| il miracolo delle piume!! | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
esmeralda Moderatore
| Titolo: il miracolo delle piume!! Mer Ott 10, 2012 3:52 pm | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: il miracolo delle piume!! Mer Ott 10, 2012 5:10 pm | |
| streghettini...stavo camminando tornando a casa, ammetto che era una via con case piene di giardini , ma stavo pensando ai numeri ripetuti perchè avevo appena buttato l'occhio su una targa parcheggita 282 ....e??? improvviso profumo di gelsomini ...due folate veloci ...ho guardato nella casa di fianco a dove passavo se c'erano fiori , ma essendo autunno capirete....e poi gelsomini...decisamente fuori stagione ...che sia lei??? non vorrei influenzarmi troppo .... | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: messaggio privato Mer Ott 10, 2012 6:13 pm | |
| Puo' essere! Bisognerebbe chiedere a Emmina che tipo di profumo sentiva lei..certo che Samos sei scortata giorno e notte da Lunetta!!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: il miracolo delle piume!! Mer Ott 10, 2012 6:49 pm | |
| Eccomi. Allora, io sento spesso un profumo intensissimo di fiori, che mi sembrano giacinti, fresie o, appunto, gelsomini. A volte è proprio un profumo (inteso come eau de parfum) maschile o femminile. Nel caso di Luna, la prima volta è stato un profumo molto particolare e forte, come fiorito-speziato, così mi era sembrato. Luna mi disse che lei ha un profumo di rose e incenso, se non ricordo male. Però non credo che debba essere necessariamente quello, è comunque un segnale, secondo me. |
|
| |
samos
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: il miracolo delle piume!! Mer Ott 10, 2012 7:33 pm | |
| Samos,è giusto andare con i piedi di piombo, però qualunque profumo si avverta dove non c'è traccia di fiori o altro, è da conisderarsi un segno, al di là del tipo di profumo. |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
giada Moderatore
| |
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
giada Moderatore
| |
| |
Magnolia
| Titolo: Re: il miracolo delle piume!! Gio Ott 11, 2012 10:04 am | |
| Ciao ragazze io oggi continuo a vedere numeri 1 stamattina appena alzata si era spento il cellulare ho visto il numero 1111 poi ho guardato per caso ieri sera la sveglia e faceva 22.22 mah sarà solo impressione??? pero' mi sa che portano bene speriamo .... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: il miracolo delle piume!! Gio Ott 11, 2012 12:21 pm | |
| Io ho appena visto il 14.14. |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: il miracolo delle piume!! Gio Ott 11, 2012 12:40 pm | |
| Ragazze voglio dirvi cosa mi è successo un ora fa durante la pausa lavoro ...sono uscita ed andata in un parco a fare un giro , mentre camminavo sola mi sono detta chissà se vicino a me sta cammnando anche un angelo el’ho chiamato dicendo “beh se sisti dammi un segno 2 ..HO FATTO DUE PASSI e davanti a me è caduta una piuma bianca , mi sono quasi spaventata...ho guardato in tutto il parco , ho girato ovunque non c’erano altre piume l’unica era quella....non credo che sia sugestione , credo che in questo periodo mi stiano arrivando dei segnali che MAI avrei pensato arrivassero...e devo dire che in quel momento il mio pensiero è stato per Luna ed ho sentito un brivido era come se percepissi la sua presenza vicino a me...sembro pazza e sembra che lo dico di proposito perchè stiamo parlando di questo ..ma credo che la sua presenza si stia manifestando ad ognuno di noi molto fortemente in sto periodo quasi a dire “ anche se lontana vi sono vicina”..che ne pensate? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: il miracolo delle piume!! Gio Ott 11, 2012 12:47 pm | |
| No, che emozione...Ne sono fortemente convinta, Magnolia. Io non la sento moltissimo,o per meglio dire ho paura di non riuscire a capire bene i suoi messaggi, ma vedo che c'è ed è vicina. Sta dando segni incredibili.Ma dov'è? Questo è il problema. Da dove riesce a farsi sentire in questo modo così importante ed emozionante? Io vorrei chiederle se sto comprendendo bene i suoi messaggi. Chi lo sa. |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: il miracolo delle piume!! Gio Ott 11, 2012 12:55 pm | |
| non so dove sia ma credo che la sua presenza sia vicina....o almeno ci siano vicino a noi degli angeli mandati da lei che ci aiutano a capire , durante la sua assenza, alcuni ns. problemi ....tutte noi abbiamo imparato qualche cosa da Lei ed ora stiamo mettendo in pratica...io prima di conoscere Luna non sapevo dell'esistenza degli angeli e mai avrei pensato di crederci .... | |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: il miracolo delle piume!! Gio Ott 11, 2012 1:24 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: il miracolo delle piume!! Gio Ott 11, 2012 2:58 pm | |
| Hai ragione, Giada, dev'essere così. Io oggi mi sento un po' a terra perché ho la sensazione di non riuscire ad avvertire i messaggi di Luna. Però mi conforta molto vedere Magnolia o Samos vivere esperienze davvero così forti e allora, anche se il cammino in certi momenti è faticoso, capisco che bisogna andare avanti continuando a crederci come ho fatto finora.Poco fa mi sembrava di nuovo di aver sbagliato tutto, ora ci ripenso. Ma come devo fare se lui non riesco a capirlo proprio? Giada, non sai quanto mi faccia di nuovo vederti così serena e quasi ispirata nelle cose che dici! |
|
| |
samos
| Titolo: Re: il miracolo delle piume!! Gio Ott 11, 2012 3:19 pm | |
| :cheers:Ciao sono in super velocità perchè sto per andare a una conferenza , giusto il tempo di aprire il pc e leggere i vostri messagi....
oggi ancora profumo di fiori.
sono tornata 20 minuti fa a casa e appoggiando la borsa sopra il letto mi è arrivata una folata leggera e veloce.....ma sono sola a casa ...ho provato a nnusare e pensare da dove proveniva ma nulla ....e questa volta era il profumo dell'altro giorno . | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: il miracolo delle piume!! Gio Ott 11, 2012 3:21 pm | |
| | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: il miracolo delle piume!! Gio Ott 11, 2012 3:27 pm | |
| vedrai emma che tutto sarà e andrà a finire come ha detto sempre Luna ....e prima o poi la sentirai in un modo o nell'altro vicina anche tu... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: il miracolo delle piume!! Gio Ott 11, 2012 3:47 pm | |
| Grazie, Giada , so bene che parli solo se convnta di quello che hai da dire. Serena...certo , lo so bene che hai delle preoccupazioni, la serenità è sempre frutto di impegno e nulla ci viene regalato. In alcuni momenti , però, l'equilibrio sembra rompersi e bisogna faticare per ristabilirlo. ormai tutte noi sappiamo come vanno le cose e quanto impegno ci vuole. Però a volte dici delle cose che chiariscono aspetti a cui non avevo nemmeno pensato. Ecco perché dico ispirata. Grazie, cara Magnolia , lo spero tanto anch'io. Sono momenti in cui sembra di non aver capito, di aver frainteso, ma certo, sono sicura anch'io che Luna è comunque vicina. Un'ora fa ho sentito anch'io un profumo leggero, due folate rapide. Samie, che belle le tue esperienze, sono proprio lieta per te e per tutte noi che condividiamo questo cammino. |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: il miracolo delle piume!! Gio Ott 11, 2012 5:56 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: il miracolo delle piume!! Ven Ott 12, 2012 7:27 am | |
| E' successo che mi ha risposto in un modo che inizialmente mi ha addirittura comosso ed emozionato. Poi, pensandoci, ho incominciato a pensare che il significato fosse tutt'altro, e di là è partito tutto un film...Penso però a Luna e ricordo il suo:leggi sempre tra le righe e abbi una pazienza infinita. E capisco. però è difficile e i malintesi sono continui e lui non è certamente, e Luna mi ha spiegato perché, una persona facile. Oggi va meglio. Ho meditato a lungo e ho sentito la presenza di Luna che mi ha consolata.
Ultima modifica di emmalou il Ven Ott 12, 2012 7:38 am - modificato 1 volta. |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: il miracolo delle piume!! Ven Ott 12, 2012 7:42 am | |
| se cìè una cosa che ho imparato è che quando un uomo dice A vuole dire sempre A, mentre se una donna dice A vuol dire A, ma pure B !!! cioè gli uomini sono più lineari dicono le cose come stanno , mentre noi pensiamo sempre ai signficati nascosti!!!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Magnolia
| Titolo: Re: il miracolo delle piume!! Ven Ott 12, 2012 8:20 am | |
| concordo con quello che afferma Giada anche io mi comporto , purtroppo , così...ma come diceva sempre luna " non ferire per prima per paura di essere ferita tu...altrimeti rovinerai tutto cio' che è di bello " ma ancora non l'ho imparata sta lezione..ci vorrà moooolto tempo | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: il miracolo delle piume!! Ven Ott 12, 2012 9:16 am | |
| Magnolia, è fantastico! io mi sarei messa a piangere dalla commozione!Non so se sia Luna o sono gli angeli che vogliono comunicare, non sono in grado di capirlo, di sicuro se ci siamo avvicinati al mondo angelico è grazie a Luna Anche a me capita solo di vedere i numeri, doppi, tripli, palindromi, però non so assolutamente cosa voglia dire, e ho paura che sia solo suggestione perchè, pensandoci, sul display degli orologi certi numeri doppi non possono per forza di cose apparire (tipo 88 99 77 66) per cui statisticamente appaiono di più numeri doppi fino al 55. Scusate se faccio la dubbiosa, ma non mi voglio illudere, sono già così incasinata di mio | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: il miracolo delle piume!! Ven Ott 12, 2012 9:17 am | |
| Emmina, ma tu credi che un amore a distanza potrebbe funzionare, resistere?
E quali doti enormi di fiducia e pazienza dovrebbe portare con sé?
Sigh... | |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
Magnolia
| Titolo: Re: il miracolo delle piume!! Ven Ott 12, 2012 9:48 am | |
| Ciao a tutte , in effetti acqua sui numeri sono un po’ scettica anche io ... è evidente che ci sono molte probabilità di trovarli doppi...ci fosse almeno Luna a spiegarci alcuni aspetti ...ho visto che l’aggiornamento si è fermato ad un”BUON LUNEDì” chissà il perchè??mi sa hce quando tornerà luna ci rimprovererà ancora per le nostre continue lamentele (come è capitato l’ultima volta)... | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: il miracolo delle piume!! Ven Ott 12, 2012 10:39 am | |
| forse avete ragione! io comunque per numeri doppi intendo che quando guardo l'ora vedo ad esemoio 10.10, 11.11, 12.12, 13.13 e così via!!
cioè guardo l'ora proprio in quel momento e tac vedo questi numeri!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: il miracolo delle piume!! Ven Ott 12, 2012 11:49 am | |
| In effetti io sono convinta che, soprattutto a una certa età, ma in realtà sempre, vivere insieme o vicini e dividere tutto sia molto soffocante. L'ho sempre pensata così, fin da ragazza, quando il solo profilarsi di un matrimonio o convivenza mi faceva venire gli incubi (e non è un modo di dire). Sono troppo indipendente e, contemporaneamente, troppo profondamente legata ai miei affetti familiari , alla mia casa, ai miei tempi, alla mia libertà ecc.ecc. Per me un amore a distanza sarebbe quindi l'ideale. Ma siamo così di famiglia Poi io sono pure un'acquariana...Lui...So da un mese e mezzo qual è il motivo del suo modo di comportarsi ed è serio. Con la mia pazienza siamo arrivati ad una intimità maggiore e lui si è spesso aperto molto di più , ma so - non è una mia sensazione, lo so per certo - che lo spiazzo. Io sono così, lo so, ma con lui lo sono quasi inconsapevolmente perché non lo capisco sempre e quindi è un bel circolo vizioso. Però succede che io mi scoraggi: non è facile affatto, i malintesi sono all'ordine del giorno, ma Luna mi ha detto chiaramente che cosa dovrei fare e mi impegno senza fare grandi programmi, anche perché sono convinta che questo faccia parte di un processo mio di maturazione, di recupero di una parte di me sempre negata.. Non è facile lo stesso. Vedremo. |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
Magnolia
| Titolo: Re: il miracolo delle piume!! Ven Ott 12, 2012 1:44 pm | |
| Cara giada io sono un po' come te, mi dispiace aver sfascito una famiglia mi do' delle colpe per aver dato un padre (non padre) ai miei figli ...e loro me lo fanno pesare eppure sto con uno (acquario) come emmina , uno che non vorrebbe mai avere una famiglia (infatti non ha figli ) e non vorrebbe mai stare più di 2 giorni con una donna , infatti lui mi dice io e te staremo insieme per sempre ma solo se ognuno starà a casa sua perchè lui ama la sua indipendenza e la sua casa i suoi amici e poi arrivo io ..e questo è un bel problema perchè anche se al momento non mi pesa, perchè i miei figli vivono ancora con me, in futuro mi peserà perchè io non voglio invecchiare sola e rimanere l'eterna "fidanzata" e questo sarà un problema che FORSE rovinerà tutto ... | |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: il miracolo delle piume!! Ven Ott 12, 2012 2:21 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: il miracolo delle piume!! Ven Ott 12, 2012 2:23 pm | |
| Magnolia, non è per difendere un collega di segno zodiacale , ma pensa che meraviglia fare gli eterni fidanzati! Il ruolo della fidanzata non è più bello e romantico di quella della moglie che si sorbisce cattivi umori, camicie da stirare , ecc ecc.? (Scherzo!!!) Poi col tempo possiamo magari pensare ad una casa di riposo unica!! Ma non facciamo progetti troppo a lunga scadenza. Tranquilla, dice così, ma sicuramente tornerà sempre da te, non è che non voglia una famiglia, non vuole a famiglia classica.Poi , se è come me, il bisogno di punti fermi c'è eccome, basta non metterlo sempre di fronte a pretese che possono sembrargli limitanti!Io a lui tengo infinitamente, ma l'idea di viverci iniseme per sempre, credimi, mi fa venire una crisi respiratoria. Eppure vedi quanto sto lottando per lui! |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Magnolia
| Titolo: Re: il miracolo delle piume!! Ven Ott 12, 2012 2:30 pm | |
| pero' è strano Emma che chi come te ha bisogno d'aria si leghi a qualcuno che magari vuole un rapporto diciamo più "APPICCICOSO " ed invece una come me si lega sempre a uomini che la pensano come te...sarà che l'opposto si attrae... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: il miracolo delle piume!! Ven Ott 12, 2012 2:34 pm | |
| L'uomo a cui tengo, intanto, Dio sa che genere di rapporto vuole, per la verità: la mia era solo un'ipotesi!!In passato, sì, mi è sempre accaduto di incontrare uomini che volevano relazioni tradizionali ed erano molto possessivi, fino allo sfinimento. L'attuale oggetto del mio interesse è davvero fuori concorso! No, non credo che lui voglia un rapporto appiccicoso!!! |
|
| |
Magnolia
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
samos
| Titolo: Re: il miracolo delle piume!! Ven Ott 12, 2012 4:30 pm | |
| Ciao streghette ....
stavo leggendo i vostri post e devo dire sono ricchi di pareri contrastanti ....
ahhhh le donne ...anzi cosa vogliono le donne???
bhe devo dire che , per quanto riguarda la mia situazione personale , nonostante io abbia il desiderio di formare una famiglia e di avere pure dei figli , sempbra che il destino mi sia avverso....sembro una calamità per uomini sbagliati...se pur tra questi ci sia sicuramente chi mi abbia amato e mi abbia fatto vivere sensazioni irripetibili.
Con il mio ometto Ulisse pensavo potesse funzionare , ma entrargli nella testa è impossibile ...non lo vedo da tre , anzi 4 lunghe settimane e l'ultima volta che ci siamo sentiti è stata domenica sera quindi non so che pensare.....vorrei che fosse lui a cercarmi per almeno una volta ...visto che l'ultima sono stata io. Mi piace e sono innamorata di lui , ho pazienza e non voglio di certo cambirgli la vita ...ho cercato di farglielo capire in tutti i modi , ma fino a quando non sarà lui a pensare con il cuore ...chissà....forse questa distanza tra noi serve...non credo di averlo lasciato bollire nel suo brodo ...anzi ...ogni volta che volevo ero disponibile e anche i messaggi dopo il chiarimento , almeno da parte mia , sono sempre stati di apertura...nonostante, come vi ripeto ,ci sia gente che dice che è un idiota e che io così mi umilio ....il tempo vedrà e provvederà ...
non credo che nella vita nessuno mi abbia mai ragalato nulla a parte due genitori e un fratello stupendo...tutt quello che ho fatto me lo sono guadagnata da sola , come credo voi, e l'unica cosa che vorrei è potermi meritare qualcuno al mio fianco che mi apprezza per quello che sono e sia disposto a condividere con me amori e dissapori. Non so se capite.....Non è un lamento questo ...sono più serena di mesi fa dicendo questo ...è solo una constatazione..... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: il miracolo delle piume!! Ven Ott 12, 2012 5:04 pm | |
| Andrà bene, i segni di Luna parlavano chiaro, stai tranquilla. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: il miracolo delle piume!! | |
| |
|
| |