StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ecco quello che ho sognato

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

ecco quello che ho sognato Empty
MessaggioTitolo: ecco quello che ho sognato   ecco quello che ho sognato EmptyMer Mar 30, 2016 1:26 pm

Ciao Dolcissima..

ecco mi sono sognata in un ambiente lavorativo sempre nel turismo ma sta volta non vedevo tutta la struttura cera solo l'ufficio..
ero in ufficio a lavorare con un altro gruppo di ragazze anche se non le conoscesse mi sentivo al mio agio è un nuovo ambiente per me e un nuovo modo di lavorare non ha niente a che vedere con il solito sistema di lavoro a cui ero abituata e come fossero due equipe a lavorare una al back office e l'altra a front office in fatti avevo questa riflessione nel sogno e del sistema lavorativo che è in uso non è molto pratico bisognava contare tutto a mano ero con la presa di chiusura conti clienti in partenza a me risultava 15 ai gli altri in ufficio invece 13 alla fine avevo ragione io perché l'esperienza non inganna..
mi sono svegliata,,

cosa significano i numeri che sono usciti fuori il 15 e 13..?

Grazie Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ecco quello che ho sognato Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco quello che ho sognato   ecco quello che ho sognato EmptyMer Mar 30, 2016 3:52 pm

Cara salouettina Smile iniziamo dal significato dei numeri che nel sogno ti indicano che devi essere più indulgente (paziente e disposta a perdonare...il 15) verso te stessa e poi verso gli altri, così avrai la fortuna (il 13) che meriti nella vita. Venendo poi al sogno, il Sacro Fuoco ti dice:"A volte ti capita di fare degli errori di valutazione, perchè magari ricevi delle illusioni e non perchè sei tu che vuoi vedere il male a tutti i costi. Tu sei una persona buona, ma devi imparare a perdonare, sia te stessa che gli altri...l'errore è umano. Inoltre sappi che dal Cielo ti stanno mandando un messaggio di vicinanza e di incoraggiamento. Ti stanno mandando energia per non farti scoraggiare e ti incoraggiano invece a restare focalizzata sui veri desideri della tua anima. (il numero 13) I tuoi pensieri stanno creando cambiamenti nella tua vita. Continua a dirigere i tuoi pensieri verso la direzione desiderata e se i cambiamenti che vedi arrivare non sono quelli desiderati, fermali o alterali modificando i tuoi pensieri. (il numero 15) Indirizza tu la tua vita, per una volta e non sottostare ai desideri degli altri o ai bisogni degli altri"

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

ecco quello che ho sognato Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco quello che ho sognato   ecco quello che ho sognato EmptyMer Mar 30, 2016 4:17 pm

Grazie Luna... Smile

fammi capire il sogno parla in generale o si riferisce alla sfera affettiva?
perché non so cosa o chi dovrei perdonare..

Grazie di nuovo.
Un forte abbraccio per il momento che stai attraversando..
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ecco quello che ho sognato Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco quello che ho sognato   ecco quello che ho sognato EmptyMer Mar 30, 2016 4:26 pm

Sì il riferimento è alla sfera affettiva Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





ecco quello che ho sognato Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco quello che ho sognato   ecco quello che ho sognato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ecco quello che ho sognato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quello che ho sognato..
» ho sognato che aspettavo un bimbo
» PENSIERO DEL GIORNO: IL CONTROLLO DEI PENSIERI E DEI SENTIMENTI INIZIA DA QUELLO DEI GESTI
» PENSIERO DEL GIORNO: TUTTO QUELLO CHE ACCADE NEL MONDO HA LA SUA RAGION D’ESSERE
» PENSIERO DEL GIORNO: L'AMORE VERO NON E' NIENTE DI TUTTO QUELLO CHE PENSIAMO CHE SIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: