| ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA | |
|
+10Bardamu giada bambolina11 Flo78 titti rossel61 saloua esmeralda Magnolia meletta 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Mer Nov 30, 2016 1:35 pm | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Mer Nov 30, 2016 1:53 pm | |
| | |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Mer Nov 30, 2016 2:05 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Mer Nov 30, 2016 2:06 pm | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Mer Nov 30, 2016 2:09 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Mer Nov 30, 2016 2:24 pm | |
| |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Mer Nov 30, 2016 2:41 pm | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Mer Nov 30, 2016 2:42 pm | |
| Comunque il forum continua ad andare a singhiozzo, butta fuori spesso facendo perdere i messaggi inviati | |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Mer Nov 30, 2016 2:49 pm | |
| | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Mer Nov 30, 2016 3:12 pm | |
| | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Mer Nov 30, 2016 3:42 pm | |
| anche la febbre da tradizione ?? Luna sarebbe meglio evitare ogni anno questa tradizione febbrile riposati mi raccomando ... | |
|
| |
danna54
| Titolo: per Dolcissima e le streghette Mer Nov 30, 2016 3:48 pm | |
| Carissima , ho letto la risposta alla mia domanda ... Penso di aver capito che di fatto vi deve essere un riconoscimento del proprio Se maschile e Femminile ...ed una soluzione del Karma relativo a vite passate ... Questo è molto ma molto difficile ... Dalla analisi del tema natale di A emergono infatti dei forti conflitti con il femminile .. Credo che non sia un caso che sia padre di due Femmine .... E' in possesso di un bagaglio karmico emozionale molto ingombrante. Ha un Nodo Sud in Cancro ed in XII casa che suggerisce un suo vissuto familiare emotivo relativo a vite passate sicuramente non risolto... No vabbè mi fermoo..perchè troppe cose dovrei dire in merito ... Credo comunque che il conflitto riguardi anche il suo lato maschile , generatosi dal rapporto conflittuale con la figura paterna, che lui percepiva appunto come rigorosa ed autoritaria. Di questo ne parlavamo spesso .. lui sicuro che non si è mai identificato nel padre ,anzi credo che lo avvertisse come limitante verso ciò che lui aveva bisogno di esprimere e che invece doveva sistematicamente reprimere ... | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Mer Nov 30, 2016 4:20 pm | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Mer Nov 30, 2016 7:20 pm | |
| Guarda che controlliamo!!! Mandiamo i Nostri Angeli a tirarti le orecchie,a morderti il naso,farti il solletico ai piedi ecc...ecc...capito???? !!!!!!!!! | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Mer Nov 30, 2016 7:23 pm | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
samos
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Mer Nov 30, 2016 7:42 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Mer Nov 30, 2016 7:58 pm | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Mer Nov 30, 2016 8:04 pm | |
| Ciaoooo Lunetta come stai? Che belbello e' gia' dicembre!!!! | |
|
| |
danna54
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Mer Nov 30, 2016 8:13 pm | |
| - DolceLuna ha scritto:
- Agli ordini generale emmina mia prometto che entro domani...magari dopodomani sarò guaritissima per il forum a singhiozzo, purtroppo è proprio colpa del browser, cioè Google, Internet Explorer dà decisamente meno problemi...ora Admino sta sperimentando Mozilla Firefox e vediamo un po'
eh sorellona mia io ci provo a non rispettare proprio tutte tutte le tradizioni, ma è duretta....peròòòòòòòòòòòòòò chi la dura la vince.....e io vinco dannina mia lui ha un quadro astrale disastroso per cui deve proprio rinascere per riorganizzarsi karmicamente, ma tu lascia che si riorganizzi almeno in questa vita, così potrete fare un altro pezzo di cammino insieme Dolcissima il suo quadro astrale l' ho analizzato in tutti i dettagli,conoscendone esattamente l'ora di nascita..se non avessi saputo quella , non avrei potuto farlo . L' ora di nascita ,come tu sai bene è fondamentale nello studio, altrimenti è inutile ... Certo gli aspetti tra i pianeti parlano ,ma poi la domificazione è fondamentale soprattutto per lo studio in chiave karmica che faccio sempre .. Poi io redigo sempre il tema di Luna Nuova prenatale che ho riscontrato essere importantissimo al fine dell'analisi globale Con il passare degli anni e con l'approfondimento del mio studio, le risposte ai miei interrogativi non hanno tardato ad arrivare e sono giunta alla conclusione che esiste per ciascuno di noi quello che amo chiamare Piano Divino a cui si affianca il Libero Arbitrio personale che però considero molto limitato e relativo solo all'uso che facciamo delle energie che abbiamo in dotazione già prima di nascere ,quelle che ci sono state donate. Molte volte mi sono trovata a studiare temi di persone con vite veramente problematiche, un po come lo è stata e lo è la mia e mi sono resa conto che il tipo di esistenza e gli obiettivi, alla fine non erano quelli del loro progetto interiore od animico ,non erano in sintonia con ciò che l'Anima aveva deciso di sperimentare prima di incarnarsi. Cosi, mi sono avvicinata allo studio dell'Astrologia karmica . Insomma è l'Anima sceglie .... | |
|
| |
danna54
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Mer Nov 30, 2016 8:15 pm | |
| - danna54 ha scritto:
- DolceLuna ha scritto:
- Agli ordini generale emmina mia prometto che entro domani...magari dopodomani sarò guaritissima per il forum a singhiozzo, purtroppo è proprio colpa del browser, cioè Google, Internet Explorer dà decisamente meno problemi...ora Admino sta sperimentando Mozilla Firefox e vediamo un po'
eh sorellona mia io ci provo a non rispettare proprio tutte tutte le tradizioni, ma è duretta....peròòòòòòòòòòòòòò chi la dura la vince.....e io vinco dannina mia lui ha un quadro astrale disastroso per cui deve proprio rinascere per riorganizzarsi karmicamente, ma tu lascia che si riorganizzi almeno in questa vita, così potrete fare un altro pezzo di cammino insieme Dolcissima il suo quadro astrale l' ho analizzato in tutti i dettagli,conoscendone esattamente l'ora di nascita..se non avessi saputo quella , non avrei potuto farlo .
L' ora di nascita ,come tu sai bene è fondamentale nello studio, altrimenti è inutile ... Certo gli aspetti tra i pianeti parlano ,ma poi la domificazione è fondamentale soprattutto per lo studio in chiave karmica che faccio sempre .. Poi io redigo sempre il tema di Luna Nuova prenatale che ho riscontrato essere importantissimo al fine dell'analisi globale Con il passare degli anni e con l'approfondimento del mio studio, le risposte ai miei interrogativi non hanno tardato ad arrivare e sono giunta alla conclusione che esiste per ciascuno di noi quello che amo chiamare Piano Divino a cui si affianca il Libero Arbitrio personale che però considero molto limitato e relativo solo all'uso che facciamo delle energie che abbiamo in dotazione già prima di nascere ,quelle che ci sono state donate. Molte volte mi sono trovata a studiare temi di persone con vite veramente problematiche, un po come lo è stata e lo è la mia e mi sono resa conto che il tipo di esistenza e gli obiettivi, alla fine non erano quelli del loro progetto interiore od animico ,non erano in sintonia con ciò che l'Anima aveva deciso di sperimentare prima di incarnarsi. Cosi, mi sono avvicinata allo studio dell'Astrologia karmica . per parlare solo del suo Nodo Nord in Capricorno so già che lui è uno scalatore solitario ed instancabile alla ricerca di qualcosa di irraggiungibile e distante , come lo sono stata io per lui per tantissimo tempo . Mi ha finalmente raggiunta ed io ero li ad aspettarlo capendolo e soprattutto riconoscendolo ...nonostante tutte le nostre vicissitudini karmiche . Si dice che con questa posizione Nodale vi sarà un solo grande Amore ,che lo si viva o meno...ma grande... Insomma è l'Anima che sceglie ....
Ahhhh e spero che il cammino ancora da fare insieme a lui sia in questa vita ... Spero che tu ti riferissi a questa | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
Bardamu
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Gio Dic 01, 2016 8:04 am | |
| Buondì a tutte! Luna, spero tu stia meglio! Vi auguro una bella giornata | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Gio Dic 01, 2016 8:05 am | |
| buongiorno a tutte !!! luna riposati ... | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Gio Dic 01, 2016 8:56 am | |
| | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Gio Dic 01, 2016 9:05 am | |
| come non detto ...NON ti devi faticare troppo | |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Gio Dic 01, 2016 9:25 am | |
| | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Gio Dic 01, 2016 9:40 am | |
| Lunetta, piano piano e solo quello che puoi....un abbraccio | |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
samos
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Gio Dic 01, 2016 9:47 am | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Gio Dic 01, 2016 10:18 am | |
| | |
|
| |
danna54
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Gio Dic 01, 2016 10:22 am | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Gio Dic 01, 2016 10:48 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Gio Dic 01, 2016 11:11 am | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
Bardamu
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Gio Dic 01, 2016 11:22 am | |
| Lunetta, macchè Bradipo!!! il calendario è (come ogni anno) molto bello e la nuova sezione dei folletti è carinissima! | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Gio Dic 01, 2016 11:28 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Gio Dic 01, 2016 11:29 am | |
| | |
|
| |
saloua
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Gio Dic 01, 2016 11:40 am | |
| Ciao Lunetta riguardati la salute prima di tutto.. Ciao Belle Streghette.. | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Gio Dic 01, 2016 11:49 am | |
| luna, bellissimo il pensiero di oggi!! Se sapessimo "ascoltarci" bene troveremmo tante risposte e non confonderemmo dibattendoci tra mille strade. Mi ci ritrovo moltissimo riguardati anche un pochino oggi | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Gio Dic 01, 2016 11:54 am | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
Bardamu
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Gio Dic 01, 2016 11:59 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Gio Dic 01, 2016 12:03 pm | |
| | |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Gio Dic 01, 2016 12:05 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
samos
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Gio Dic 01, 2016 1:07 pm | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA | |
| |
|
| |
| ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA | |
|