StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA

Andare in basso 
+5
Acquamarina
samos
giada
esmeralda
Magnolia
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: energia positiva   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 EmptyLun Ott 03, 2011 5:29 am

buongiorno care, buongiorno Luna... anche se forse non leggerai questi messaggi so che sai che ti pensiamo e che stiamo facendo cerchio per proteggerti..
a presto Luna... Bacio...
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 EmptyLun Ott 03, 2011 8:03 am

Grazie Mil per il tuo messaggio I love you
Effettivamente io mi faccio prendere dall'ansia e penso al peggio...poi però cerco l'ottimismo e penso che tutto andrà bene Surprised
Però...sono decisamente più serena quando arrivano messaggi da parte sua!!
Buona giornata a tutte I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 EmptyLun Ott 03, 2011 11:39 am

Buon pomeriggio care streghette belle...anche a me è capitato di mandare un sms e non ricevere risposta, ed allora pensi subito negativo...ed invece no...ci possono essere mille motivi per il quale non risponde, e sopratt dobbiamo essere positive e non pensare in negativo...lo so, Lunetta manca a tutte noi, ma come dice Omonimina, se ha detto che torna, torna! <3 <3 <3 quindi state tranquille streghette! spero che da un gg all'altro la ritroviamo qui!!! baci a tutte
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 EmptyLun Ott 03, 2011 1:39 pm

Ragazze io sono negativa per natura ma in questo caso sono sicura che sta andando tutto bene anche perchè se Luna dovesse sapere che noi pensiamo in negativo ci darebbe una bella tirata d'orecchie a tutte...quindi forza pensiamola rilassata e serena che si sta preparando all'uscita dell'ospedale cercando di riprendere tante energie per sopportarci e supportarci sutte....me per prima che da quando lei manca ho perso la bussola e sto combinando un sacco di casini pazzeschi.... Forza Lunetta cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 EmptyLun Ott 03, 2011 2:35 pm

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmm, ma soprattutto ben ritrovate a tutte le mie "vecchie" streghette ed un ben trovate alle nuove Smile da oggi sono di nuovo tra voi, anche se a piccole dosi, perchè sono ancora purtroppo in convalescenza e con la capoccia che va per conto suo, ma vi prometto che il forum riprenderà le sue vecchie sane abitudini quindi con i consulti, i confronti, gli scherzi, le coccole e le tirate d'orecchie dove e se sarà necessario. Ho letto tutti i vostri messaggi, Dahut mi ha portato la vostra preoccupazione...grazie a tutte per l'affetto...è stata una molla determinante nel mio progredire....non posso ancora dire guarire, ma come dico sempre "anche questo passerà"
Quindi ora basta musi lunghi, via la tristezza e riapriamo porte e finestre di questa nostra piccola casetta, per renderla accogliente come è nei nostri pensieri.
Un abbraccio di luce a tutti I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 EmptyLun Ott 03, 2011 2:44 pm

CHE GIOIA! NON SO CHE DIRE! sunny sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 EmptyLun Ott 03, 2011 2:45 pm

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 EmptyLun Ott 03, 2011 2:46 pm

Come stai, tesoro?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 EmptyLun Ott 03, 2011 3:20 pm

Ciao emmalou I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you diciamo che ci sono e rispetto al 29 agosto sto molto molto meglio Smile quindi prendo per buono tutto ciò e non mi scoraggio Smile qualche problema c'è, ma si sa i malanni arrivano a cavallo e se ne vanno a piedi (pure in retromarcia Laughing ) sono felice anch'io di essere di nuovo qui. cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ne ero sicura.......   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 EmptyLun Ott 03, 2011 5:03 pm






Me ................................ ciao Dolce !!! bounce bounce bounce
Non puoi sapere il grande piacere sentire anzi vedere la nostra streghetta !!! mi sento il cuore pieno di gioia, e con immenza gioia da me e dal *piccolo*
BEN TORNATA sunny sunny sunny

baci baci baci ....................... I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 EmptyLun Ott 03, 2011 5:12 pm

ciaoooooooooooooooo Lunaaaaaaaaaaaaaaa... ben tornata! bounce bounce bounce bounce cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 EmptyLun Ott 03, 2011 7:16 pm

o mio Dio!!!!!!!!!!!!
che felicità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LUNETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SEI TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
MI COMMUOVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ma allora è vero..............   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 EmptyLun Ott 03, 2011 7:33 pm

ma allora è vero................
che gioia, che felicità, che lacrime (di gioia ovviamente)......
ben tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...................
mi raccomando non esagerare, e basta con questi spaventi.........
olele olala..........
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 EmptyMar Ott 04, 2011 6:55 am

Grazie a tutti di cuore I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you qua se c'è una che si commuove sono io Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 EmptyMar Ott 04, 2011 8:09 am

cheers Ohhh...basta che qui sotto gocciola! Adesso mi tocca ridipingere il soffitto! Rolling Eyes
Però adesso ho la scusa per ridipingerlo di azzurro...o di rosa...o di giallo brillante...insomma! qual è il colore della gioia???? Perchè è di questo colore che mi sento ora che sei tornata!!! sunny sunny sunny
Come sono felice! Però devi promettere che farai tutto con calma e rispettando la tua testa che non deve ballare sempre la samba ma deve anche riposare un po', in modo che non succederà mai più che ci lasci per l'ospedale No
Ora che sappiamo che stai migliorando la festa può ricominciare, ma...niente alcolici per ora cheers cheers
BENTORNATAAAAAAA!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 EmptyMar Ott 04, 2011 8:24 am

Acquolinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mia I love you sìsì ora tocca a te ridipingere il soffitto, perchè ancora io non posso guardare verso l'alto, se no casco a terra come una pera e senza alcolici Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing che ne dici se facciamo il tutto di un bell'arancione caldo e brillante??????????????? sono felice anch'io di essere tornata credimi e di potervi riabbracciare tutte "idealmente". Siete stata la mia energia....il tuo ultimo sms è stata la goccia linfatica, per affrontare la scala (che prima mi sembrava una piramide insormontabile).....grazie stellina mia Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 EmptyMar Ott 04, 2011 8:30 am

E vada per l'arancione!! cheers
Ti sei accorta che il giorno del tuo ritorno è proprio il giorno dedicato a S. Francesco d'Assisi?
Per me è un santo meraviglioso, forse il più puro e, non a caso il patrono della nostra Italia I love you
Ottimo giorno per un rientro Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 EmptyMar Ott 04, 2011 8:36 am

Me ne sono accorta stellina mia, me ne sono accorta......ma c'è stata un'altra data importante in questo mio rientro....ho saputo della dimissione il 2 ottobre, che è il giorno dela festa degli Angeli Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 EmptyMar Ott 04, 2011 8:41 am

Fantastico!

Quel giorno ho pregato anch'io gli Angeli per un bel po' di cosette...Razz

Comunque ho avuto tante piccole conferme che "qualcuno" ci ascolta I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 EmptyMar Ott 04, 2011 8:46 am

Sìsì qualche "intercettatore" dei nostri pensieri c'è sempre Wink ah...a proposito....sicura di non avere nulla da chedermi? Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 EmptyMar Ott 04, 2011 8:52 am

Ciaoooooooooooooo...ragazze ecco la nostra Dolcissima!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Che bello non ho parole,il mio cuore e' felicissimo...Tranquilla Dolcissima,riprenditi per bene anche perche noi ti diamo un bel po da fare....Abbiamo pregato tanto,tutte assieme e domenica mi sono ricordata anche io dei nostri angeli custodi ma le mie preghiere erano rivolte a tutti indistintamente ed eccoti qui!!!!! tra noi!!!

Ragazze!!!!!! brave!!! brave!!! l'abbiamo riportata tra noi, perche e' con noi che deve stare...abbiamo troppo bisogno di te come consulente... Very Happy Very Happy Very Happy ma soprattutto come buona amica severa e Dolcissima quando occorre....


cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Sgamata....   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 EmptyMar Ott 04, 2011 8:54 am

Acqui che fai cerchi di nascondere qualcosa a Lunetta......
ahahahah....... ti sarebbe piaciuto... su forza dai....
Luna vai con calma che vedo che stai lavorando troppo.... riposati e fai tutto con la calma necessaria, tanto noi mica andiamo via di qui ehhhhhhhhhhhh......
abbiamo aspettato un mese il tuo ritorno, possiamo aspettare giorni la tua ripresa...
baciotti felici.....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 EmptyMar Ott 04, 2011 8:55 am

E io ho bisogno di voi come amiche e come utilizzatrici del mio tritacarne nuovo e fiammante Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing giadina mia hai lavorato molto in mia assenza, brava Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation ancora un passettino e ci siamo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 EmptyMar Ott 04, 2011 9:30 am

DolceLuna ha scritto:
Sìsì qualche "intercettatore" dei nostri pensieri c'è sempre Wink ah...a proposito....sicura di non avere nulla da chedermi? Wink

Veramente non voglio starti addosso fin da subito Embarassed ...

posso però dirti che molte delle cose che mi avevi detto piano piano le capisco perchè si stanno verificando vari episodi che mi aprono gli occhi. Posso anche dirti che dopo l'ultima recente esplosione da parte mia è come se mi fosse caduto un velo dagli occhi, ho chiesto aiuto a Dio e Lui mi ha veramente dato una mano a capire alcune cosette e, penso, a mettermi finalmente sulla strada giusta. Sono solo all'inizio, ma almeno mi sembra che non ci sia tutto quel caos nella mia testa. Comunque la cosa che mi intristisce è che alle cose ci arrivo solo quando leggo o ascolto le esperienze degli altri...solo con la mia intelligenza non ci arriverei Neutral

Maremma!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 EmptyMar Ott 04, 2011 9:44 am

La tua intelligenza è un dono a disposizione degli altri, che ti ricambiano con le loro esperienze per fare luce nella tua vita. Tranquilla, non mi travolgi, chiedi senza problemi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 EmptyMar Ott 04, 2011 1:36 pm

Te l'avevo scritto mentre eri via, ma lo ripeto: lui, l'Assente, è tornato a farsi sentire esattamente nel periodo che avevi previsto. I nostri scambi sono in realtà rari e faticosissimi, ma non conta il fatto in sè, ma la tua capacità di prevederlo. Ma soprattutto sono tornanta a chiedere aiuto al Dio dellInfinito :una formula che sembra scontata, ma non lo è per me .E' nata improvvisamente e mi suscita immediatamente il sorriso appena ci penso. Che strano.So che ricadrò nel risentimento e nella rabbia ancora. Però spero di no!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 EmptyMar Ott 04, 2011 3:46 pm

Grazie emmalou per le tue parole cheers Embarassed Sad Embarassed I love you I love you I love you tu pensa al tuo Dio dell'Infinito e vedrai che la rabbia svanisce...poi ci sono io a dare una mano al Dio dell'Infinito nel farti sorridere, quando Lui sarà impegnato in altre faccende Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 EmptyMar Ott 04, 2011 5:51 pm

Grazie, Luna cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 EmptyMar Ott 04, 2011 6:14 pm

grazie di cosa Question Question Question Question Question Question Question figurati emmalou...e poi non ho ancora fatto nulla Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 EmptyMer Ott 05, 2011 5:06 pm

Buonasera a tutte Smile e tutti Smile ho risposto ad alcuni consulti.....entro stasera risponderò a tutti gli altri. Purtroppo non riesco a farne più di tre alla volta, perchè mi stanco ancora molto facilmente, ma prometto che entro oggi avrete tutti una risposta.
Un abbraccio di luce a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 EmptyGio Ott 06, 2011 12:17 am

Lunaaaaaaaa!!!!!!! che gioia rileggerti!!! sei di nuovo con noi!!!!! oggi è stata una notizia che mi ha illuminato la giornata!!! Streghette belle la ns Lunetta è tornata! Tesorina però vedi di riposare, adesso basta assenze hihihi <3 <3 <3 che bello!!! ho dato anche la notizia a mia mamma che mi chiede sempre di te!!! era contenta!!! e vai con i festeggiamenti!!!!!!!! ed un Grazie a Tutti Coloro che hanno ascoltato i ns pensieri e le ns preghiere!!! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 EmptyGio Ott 06, 2011 8:16 am

Miladynaaaaaaaaaaaaaa I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you quanto a riposare, tranquilla anche se io non voglio ci pensa il mio cervello ad andare in black out Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Grazie e tutti e Tutti Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 EmptyGio Ott 06, 2011 9:07 am

Sono rimasta a bocca aperta nel leggere il consulto che hai fatto ad Ametista, hai una capacità di descrivere persone ed eventi che è assolutamente incredibile!
Ma come fai? come possono dei rettangoli di cartoncino rivelarti così chiaramente queste cose? Sono in stupita ammirazione Shocked
Si sta anche avverando la prima parte delle tue previsioni sulla nostra situazione lavorativa. Ora the beast si sta comportando nel suo modo stile gestapo, sottintendento la certezza di restare a 'comandarci'....ora speriamo che si avveri anche la seconda parte, quella in cui lui fa le valigie!!!! bounce
Te lo vogliamo dire anche perchè così speriamo di darti un po' di energia positiva, se no ti devi sempre solo sentire le nostre lamentele! Razz
Mi raccomando, dai retta al tuo corpo quando chiede riposo, così gli dai modo di eliminare tutti i veleni e le tossine che ha accumulato. Per noi è troppo una gioia averti e non vogliamo che tu passi di nuovo un periodo brutto come quest'ultimo.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 EmptyGio Ott 06, 2011 9:18 am

Acqua volevo aggiungermi anche io a cio che hai scritto!!!
Soprattutto mi unisco all'augurio di non passare piu un brutto momento come quello passato!! ce mancata troppo e credo poi che i nostri angeli non ce la facciano piu a sentirci!!!!!!! I miei mi detesteranno anche perche continuo a ringraziarli e gioire con loro.. Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 EmptyGio Ott 06, 2011 9:19 am

Buongiorno!!!!! sono d'accordo con Acqui...Lunetta dai retta anche al tuo corpo! come dice lei, non vogliamo che ripassi un periodo cosi...ma tanto sei de coccio peggio di me hihihi... Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 EmptyGio Ott 06, 2011 9:23 am

Acquolina mia dolcissima I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you grazie per i complimentoni, ma non credo di essere io a meritarli Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed ma le mie pettegole ed il mio "dono" (con cui sono sempre in un rapporto di odio-amore Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ) io non ho la presunzione di "interpretare" le carte che estraggo, ma di stare in silenzio davanti a loro, ascoltare il loro messaggio e riscriverlo semplicemente per com'è, perchè le carte parlano e non sbagliano...sono gli operatori a fare disastri Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing comunque grazie, per la tua iniezione di energia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you e sono sicura che mister gestapo farà pure le valigie..........anzi gliele preparo io e gliele metto già nel deposito dell'aereoporto, così non fa fatica Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 EmptyGio Ott 06, 2011 9:24 am

Se t'acchiappo petit pest vedi tu se so de coccio........senti il granito sulle orecchie Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 EmptyGio Ott 06, 2011 9:31 am

Me sa che mi è arrivata già na tirata d'orecchie hihihi tvb tesorina mi fai mori dalle risate Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 EmptyGio Ott 06, 2011 9:49 am

Te sa proprio bene Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: BEN TORNATA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 EmptyGio Ott 06, 2011 5:30 pm

CHE GIOA SAPERE CHE TI SEI RIPRESA è UNA BELLA SORPRESA.. MI RACCOMANDO CURATI E STAI A RIPOSO
UN ABBRACCIO FORTE E TANTI AUGURI sunny cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 EmptyDom Ott 09, 2011 7:11 am

Buona domenica a tutti e buongiornissimo sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny scrivo a tutti coloro che hanno inserito domande che prevedono l'uso delle carte, di avere un po' di pazienza, perchè io, secondo la tradizione cartomantica, non "tocco" le carte la domenica, per cui risponderò domani Wink
Un abbraccio di luce a tutto il forum cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
bribri

bribri


Messaggi : 534
Data d'iscrizione : 17.07.11
Età : 64
Località : Ginevra (Svizzera)

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 EmptyDom Ott 09, 2011 9:00 am







Auguro una serena domenica a tutte /i....., qui fa un freddo e piove, je suis déjia dans l'autonne.....cadono le foglie.....e l'autunno.
Ciao bacioni sparsi a voi lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 EmptyLun Ott 10, 2011 9:18 am

Care streghette, ora, mio malgrado vi devo salutare, perchè devo volare a fare il controllo e la fisioterapia........ci rileggiamo oggi ed avrete tutte le carte della settimana, i consulti e l'interpretazione dei sogni......parola di Lunetta I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 EmptyLun Ott 10, 2011 9:21 am

corri corri!!!........ma corri piano mi raccomando!!! in bocca al lupo per il controllo! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 EmptyLun Ott 10, 2011 10:07 am

Brava Lunetta vai tranquilla Razz Razz Razz noi ti aspettiamo I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 EmptyLun Ott 10, 2011 3:06 pm

lunetta come è andata la visita??
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 EmptyLun Ott 10, 2011 6:08 pm

Così e così esmeraldina mia Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ma passa Wink tutto passa Smile grazie del pensiero I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 EmptyLun Ott 10, 2011 7:16 pm

uffissima ma noi non ci scoraggiamo vero??
al prossimo controllo stupirai i medici dei progressi fatti!!! eh giààààààààààààààààà
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 EmptyLun Ott 10, 2011 7:50 pm

Riposati Dolcissima.. I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 EmptyMar Ott 11, 2011 6:10 am

Uh li stupirò con effetti specialissimi.....mi renderò praticamente invisibile What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face non ci vado Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 EmptyMar Ott 11, 2011 7:09 am

o santi numini !!!!!!!!!!!!!! (volendo citare qualcuno Razz Razz Razz Razz Razz )
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA
Torna in alto 
Pagina 3 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» STREGHETTE UNIAMOCI E DIMOSTRIAMO ADESSO DI ESSERE DAVVERO UN CORPO SOLO CON TANTE BRACCIA
» il miracolo delle piume!!
» messaggio aLuna
» Sunday ....
» messaggio??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: