StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 il miracolo delle piume!!

Andare in basso 
+3
giada
samos
esmeralda
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

il miracolo delle piume!! Empty
MessaggioTitolo: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! EmptyMer Ott 10, 2012 3:52 pm

ragazziiiii che bellezza sentire questo clima nel forum!!
che c'entrino le piume o meno, mi sembra che ci sia un'atmosfera diversa!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

il miracolo delle piume!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! EmptyMer Ott 10, 2012 5:10 pm

streghettini...stavo camminando tornando a casa, ammetto che era una via con case piene di giardini , ma stavo pensando ai numeri ripetuti perchè avevo appena buttato l'occhio su una targa parcheggita 282 ....e??? improvviso profumo di gelsomini ...due folate veloci ...ho guardato nella casa di fianco a dove passavo se c'erano fiori , ma essendo autunno capirete....e poi gelsomini...decisamente fuori stagione ...che sia lei??? non vorrei influenzarmi troppo ....
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

il miracolo delle piume!! Empty
MessaggioTitolo: Re: messaggio privato   il miracolo delle piume!! EmptyMer Ott 10, 2012 6:13 pm

Puo' essere! Bisognerebbe chiedere a Emmina che tipo di profumo sentiva lei..certo che Samos sei scortata giorno e notte da Lunetta!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il miracolo delle piume!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! EmptyMer Ott 10, 2012 6:49 pm

Eccomi. Allora, io sento spesso un profumo intensissimo di fiori, che mi sembrano giacinti, fresie o, appunto, gelsomini. A volte è proprio un profumo (inteso come eau de parfum) maschile o femminile. Nel caso di Luna, la prima volta è stato un profumo molto particolare e forte, come fiorito-speziato, così mi era sembrato. Luna mi disse che lei ha un profumo di rose e incenso, se non ricordo male. Però non credo che debba essere necessariamente quello, è comunque un segnale, secondo me.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

il miracolo delle piume!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! EmptyMer Ott 10, 2012 7:20 pm

eccomi ...dunque quello dell'altro giorno ero diverso ...un mix di fiori ...comunque profumo di primavera...ma se mi chedete che fiori ..andiamo sul complicato...quello di sta sera era di gelsomino sicuro ...avendo abitato a siviglia per molto tempo ...che è la città dei gelsomini e dei fiori d'arancio non mi sbaglio...ma non vorrei prendere fischi er fiaschi.... e scambiare x segni ciò che non lo sono in realtà....comunque Luna torna ne sono più che sicura cheerscheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il miracolo delle piume!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! EmptyMer Ott 10, 2012 7:33 pm

Samos,è giusto andare con i piedi di piombo, però qualunque profumo si avverta dove non c'è traccia di fiori o altro, è da conisderarsi un segno, al di là del tipo di profumo. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

il miracolo delle piume!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! EmptyGio Ott 11, 2012 7:34 am

prendendo un pò spunto da quello che è accaduto a Samos vorrei chiedere a Lunetta quando torna se esiste un significato particolare a seconda del tipo di profumo che si sente Question Question
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

il miracolo delle piume!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! EmptyGio Ott 11, 2012 8:24 am

io personalmente con i profumi non sono molto afferrata in materia..Purtroppo i fiori mi piacciono nel loro habitat ma a me personalmente non proprio..Si belli da vedere,bei colori ma con la natura non ho un bel rapporto..non riesco a godere dei profumi o delle loro immagini..quindi profumi particolari non so distinguerli..
Mi e' capitato di sentire odori forti intorno a me..raramente e quando ne avevo bisogno ma dire che odori erano...mah non lo so Embarassed per cui non gli do molta importanza...

Con le piume e' un'altro discorso...forse forse lo zampino di qualcuno ce...e dico forse forse...comunque anche l'anno precedente io ho avuto in questo periodo un regalo dagli angeli a forma di ala..la mia ala di cera lasciata durante una meditazione..Ne avevo parlato in un mio post sulla meditazione mia iniziata l'anno scorso..E mi annunciava un cambiamento che comunque ce stato nella mia vita e puo darsi che ne debba avere un'altro..Tutto puo essere...

Sapete fanciulle e' bello rimanere con i piedi per terra ed e' bello anche sognare,sperare,dare un senso alla vita a cio che si fa altrimenti viene voglia di dire "basta,non ce la faccio piu"......e sprofondare....Invece no,un senso ci deve essere.. Wink
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

il miracolo delle piume!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! EmptyGio Ott 11, 2012 9:14 am

A me è capitato di sentire una volta sola un intensissimo profumo di fiori, che mi ha svegliato di notte ed è durato due secondi, poi basta, mentre le piume le vedo, ma qui è davvero una piccionaia! Se invece le trovassi in luoghi inaccessibili ai piccioni (per esempio, avevo letto che si possono trovare in un libro!) allora sarebbe un segno chiarissimo, per me cyclops

Io non so se Luna sta seguendo un po' anche me, so però che avrei bisogno di chiarire le idee su quello che mi sta succedendo Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

il miracolo delle piume!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! EmptyGio Ott 11, 2012 9:28 am

Hai proprio ragione Acquamarina..trovare cose in posti veramente strani e' certamente una prova sicura Wink
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

il miracolo delle piume!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! EmptyGio Ott 11, 2012 10:04 am

Ciao ragazze io oggi continuo a vedere numeri 1 stamattina appena alzata si era spento il cellulare ho visto il numero 1111 poi ho guardato per caso ieri sera la sveglia e faceva 22.22 mah sarà solo impressione??? pero' mi sa che portano bene speriamo ....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il miracolo delle piume!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! EmptyGio Ott 11, 2012 12:21 pm

Io ho appena visto il 14.14.
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

il miracolo delle piume!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! EmptyGio Ott 11, 2012 12:40 pm

Ragazze voglio dirvi cosa mi è successo un ora fa durante la pausa lavoro ...sono uscita ed andata in un parco a fare un giro , mentre camminavo sola mi sono detta chissà se vicino a me sta cammnando anche un angelo el’ho chiamato dicendo “beh se sisti dammi un segno 2 ..HO FATTO DUE PASSI e davanti a me è caduta una piuma bianca , mi sono quasi spaventata...ho guardato in tutto il parco , ho girato ovunque non c’erano altre piume l’unica era quella....non credo che sia sugestione , credo che in questo periodo mi stiano arrivando dei segnali che MAI avrei pensato arrivassero...e devo dire che in quel momento il mio pensiero è stato per Luna ed ho sentito un brivido era come se percepissi la sua presenza vicino a me...sembro pazza e sembra che lo dico di proposito perchè stiamo parlando di questo ..ma credo che la sua presenza si stia manifestando ad ognuno di noi molto fortemente in sto periodo quasi a dire “ anche se lontana vi sono vicina”..che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il miracolo delle piume!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! EmptyGio Ott 11, 2012 12:47 pm

No, che emozione...Ne sono fortemente convinta, Magnolia. Io non la sento moltissimo,o per meglio dire ho paura di non riuscire a capire bene i suoi messaggi, ma vedo che c'è ed è vicina. Sta dando segni incredibili.Ma dov'è? Questo è il problema. Da dove riesce a farsi sentire in questo modo così importante ed emozionante? Io vorrei chiederle se sto comprendendo bene i suoi messaggi. Chi lo sa.
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

il miracolo delle piume!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! EmptyGio Ott 11, 2012 12:55 pm

non so dove sia ma credo che la sua presenza sia vicina....o almeno ci siano vicino a noi degli angeli mandati da lei che ci aiutano a capire , durante la sua assenza, alcuni ns. problemi ....tutte noi abbiamo imparato qualche cosa da Lei ed ora stiamo mettendo in pratica...io prima di conoscere Luna non sapevo dell'esistenza degli angeli e mai avrei pensato di crederci ....
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

il miracolo delle piume!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! EmptyGio Ott 11, 2012 1:12 pm

Magnoliaaaa che esperienza wowwwww.....qui mi sa che non ci sono ombre di dubbio...Penso che gli Angeli ti stiano molto vicino ultimamente..anche perche ne avevi bisogno visto che a momenti lasciavi l'uomo che Loro ti hanno mandato...Puo essere? scratch

Non sai che forza stai dando a me per riacquistare quella fiducia che mi stava abbandonando... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

il miracolo delle piume!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! EmptyGio Ott 11, 2012 1:24 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il miracolo delle piume!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! EmptyGio Ott 11, 2012 2:58 pm

Hai ragione, Giada, dev'essere così. Io oggi mi sento un po' a terra perché ho la sensazione di non riuscire ad avvertire i messaggi di Luna. Però mi conforta molto vedere Magnolia o Samos vivere esperienze davvero così forti e allora, anche se il cammino in certi momenti è faticoso, capisco che bisogna andare avanti continuando a crederci come ho fatto finora.Poco fa mi sembrava di nuovo di aver sbagliato tutto, ora ci ripenso. Ma come devo fare se lui non riesco a capirlo proprio? Giada, non sai quanto mi faccia di nuovo vederti così serena e quasi ispirata nelle cose che dici!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

il miracolo delle piume!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! EmptyGio Ott 11, 2012 3:19 pm

:cheers:Ciao sono in super velocità perchè sto per andare a una conferenza , giusto il tempo di aprire il pc e leggere i vostri messagi....

oggi ancora profumo di fiori.

sono tornata 20 minuti fa a casa e appoggiando la borsa sopra il letto mi è arrivata una folata leggera e veloce.....ma sono sola a casa ...ho provato a nnusare e pensare da dove proveniva ma nulla ....e questa volta era il profumo dell'altro giorno .
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

il miracolo delle piume!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! EmptyGio Ott 11, 2012 3:21 pm

Emmina capisco perfettamente il tuo sconforto....Sai io riesco ad intervenire solo quando dico qualcosa che sento davvero...altrimenti preferisco stare zitta,dietro le quinte...Non sto attraversando un bel periodo per vari motivi,tanti motivi e cerco di essere positiva ed aggrapparmi alla speranza e quando leggo di vostre esperienze riesco a trovare la forza...Il racconto di Magnolia ci voleva per risollevare i morali e dare speranza, anche il post sulle piume e' un bel modo per darci forza e speranza..Che ci crediamo o no poco importa...spero che ci sia lo zampino di Dolcissima,mi piace pensarlo anche perche parliamoci chiaro, ricordiamoci che siamo venute qui perche e' un forum esoterico,di cartomanzia dove avevamo bisogno di previsioni altrimenti per parlare ci sono tanti altri forum...

Serena io? per niente..ho solo voglia di essere ottimista e ci provo....Ispirata? no come al solito solo chiara in quello che dico

I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

il miracolo delle piume!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! EmptyGio Ott 11, 2012 3:27 pm

vedrai emma che tutto sarà e andrà a finire come ha detto sempre Luna ....e prima o poi la sentirai in un modo o nell'altro vicina anche tu...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il miracolo delle piume!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! EmptyGio Ott 11, 2012 3:47 pm

Grazie, Giada I love you , so bene che parli solo se convnta di quello che hai da dire. Serena...certo , lo so bene che hai delle preoccupazioni, la serenità è sempre frutto di impegno e nulla ci viene regalato. In alcuni momenti , però, l'equilibrio sembra rompersi e bisogna faticare per ristabilirlo. ormai tutte noi sappiamo come vanno le cose e quanto impegno ci vuole. Però a volte dici delle cose che chiariscono aspetti a cui non avevo nemmeno pensato. Ecco perché dico ispirata. Grazie, cara Magnolia I love you , lo spero tanto anch'io. Sono momenti in cui sembra di non aver capito, di aver frainteso, ma certo, sono sicura anch'io che Luna è comunque vicina. Un'ora fa ho sentito anch'io un profumo leggero, due folate rapide. Samie, che belle le tue esperienze, sono proprio lieta per te e per tutte noi che condividiamo questo cammino. Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

il miracolo delle piume!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! EmptyGio Ott 11, 2012 5:56 pm

Mi fa piacere poterti aiutare cara Emmina Wink e come dice Magnolia arriverai anche te,come previsto da Dolcissima,a capire tante cose da sola....
Sai per quanto mi riguarda a me Dolcissima ha sempre visto un futuro bello,ricco di soddisfazioni con un lavoro e la famiglia che tanto desidero ma mi ha sempre previsto i momenti di angoscia e perdute speranze,spronandomi a ricordare cio che lei vede per me quando sto attraversando questi brutti momenti....
Fai te anche lo stesso quando le forze ti vengono a mancare,quando hai bisogno di un aiuto per venire fuori dal tuo momento di angoscia e vedrai che ce la farai...
Sono cosi contenta per Magnolia e questo mi spinge ad essere super positiva Wink
Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il miracolo delle piume!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! EmptyGio Ott 11, 2012 6:20 pm

Infatti , Giada,posso dire di aver saeguito le indicazioni di Luna con molta attenzione e di questo sono felice. Oggi però ho avuto il dubbio di non aver capito, mi sono sentita confusa e, sinceramente, un po' mortificata dai comportamenti di lui, ma a parte questo ho messo in pratica i consigli di Luna. I love you Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

il miracolo delle piume!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! EmptyVen Ott 12, 2012 6:33 am

sono rimasta davvero senza parole leggendo della piuma di Magnolia!!
che bello!!!
Credo che Lunetta ci stia parlando un pò a tutti e a ognuno con mezzi che lei ritiene più vicini alla nostra sensibilità!
io ad esempio non ho mai sentito in questi giorni profumi o visto piume, ma i numeri ripetuti e rovesciati li vedo di continuo e credo che sia questa la modalità che lei usa con me!!

Emmina cosa significa "un po' mortificata dai comportamenti di lui"?(sempre se ti va di parlarne Wink )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il miracolo delle piume!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! EmptyVen Ott 12, 2012 7:27 am

E' successo che mi ha risposto in un modo che inizialmente mi ha addirittura comosso ed emozionato. Poi, pensandoci, ho incominciato a pensare che il significato fosse tutt'altro, e di là è partito tutto un film...Penso però a Luna e ricordo il suo:leggi sempre tra le righe e abbi una pazienza infinita. E capisco. però è difficile e i malintesi sono continui e lui non è certamente, e Luna mi ha spiegato perché, una persona facile. Oggi va meglio. Ho meditato a lungo e ho sentito la presenza di Luna che mi ha consolata.


Ultima modifica di emmalou il Ven Ott 12, 2012 7:38 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

il miracolo delle piume!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! EmptyVen Ott 12, 2012 7:32 am

Cara Emmina e' proprio un difetto femminile pensare sempre patate per cipolle...Ci complichiamo sempre la vita e per paura di essere ferite,leggiamo sempre in negativo e cosi ci sentiamo ferite sul serio e poi diciamo: "vedi ecco era come pensavo io!!!" ed invece non abbiamo capito un bel niente!!!!
ne so qualcosa io con il mio amore...io in mente ho sempre gia la risposta a modo mio e lui poverino fa i salti mortali per spiegare cio che invece intendeva lui..e mi accorgo che se solo pensassi positivo e avessi piu fiducia starei meglio..Ed e' cosi,perche quando lo faccio ho delle giornate veramente favolose.... Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il miracolo delle piume!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! EmptyVen Ott 12, 2012 7:37 am

E' vero , Giada, però è anche vero che voi avete una storia già in atto e io no e sto sempre faticosamente a mantenere vive la comunicazione, perché lui non lo fa. Però mi sto impegnando tanto, questo me lo riconosco. Very Happy Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

il miracolo delle piume!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! EmptyVen Ott 12, 2012 7:42 am

se cìè una cosa che ho imparato è che quando un uomo dice A vuole dire sempre A, mentre se una donna dice A vuol dire A, ma pure B !!!
cioè gli uomini sono più lineari dicono le cose come stanno , mentre noi pensiamo sempre ai signficati nascosti!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il miracolo delle piume!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! EmptyVen Ott 12, 2012 7:46 am

Anche questo è vero! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

il miracolo delle piume!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! EmptyVen Ott 12, 2012 8:20 am

concordo con quello che afferma Giada anche io mi comporto , purtroppo , così...ma come diceva sempre luna " non ferire per prima per paura di essere ferita tu...altrimeti rovinerai tutto cio' che è di bello " ma ancora non l'ho imparata sta lezione..ci vorrà moooolto tempo
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

il miracolo delle piume!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! EmptyVen Ott 12, 2012 9:16 am

Magnolia, è fantastico! io mi sarei messa a piangere dalla commozione!

Non so se sia Luna o sono gli angeli che vogliono comunicare, non sono in grado di capirlo, di sicuro se ci siamo avvicinati al mondo angelico è grazie a Luna Wink

Anche a me capita solo di vedere i numeri, doppi, tripli, palindromi, però non so assolutamente cosa voglia dire, e ho paura che sia solo suggestione perchè, pensandoci, sul display degli orologi certi numeri doppi non possono per forza di cose apparire (tipo 88 99 77 66) per cui statisticamente appaiono di più numeri doppi fino al 55. Scusate se faccio la dubbiosa, ma non mi voglio illudere, sono già così incasinata di mio Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

il miracolo delle piume!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! EmptyVen Ott 12, 2012 9:17 am

Emmina, ma tu credi che un amore a distanza potrebbe funzionare, resistere?

E quali doti enormi di fiducia e pazienza dovrebbe portare con sé?

Sigh...
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

il miracolo delle piume!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! EmptyVen Ott 12, 2012 9:34 am

E' vero esme..pensiamo sempre ai significati nascosti!!!! ed i silenzi al.."non mi pensa,non mi ama,non gli manco" ed invece lui magari ha semplicemente qualcosa da fare..

Capisco cosa dici quando parli di storia in atto mentre te no cara emmina...e mi spiace sapere che pensi che la comunicazione la tieni in vita solo te e in altro caso ti risponderei: fatti desiderare,lascialo nel suo brodo....invece se sei qui ed hai chiesto aiuto a dolcissima saprai i motivi che spingono lui ad agire in questo modo e quindi se ti e' stato consigliato di non mollare vuol dire che un bel finale ce Wink
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

il miracolo delle piume!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! EmptyVen Ott 12, 2012 9:48 am

Ciao a tutte , in effetti acqua sui numeri sono un po’ scettica anche io ... è evidente che ci sono molte probabilità di trovarli doppi...ci fosse almeno Luna a spiegarci alcuni aspetti ...ho visto che l’aggiornamento si è fermato ad un”BUON LUNEDì” chissà il perchè??mi sa hce quando tornerà luna ci rimprovererà ancora per le nostre continue lamentele (come è capitato l’ultima volta)... pale
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

il miracolo delle piume!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! EmptyVen Ott 12, 2012 10:39 am

forse avete ragione! io comunque per numeri doppi intendo che quando guardo l'ora vedo ad esemoio 10.10, 11.11, 12.12, 13.13 e così via!!

cioè guardo l'ora proprio in quel momento e tac vedo questi numeri!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il miracolo delle piume!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! EmptyVen Ott 12, 2012 11:49 am

In effetti io sono convinta che, soprattutto a una certa età, ma in realtà sempre, vivere insieme o vicini e dividere tutto sia molto soffocante. L'ho sempre pensata così, fin da ragazza, quando il solo profilarsi di un matrimonio o convivenza mi faceva venire gli incubi (e non è un modo di dire). Sono troppo indipendente e, contemporaneamente, troppo profondamente legata ai miei affetti familiari , alla mia casa, ai miei tempi, alla mia libertà ecc.ecc. Per me un amore a distanza sarebbe quindi l'ideale. Ma siamo così di famiglia Very Happy Poi io sono pure un'acquariana...Lui...So da un mese e mezzo qual è il motivo del suo modo di comportarsi ed è serio. Con la mia pazienza siamo arrivati ad una intimità maggiore e lui si è spesso aperto molto di più , ma so - non è una mia sensazione, lo so per certo - che lo spiazzo. Io sono così, lo so, ma con lui lo sono quasi inconsapevolmente perché non lo capisco sempre e quindi è un bel circolo vizioso. Però succede che io mi scoraggi: non è facile affatto, i malintesi sono all'ordine del giorno, ma Luna mi ha detto chiaramente che cosa dovrei fare e mi impegno senza fare grandi programmi, anche perché sono convinta che questo faccia parte di un processo mio di maturazione, di recupero di una parte di me sempre negata.. Non è facile lo stesso. Vedremo.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

il miracolo delle piume!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! EmptyVen Ott 12, 2012 12:26 pm

Emmina come siamo diverse in questo caso Wink Io invece adoro avere una famiglia (e sapessi quanto soffro nel non averne una...di averne sfasciata una di cui mi do ancora colpe),adoro avere un legame mio personale con un uomo ed sentirmi parte della sua vita in toto.....Quanto soffro all'idea che potrei invece stare da sola..amo mia figlia ma lei dovra avere la sua indipendenza,amo i miei genitori,ma loro hanno la loro vita che io ho invaso anche se non me lo fanno pesare,amo e allo stesso tempo invidio in senso buono mia sorella che ha una famiglia ed adesso una splendida bimba di quasi un mese che adoro....
Sai io posso avere amici,lavoro,famiglia intesa quella d'origine ma senza un uomo considerei la mia vita a meta,non potrei dire a 90 anni: si ho avuto una bella vita...
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

il miracolo delle piume!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! EmptyVen Ott 12, 2012 1:44 pm

Cara giada io sono un po' come te, mi dispiace aver sfascito una famiglia mi do' delle colpe per aver dato un padre (non padre) ai miei figli ...e loro me lo fanno pesare eppure sto con uno (acquario) come emmina , uno che non vorrebbe mai avere una famiglia (infatti non ha figli ) e non vorrebbe mai stare più di 2 giorni con una donna , infatti lui mi dice io e te staremo insieme per sempre ma solo se ognuno starà a casa sua perchè lui ama la sua indipendenza e la sua casa i suoi amici e poi arrivo io ..e questo è un bel problema perchè anche se al momento non mi pesa, perchè i miei figli vivono ancora con me, in futuro mi peserà perchè io non voglio invecchiare sola e rimanere l'eterna "fidanzata" e questo sarà un problema che FORSE rovinerà tutto ...
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

il miracolo delle piume!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! EmptyVen Ott 12, 2012 2:16 pm

Sai Magnolia puo darsi che in futuro ti vada bene come no..ma credo che bisognerebbe anche pensare a se stessi e non solo agli altri...Io ho sempre detto anche a Dolcissima che in questa vita non sarò capace di provare amore disinteressato,di pensare solo agli altri..ho troppo bisogno di amore e sicurezze in questa vita e credo che moriro con il rimpianto di non averli avuti o magari no..
Sai parlando cosi del tuo vincenzo ti direi da amica..Magnolia scappa,cerca qualcuno con cui condividere cio che vorresti ma ricordo di un consulto che Dolcissima ti fece tempo fa dicendoti che col tempo avresti ottenuto cio che volevi e quindi puo darsi che te cambierai idea oppure vincenzo cambiera nei tuoi confronti... Wink

Io intanto cerco cio che vorrei...se sto con il mio uomo e' solo perche Dolcissima mi ha detto che un giorno sara mio e avro cio che vorro,dovro solo avere pazienza altrimenti io l'avrei lasciato pur sapendo che lui e' una bravissima persona e che mi ama veramente ma ho bisogno io di colmare quel vuoto,di esaudire quel desiderio che ho in fondo al mio cuore e cioe rifarmi una famiglia...

Proprio per questo capisco anche Acquamarina...eccome se la capisco e le sono vicina perche anche lei un giorno realizzi il suo desiderio Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il miracolo delle piume!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! EmptyVen Ott 12, 2012 2:17 pm

Ma io non parlo di non avere un uomo, infatti. Ci sono tanti modi per avere il cuore di un uomo e far parte della sua vita. Non credo che condividere costantemente lo spazio fisico sia la maniera migliore. O meglio, per me non lo è certamente. Ma è vero, siamo tutti diversi. Ma è sicuro che io un uomo da amare lo voglio. Senza togliersi l'aria, però Wink
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

il miracolo delle piume!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! EmptyVen Ott 12, 2012 2:21 pm

Si emmina abbiamo due visioni diverse del rapporto di coppia...ho capito Wink .....Io sto imparando a dare spazio e non essere egoista ma ho bisogno della presenza costante e vicina.. Wink
Che ci vuoi fare ....te ti chiammi Emmalou ed io Giadina ahahahahhahahahahahahahaahahh cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il miracolo delle piume!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! EmptyVen Ott 12, 2012 2:23 pm

Magnolia, non è per difendere un collega di segno zodiacale Wink , ma pensa che meraviglia fare gli eterni fidanzati! Il ruolo della fidanzata non è più bello e romantico di quella della moglie che si sorbisce cattivi umori, camicie da stirare , ecc ecc.? (Scherzo!!!)
Poi col tempo possiamo magari pensare ad una casa di riposo unica!! Very Happy Ma non facciamo progetti troppo a lunga scadenza. Tranquilla, dice così, ma sicuramente tornerà sempre da te, non è che non voglia una famiglia, non vuole a famiglia classica.Poi , se è come me, il bisogno di punti fermi c'è eccome, basta non metterlo sempre di fronte a pretese che possono sembrargli limitanti!Io a lui tengo infinitamente, ma l'idea di viverci iniseme per sempre, credimi, mi fa venire una crisi respiratoria. Eppure vedi quanto sto lottando per lui!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il miracolo delle piume!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! EmptyVen Ott 12, 2012 2:23 pm

Giustissimo, Giada! I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

il miracolo delle piume!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! EmptyVen Ott 12, 2012 2:30 pm

pero' è strano Emma che chi come te ha bisogno d'aria si leghi a qualcuno che magari vuole un rapporto diciamo più "APPICCICOSO " ed invece una come me si lega sempre a uomini che la pensano come te...sarà che l'opposto si attrae...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il miracolo delle piume!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! EmptyVen Ott 12, 2012 2:34 pm

L'uomo a cui tengo, intanto, Dio sa che genere di rapporto vuole, per la verità: la mia era solo un'ipotesi!!In passato, sì, mi è sempre accaduto di incontrare uomini che volevano relazioni tradizionali ed erano molto possessivi, fino allo sfinimento. L'attuale oggetto del mio interesse è davvero fuori concorso! No, non credo che lui voglia un rapporto appiccicoso!!!
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

il miracolo delle piume!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! EmptyVen Ott 12, 2012 2:43 pm

beh almeno avete qualche cosa in comune... è già un buon inizio Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il miracolo delle piume!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! EmptyVen Ott 12, 2012 2:47 pm

Ah aha ahah, Magnolia Very Happy Ecco, diciamo così, consoliamoci. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

il miracolo delle piume!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! EmptyVen Ott 12, 2012 4:30 pm

Ciao streghette ....

stavo leggendo i vostri post e devo dire sono ricchi di pareri contrastanti ....

ahhhh le donne ...anzi cosa vogliono le donne???

bhe devo dire che , per quanto riguarda la mia situazione personale , nonostante io abbia il desiderio di formare una famiglia e di avere pure dei figli , sempbra che il destino mi sia avverso....sembro una calamità per uomini sbagliati...se pur tra questi ci sia sicuramente chi mi abbia amato e mi abbia fatto vivere sensazioni irripetibili.

Con il mio ometto Ulisse pensavo potesse funzionare , ma entrargli nella testa è impossibile ...non lo vedo da tre , anzi 4 lunghe settimane e l'ultima volta che ci siamo sentiti è stata domenica sera quindi non so che pensare.....vorrei che fosse lui a cercarmi per almeno una volta ...visto che l'ultima sono stata io. Mi piace e sono innamorata di lui , ho pazienza e non voglio di certo cambirgli la vita ...ho cercato di farglielo capire in tutti i modi , ma fino a quando non sarà lui a pensare con il cuore ...chissà....forse questa distanza tra noi serve...non credo di averlo lasciato bollire nel suo brodo ...anzi ...ogni volta che volevo ero disponibile e anche i messaggi dopo il chiarimento , almeno da parte mia , sono sempre stati di apertura...nonostante, come vi ripeto ,ci sia gente che dice che è un idiota e che io così mi umilio ....il tempo vedrà e provvederà ...

non credo che nella vita nessuno mi abbia mai ragalato nulla a parte due genitori e un fratello stupendo...tutt quello che ho fatto me lo sono guadagnata da sola , come credo voi, e l'unica cosa che vorrei è potermi meritare qualcuno al mio fianco che mi apprezza per quello che sono e sia disposto a condividere con me amori e dissapori. Non so se capite.....Non è un lamento questo ...sono più serena di mesi fa dicendo questo ...è solo una constatazione.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il miracolo delle piume!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! EmptyVen Ott 12, 2012 5:04 pm

Andrà bene, i segni di Luna parlavano chiaro, stai tranquilla.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il miracolo delle piume!! Empty
MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il miracolo delle piume!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: ANCHE IL MOVIMENTO DELLE DITA DELLE MANI INFLUENZA LA NOSTRA PSICHE
» Festa delle donne
» LA REGINA DELLE API
» delle notizie....!!!
» LA RUOTA DELLE ESISTENZE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: