StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

il miracolo delle piume!!

Andare in basso 
+3
giada
samos
esmeralda
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

il miracolo delle piume!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 2 EmptyVen Ott 12, 2012 5:04 pm

Andrà bene, i segni di Luna parlavano chiaro, stai tranquilla.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: messaggio privato   il miracolo delle piume!! - Pagina 2 EmptyVen Ott 12, 2012 5:49 pm

Anch'io sono come Giadina, la famiglia mio marito e mia figlia sono i regali piu belli e preziosi che la vita mi ha donato..ma non sempre avevo questa consapevolezza..diciamo che da ragazza piu giovane la pensavo piu o meno come Emmina.. Poi gli incontri della vita mi han fatto cambiare idea o meglio mentalita'!! Questo pomeriggio mi son presa un bello spavento: avevo appena cambiato la piccola sul fasciatoio e mentre stavo ponendo la biancheria nella cesta (un secondo mi sono voltata) ho sentito Martina piangere mi volto ed era sul pavimento a pancia in giu:era caduta! Mi sono venuti i brividi: l'ho presa subito in braccio e lei subito ha smesso di piangere! Non si e' fatta nulla neppure un graffio niente! E visto il volo che ha fatto e' una cosa eccezionale! Io nn so se sono stati gli angeli ma x me e' stato quasi un miracolo..in compenso a me e' venuta la tremarella alle gambe..se ci ripenso..mamma mia che spavento
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 2 EmptyVen Ott 12, 2012 6:01 pm

]b]Esme!!! meno male..sicuramente qualcuno ha protetto la tua bimba, ne sono certa...
Chissà che spavento ti sei presa..ti sono vicina I love you I love you I love you [/b]
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 2 EmptyVen Ott 12, 2012 6:07 pm

Penso anch'io che qualcuno abbia protetto Martina I love you Un abbraccio : chissà che paura... I love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 2 EmptyVen Ott 12, 2012 6:15 pm

Martina è stata sicuramente protetta da un angelo ...che l'ha afferrata al volo ...magari un po' tardi , ma non si è fatta nulla noh??

si emmina sono fiduciosa !!! non dubito le parole di Luna cheerscheers
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: messaggio privato   il miracolo delle piume!! - Pagina 2 EmptyVen Ott 12, 2012 6:23 pm

Giadina, Emmina Samos I love you I love you I love you grazie! Siete sempre tanto care! Si e' stata protetta ne sono certa! Un grande spavento ogni tanto mi viene in mente e se ripenso a lei sul pavimento mi tremano ancora le gambe..nessuna botta nessun graffio e lei che mi guarda e nn piange piu..mamma mia

Ultima modifica di esmeralda il Ven Ott 12, 2012 6:41 pm - modificato 1 volta.
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 2 EmptyVen Ott 12, 2012 6:27 pm

Samos Dolcissima aveva previsto il momentaneo stacco e ricordo che in un consulto ti aveva detto.."prima arriva lo stacco e prima arrivera il tuo Ulisse a te"..quindi come vedi tutto sta arrivando..ti invidio sai..sei molto coraggiosa e non ti scoraggi..Credici,credici..brava cheers cheers cheers cheers

Si Esme sai benissimo che Martina,essendo la figlia di una "streghetta" non puo non essere protetta Wink
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 2 EmptyVen Ott 12, 2012 6:41 pm

eh si Samos tieni sempre presente il consulto premio!! è inequivocabile!!!!! cheers cheers cheers
però che bello pensare che c'è qualcuno che ci protegge! è una sensazione bellissima!!!!!!!! I love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 2 EmptyVen Ott 12, 2012 6:50 pm

Esme ...immagino lo spavento ...tu non sai quanti spaventi prendo io all'asilo quando a fare le supplenze ..ne vedo di ogni ...il primo giorno che ero stata chiamata...ho avuto uno spargimento di sangue in classe perchè una bimba si è inciampata e ha battuto su uno spigolo ...non si era fatta nulla tranne un taglietto ...ma immaginati io che ero lì per la prima volta che spavento ho preso ...e poi pensavo : penseranno che sono una maestra sconsiderata ...in realtà le altre maestre mi hanno detto di non preoccuparmi perchè cose come queste sono all'ordine del giorno...ma se non sei abituato sconvolgono il tuo , chiamiamolo così , bioritmo !!!!ahahaah poi i bambini sono di gomma...e credo che ognuno di loro abbia un angioletto custode con delle ali enormi perchè ho visto e sentito cose impressionanti da dove i bimbi sono usciti illesi e magari anche sorridenti ...

certo martina è ancor un pulcino , piccinina ....e tu sei una mamma così piena di attenzioni , immagino che sia stato un colpo da farti impallidire , ma se ora è calma e hai verificato che sta bene ed è tutto ok , siamo più tranquille anche tutte noi .cheerscheerscheerscheers
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 2 EmptyVen Ott 12, 2012 6:54 pm

Very Happy non sapevo fossi maestra d'asilo ma che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si i bimbi sono imprevedibile e bisogna avere 100 occhi!!!!! basta un attimo di distrazione e succede di tutto!
ora ha solo 7 mesi ma è molto attiva.. quando inizierà a camminare ne vedremo delle belle!!
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 2 EmptyVen Ott 12, 2012 7:00 pm

eh no .... non sono maestra ....sono supplente ...alla scuola dell'infanzia e alle elementari.... adesso proverò il concorso ...per ora lavoro in cciaa ...ma se ho delle supplenze corro a farle , perchè l'altro lavoro me lo posso gestire come voglio...

7 mesi già passati....come corre il tempo ...se penso poi che tra un po' compio gli anni di nuovo....ahhhhhhhh:affraid:affraidaffraid
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 2 EmptyVen Ott 12, 2012 7:06 pm

eh si!!!!! fra un pò si festeggiano gli scorpions!!
e speriamo di avere il regalo più bello.. il consulto del compleanno!!! perchè questo significherebbe che Lunetta è tornata!! Wink
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 2 EmptyVen Ott 12, 2012 7:10 pm

eh già ... anche se spero con tutto il cuore che torni primaaaaa perchè vuol dire che si è rimessa in forma o comunque che sta meglio..Razz:P
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 2 EmptyVen Ott 12, 2012 7:11 pm

Il sito è stato aggiornato ancora?
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 2 EmptyVen Ott 12, 2012 7:13 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
beh che torna è una certezza!! putroppo però penso che sia ancora tanto debole visto che il sito non è più stato aggiornato da lunedì..ma il fatto che ci ha fatto vedere la sua presenza fisica tramite il sito è un bel segnale incoraggiante!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 2 EmptyVen Ott 12, 2012 7:30 pm

Ma certo. Beh, è proprio l'ora della preghiera! I love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 2 EmptySab Ott 13, 2012 8:26 am

il miracolo delle piume!! - Pagina 2 2a0nbq9

Ciao streghetti ....Buon week end cheerscheerscheers

visto che ieri abbiamo parlato della nostra nipotina Martina , vi lascio questa tata ad augurarvi un buon fine settimana I love youI love youI love you

il miracolo delle piume!! - Pagina 2 853064_9ef49f377e_m
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 2 EmptySab Ott 13, 2012 8:46 am

buon giorno streghette belle Smile.... inizia un altro week end Cool
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 2 EmptySab Ott 13, 2012 9:34 am

ma grazieeeeeeeeeeee che bella!!!
sei sempre super Samossina!!

buon fine settimana a tutti!! domani abbiamo il Battesimo!!!! Very Happy cheers
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 2 EmptySab Ott 13, 2012 10:44 am

Che bello ...allora fate festa ...speriamo sia una giornata di sole ... dalle tue parti in questa stagione una giornata soleggiatasarebbe fantastica...si stanno già colorando le montagne intorno a te? è da un po' che non vengo dalle tue parti
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 2 EmptySab Ott 13, 2012 10:46 am

ps: sono tornata a casa dal centro facendo la strada dell'altro giorno ...e sempre dopo aver visto una targa palindroma ...nello stesso punto dell'altro giorno ...profumo di fiori ...di nuovo gelsomino ....speriamo sia Lunetta che mi da dei segni e non sia io allucinata jocolorgeek
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 2 EmptySab Ott 13, 2012 11:37 am

Ciao a tutti. Ciao Ringo, come va? Very Happy Ma certo che non sei allucinata, Samos!!! Very Happy Tanti auguri, Esme! Un abbraccio forte! I love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 2 EmptySab Ott 13, 2012 12:53 pm

Ciao ...oggi ero in libreria e guardavo se c'era il libro "i numeri degli angeli " di Dorren Virtue ma c'erano solo le carte degli angeli di quell'autrice ...del resto nulla..però volevo a chiedere a Lunetta quando tornerà se ha mai sentito parlare di un libro intitolato " le parole magiche" che ho visto li e ho sfogliato rapidamente....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 2 EmptySab Ott 13, 2012 1:59 pm

emmalou ha scritto:
Ciao a tutti. Ciao Ringo, come va? Very Happy Ma certo che non sei allucinata, Samos!!! Very Happy Tanti auguri, Esme! Un abbraccio forte! I love you
ciao emmina I love you , per me va bene e la mia mamma che non sta bene Crying or Very sad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 2 EmptySab Ott 13, 2012 2:34 pm

Mi dispiace tanto, Ringo. Bisogna fare delle preghiere collettive. I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 2 EmptySab Ott 13, 2012 2:51 pm

grazie!!!!
si con il sole i paesaggi sono davvero belli, ma domani han messo brutto purtroppo..pazienza.. sarà lo stesso una giornata indimenticabile I love you

mi dispiace ringhetto.. sicuramente non mancherà una preghiera per voi Very Happy
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 2 EmptySab Ott 13, 2012 3:12 pm

I love youI love youCrying or Very sad😢Ringhetto ...non scoraggiarti ...vi saremo vicino con le nostre preghiere I love youI love youI love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 2 EmptySab Ott 13, 2012 3:38 pm

il miracolo delle piume!! - Pagina 2 22556 Vi voglio bene streghetti siamo una bella famiglia cheerscheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 2 EmptySab Ott 13, 2012 3:44 pm

Che bello, Samos, grazie! Anch'io vi voglio un sacco di bene! E farei bene a mettermi al lavoro!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 2 EmptySab Ott 13, 2012 4:17 pm

emmalou ha scritto:
Mi dispiace tanto, Ringo. Bisogna fare delle preghiere collettive. I love you

ringrazio tutte per l'incoraggiamento! ora chiederei proprio consiglio agli angeli Rolling Eyes ... per quanto riguarda le preghiere collettive sono daccordo sempre al solito orario! Exclamation
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 2 EmptySab Ott 13, 2012 7:34 pm

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 2 EmptyLun Ott 15, 2012 8:24 am

giada ha scritto:
Proprio per questo capisco anche Acquamarina...eccome se la capisco e le sono vicina perche anche lei un giorno realizzi il suo desiderio Wink

Grazie di cuore Giada, è davvero un desiderio che in questi giorni mi soffoca. Io veramente sono un po' strana, sono forse un mix di te e Emmalou, perchè ho un bisogno estremo di realizzarmi con una storia d'amore e una famiglia serena ma nello stesso tempo ho paura della convivenza, della noia, degli spazi da condividere forzatamente...e poi mi sento sempre in obbligo di fare in modo che lui non si annoi...molto stressante Rolling EyesLaughing
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 2 EmptyLun Ott 15, 2012 8:54 am

Di niente Acquamarina,figurati.....immagino come ti senti...
Sai io ho rivisitato il mio concetto di relazione di coppia grazie a te ed emmina...nel senso che io non avro paura di convivere,di avere un rapporto stretto con un uomo ma sto imparando a dare spazio e prendermi spazio non avendo paura che cio possa allontanare..perche se si ama si ama veramente sempre...e a vivere giorno per giorno in maniera piena,facendo appunto in modo di non annoiarsi anche se momenti di stanca ci sono ma sono momenti.. Wink
Non sentirti in obbligo di dover fare tutto te in un rapporto di coppia per tenerlo vivo..si e' in due diamine..basta non aspettarsi troppo...e quando ce qualcosa che sembra non andare prega il tuo angielo per chiarirti le idee..vedrai come funziona...

Il rapporto che sto vivendo non e' facile, mi sento in purgatorio Smile ma con la pazienza e l'aiuto del mio angelo(perche sono convinta che mi aiuti sempre altrimenti ti assicuro che di cavolate ne avrei gia commesse) sta filando tutto liscio,come previsto da Dolcissima...

Dolcissima ha visto per te la realizzazione e quindi sono convinta che succederà.. Wink I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 2 EmptyLun Ott 15, 2012 9:51 am

Ma anch'io voglio una storia d'amore bella, solida e stabile, non voglio star sola!!! Suspect I love you (Non vorrei che gli angeli si distraessero...)
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 2 EmptyLun Ott 15, 2012 10:06 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing emmina credo che tutte noi vogliamo una bella storia d'amore da viverci..poi ognuna la vive come meglio si addice al proprio modo di essere..basta capire cosa vogliamo e cercare quello giusto Smile Smile Smile Smile
Ma che si distraggono!!!!! al massimo non ti ascoltano se fai richieste sbagliateeeeee Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing I love you I love you I love you I love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 2 EmptyLun Ott 15, 2012 10:11 am

Ma certo Emmina I love youI love youI love you ce la meritiamo tutteeeee I love youI love you

Non so se capita anche a voi ... ma sembra che voi del forum , mi conosciate meglio di molte mie amiche , con le quali ho molta confidenza e un rapporto stupendo , ma certi discorsi , tipo numeri doppi o gli angeli , se li facessi a loro mi prenderebbero per una che ha le traveggole , per non parlare poi se tocco l'argomento cartomanzia .....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 2 EmptyLun Ott 15, 2012 10:16 am

Grazie Giada I love you Verissimo, Samos. Oddio, io parlo di angeli e non è escluso che mi prendano per pazza, pensandoci. Razz Però non sanno tutto quello che sapete voi!
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 2 EmptyLun Ott 15, 2012 10:54 am

BENE SONO PROPRIO CONTENTA PER MARTINA !! AUGURI IN RITARDO Smile
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 2 EmptyLun Ott 15, 2012 11:58 am

grazieeeeeeee I love you
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 2 EmptyMar Ott 16, 2012 7:55 pm

Allooooora, oggi, mentre ero seduta al sole, anche a me è caduta davanti una piumetta bianca! Very Happy

Era sicuramente di piccione perché li ho visti che si spulciavano proprio sopra (poteva cadere anche di peggio, vista l'indole dei piccioni What a Face) però ho detto: se sei un angelo vieni verso di me! E la piuma invece che continuare a cadere in verticale si è all'improvviso spostata in orizzontale verso di me! cheers

Magari è un caso...ma magari hanno soddisfatto la mia richiesta I love you

Grazieeee I love youI love youI love you
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 2 EmptyMer Ott 17, 2012 7:41 am

Acqua sono convinta che è stata soddisfatta la tua richiesta.....a modo loro ti hanno fatto sapere che ti sono vicini ....anche oggi nulla sul frfonte Lunetta Crying or Very sad non so più cosa pensare....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 2 EmptyMer Ott 17, 2012 3:37 pm

Che bel segno, Acquamarina!
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 2 EmptyMer Ott 17, 2012 3:42 pm

mi era sfuggito questo post!! senza parole sonO!!!!!!!
sono l'unica a non avere ricevuto la piuma mi sa Crying or Very sad domani provo a chiedere Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 2 EmptyMer Ott 17, 2012 3:47 pm

No, Esme. Ci sono anch'io!! Domani allora la chiedo anch'io! Very Happy
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 2 EmptyMer Ott 17, 2012 4:04 pm

ahhh meno male!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 2 EmptyMer Ott 17, 2012 4:12 pm

Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 2 EmptyMer Ott 17, 2012 8:07 pm

mi unisco a voi emmina e esme per la piuma, ho provato a chiedere ma di piume neanche l'ombra Crying or Very sad
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 2 EmptyGio Ott 18, 2012 6:43 am

quando torna Luna le chiediamo il perchè! Wink
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 2 EmptyGio Ott 18, 2012 7:08 am

Attenzione Ringo a chiedere le piume...Luna potrebbe accontentarti con una delle sue trasformazioni Laughing

il miracolo delle piume!! - Pagina 2 Esterne141653111409165338_big
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 2 EmptyGio Ott 18, 2012 9:48 am

Acquamarina ha scritto:
Attenzione Ringo a chiedere le piume...Luna potrebbe accontentarti con una delle sue trasformazioni Laughing

il miracolo delle piume!! - Pagina 2 Esterne141653111409165338_big

Gli servo tutto su un piatto d' argento vero? Shocked ........ Razz devo capire come aggirare lunetta Twisted Evil Very Happy
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 2 EmptyGio Ott 18, 2012 11:47 am

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 2 Empty

il miracolo delle piume!!
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo