StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Aspettando Luna

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Aspettando Luna Empty
MessaggioTitolo: Aspettando Luna   Aspettando Luna EmptyMer Set 07, 2011 4:57 am

Care streghette, che cosa pensate della reincarnazione? Qualcuna di voi ha vissuto esperienze che potrebbero essere interpretate come prova dell'esistenza di vite passate?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aspettando Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando Luna   Aspettando Luna EmptyMer Set 07, 2011 7:53 am

Quando uno si reincarna non dovrebbe ricordare la vita passata.Question

Dicono che quando vai in in luogo dove non ci eri mai stato e ti sembra di esserci già stato, questo vuol dire che ci sei stato in una vita passata.

Sarà vero Question
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Aspettando Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando Luna   Aspettando Luna EmptyGio Set 08, 2011 10:02 am

Mha .... forse è vero... Shocked Shocked
Vi dirò che quando mi sono trasferita in Spagna tempo fa.... un giorno in cui stavo ancora scoprendo gli angoli della città dove abitavo e stavo passeggiando con una mia amica mi sono fermata ad osservare un edificio .... e giuro ...io in quel posto lì c'ero già stata .Conoscevo quell'angolo di quartiere e quella casa affraid , non so se in sogno scratch o quando l'avevo già vista ma non era solo una sensazione ma la conoscevo bene ....quindi potrebbe essere ....visto che l'imressione che ho , quando torno in quella città è come quella di quando torni da un viaggio a casa dopo lungo tempo... sunny
e a oi non è mai capitato????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aspettando Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando Luna   Aspettando Luna EmptyGio Set 08, 2011 12:23 pm

Mi è capitato, ma in maniera molto più vaga e rapida di quello che è capitato a te, Samos. La tua esperienza mi sembra molto bella e interessante.peccato non poterne sapere di più, trovare le conferme ecc.. A me ogni tanto sembradi aver già vissuto un certo momento della vita, ma non so se si tratta della stessa tipologia di fenomeno. D'altra parte, la dottrina della reincarnazione è antichissima, io ci credo, penso che la nostra vita sia solo una fase di un'unica esperienza molto più lunga...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Aspettando Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando Luna   Aspettando Luna EmptyGio Set 08, 2011 10:33 pm

Anche a me talvolta capita di passare da qualche parte e riviverla, però non ricordo se è stato un sogno o meno...in teoria non si dovrebbe ricordare nulla, piuttosto "scontare" ciò che abbiamo fatto nella vita precedente...una volta ho sognato di essere una giovane donna che viveva a Venezia nel 700 o circa...mi guardavo allo specchio ed avevo un altro aspetto, capelli neri lunghi e mossi, con il neo finto sulla guancia, avevo un abito rosso con pizzo bianco (ampio e scollato) e c'era tipo un entrata di palazzo antico con le fiaccole al muro...ero io e mi guardavo in quelle vesti...poi veniva nella notte un uomo romantico in gondola e mi "rapiva" hihihi ed io fuggivo nella notte con lui, e vedevo tutte le fiaccole...era un uomo affascinante, con abiti antichi e direi anche benestante...comunque vero o non vero è stato un bel sogno...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Aspettando Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando Luna   Aspettando Luna EmptyLun Ott 03, 2011 3:00 pm

Attente a non confondere il feed-back con le vite passate Wink comunque approfondiremo questo argomento Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Aspettando Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando Luna   Aspettando Luna EmptyMar Ott 04, 2011 5:48 pm

argomento molto interessante....anche a me capita a volte, prima più spesso, di vivere momenti che mi sembra di aver già vissuto, di aver visto già alcuni luoghi....poi ho scoperto il dejà vu, che sembrava fosse proprio la spiegazione a questo fenomeno....sarà proprio così?!?! scratch
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Aspettando Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando Luna   Aspettando Luna EmptyMar Ott 04, 2011 6:12 pm

Stavolta hai fatto centro chiaretta Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Aspettando Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando Luna   Aspettando Luna EmptyMar Ott 04, 2011 6:14 pm

hip hip...urràààà!!! Very Happy Very Happy cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aspettando Luna Empty
MessaggioTitolo: Re: Aspettando Luna   Aspettando Luna Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Aspettando Luna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per luna..e per tutti noi
» ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA
» NUOVO CONCORSO, NUOVI PREMI ESOTERICI
» benvenuto dicembre
» LUNA.......................................................

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: