StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ho fatto un bruttissimo sogno

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

ho fatto un bruttissimo sogno Empty
MessaggioTitolo: ho fatto un bruttissimo sogno   ho fatto un bruttissimo sogno EmptyLun Feb 13, 2012 11:48 am

ho sognato di essere incinta ma ho solo 20 anni e nn sono fidanzata,poi d'un tratto un sacco di sangue come se mi fosse arrivato il ciclo,sangue rosso e nn mi rendevo conto..accanto a me che mi aiutava c'era il mio ex...cosa vuol dire?grazie barbara..
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ho fatto un bruttissimo sogno Empty
MessaggioTitolo: Re: ho fatto un bruttissimo sogno   ho fatto un bruttissimo sogno EmptyLun Feb 13, 2012 12:07 pm

Carissima,scusami se intervengo ma Dolcissima in questo momento non puo aiutarti per problemi di salute...Anzi chiediamo gentilmente di non fare a lei domande di qualsiasi tipo per un po di tempo,per darle la possibilita di ristabilirsi completamente ed essere tra noi con tanta energia positiva.. Wink
Sicura della tua comprensione ti mando un abbraccio di Luce che manda sempre Dolcissima Wink
Torna in alto Andare in basso
 
ho fatto un bruttissimo sogno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stanotte ho fatto un sogno
» ho sognato che aspettavo un bimbo
» DIO SI E' FATTO COME NOI
» PREMI ESOTERICI PER TUTTE LE STREGHETTE
» PENSIERO DEL GIORNO: ANCORA UNA CONFERMA DEL FATTO CHE IL CASO NON ESISTE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: