| buongiorno streghette | |
|
+3giada Acquamarina esmeralda 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buongiorno streghette Dom Feb 26, 2012 12:11 am | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: :( Dom Feb 26, 2012 12:30 am | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buongiorno streghette Dom Feb 26, 2012 6:10 am | |
| |
|
| |
rossel61
| |
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: buongiorno streghette Dom Feb 26, 2012 10:01 am | |
| Buo ngiorno e buona domenica a tutto il forum il problema è che, come sempre quando si viene "pizzicati" si fanno i buoni propositi, si trovano le giustificazioni, ci si arrampica sui vetri, però è innegabile che vi avevo già chiesto di tenere vivo questo forum, soprattutto in mia assenza e che me lo avevate promesso (basta andare a rileggere i messaggi del mio ritorno dopo l'ischemia...) ed è altrettanto innegabile che tutte le promesse sono andate disattese. Io rispetto la motivazione, ma non l'approvo, perchè è il contrario di quanto vi avevo chiesto. Vi ho sempre detto, se volete dirmi grazie per quanto faccio, allora fate questo quando non ci sono. Io chiedo solo preghiere e "vita" al forum, CERTO NEI LIMITI DEL POSSIBILE DI OGNUNO e questo l'ho sempre sottolineato, però qui i giorni di silenzio sono stati troppi!!! Questa è la nostra forza, questa è la nostra differenza. Comunque, come ho scritto nell'ultimo post di ieri sera, ho imparato l'arte da mia nonna paterna di riadattare i proverbi a proprio uso e consumo quindi il famoso "la prima si perdona, la seconda si bastona" è diventato "la prima e la seconda si perdona, la terza si bastona" Vi ricordo che la prima e la seconda ve le siete giocate...è rimasta la terza, giocatevela bene | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: :) Dom Feb 26, 2012 10:19 am | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buongiorno streghette Dom Feb 26, 2012 10:38 am | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: :) Dom Feb 26, 2012 10:46 am | |
| inffatti luna non lo abbiamo capito ieri sera ma sono contenta anche xkè nel mio piccolo io ho cercato di essere attiva. . .ho creato più polemica senza volerlo ma comunque mi fa piacere stare qua e ho anche trovato un grande amico . .grazie a te e a questo forum,oltre le streghette che sto conoscendo piano piano . .ma tu come stai?va meglio ddegli altri giorni?non è che la ricaduta è stata a colpa della giornata di 7 febbraio?..stavo pensando con kira ke forse hai speso troppe energie quel giorno. . |
|
| |
samos
| Titolo: Re: buongiorno streghette Dom Feb 26, 2012 10:52 am | |
| Buongiorno e ciao a tutte leggo ora gli interventi da ieri .... che bella notizia .... faremo del nostro meglio Lunetta ,almeno io parlo per me , mi rendo conto di essere stata assente da qs forum per alcuni periodi per impegni personali , ciò non vuol dire che non ne abbia però sentito la mancanza . personalmente cercherò di evitare di ripetere certi errori e di mantenere la promessa che ti avevamo fatto ancora in agosto . intanto spero possiate godere della stessa domenica di sole che ho qui davanti a me fuori dalla finestra....sento che la primavera sta arrivando , soprattutto grazie alla temperatura, e in primavera ,si sa, ci si rinnova e si piantano i semi per avere i frutti più avanti. noi piantiamo questo semino tutti insieme e verso l'estate , mi auguro , sarà un alberello e poi sempre più , con il tempo , si farà forte e diventerà una sequoia gigante!!!!!! | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: buongiorno streghette Dom Feb 26, 2012 10:58 am | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: buongiorno streghette Dom Feb 26, 2012 11:04 am | |
| Si si lo so Lunetta che era rivolto a tutto il forum e so anche che sei la prima a riconoscere le esigenze e gli impegni di tutti , non l'ho presa come una questione personale .....ci vuole ben altro , dicevo solo che riconosco che mi sono impegnata poco e posso fare meglio | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: :) Dom Feb 26, 2012 11:08 am | |
| |
|
| |
samos
| Titolo: Re: buongiorno streghette Dom Feb 26, 2012 11:10 am | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: buongiorno streghette Dom Feb 26, 2012 11:26 am | |
| Faccio un salto veloce mentre cuociono le patate e l'asciugamano assorbe l'acqua dai capelli. Quando sono al lavoro, paradossalmente, ho più tempo per stare qui! Sono contenta (anch'io non avevo capito il senso del proverbio ) che ci dai un'altra occasione, ma in un certo senso temo la mia reazione se tu dovessi mancare ancora per questa malattia che ci preoccupa tanto (se manchi per altri motivi è diverso, mi sento tranquilla e 'parlo'). Purtroppo mi viene spontaneo, come ho già appurato, chiudermi un po', mentre quando ci sei e so che stai bene mi viene l'allegria e esagero pure con la stupidera Sono condizionata dal tuo stato di salute!Cercherò di cambiare questa tendenza...anche se non so come e di cosa potrò parlare tranquillamente...mah...vedremo...anzi no! in realtà spero che non capiti più un evento che dia l'occasione di provare Vedi che anche Emmalou da quando ti ha ritrovata ha ripreso a meditare? perchè è più tranquilla Io, purtroppo, ancora sono troppo coinvolta nel marasma degli eventi difficili che si susseguono nella mia vita, e la meditazione è solo buio e distacco. Ma già sapere che ci sei mi da un po' di carica in più Un saluto a tutti dal vostro futuro sindaco, sua sindachessità Acquacandidata (ma Emmalou, come ti vengono queste idee ) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buongiorno streghette Dom Feb 26, 2012 12:02 pm | |
| è una buona notizia questa .... hai visto emma avevo contato bene .. ho imparato anche a contare qui .... |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: buongiorno streghette Dom Feb 26, 2012 12:48 pm | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: buongiorno streghette Dom Feb 26, 2012 1:01 pm | |
| | |
|
| |
rossel61
| Titolo: anch'io sono contenta Dom Feb 26, 2012 1:14 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buongiorno streghette Dom Feb 26, 2012 1:38 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buongiorno streghette Dom Feb 26, 2012 2:07 pm | |
| lo so emma ... cercavo di nascosto di candidarla anche qui ... anche se credo non ci sia bisogno... (è una battuta ) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buongiorno streghette Dom Feb 26, 2012 2:10 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buongiorno streghette Dom Feb 26, 2012 2:13 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buongiorno streghette Dom Feb 26, 2012 2:17 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buongiorno streghette Dom Feb 26, 2012 2:19 pm | |
| |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: buongiorno streghette Lun Feb 27, 2012 9:08 am | |
| Ciao sorellina, mi sento tanto in colpa , purtroppo con il fatto che non ho un pc a casa non riesco sempre a colegarmi ma vedo ogni sera il forum con lo smartphon ma non riesco a rispondere, ho letto in questo w.e. quello che hai detto e trovo che hai pienamente ragione, io in primis so di non essere presente come vorresti ..pero’ ti assicuro che ogni giorno entro nel forum ti sono vicina sempre e non dimentico il dolore che ho sentivo e la preoccupazione per te che avevo quando sparì il vecchio sito ... non posso pensare di riperderti un altra volta ...sei troppo importante per me ..parte di quello che ho ora e sono ora lo devo a te...a chi dice che sei “egoista “ non sa come sono gli egoisti tu sei la persona più altruista che io abbia mai incontrato, con tutti i problemi di salute che hai sei sempre stata disponibile e anche di più per tutte noi (che abbiamo problemucci rispetto i tuoi )...sei sempre nei miei pensieri, anche se non partecipo come dovrei al forum ci tengo tantissimo e lo segue ogni giorno , non posso prometterti che sarò più attiva di ora perchè sarebbe una bugia, non ci riuscirei dall’ufficio ...ma non per questo non sono vicina a tutte le streghette , conosco le loro storie e le leggo ogni giorno anzi colgo l’occasione per fare un augurio di buona ripresa a bribri....Un bacione grande grande sorellina TVB | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: buongiorno streghette Lun Feb 27, 2012 9:36 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: :) Lun Feb 27, 2012 9:54 am | |
| |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: buongiorno streghette Lun Feb 27, 2012 10:11 am | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: buongiorno streghette Lun Feb 27, 2012 10:14 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: buongiorno streghette Lun Feb 27, 2012 10:15 am | |
| Yasmin sarebbe stato meglio ch elo avessi spiegato con parole tue e non con un brano copiato da Nienteansia.it, tra parentesi brano soggetto a copyright e quindi a diritti d'autore, PER CUI NON PUBBLICABILI SENZA L'ESPRESSO CONSENSO SCRITTO DELL'AUTORE!!! Grazie per avermi fatto arrivare anche questa mail di richiamo!!! Io ho scritto anche un post che si intitola ATTENTI A QUANTO PUBBLICHIAMO, proprio per non incorrere in queste mancanze che hanno rilevanza penale per l'amministratore del forum. Ora lo cancello e se vuoi spiegare cosa è per te l'egoismo, fallo con parole tue, non copiando da internet!!! Grazie | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: buongiorno streghette Lun Feb 27, 2012 10:16 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: buongiorno streghette Lun Feb 27, 2012 10:21 am | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: buongiorno streghette Lun Feb 27, 2012 10:32 am | |
| Ma esme anche io non sono molto d'accordo... Io invece provo per mia figlia un amore incondizinato tanto che si possono fare dei sacrifici per il loro bene..Certo,a volte ci si aspetta il ricambio dell'amore perche e' tuo figlio,ma a volte non e' cosi..Anche in questo rapporto credo che l'amore vada costruito,giorno per giorno.. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: :) Lun Feb 27, 2012 10:35 am | |
| |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: buongiorno streghette Lun Feb 27, 2012 10:42 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: ragazze Lun Feb 27, 2012 10:44 am | |
| secondo la mia modesta opinione e facendo riferimento ad un libro di osho che sto leggendo il concetto sarebbè quello che è comunque un amore egoistico ma poi il termine è da prendere con le pinze non è di certo un termine disprezzativo ma rrileva comunque quel senso di proprietà della specie umana ed è comprensibile siamo umani. xkè se voi pensate quando abbiamo un figlio vorremmo che lui diventasse bello bravo intelligente che abbia un bel futuro anche economico nessuno si augura per il proprio figlio che il meglio.poi ci sono anche i genitori che magari da giovani avrebbero voluto arrivare in alto nella loro vita e proiettano sui figli i loro desideri(casi che conosco) poi certo non tutti sono cosi certamente ma l educazione e una cosa normale e forma un individuo x la società in cui viviamo. . .spesso i conflitti tra genitori e figli si protragono appunto da questi desideri e aspettative che i genitor hanno nei confronti dei figli. . .è in questo caso un pò di egoismo c'è . . ma un egoismo per il troppo amore che il genitore prova nei confronti del figlio. ps:è la mia opinione |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: buongiorno streghette Lun Feb 27, 2012 10:45 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: :) Lun Feb 27, 2012 10:47 am | |
| |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: buongiorno streghette Lun Feb 27, 2012 10:52 am | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: buongiorno streghette Lun Feb 27, 2012 10:55 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: :) Lun Feb 27, 2012 10:56 am | |
| |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: buongiorno streghette Lun Feb 27, 2012 11:05 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: buongiorno streghette Lun Feb 27, 2012 11:18 am | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: :) Lun Feb 27, 2012 11:19 am | |
| allora x quanto riguarda il pensiero del amore sui figli. . .sto leggendo il libro I FIGLI UNA NUOVA VISIONE che sottolinea il fatto che il genitore deve lasciare libero il figlio da qualsiasi sua influenza. .per scoprire il mondo da solo. . in povere parole mie. . .poi x quanto riguarda l amore di coppia. .leggo INNAMORARSI DELL AMORE dove spiega il comportamento dei soggetti in una relazione e come affrontare i problemi. .c'è proprio un capitolo dove da i consigli per le coppie. . .solo che luna a me pare difficile questo concetto in quanto. . .e anche x darti un grande riscontrone del consulto. . .x me interviene la gelosia. . .e ora che il mio lui ha deciso di andare a vivere e a stare completamente da solo mi crea più che sollievo un grande disagio. .perchè io pretendo capito. . certo a lui ho detto che deve solo fare ciò che si sente ed io sono d accordo con qualsiasi sua decisione ma dentro di me non è cosi ,non sono d'accordo e a mia mente sta pretendendo e accusando lui capito. . .io vorrei tanto pensare ciò che le ho detto ma ci sono momenti in cui la mia mente mi rende debole e mi fa star male questa cosa.ed essere sincera e dirli ciò che veramente penso ed insultarlo non penso ne sia una soluzione(soprattutto perchè c'è di mezzo mio figlio) nè per me nè x lui xkè peggiorerei soltanto e attacherei ciò che lui si sente di fare.cosa che va contro uno dei miei principi VIVI E LASCIA VIVERE.. . .triste la cosa. ..molto triste luna io sono un caso clinico e pure difficile |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: :( Lun Feb 27, 2012 11:40 am | |
| tu in un consulto passato mi avevi detto che devo lavorare seriamente sul mio futuro. . .ma io non so proprio da dove iniziare e come fare. |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: buongiorno streghette | |
| |
|
| |
| buongiorno streghette | |
|