StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA

Andare in basso 
+5
Acquamarina
samos
giada
esmeralda
Magnolia
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 6 EmptyGio Ott 27, 2011 8:23 am

il nome Ametistina ho qualche idea ma è ancora presto.. vediamo vediamo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 6 EmptyGio Ott 27, 2011 9:33 am

Certo adesso è troppo presto Smile Smile Smile sarà lei che ti farà capire quale sarà il nome giusto.



Ti racconto quello che ho vissuto io.

La mia prima figlia è nata settimina perchè ho avuto una brutta gravidanza per questo ho cominciato a chiamata subito per nome, sono rimasta stupita quando è nata perchè è nata il giorno del suo onomastico.

Anche con la seconfa figlia ho avuto problemi e per questo ho cominciato a chimarla con vari nomi e lei mi rispondeva con un calcetto, però ad un solo nome, questo mi ha permesso di salvarla, infatti la sera prima che nascesse mi si è rotto un vaso sanguinio della placenta, non avevo dolori nessun disturbo, però rischivamo di morire entrambe per emoragia.

Il rito di chiamarla ed aspettare il suo calcetto e la sua mancata risposta mi ha permesso di capire che non stava bene, sono corsa in opedale e l'ho salvata.

Avevo diversi nomi, ma come potevo non chiamarla con il nome che lei aveva scelto e che l'aveva salvata?

Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 6 EmptyGio Ott 27, 2011 9:37 am

che emozione a leggere questa cosa Ametistina!! I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 6 EmptyGio Ott 27, 2011 9:43 am

Ametista..che esperienze..per fortuna con un bellissimo lieto fine...Le tue splendide figlie...

Il nome alla mia bimba posso dire che l'ha scelto mio marito,in accordo con me, perche quando eravamo fidanzati ne parlavamo e provevamo a dare un nome al nostro ipotetico figlio...A lui il nome Elisa piaceva molto e quando me l'ha detto e' piaciuto moltissimo anche a me quindi la cosa era gia fatta..Quando abbiamo scoperto di aspettare una bimba abbiamo riso e detto: il nome e' gia scelto..Eli
sa... Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 6 EmptyGio Ott 27, 2011 9:51 am

in effetti giadina, pure io e mio marito abbiamo sempre pensato ad un nome.. che è stato tra l'altro scelto da entrambi insieme!!!
e mi sa che salvo cambiamenti improvvisi dell'ultimo minuto.. sarà quello! I love you I love you I love you I love you I love you sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 6 EmptyGio Ott 27, 2011 9:54 am

Allora cara Esmeraldina non potra che essere stupenda...La mia bimba e' favolosa,dolcissima la mia gioia di vita...ops..parlero cosi perche e' la mia bambina? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 6 EmptyGio Ott 27, 2011 1:28 pm

or=cyan]]Acquamarina hai un senso dell'umorismo incredibile:D Very Happy Very Happy Bisognerà portare in dono alla nostra nipotina - figlioccia innanzitutto la magia migliore di ognuna di noi Dovrò pensarci...[/size]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 6 EmptyGio Ott 27, 2011 1:30 pm

Me ne venisse in mente una study
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 6 EmptyGio Ott 27, 2011 1:47 pm

emmalou ha scritto:
Me ne venisse in mente una study

Hahahahaha! anch'io ero nelle stesse condizioni! per questo l'ho buttata in tarallucci e vino Laughing Laughing Wink
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 6 EmptyGio Ott 27, 2011 1:48 pm

Bella questa idea Emmalou se mi permetti inizio con il dire che il tuo dono potrebbe essere quello della saggezza (trovo,per quel poco che ho letto di te che te sia una persona molto saggia)
Acquamarina sicuramente puo donare la simpatia, lei e' mitica in questo!!!
Samos puo donare la forza.(trovo che sia una persona dalla forte personalita)
Milady puo donare la sensibilita...mi ispira questo
Io potrei donare l'Amore in quanto voglio amare ed essere amata in qualsiasi forma esso si tratti

Per le altre ci penso ancora...Te cosa dici? Wink e voi st
reghette?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 6 EmptyGio Ott 27, 2011 2:03 pm

Giada, grazie,non sai quanto piacerebbe essere saggia, ma combatto ogni giorno un corpo a corpo selvaggio contro la minaccia di perdere l'equilibrio (che non ho). Diciamo che la ricerca della saggezza c'è, questo sì...I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 6 EmptyGio Ott 27, 2011 2:07 pm

]size=18]Sì, sono d'accordo sulle altre "colleghe". Aggiungo la straordinaria sensibilità di Ametista nei confronti della dimensione dell'inconsueto, dell'invisibile (che bel regalo)...[/size][size=18][/size]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 6 EmptyGio Ott 27, 2011 2:07 pm

]size=18]Sì, sono d'accordo sulle altre "colleghe". Aggiungo la straordinaria sensibilità di Ametista nei confronti della dimensione dell'inconsueto, dell'invisibile (che bel regalo)...[/size][size=18][/size]
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 6 EmptyGio Ott 27, 2011 2:08 pm

Che bello spunto di riflessione hai dato!!
in effetti ognuna ha delle qualità meravigliose..
forse la ns lunetta può dirci esattamente quella che più rappresenta ciascuna!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 6 EmptyGio Ott 27, 2011 2:12 pm

=18[color=white]]]Ho ripetuto due volte il messaggio, tanto per dare una prova concreta di saggezza...drunken [/size] Dalla sua mamm, tra le altre cose prenderà la carica vitale, l'enturiasmo!bom bom bom [/size]
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 6 EmptyGio Ott 27, 2011 2:15 pm

Emmalou e' quello che mi hai dato a sensazione... Wink
Concordo con Ametista...

Effettivamente ognuna di noi ha qualcosa e Dolcissima puo magari dire la sua in proposito!!!!! Wink Wink Wink

Per Dolcissima indicherei la bonta come qualita primaria..la bonta pura e semplice senza contaminazione... I love you
I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 6 EmptyGio Ott 27, 2011 3:29 pm

Io ci sto cheers cheers ,

dono la forza ....Razz Razz Razz ,

mi piace che mi vedi così!!

a volte mi sento molto ARABA FENICE cerco sempre di risorgere dalle mie ceneri e fino ad ora ce l'ho fatta...ma chi mi ammazza ammme????Cool Cool

oggi poi mi sento una bomba Very Happy cheers sunny
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 6 EmptyLun Dic 12, 2011 11:44 am

Buongiorno forum I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you sono appena tornata dalla fisio....mi riprendo un attimo e poi rispondo a tutte le vostre richieste, che ho già letto Wink
Un abbraccio di Luce cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 6 EmptyLun Dic 12, 2011 2:12 pm

Spero che sia andato tutto bene. Un abbraccio a te. cheers I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA   MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA
Torna in alto 
Pagina 6 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 Argomenti simili
-
» STREGHETTE UNIAMOCI E DIMOSTRIAMO ADESSO DI ESSERE DAVVERO UN CORPO SOLO CON TANTE BRACCIA
» il miracolo delle piume!!
» messaggio aLuna
» Sunday ....
» messaggio??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: