StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ho sognato che aspettavo un bimbo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

ho sognato che aspettavo un bimbo Empty
MessaggioTitolo: ho sognato che aspettavo un bimbo   ho sognato che aspettavo un bimbo EmptyDom Nov 20, 2011 4:48 pm

Ciao Dolceluna,

Ieri notte ho sognato che ero incinta, cosa può significare questo sogno ? Grazie mille come sempre Question
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

ho sognato che aspettavo un bimbo Empty
MessaggioTitolo: sogno fatto qualche giorno fa   ho sognato che aspettavo un bimbo EmptyGio Dic 01, 2011 5:56 am

Ciao Lunetta,


qualche giorno fà avevo fatto un sogno abbastanza singolare, ho sognato di aspettare un bambino. Cosa può significare ? Smile Smile Smile Smile Bacioni
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ho sognato che aspettavo un bimbo Empty
MessaggioTitolo: Re: ho sognato che aspettavo un bimbo   ho sognato che aspettavo un bimbo EmptyGio Dic 01, 2011 7:55 am

Ciao rossellina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you solitamente le nascite sono buon segno, ma ora affidiamo il tutto al Sacro Fuoco e leggiamo il messaggio per te Smile sei una donna dai nobili sentimenti, in trepidazione per per una figlia, ma presto riceverai una grande gioia. Sii solo più paziente Smile
Direi che sono sogni che contengono un bel messaggio Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

ho sognato che aspettavo un bimbo Empty
MessaggioTitolo: evviva !!!!!!!   ho sognato che aspettavo un bimbo EmptyGio Dic 01, 2011 8:58 am

cheers cheers cheers cheers cheers cheers I hope so !
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ho sognato che aspettavo un bimbo Empty
MessaggioTitolo: Re: ho sognato che aspettavo un bimbo   ho sognato che aspettavo un bimbo EmptyGio Dic 01, 2011 9:20 am

Certainly Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





ho sognato che aspettavo un bimbo Empty
MessaggioTitolo: Re: ho sognato che aspettavo un bimbo   ho sognato che aspettavo un bimbo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ho sognato che aspettavo un bimbo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quello che ho sognato..
» ecco quello che ho sognato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: