StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

il miracolo delle piume!!

Andare in basso 
+3
giada
samos
esmeralda
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
esmeralda
Moderatore
Moderatore

il miracolo delle piume!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 3 EmptyGio Ott 18, 2012 11:47 am

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 3 EmptyGio Ott 18, 2012 12:32 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Acquamarina sei la regina queen
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 3 EmptyGio Ott 18, 2012 1:35 pm

il miracolo delle piume!! - Pagina 3 Images?q=tbn:ANd9GcRcLQ8VQZABw3gR0S_0jwnFRg2BEFYJTd2RsgU97a31wE2qGr1GGS39SA

Ciao a tutti , buon pomeriggio ...ecco la ritardataria ....come state?

non mi arrivano più le notifiche nella mail dei vostri messaggi😢Crying or Very sad

guardate cosa vi regalo oggi :

il miracolo delle piume!! - Pagina 3 Piuma

spero di avervi strappato un sorriso cheerscheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 3 EmptyGio Ott 18, 2012 2:33 pm

Più di un sorriso!!! Avevo voluto esagerare e avevo chiesto una piuma rossa! E gli angeli mi rispondono scherzosamente! Adorabili, come te. Bacio.

Ultima modifica di emmalou il Gio Ott 18, 2012 3:34 pm - modificato 1 volta.
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 3 EmptyGio Ott 18, 2012 3:28 pm

grazie Samossina!!!!!!
almeno una piuma anche per noi!!
oggi ho chiesto ma nessuna piuma.. solo due coccinelle rosse sulla porta di casa!! chissà se è un buon auspicio Rolling Eyes
rossel61

MessaggioTitolo: Ciao a tutti   il miracolo delle piume!! - Pagina 3 EmptyGio Ott 18, 2012 4:06 pm

Oggi ho riletto le predizioni della sfera di cristallo fatte a Natale. che nostalgia !!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 3 EmptyGio Ott 18, 2012 6:00 pm

Domani inizia il Congresso degli angeli a Torino. L'ho letto ora e ho pensato a Luna. I love you Like a Star @ heaven
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 3 EmptyGio Ott 18, 2012 6:18 pm

Streghettine belle sentite qui ...

a parte il fatto che era un paio di giorni che non vedevo numeri ripetuti e oggi ho ricominciato a vederli.....oggi ero per strada che camminavo e pensavo a quello che divevate delle piume , mi avete contaggiata Razz:P:P

allora ho pensato ...chiedo agli angeli delle cose , e se vedo una piuma prendo la risposta come affermativa.

Bene ho fatto tre domande e ho visto subito dopo averle formulate delle piume per terra.Non so se valgano per terra.... ma le ho prese come dei segni positivi alle mie domande Razz:P:P

avevo anche chiesto : angeli miei , se vedo una piuma mentre sto camminando , dopo che vi ho fatto questa domanda ...Lunetta tornerà presto tra noi. e da lì a un metro ho visto una mini piumetta bianca candida per terra.

ovvio che il mio era una specie di gioco ...ma mi piace e sono contenta perchè nel mio piccolo ha rinforzato le speranze che già ho e me le fa sentire come certezze.
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 3 EmptyGio Ott 18, 2012 7:26 pm

emmalou ha scritto:
Domani inizia il Congresso degli angeli a Torino. L'ho letto ora e ho pensato a Luna. I love you Like a Star @ heaven

mi piacerebbe pensare che Luna sia là!!
come mi piacerebbe tanto pensare che sia partita per il viaggio che aveva programmato con il suo Acquariozzo.. I love you I love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 3 EmptyVen Ott 19, 2012 8:40 am

il miracolo delle piume!! - Pagina 3 03

MA BUONGIORNOOOOOOOO....

streghetti !!!! su , alzatevi che comincia il week end !!!cheerscheers

vi auguro una buona giornata , a più tardi!!!!!
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 3 EmptyVen Ott 19, 2012 2:15 pm

il miracolo delle piume!! - Pagina 3 Oggi_sciopero-bis-anteprima-400x400-538229

Streghetttiiiiiiiiiiiii , ci sieteeeeee??? o siete tutti in sciopero oggi che nessuno dice niente.....

mi avete lasciato solaaaaaaa?il miracolo delle piume!! - Pagina 3 Chibiusa_piange
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 3 EmptyVen Ott 19, 2012 2:29 pm

Buon pomeriggio , dai su non piangere biondina Laughing stiamo ancora immersi nel lavoro tra qualche ora si respirera ' aria di fine settimana Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 3 EmptyVen Ott 19, 2012 4:18 pm

Non piangere, piccina... I love you I love you I love you Ringo, allora come va con la tua mamma?
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 3 EmptyVen Ott 19, 2012 4:32 pm

il miracolo delle piume!! - Pagina 3 Smiley

no siete arrivati adesso sorrido Razz:P non mi avete detto nulla sui miei desideri delle piumette ...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 3 EmptyVen Ott 19, 2012 4:41 pm

emmalou ha scritto:
Non piangere, piccina... I love you I love you I love you Ringo, allora come va con la tua mamma?

ciao emminaaaaaa I love you I love you I love you ... con la mamma non va molto bene è sempre stanca per via della chemio è le notizie dai medici non sono confortanti Neutral ma mi affido alla fede e alle parole di lunetta sono ciò che mi è rimasto!
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 3 EmptySab Ott 20, 2012 8:10 am

il miracolo delle piume!! - Pagina 3 318440_496968683665363_1883136341_n

Ciao a tutti STREGHETTINI ADDORMENTATI e buongiorno a te Lunetta che ci vedi e controlli da lontano Razz:P:P

ci siete?????

il miracolo delle piume!! - Pagina 3 Animation5-garfield+presente

oggi sarete più attivi di ieri???

dai dai dai dai dai coraggio alzatevi e attivatevi

il miracolo delle piume!! - Pagina 3 37
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 3 EmptySab Ott 20, 2012 1:10 pm

vorrei farvi notare l'ora del mio post di sta mattina , l'ho visto adesso ....Razz:P:P:P
rossel61

MessaggioTitolo: BUON WEEK END A TUTTI   il miracolo delle piume!! - Pagina 3 EmptySab Ott 20, 2012 1:50 pm

sunny sunny sunny sunny sunny
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 3 EmptySab Ott 20, 2012 2:10 pm

Ciao, Samie. 10,10. Bello! Vado a vedere che cosa significa. A dopo.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 3 EmptySab Ott 20, 2012 3:14 pm

Combinazioni dell’1 con lo 0, come 100 o 110:
La Potente Guida Divina di Dio e degli angeli vi chiede di cambiare i vostri pensieri. Forse avete pregato per essere più in salute o più felici. Se è così, questa è la risposta alle vostre preghiere. Chiedete a Dio di guidarvi nella direzione dei vostri pensieri e di supportarvi in questo periodo di transizione. Ho trovato questo. Ma che vuol dire? Ho qualche dubbio.
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 3 EmptySab Ott 20, 2012 4:31 pm

Grazie Emmina , si lo so che vuol dire qualcosa del genere , anche io tempo fa avevo cercato il significato , ma ci serve superluna per la traduzione Razz:P:P era solo per dirvi che era un numero ripetuto cheerscheerscheers
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 3 EmptySab Ott 20, 2012 4:34 pm

Domanda : vi chiedete mai chi sono l'ospite/i perennemente presenti nel forum??? che sia admin????bò me lo chiedo da un po' ...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 3 EmptySab Ott 20, 2012 4:53 pm

Sì, certo, Samos, ma è una curiosità anche mia e in effetti non la trovo chiara. Credo che la fonte per tutte noi sia ilo stesso sito, per cui non abbiamo altre versioni, magari più chiare. Ospite admin? Mah, admin è un'entità talmente misteriosa...Ormai non spero più che admin ci dia qualche notizia. E se invece lo facesse?Sarebbe davvero ilcaso Very Happy Very Happy Very Happy
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 3 EmptyDom Ott 21, 2012 11:19 am

Già ....NoNoNo🇳🇴anche dahut però è non pervenuta.... secondo me è Lunetta che ha detto loro di non intervenire e lo farà lei quanto prima... sono passati due mesi però, anche se sono ancora più fiduciosa dopo il segno del forum , vorrei veramente solo sapere le sue condizioni di salute, perchè alla fine teniamo tutti a Luna , è una amica e voler sapere come sta un amico e preoccuparsi se non si hanno notizie è più che lecito.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 3 EmptyDom Ott 21, 2012 1:02 pm

Certo, valuterà Luna che cosa fare e quali notizie - e quando - farcele pervenire. Speriamo che stia bene, soprattutto, il resto prima o poi si risolverà.
Sto leggendo un libro sugli angeli, su cui Luna mi aveva dato un parere positivo tempo fa.Mi ha colpito il messaggio di un angelo, che dice che anche la rabbia e l'ira hanno l'effetto di creare energia vitale, in fondo come l'amore. Poiché siamo uomini e non santi, ci è "consentito", in un certo senso, avere ogni tanto manifestazioni di questo tipo. Invece ciò che loro valutano non positivamente - e non credo sia correttissimo usare quest'espressione, ma è giusto per capirci- è il nascondere i sentimenti, le sensazioni,l'essere inautentici, il non essere fedeli ai propri sentimenti. Tutto ciò non crea vita! Che dici, Samie, abbiamo fatto bene o no ad essere aperte e chiare sui nostri sentimenti, al di là dei risultati? Sai che mi è venuto in mente che forse abbiamo il compito di educare questi uomini all'autenticità, all'espressione aperta delle loro emozioni?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 3 EmptyDom Ott 21, 2012 1:09 pm

Perché è proprio questo che Luna mi ha incoraggiato a fare. E io non l'avevo mai fatto prima; non con un uomo e non per prima, comunque
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 3 EmptyDom Ott 21, 2012 1:51 pm

Emmina credo proprio sia così ...una sera ho chiesto a Ulisse se era felice ...o meglio ...se qualcuno gli avesse domandato se era felice lui sarebbe stato in grado di risponde con un secco sì senza pensarci?

è calato il silenzio....

quando alcuni giorni dopo gli ho detto che deve imparare a parlare e ad apreire il suo cuore ... gli ho anche detto che solo allora potrà rispondere con sicurezza a questa domanda....continuo a ripeterglielo che deve imparare a vedere il mondo anche con gli occhi degli altri , solo allora gli si aprirà un mondo nuovo e sarà capace di amare..... ma non so se l'ometto recepisce o si rinchiude pensoso in se stesso a elaborare ciò che gli ho detto....o semplicemente.... queste parole gli entrano da un'orecchia e gli escono dall'altra.

Io purtroppo ieri sera sono arrivata a una conclusione :

la principessa mi aveva completamente annullato con la sua "amicizia" ...è ormai da un paio di mesi che esco con un' altra amica ( anche lei conosceva ulisse e c ) e a volte si aggiunge qualcuno .... ma finalmente mi sono resa conto che gli ultimi due fine settimana sono a tornata a essere quello che sono , cioè a vivere...a ridere a fare battute a essere libera di dire quello che penso , di decidere di andare in un posto insieme ad altre persone senza avere nessuno tra i piedi che dica sempre lìììììShockedShocked??? ma fa schifo ??? Oppure : in quel posto là? ma perchè vi piace tanto? o ancora : ma perchè volete andare lì , andiamo di là! o di nuovo : in quel locale hai visto che gente ? insomma un'eterna insoddisfatta. L'anno scorso non ero io ero talmente assorbita da Ulisse , sperando di non ferirlo , di dire la parolina di troppo , di non piacergli che stavo zitta e mi andava bene tutto. ....non so forse ho sbagliato io ...ma adesso sono di nuovo io e mi piaccio così.
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 3 EmptyLun Ott 22, 2012 7:25 am

Buongiorno a tutti I love you

Samos, che bello sentire che ti sei ritrovata! Effettivamente è un errore comportarci in modo diverso da quello che siamo per compiacere un'altra persona. Se pensiamo che comportandoci come vorremmo finisce che la perdiamo vuol dire che c'è qualcosa che non va, che stiamo forzando una situazione, e questo può solo portare insoddisfazione. Sono sicura che questa presa di posizione, questa scelta di allontanarti per un po' da Ulisse ti porterà sulla strada giusta! Brava cheers
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 3 EmptyLun Ott 22, 2012 7:28 am

samos ha scritto:
Domanda : vi chiedete mai chi sono l'ospite/i perennemente presenti nel forum??? che sia admin????bò me lo chiedo da un po' ...

buongiorno!!
gli ospiti sono i "curiosoni" !!!!! coloro che navigano ma non si registrano..
mi hai fatto venire in mente una diavolata.. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil se scriviamo nella sezione "confrontiamoci" per leggere bisogna per forza registrarsi Twisted Evil Twisted Evil
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 3 EmptyLun Ott 22, 2012 7:35 am

...questa idea mi piace...Surprised
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 3 EmptyLun Ott 22, 2012 8:04 am

il miracolo delle piume!! - Pagina 3 Buon-giorno-9621-1%5B1%5D

Buongiorno a tutti ....

oggi sono in ritardo sulla tabella di marcia devo fare milioni di cose affraidaffraidaffraid, ma volevo darvi un salutino.

Esme effettivamente hai ragione , lo pensavo da un po' ....la tua diavolata servirebbe così a non curiosare troppo e a registrarsi ....

Acquolina era qualche giorno che non ti sentivo .cheerscheerscheers effettivamente sono contenta di questa mia presa di coscienza.... mi sento meno appesantita e serena. In riferimento a quanto diceva esme prima... per continuare il discorso ti rimando alla sezione confrontiamoci nel post : presa di coscienza che apro adesso .
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 3 EmptyLun Ott 22, 2012 9:36 am

Buongiorno a tutte!!! sono stata assente per un po' causa influenza ...speravo di trovare notizie di Luna ma nulla..speriamo nei prossimi giorni ..Buon inizio settimana!!!
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 3 EmptyLun Ott 22, 2012 9:47 am

grazie ragazze !! Wink
ora corro a leggere nella sezione confrontiamoci
trovo che sia più giusto, anche e soprattutto nei confronti di coloro che come Samos, raccontano a cuore aperto le loro storie e si mettono a nudo..
ops: Magnolia mi dispiace che sei stata male.. un grosso abbraccio cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 3 EmptyLun Ott 22, 2012 10:43 am

Allora ci vediamo su Confrontiamoci?
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 3 EmptyLun Ott 22, 2012 10:51 am

yess cheers Wink
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 3 EmptyLun Ott 22, 2012 12:32 pm

il miracolo delle piume!! - Pagina 3 Pomeriggio1

Ciao questa mattina non ho neanche messo la gif per rallegrarvi la giornata , così adesso vi posto questa....mi è venuta in mente Luna , solo che la streghetta qui è biondina, ma mi immagino Lunetta seduta a leggere i nostri post cheerscheerscheerscheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 3 EmptyLun Ott 22, 2012 12:40 pm

I love you I love you I love you I love you I love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 3 EmptyMar Ott 23, 2012 7:14 am

il miracolo delle piume!! - Pagina 3 Images?q=tbn:ANd9GcRjJJQxwxitHB5GsE2d7RL_-paTqcKNds_xnxtpnaoNw_NwWsBY0nmj9g

ciao a tutti e buongiono......
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 3 EmptyMar Ott 23, 2012 8:01 am

Buon giorno biondissima samie Very Happy ..... I love you
rossel61

MessaggioTitolo: UN SALUTO A TUTTI VOI   il miracolo delle piume!! - Pagina 3 EmptyMar Ott 23, 2012 8:59 am

I love you I love you I love you I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 3 EmptyMer Ott 24, 2012 7:17 am

Buongiorno a tutti, anche agli ospiti. Very Happy
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 3 EmptyMer Ott 24, 2012 9:58 am

buongirno a tutte... oggi sto meglio fisicamente ma non capisco il perchè ieri ed oggi sono molto molto nervosa ho un ansia adosso senza motivo ... Mad
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 3 EmptyMer Ott 24, 2012 10:12 am

Buongiorno Magnolia I love you

Brutta cosa l'ansia, difficile da dominare. Io la provo spesso purtroppo, per cui ti capisco e ti auguro di superare presto questo momento sunny
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 3 EmptyMer Ott 24, 2012 10:57 am

il miracolo delle piume!! - Pagina 3 Gif_animate_buongiorno_01 Ciao a tutti buongiorno.....cheerscheerscheers

Cara Magnolia , ti capisco , capisco anche il tuo nervosismo....lo stato di ansia è tremendo , non mi ha lasciato per parecchi mesi e non mi lasciava addirittura dormire la notte ...molto spesso dormivo tre o 4 ore solamente....è una bruttissima sensazione ...io l'ho superata scavando in me stessa e cercando di capire cosa me lo creava ....e devo dire che ho fatto progressi e ora mi sento forte e serena. Prva anche tu a guardarti dentro e cerca di capirti veramente ....insomma , non so come spiegare...ma ascoltati ...vedrai che , anche se non del tutto , eliminando alcuni pensieri andando alla base ...si allevierà la situazione. ti sono vicina con un abbraccio..

Acquolina ...hai notato l'ora del tuo post???Very Happy:Doggi ho visto le 1001 e le 1010 ....
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 3 EmptyMer Ott 24, 2012 11:56 am

Ciao Samos! Si, ultimamente vedo molti numeri doppi... so solo che sono in crisi e che ho ancora tanto da imparare Neutral
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 3 EmptyMer Ott 24, 2012 2:38 pm

grazie samos , vedro' di provare a fare come dici tu.. Smile
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 3 EmptyGio Ott 25, 2012 7:44 am

il miracolo delle piume!! - Pagina 3 3

Ciao a tutti , buongiorno ...a chi è vicino e chi è lontano....

mamma mia sono un po' agitata ...domani avrò il mio battesimo con i turisti spero vada tutto bene , speriamo che se Lunetta mi sente stia accanto a me e faccia in modo che non mi dimentichi nulla . ora scappo a dopo . buona giornata intanto
rossel61

MessaggioTitolo: Buongiorno Samos   il miracolo delle piume!! - Pagina 3 EmptyGio Ott 25, 2012 8:07 am

Sono molto più sollevata adesso. Per il lavoro di mio marito si intravedono aiuti finanziari da possibili soci ecc per il nuovo anno !!!!!!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 3 EmptyGio Ott 25, 2012 8:11 am

Buongiorno a tutti cheers buon proseguimento di giornata
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 3 EmptyGio Ott 25, 2012 8:35 am

Ciao Rossell....buone notizie quindi , sono contenta che tu sia un po' sollevata , dai che adesso sicuramente migliorerà

ciao sole è un po' che non ti si vede da queste parti
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 3 EmptyGio Ott 25, 2012 11:42 am

sole ha scritto:
Buongiorno a tutti cheers buon proseguimento di giornata

Ciao a tutte Laughing ..... soleeeeeee I love you non mi pensi più No
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 3 Empty

il miracolo delle piume!!
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo