StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

il miracolo delle piume!!

Andare in basso 
+3
giada
samos
esmeralda
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

il miracolo delle piume!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 4 EmptyGio Ott 25, 2012 11:42 am

sole ha scritto:
Buongiorno a tutti cheers buon proseguimento di giornata

Ciao a tutte Laughing ..... soleeeeeee I love you non mi pensi più No
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 4 EmptyGio Ott 25, 2012 11:42 am

sole ha scritto:
Buongiorno a tutti cheers buon proseguimento di giornata

Ciao a tutte Laughing ..... soleeeeeee I love you non mi pensi più No
rossel61

MessaggioTitolo: BUON VEBERDI'   il miracolo delle piume!! - Pagina 4 EmptyVen Ott 26, 2012 6:49 am

Ciao a tutti, ancora nessuna notizia di Luna,,,,,,,, Sad Sad Sad Sad
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 4 EmptyVen Ott 26, 2012 7:39 am

Buongiorno belle persone I love you

Samos, come è andata ieri con i turisti?

Rossell, finalmente una buona notizia, evviva cheers
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 4 EmptyVen Ott 26, 2012 7:43 am

il miracolo delle piume!! - Pagina 4 Buona_giornata_042

Ciao a tutti cheerscheers

no rossell ancora nulla ma siamo speranzosi I love youI love you

cavolo che giornata oggi ...speriamo non piova , ho da portare in giro il mio primo gruppo di turisti ...sono agitatissima ....se piove poi ....

fatemi un in bocca al lupo enorme cheerscheers
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 4 EmptyVen Ott 26, 2012 7:52 am

IN BOCCA AL LUPOOO cheers (avevo scritto PUPO Laughing )
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 4 EmptyVen Ott 26, 2012 7:56 am

UN GRANDE GRANDE IN BOCCA AL LUPOOOOO Very Happy
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 4 EmptyVen Ott 26, 2012 8:30 am

evvai samosssssssssssssssssssssssssssssssss cheers
andrà tutto bene!! Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 4 EmptyVen Ott 26, 2012 8:35 am

Vai samie che ce la farai andrà bene Laughing
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 4 EmptySab Ott 27, 2012 8:21 am

il miracolo delle piume!! - Pagina 4 Fine-settimana-100625

CIAO A TUTTI .......con questa giornata piovosa mi è venuta nostalgia ......vorrei tornare indietro di un annoo.........vabbè dai passerà ...
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 4 EmptyDom Ott 28, 2012 9:17 am

buona domenica a tutti!!
uffissima oggi piove e fa freddo.. inoltre con il cambio di ora sarà buio presto. Crying or Very sad
voglio l'estateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sunny
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 4 EmptyDom Ott 28, 2012 9:52 am

Ciao Esme ....anche qui la giornata non è delle migliori Crying or Very sad Crying or Very sad in più ho passato una notte terribile che mi ha gettato nella malinconia più cupa...spero che passi presto... anche io voglio l'estate...però vedila così ...è già passato ottobre....quest'anno tra l'altro mi è volato, è il mese che odio di più.... tra un po' compi gli anni eh???
rossel61

MessaggioTitolo: Buona domenica a tutti !!!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 4 EmptyDom Ott 28, 2012 9:59 am

sunny sunny sunny sunny
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 4 EmptyDom Ott 28, 2012 10:39 am

Buona domenica a tutti! Samie, che succede? Sei stata male fisicamente o erano i pensieri che ti tenevano sveglia? Spero che ora sia tutto a posto.
Penso spessissimo a Luna, a quello che nel tempo mi ha detto e che è rimasto nel cuore e nella memoria, ai miei post sulle meditazioni che mi spiegava la domenica mattina presto con tanta pazienza. Mamma mia, quanto mi manca.
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 4 EmptyDom Ott 28, 2012 11:37 am

Emmina ...notte terribile perchè ho continuato a pensare a penelope, l'ho anche sognato poi mi sono svegliata e non ho chiuso occhio...mi sembra essere tornata indietro di un mese....quando avevo le stesse sensazioni , vederlo venerdì anche se di sfuggita non mi ha fatto bene. Mi aveva detto che qs settimana ci saremmo sentiti e nulla ...in più dopo che mi aveva vista pensavo si facesse sentire...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 4 EmptyDom Ott 28, 2012 2:22 pm

Sì, capisco, non è facile affatto. Vederlo poi, peggio ancora.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 4 EmptyDom Ott 28, 2012 2:28 pm

Non so che dire. Dirti: vedrai che andrà tutto bene, come aveva previsto Luna, è importante, ma non può ancora toglierti il tormento. Ti sono vicina con il pensiero. Spero che serva. I love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 4 EmptyDom Ott 28, 2012 2:43 pm

grazie emmina I love youI love youI love you, continuo a rileggere quello che mi ha scritto lunetta nella "prova del nove" il mio regalo per intenderci e sono convinta che l'allontanamento di cui parlava sia proprio questo....del resto lui sa che ci sono , ma non posso continuare a rincorrerlo come una crocerossina , gliel'ho già fatto capire in mille modi ...speriamo gli serva :-)
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 4 EmptyDom Ott 28, 2012 4:10 pm

samos ha scritto:
Ciao Esme ....anche qui la giornata non è delle migliori Crying or Very sad Crying or Very sad in più ho passato una notte terribile che mi ha gettato nella malinconia più cupa...spero che passi presto... anche io voglio l'estate...però vedila così ...è già passato ottobre....quest'anno tra l'altro mi è volato, è il mese che odio di più.... tra un po' compi gli anni eh???

eh si-- fra un pò è il mio compleanno! e poi tocca a te!!
mi dispiace per Ulisse.. ma tu continua a crederci!!
speriamo che possa tornare presto Lunetta a darti conferma di quanto ti aveva già previsto in passato I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 4 EmptyLun Nov 26, 2012 5:12 pm

io cerco un rapporto "appiccicaticcio", è quello almeno che desidero ma ci deve essere il sentimento altrimenti scappo.... No
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 4 EmptyLun Nov 26, 2012 5:13 pm

scusate ho sbagliato a postare Suspect
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 4 EmptyMar Nov 27, 2012 10:32 am

Ringhinooooo Laughing vieni qua che ti appiccichiamo un po' d'affetto cheers
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 4 EmptyMar Nov 27, 2012 10:51 am

ringhio sei un uomo "raro " ....DIFFICILE TROVARE CHI VUOLE UN RAPPORTO APPICCICOSO .... BRAVO cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 4 EmptyMar Nov 27, 2012 12:31 pm

Acquamarina ha scritto:
Ringhinooooo Laughing vieni qua che ti appiccichiamo un po' d'affetto cheers

L'affetto non si rifiuta mai Very Happy .. soprattutto da voi dolci e belle streghette I love you .......
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 4 EmptySab Dic 01, 2012 5:57 pm

samos ha scritto:
streghettini...stavo camminando tornando a casa, ammetto che era una via con case piene di giardini , ma stavo pensando ai numeri ripetuti perchè avevo appena buttato l'occhio su una targa parcheggita 282 ....e??? improvviso profumo di gelsomini ...due folate veloci ...ho guardato nella casa di fianco a dove passavo se c'erano fiori , ma essendo autunno capirete....e poi gelsomini...decisamente fuori stagione ...che sia lei??? non vorrei influenzarmi troppo ....

Nel centro della tua città c'è un bellissimo arco che quando è illuminato di sera sembra un presepe e sulla destra un parco... Wink
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 4 EmptySab Dic 01, 2012 6:00 pm

Meraviglia... I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 4 EmptySab Dic 01, 2012 6:01 pm

ringo7701 ha scritto:
io cerco un rapporto "appiccicaticcio", è quello almeno che desidero ma ci deve essere il sentimento altrimenti scappo.... No

i rapporti appiccicaticci sono deleteri, perchè negano all'amore la cosa più bella: quella di scoprirsi giorno dopo giorno, sapendo che c'è sempre qualcosa che non conosco dell'altro e che è giusto che io conosca a tempo debito. Amore non è osmosi, me nemmeno simbiosi...è libertà, per avere sempre qualcosa da dirsi, da conoscere e da costruire insieme, nelle rispettive individualità Smile
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 4 EmptySab Dic 01, 2012 6:02 pm

forse è la stella di Natale ? è quella vicino all'Arena?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 4 EmptySab Dic 01, 2012 6:02 pm

emmalou ha scritto:
Meraviglia... I love you

La meraviglia siete voi cuore mio cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 4 EmptySab Dic 01, 2012 6:03 pm

Luna, io sto capendo quello che mi dicevi sempre: che bisogna amare senza aspettarsi niente; a parte alcuni momenti di depressione, ora ringrazio per aver avuto la possibilità di amare ancora una volta!!!!Ti pare possibile? Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 4 EmptySab Dic 01, 2012 6:04 pm

esmeralda ha scritto:
forse è la stella di Natale ? è quella vicino all'Arena?

questa è a Verona pasticciona mia bella Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 4 EmptySab Dic 01, 2012 6:05 pm

emmalou ha scritto:
Luna, io sto capendo quello che mi dicevi sempre: che bisogna amare senza aspettarsi niente; a parte alcuni momenti di depressione, ora ringrazio per aver avuto la possibilità di amare ancora una volta!!!!Ti pare possibile? Very Happy

Certo che mi pare possibile...è la magia dell'amore Wink
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 4 EmptySab Dic 01, 2012 6:05 pm

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
è vero!!!!!!!!!!!!!!!!
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
oh Lunetta quanto ci sei mancata!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 4 EmptySab Dic 01, 2012 6:06 pm

Sì, ma io fino a poco tempo fa non avrei mai pensato che ci sarei arrivata!!! Durerà? Lo spero proprio. Ma devo ringraziare te e anche le tue tirate d'orecchie. Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 4 EmptySab Dic 01, 2012 6:15 pm

DolceLuna ha scritto:
ringo7701 ha scritto:

i rapporti appiccicaticci sono deleteri, perchè negano all'amore la cosa più bella: quella di scoprirsi giorno dopo giorno, sapendo che c'è sempre qualcosa che non conosco dell'altro e che è giusto che io conosca a tempo debito. Amore non è osmosi, me nemmeno simbiosi...è libertà, per avere sempre qualcosa da dirsi, da conoscere e da costruire insieme, nelle rispettive individualità Smile

stando sempre a contatto che scopri tutto dell'altra persona difetti e non, Shocked questo è il mio pensiero sul rapporto di coppia ed ecco forse che finisco tutti a taralluccio e vino Neutral
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 4 EmptySab Dic 01, 2012 7:08 pm

ringo7701 ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
ringo7701 ha scritto:

stando sempre a contatto che scopri tutto dell'altra persona difetti e non, Shocked questo è il mio pensiero sul rapporto di coppia ed ecco forse che finisco tutti a taralluccio e vino Neutral

I difetti non li scopri stando attaccato come il francobollo alla lettera...e nemmeno i pregi a dire il vero...ma li scopri proprio quando c'è il fattore sorpresa, altrimenti è facile "mistificare" Wink Condividere è importante, molto importante, ma ognuno con la propria individualità Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 4 EmptySab Dic 01, 2012 7:10 pm

Ma come vi è venuta questa "uscita" del miracolo delle piume? study study study study study study study
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 4 EmptySab Dic 01, 2012 7:13 pm

crediamo è abbiamo pregato gli angioletti della loro presenza è tutte qui vedevano piume Smile (tranne me Rolling Eyes ) .... ci ha entusiasmato però Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 4 EmptySab Dic 01, 2012 7:17 pm

Luna , parlavamo di profumi, piume, numeri doppi, tutti segni che pensavamo potessero venirci da te o dagli angeli...
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 4 EmptySab Dic 01, 2012 7:19 pm

Oddio lunetta !!!! I love you I love you I love you I love you I love you I love you che emozione rileggerti !!!!! e che felicità !!! sapevo che saresti tornata in questi giorni me lo sentivo ...il mio cuore è pieno di gioia ....sì hai ragione , nel centro della mia città c'è un arco ed è vicino ad un parco , in verità è l'entrata del parco stesso .... cheers cheers cheers cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 4 EmptySab Dic 01, 2012 7:22 pm

è un bellissimo parco samossina mia Wink
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 4 EmptySab Dic 01, 2012 7:22 pm

DolceLuna ha scritto:
Ma come vi è venuta questa "uscita" del miracolo delle piume? study study study study study study study

em em.. mea culpa..
ps: neppure io le vedevo le piume..però i numeri doppi si!!!!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 4 EmptySab Dic 01, 2012 7:25 pm

In effetti la piuma ha una simbologia importante e ne parleremo, soprattutto c'è una bellissima leggenda che lega Angeli e piume Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 4 EmptySab Dic 01, 2012 7:26 pm

Mi ricordo che nella visione della vigilia di Natale dell'anno scorso vidi delle piume azzurro intenso (e dalli con i ricordi...) santa
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 4 EmptySab Dic 01, 2012 7:37 pm

E siamo solo all'inizio dell'album dei ricordi...presto avremo un baule dei ricordi Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 4 EmptySab Dic 01, 2012 7:39 pm

Ricordi di famiglia. Foto di gruppo:D
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 4 EmptySab Dic 01, 2012 7:59 pm

ma il sonaglino di Samos?? ha un significato vero Lunetta?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 4 EmptySab Dic 01, 2012 8:01 pm

Giààààààààà, il sonaglino! Che smemorata che sono!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 4 EmptySab Dic 01, 2012 11:00 pm

E' un chiama Angeli...il mio chiama Angeli, ma non diciamoglielo Wink
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 4 EmptyDom Dic 02, 2012 7:36 am

Smile bounce bounce bounce Wink
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 4 EmptyDom Dic 02, 2012 10:59 am

Comunque .... uno dei miei desideri "delle piume" chiamiamoli così ....ovvero quando ho chiesto agli angeli di farmi vedere una piuma bianca peri dirmi se Lunetta sarebbe tornata per dicembre ... la piuma bianca è apparsa.... mi piace credere che siano stati loro davvero Lunetta
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: il miracolo delle piume!!   il miracolo delle piume!! - Pagina 4 Empty

il miracolo delle piume!!
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo