StreghettediLuna Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità. |
|
| Aspettando Luna | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Aspettando Luna Mer Set 07, 2011 4:57 am | |
| Care streghette, che cosa pensate della reincarnazione? Qualcuna di voi ha vissuto esperienze che potrebbero essere interpretate come prova dell'esistenza di vite passate? |
| | | Ospite Ospite
| | | | samos
| Titolo: Re: Aspettando Luna Gio Set 08, 2011 10:02 am | |
| | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Aspettando Luna Gio Set 08, 2011 12:23 pm | |
| Mi è capitato, ma in maniera molto più vaga e rapida di quello che è capitato a te, Samos. La tua esperienza mi sembra molto bella e interessante.peccato non poterne sapere di più, trovare le conferme ecc.. A me ogni tanto sembradi aver già vissuto un certo momento della vita, ma non so se si tratta della stessa tipologia di fenomeno. D'altra parte, la dottrina della reincarnazione è antichissima, io ci credo, penso che la nostra vita sia solo una fase di un'unica esperienza molto più lunga... |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Aspettando Luna Gio Set 08, 2011 10:33 pm | |
| Anche a me talvolta capita di passare da qualche parte e riviverla, però non ricordo se è stato un sogno o meno...in teoria non si dovrebbe ricordare nulla, piuttosto "scontare" ciò che abbiamo fatto nella vita precedente...una volta ho sognato di essere una giovane donna che viveva a Venezia nel 700 o circa...mi guardavo allo specchio ed avevo un altro aspetto, capelli neri lunghi e mossi, con il neo finto sulla guancia, avevo un abito rosso con pizzo bianco (ampio e scollato) e c'era tipo un entrata di palazzo antico con le fiaccole al muro...ero io e mi guardavo in quelle vesti...poi veniva nella notte un uomo romantico in gondola e mi "rapiva" hihihi ed io fuggivo nella notte con lui, e vedevo tutte le fiaccole...era un uomo affascinante, con abiti antichi e direi anche benestante...comunque vero o non vero è stato un bel sogno... |
| | | DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| | | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Aspettando Luna Mar Ott 04, 2011 5:48 pm | |
| argomento molto interessante....anche a me capita a volte, prima più spesso, di vivere momenti che mi sembra di aver già vissuto, di aver visto già alcuni luoghi....poi ho scoperto il dejà vu, che sembrava fosse proprio la spiegazione a questo fenomeno....sarà proprio così?!?! |
| | | DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: Aspettando Luna Mar Ott 04, 2011 6:12 pm | |
| | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Aspettando Luna Mar Ott 04, 2011 6:14 pm | |
| |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Aspettando Luna | |
| |
| | | | Aspettando Luna | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|