato un sms, e mi ha risposto dicendo che Le manchiamo tutte, e che la ripresa è lenta...non preoccupatevi se non risponde agli sms, anche perchè è capitato anche a me di mandarle qualche sms e non avere risposta...non pensate al peggio, anzi pensiamo fortemente e desideriamo che la rivedremo presto! bisogna stare attenti alle nostre paure ed ai nostri desideri "macchiati"...dobbiamo creare un energia positiva!!! e presto Luna, sono sicura che si farà sentire! Grazie a tutte voi, ed alla Ns Lunetta che pensa sempre a noi! Baci Notte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 EmptyDom Ott 02, 2011 7:58 am

Questa splendida canzone di uno dei miei cantanti preferiti mi ha fatto pensare a Luna e alla sua missione:essere qui per avere cura di ognuna delle persone che si rivolgono a lei. Un pensiero a lei e a tutte noi. Buona domenica, Luna, buona domenica streghette!https://www.youtube.com/watch?v=5dYK2b367Cw&feature=related
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: energia positiva   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 EmptyLun Ott 03, 2011 5:29 am

buongiorno care, buongiorno Luna... anche se forse non leggerai questi messaggi so che sai che ti pensiamo e che stiamo facendo cerchio per proteggerti..
a presto Luna... Bacio...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA
Torna in alto 
Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» STREGHETTE UNIAMOCI E DIMOSTRIAMO ADESSO DI ESSERE DAVVERO UN CORPO SOLO CON TANTE BRACCIA
» il miracolo delle piume!!
» messaggio aLuna
» Sunday ....
» messaggio??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: