StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA

Andare in basso 
+10
Bardamu
giada
bambolina11
Flo78
titti
rossel61
saloua
esmeralda
Magnolia
meletta
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Empty
MessaggioTitolo: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA EmptyMer Nov 30, 2016 1:35 pm

Eccoci qua streghette mie Smile oggi Novembre ci lascia per fare posto a Dicembre con il suo carico delle nostre tradizioni Smile dall'emozione mi è venuta la febbre Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA EmptyMer Nov 30, 2016 1:53 pm

Ma uffa sta febbre!!!!! affraid
Riposati mi raccomando. Che il prossimo anno hai un sacco di cose da fare con le tue streghette Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA EmptyMer Nov 30, 2016 2:05 pm

Buon pomeriggio A tutte Smile
Buon pomeriggio luna Smile
Ho letto che hai la febbre....devi riposarti e fare la brava  I love you
Già il Natale si avvicina cherry
Quest'anno stavo pensando di provare a preparare il latte con la cannella  santa
Mi da l'idea di festa e calore  cherry  con l'aggiunta di una bella fetta di pandoro  lol!  geek  


ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Pandoro


Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA EmptyMer Nov 30, 2016 2:06 pm

Già da domani giadina mia Smile con il ritorno del Calendario dell'Avvento Wink bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA EmptyMer Nov 30, 2016 2:09 pm

E chi te ferma!!!! Shocked Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA EmptyMer Nov 30, 2016 2:24 pm

Luna, guarisci subito!!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA EmptyMer Nov 30, 2016 2:41 pm

Grazie anche agli Angeli allora Smile I love you
Ma tu obbedisci all'ordine di Emmalou! farao
Che bello il calendario dell'Avvento con le immagini incantate santa
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA EmptyMer Nov 30, 2016 2:42 pm

Comunque il forum continua ad andare a singhiozzo, butta fuori spesso facendo perdere i messaggi inviati Mad
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA EmptyMer Nov 30, 2016 2:49 pm

Acquamarina ha scritto:
Comunque il forum continua ad andare a singhiozzo, butta fuori spesso facendo perdere i messaggi inviati Mad

Pure io ho qualche problemino Neutral pensavo fosse un problema del mio pc scratch
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA EmptyMer Nov 30, 2016 3:12 pm

bellissimo il ritorno del calendario dell'avvento!!! santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA EmptyMer Nov 30, 2016 3:42 pm

anche la febbre da tradizione ?? Luna sarebbe meglio evitare ogni anno questa tradizione febbrile Sad riposati mi raccomando ...
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA EmptyMer Nov 30, 2016 3:48 pm

Carissima , ho letto la risposta alla mia domanda ...
Penso di aver capito che di fatto vi deve essere un riconoscimento del proprio Se maschile e Femminile ...ed una soluzione del Karma relativo a vite passate ...
Questo è molto ma molto difficile ... Embarassed Embarassed Embarassed
Dalla analisi del tema natale di A emergono infatti dei forti conflitti con il femminile ..
Credo che non sia un caso che sia padre di due Femmine ....

E' in possesso di un bagaglio
karmico emozionale molto ingombrante.
Ha un Nodo Sud in Cancro ed in XII casa che suggerisce un suo vissuto familiare emotivo relativo a vite passate sicuramente non risolto...
No vabbè mi fermoo..perchè troppe cose dovrei dire in merito ...
Credo comunque che il conflitto riguardi anche il suo lato maschile , generatosi dal rapporto conflittuale con la figura paterna, che lui percepiva appunto come rigorosa ed autoritaria.
Di questo ne parlavamo spesso .. Embarassed
lui sicuro che non si è mai identificato nel padre ,anzi credo che lo avvertisse come limitante verso ciò che lui aveva bisogno di esprimere e che invece doveva sistematicamente reprimere ...

Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA EmptyMer Nov 30, 2016 4:20 pm

Agli ordini generale emmina mia Smile prometto che entro domani...magari dopodomani Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes sarò guaritissima Smile per il forum a singhiozzo, purtroppo è proprio colpa del browser, cioè Google, Internet Explorer dà decisamente meno problemi...ora Admino sta sperimentando Mozilla Firefox e vediamo un po' Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
eh sorellona mia Smile io ci provo a non rispettare proprio tutte tutte le tradizioni, ma è duretta....peròòòòòòòòòòòòòò chi la dura la vince.....e io vinco Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
dannina mia Smile lui ha un quadro astrale disastroso per cui deve proprio rinascere per riorganizzarsi karmicamente, ma tu lascia che si riorganizzi almeno in questa vita, così potrete fare un altro pezzo di cammino insieme Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA EmptyMer Nov 30, 2016 6:50 pm

Vinci e non farci preoccupare ancora, gli Angeli guaritori siano con te! I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA EmptyMer Nov 30, 2016 7:20 pm

Guarda che controlliamo!!! Mandiamo i Nostri Angeli a tirarti le orecchie,a morderti il naso,farti il solletico ai piedi ecc...ecc...capito???? !!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA EmptyMer Nov 30, 2016 7:23 pm

tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA EmptyMer Nov 30, 2016 7:27 pm

Ma che tipa!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA EmptyMer Nov 30, 2016 7:42 pm

ciao streghette .... non notate nulla di strano? sono online a un'ora decente  cheers cheers cheers cheers
che bello Lunettissima il calendario dell'avvento me gusta mucho, forse è il periodo dell'anno che mi piace di più.... anche se inizia a fare un freddo glaciale. scratch scratch scratch
cheers cheers cheers cheers cheers

sono felice, anzi ....direi euforica e il bello è che non mi è successo nulla per esserlo  cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA EmptyMer Nov 30, 2016 7:58 pm

Ciao samossina mia Smile è bellissimo vederti praticamente all'alba Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz ma soprattutto è magnifico vederti felice Wink sìsì non vedo l'ora che arrivi il 1° Dicembre è tutto il giorno che sono tentata dal riaprire subito le sezioni di Natale bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA EmptyMer Nov 30, 2016 8:04 pm

Ciaoooo Lunetta come stai?
Che belbello e' gia' dicembre!!!!
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA EmptyMer Nov 30, 2016 8:13 pm

DolceLuna ha scritto:
Agli ordini generale emmina mia Smile prometto che entro domani...magari dopodomani Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes sarò guaritissima Smile per il forum a singhiozzo, purtroppo è proprio colpa del browser, cioè Google, Internet Explorer dà decisamente meno problemi...ora Admino sta sperimentando Mozilla Firefox e vediamo un po' Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
eh sorellona mia Smile io ci provo a non rispettare proprio tutte tutte le tradizioni, ma è duretta....peròòòòòòòòòòòòòò chi la dura la vince.....e io vinco Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
dannina mia Smile lui ha un quadro astrale disastroso per cui deve proprio rinascere per riorganizzarsi karmicamente, ma tu lascia che si riorganizzi almeno in questa vita, così potrete fare un altro pezzo di cammino insieme Wink

Dolcissima il suo quadro astrale l' ho analizzato in tutti i dettagli,conoscendone esattamente l'ora di nascita..se non avessi saputo quella , non avrei potuto farlo .

L' ora di nascita ,come tu sai bene è fondamentale nello studio, altrimenti è inutile ...
Certo gli aspetti tra i pianeti parlano ,ma poi la domificazione è fondamentale soprattutto per lo studio in chiave karmica che faccio sempre ..
Poi io redigo sempre il tema di Luna Nuova prenatale che ho riscontrato essere importantissimo al fine dell'analisi globale
Con il passare degli anni e con l'approfondimento del mio studio, le risposte ai miei interrogativi non hanno tardato ad arrivare e sono giunta alla conclusione che esiste per ciascuno di noi quello che amo chiamare Piano Divino a cui si affianca il Libero Arbitrio personale che però considero molto limitato e relativo solo all'uso che facciamo delle energie che abbiamo in dotazione già prima di nascere ,quelle che ci sono state donate.
Molte volte mi sono trovata a studiare temi di persone con vite veramente problematiche, un po come lo è stata e lo è la mia e mi sono resa conto che il tipo di esistenza e gli obiettivi, alla fine non erano quelli del loro progetto interiore od animico ,non erano in sintonia con ciò che l'Anima aveva deciso di sperimentare prima di incarnarsi.
Cosi, mi sono avvicinata allo studio dell'Astrologia karmica .
Insomma è l'Anima sceglie .... I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA EmptyMer Nov 30, 2016 8:15 pm

danna54 ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Agli ordini generale emmina mia Smile prometto che entro domani...magari dopodomani Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes sarò guaritissima Smile per il forum a singhiozzo, purtroppo è proprio colpa del browser, cioè Google, Internet Explorer dà decisamente meno problemi...ora Admino sta sperimentando Mozilla Firefox e vediamo un po' Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
eh sorellona mia Smile io ci provo a non rispettare proprio tutte tutte le tradizioni, ma è duretta....peròòòòòòòòòòòòòò chi la dura la vince.....e io vinco Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
dannina mia Smile lui ha un quadro astrale disastroso per cui deve proprio rinascere per riorganizzarsi karmicamente, ma tu lascia che si riorganizzi almeno in questa vita, così potrete fare un altro pezzo di cammino insieme Wink

Dolcissima il suo quadro astrale l' ho  analizzato in tutti i dettagli,conoscendone esattamente l'ora di nascita..se non avessi saputo quella , non avrei potuto farlo .

L' ora di nascita  ,come tu sai bene è fondamentale nello studio, altrimenti è inutile ...
Certo gli aspetti tra i pianeti  parlano ,ma poi la domificazione è fondamentale soprattutto per lo studio in chiave karmica che faccio sempre ..
Poi io redigo sempre il tema di Luna Nuova prenatale che ho riscontrato essere importantissimo  al fine dell'analisi globale
Con il passare degli anni e con l'approfondimento del mio studio, le risposte  ai miei interrogativi non hanno tardato ad arrivare e sono giunta alla conclusione che esiste per ciascuno di noi quello che amo chiamare Piano Divino  a cui si affianca il  Libero Arbitrio personale che però considero  molto limitato e relativo solo all'uso che facciamo delle energie che abbiamo in dotazione già prima di nascere ,quelle che ci sono state donate.
Molte volte mi sono trovata a studiare temi di persone con vite veramente problematiche, un po come lo è stata e lo è la mia e mi sono resa conto che il tipo di esistenza e gli obiettivi, alla fine non erano quelli del loro progetto interiore od animico ,non erano in sintonia con ciò che l'Anima aveva deciso di sperimentare prima di incarnarsi.
Cosi,  mi sono avvicinata allo studio dell'Astrologia karmica .
per parlare solo del suo Nodo Nord in Capricorno so già che lui è uno scalatore solitario ed instancabile alla ricerca di qualcosa di irraggiungibile e distante , come lo sono stata io per lui per tantissimo tempo .
Mi ha finalmente raggiunta ed io ero li ad aspettarlo capendolo e soprattutto riconoscendolo ...nonostante tutte le nostre vicissitudini karmiche .
Si dice che con questa posizione Nodale vi sarà un solo grande Amore ,che lo si viva o meno...ma grande...
I love you I love you Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Insomma  è l'Anima che sceglie .... I love you  I love you


Ahhhh e spero che il cammino ancora da fare insieme a lui sia in questa vita ...  Wink  Wink Spero che tu ti riferissi a questa  I love you  I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA EmptyGio Dic 01, 2016 7:40 am

Buongiorno a tutte Smile
Luna, come stai? Passata la febbre?
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA EmptyGio Dic 01, 2016 8:04 am

Buondì a tutte! Luna, spero tu stia meglio! Vi auguro una bella giornata cheers
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA EmptyGio Dic 01, 2016 8:05 am

buongiorno a tutte !!! luna riposati ...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA EmptyGio Dic 01, 2016 8:56 am

Buongiorno forum santa santa santa santa santa santa santa buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you scusatemi ma ieri sera la febbre, che continua ad essere alta anche stamattina, mi ha messo ko pale pale pale pale pale pale pale per cui sono in estremo ritardo con tutti gli aggiornamenti e le sorprese del Calendario dell'Avvento...rimedio subito e poi trono tra voi
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA EmptyGio Dic 01, 2016 9:05 am

come non detto ...NON ti devi faticare troppo Sad
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA EmptyGio Dic 01, 2016 9:25 am

Buongiorno a tutte Smile  rendeer  santa  cherry
Buongiorno luna Smile
Luna devi riposare... Neutral
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA EmptyGio Dic 01, 2016 9:40 am

Lunetta, piano piano e solo quello che puoi....un abbraccio I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA EmptyGio Dic 01, 2016 9:41 am

Buongiorno,ma tranquilla dolcissima,qui nessuno scappa!!!! santa
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA EmptyGio Dic 01, 2016 9:47 am

ECCOLA  cheers cheers cheers cheers
 questa mattina avevo scritto un post ma il web se lo è mangiato evidentemente  scratch scratch Razz Razz Razz
comunque sia ....Lunetta riguardati e stai al calduccio.
Oggi ....QUANTO FREDDO FAAAAAAAAAAAAAAAA??? affraid affraid affraid affraid affraid
devo uscire e andrei fuori solo avvolta di pelliccia d'orso bianco  Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
mi viene male  bounce bounce bounce
Buona giornata a tutte , intanto vi leggo dopo pranzo  cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA EmptyGio Dic 01, 2016 10:18 am

buongiorno a tutto il forum Natalizo!! santa santa santa santa santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA EmptyGio Dic 01, 2016 10:22 am

DolceLuna ha scritto:
Buongiorno forum santa santa santa santa santa santa santa buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you scusatemi ma ieri sera la febbre, che continua ad essere alta anche stamattina, mi ha messo ko pale pale pale pale pale pale pale per cui sono in estremo ritardo con tutti gli aggiornamenti e le sorprese del Calendario dell'Avvento...rimedio subito e poi trono tra voi
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers



santa santa santa santa santa

Buongiorno Luna .....

Ciao a tutti santa santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA EmptyGio Dic 01, 2016 10:40 am

Ma come fai a fare tante cose con la febbre?
Io sarei rannicchiata nel letto a piagnucolare...ti stimo fratella! queen
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA EmptyGio Dic 01, 2016 10:48 am

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA EmptyGio Dic 01, 2016 11:11 am

Arieccomi Smile alla velocità di un bradipo credo di avere fatto tutto Smile tranquille Streghette mi riguardo, ma oggi non potevo mancare al primo appuntamento natalizio Smile allora che mi dite del nuovo calendario dell'Avvento?
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA EmptyGio Dic 01, 2016 11:15 am

Bellissimo! Stavo immaginando qualche folletto o gnomo mentre l'albero chiamava Laughing
Non.azzecco mai il "colpevole" nonostante abbia visto più volte tutte le puntate della Signora in giallo!
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA EmptyGio Dic 01, 2016 11:22 am

Lunetta, macchè Bradipo!!! il calendario è (come ogni anno) molto bello e la nuova sezione dei folletti è carinissima!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA EmptyGio Dic 01, 2016 11:28 am

una meraviglia :cheers: cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA EmptyGio Dic 01, 2016 11:29 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing acquolina mia sei veramente troppo divertente....chiunque accanto a te non può non ridere Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing grazie sia a te che bardamunina che esmeraldina Smile per aver gradito il nuovo calendario e la sezione dei folletti...dopo tutto siamo pur sempre un forum esoterico Smile e poi mi hanno appena avvisato dalla regia (Admino) che oggi siamo ritornati a quota 100 utenti iscritti, perchè è appena arrivata una nuova iscrizione Smile mi piacerebbe potere avere tutti in linea un giorno...anche gli utenti "birichini"....e non dover più fare pulizie di Primavera Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA EmptyGio Dic 01, 2016 11:40 am

Ciao Lunetta Smile riguardati la salute prima di tutto.. I love you I love you
Ciao Belle Streghette..
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA EmptyGio Dic 01, 2016 11:49 am

luna, bellissimo il pensiero di oggi!! Se sapessimo "ascoltarci" bene troveremmo tante risposte e non confonderemmo dibattendoci tra mille strade. Mi ci ritrovo moltissimo Embarassed riguardati anche un pochino oggi I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA EmptyGio Dic 01, 2016 11:54 am

Grazie salouettina mia Smile
bardamunina mia Smile sono contenta che il pensiero di oggi ti piaccia, perchè era dedicato a te...sulla base dello scambio di pensieri che abbiamo avuto in questi giorni Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA EmptyGio Dic 01, 2016 11:57 am

Bellissimo inizio dolcissima. Grazie. E bello il nuovo avatar Wink
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA EmptyGio Dic 01, 2016 11:59 am

DolceLuna ha scritto:
Grazie salouettina mia Smile
bardamunina mia Smile sono contenta che il pensiero di oggi ti piaccia, perchè era dedicato a te...sulla base dello scambio di pensieri che abbiamo avuto in questi giorni Wink

Grazie tantissimo lunetta Embarassed I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA EmptyGio Dic 01, 2016 12:03 pm

giada ha scritto:
Bellissimo inizio dolcissima. Grazie. E bello il nuovo avatar Wink

Grazie giadina mia Smile per il calendario e per l'avatar, che segna il secondo periodo del cammino verso Natale Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA EmptyGio Dic 01, 2016 12:05 pm

Bellissimo luna Very Happy santa cherry cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA EmptyGio Dic 01, 2016 12:38 pm

ciao melettina mia Smile grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA EmptyGio Dic 01, 2016 1:07 pm

ri ciao e buon pomeriggio....
wow 100 utenti... BENEEEEE 
abbiamo perso per strada i maschietti mi sa però...
tra l'altro, non so se lo sapete, ma vi ricordate Kronos? credo che sia diventato papà!!! 
ce l'avevo tra gli amici di facebook, ma poi quando ha trovato la sua attuale moresetta, mi ha cancellato  Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes io ste robe non le capisco, comunque sia ho visto tra le persone che potrei conoscere la sua foto in compagnia della compagna e di un frugoletto. Anche se non è più venuto a trovarci, almeno sappiamo che è sistemato  Laughing Laughing Laughing Wink Wink Wink
ora corro a vedere il calendario....
ho un mal di testa potente oggi... spero di non star covando qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA EmptyGio Dic 01, 2016 1:14 pm

siiii Samos ha avuto un bel maschietto !!! io l'avevo sentito subito dopo la nascita.. è molto contento e sistemato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA
Torna in alto 
Pagina 1 di 12Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA
» ASPETTANDO NATALE
» PENSIERO DI OGGI: IL FUOCO CHE ARDE LIBERA LA NOSTRA ANIMA
» OSTARA: LA FESTA DELLA LUCE DELLA TERRA
» PENSIERO DEL GIORNO: SE NON RIUSCIAMO NEI NOSTRI INTENTI, NON E’ COLPA DELLE CIRCOSTANZE O DEGLI ALTRI, MA NOSTRA E DELLA NOSTRA FRETTA NEL GIUDICARE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: