StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 quello che ho sognato..

Andare in basso 
AutoreMessaggio
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

quello che ho sognato.. Empty
MessaggioTitolo: quello che ho sognato..   quello che ho sognato.. EmptyLun Apr 27, 2015 4:34 pm

Ciao Dolcissima.. sunny

ero in una casa in affitto, sembrava mia ma non ha niente a che vedere con quelle che ho in realtà..
avevo delle ospiti improvvisi sono i famigliare della persona che sto frequentando adesso.  sua defunta mamma seduta sul divano percio lo vista solo di lato e i due sorelle conosco di persona solo una.. a casa con me cera mia madre defunta anche lei..
mi vedevo in cucina incasinata a preparare il mangiare e il tè chiedevo a mia mamma di aiutarmi perché dovevo stare anche un po' con loro e tenerli compagnia,,, prima di questa visione c'era un altra breve, sempre in questa casa con la mia solitudine e sofferenze e i miei dubbi verso questa persona che frequento mi sentivo abbandonata da lui ma anche paziente ad aspettare notizie..

cosa significa? sopratutto la presenza di entrambi le madre defunti e la mia in cucina..!!

Grazie della disponibilità,, I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
 
quello che ho sognato..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ecco quello che ho sognato
» ho sognato che aspettavo un bimbo
» PENSIERO DEL GIORNO: IL CONTROLLO DEI PENSIERI E DEI SENTIMENTI INIZIA DA QUELLO DEI GESTI
» PENSIERO DEL GIORNO: TUTTO QUELLO CHE ACCADE NEL MONDO HA LA SUA RAGION D’ESSERE
» PENSIERO DEL GIORNO: L'AMORE VERO NON E' NIENTE DI TUTTO QUELLO CHE PENSIAMO CHE SIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: