StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

benvenuto dicembre

Andare in basso 
+6
bribri
Magnolia
rossel61
DolceLuna
giada
samos
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
samos

samos

benvenuto dicembre Empty
MessaggioTitolo: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre EmptyDom Dic 01, 2013 4:17 am

Buongiorno a tutti!!!cheers cheers è prestissimo e non riesco a dormire.....
Che bellezza è già arrivato dicembre I love you I love you ma soprattutto...ho notato che la nostra
Superlunaha inserito il primo giorno del calendario dell'avventoooo.sono felice di ritrovaeti lunetta mi sei mancata!!! Auguro a tutti un buon inizio mese e una buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

benvenuto dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre EmptyDom Dic 01, 2013 7:47 am

Ciao, Samos!! Ciao a tutte.Ciao, Luna! E' cambiata anche l'immagine di apertura del forum. A questo punto, tutto è pronto: mi sforzerò di credermi felice anch'io che arrivi Natale Smile
giada
Moderatore
Moderatore
giada

benvenuto dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre EmptyDom Dic 01, 2013 10:38 am

Buon Dicembre a tutti....
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

benvenuto dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre EmptyDom Dic 01, 2013 3:34 pm

Famiglia mia sarà un dicembre pesante, ma dobbiamo aprire il nostro cuore, lasciare che la gioia del Natale consoli tutti i nostri "macigni" e ci aiuti a renderli più leggeri...anche perché per quanto pesanti e schiaccianti siano, sono tutti pesi che, a parere di Chi sta Lassù, possiamo portare...per cui dimostriamo chi siamo. Asciughiamo le lacrime che scendono dagli occhi e dal cuore, rialziamoci e corriamo verso il domani, che l'oggi e ieri ormai non tornano e non possono più farci male.
Un abbraccio di Luce a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite

benvenuto dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre EmptyDom Dic 01, 2013 3:41 pm

Bentornata, Luna. Come stai?Very Happy Very Happy Very Happy Sono felice di rivederti. Un dicembre pesante per la società o per i nostri destini individuali? O per entrambi? Comunque ci attrezziamo...
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

benvenuto dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre EmptyDom Dic 01, 2013 3:57 pm

Ciao emmina mia cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers attrezziamoci, ma soprattutto armiamoci di pazienza, perché sarà pesante sia a livello individuale che generale Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 
Ospite
Ospite

benvenuto dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre EmptyDom Dic 01, 2013 4:25 pm

Ma che succede, Luna? Ci sono delle condizioni energetiche particolarmente difficili?Anche per il pianeta?
rossel61

benvenuto dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre EmptyDom Dic 01, 2013 4:57 pm

Ciao Lunetta, ciao forum. Finalmente sei tornata. Dove sei stata di bello ?santa santa santa santa 
samos

samos

benvenuto dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre EmptyDom Dic 01, 2013 10:54 pm

Ciaooo Lunetta ...ma che cosa mi dici....Neutral pesante a livello personale:roll: No No ufffffolinaaaaa .....ancora?!?! proprio l' ultimo mese dell'anno ci doveva fregare????
rossel61

benvenuto dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre EmptyLun Dic 02, 2013 5:31 am

Buongiorno forum☀ sunny sunny 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

benvenuto dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre EmptyLun Dic 02, 2013 6:14 am

Buongiorno forum santa santa santa santa santa santa santa buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you una settimana serena a tutti noi e a tutti coloro che sono nel nostro cuore e nella nostra mente Smile
un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
giada
Moderatore
Moderatore
giada

benvenuto dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre EmptyLun Dic 02, 2013 6:29 am

Buona settimana a tutti...
Magnolia

Magnolia

benvenuto dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre EmptyLun Dic 02, 2013 10:09 am

Lunetta mia cheers che bello riaprire il pc oggi e ritrovarti ...come stai ? abbiamo tutti sentito la tua mancanza e non sai quanto ma sapevamo che saresti ritornata per Dicembre ....Buon inizio settimana a tutte!!!
Magnolia

Magnolia

benvenuto dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre EmptyLun Dic 02, 2013 10:11 am

Lunetta mia cheers che bello riaprire il pc oggi e ritrovarti ...come stai ? abbiamo tutti sentito la tua mancanza e non sai quanto ma sapevamo che saresti ritornata per Dicembre ....Buon inizio settimana a tutte!!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

benvenuto dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre EmptyLun Dic 02, 2013 10:17 am

Sorellona mia I love you sono contenta anch'io di essere qui, anzi ho voluto esserci, perché ho bisogno della mia famiglia Wink 
Ospite
Ospite

benvenuto dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre EmptyLun Dic 02, 2013 10:26 am

Luna, è vero secondo te che possiamo capire vagamente a che punto siamo nel ciclo delle incarnazioni basandoci sulla consapevolezza della nostra capacità di amare? Quanto più è grande, gratificante e non si pone il problema di un punto d'arrivo in un processo spirituale, tanto più siamo avanti. Se è così, e credo di sì, da quello che spesso dici, io sono messa male. Poi vorrei chiederti: c'è qualcosa nell'energia planetaria che ti fa pensare ad un dicembre pesante? O nell'energia del forum?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

benvenuto dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre EmptyLun Dic 02, 2013 10:55 am

Cara emmina mia Smile l'energia nel forum è pesante, ma passerà...quello che grava sul mese di dicembre è l'influsso planetario generale, che non lascia presupporre sviluppi positivi. Basta leggere le previsioni di questa prima settimana, che ho messo sul sito per capire l'andamento del mese Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes 
Quanto al punto di arrivo delle incarnazioni, hai perfettamente ragione...è proprio come hai detto, più è grande la nostra capacità di amare gli altri, senza chiedere nulla in cambio (riferito anche al rapporto di coppia) più avanti siamo nel nostro cammino spirituale e quindi, più vicini all'evoluzione interiore che fa uscire il nostro Sé Interiore, il nostro livello superiore, che sta nella massima Luce Smile 
Ospite
Ospite

benvenuto dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre EmptyLun Dic 02, 2013 11:32 am

Grazie, Luna! E se ci si impegnasse moltissimo, un'accelerazione sarebbe possibile? Non scherzo!
Ospite
Ospite

benvenuto dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre EmptyLun Dic 02, 2013 11:41 am

No. mi sono risposta da sola. Perché già farlo per uno scopo, sia pure di evoluzione spirituale, è condizionante. Bene, sono messa amale, appunto.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

benvenuto dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre EmptyLun Dic 02, 2013 12:16 pm

Wink 
bribri

bribri

benvenuto dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre EmptyLun Dic 02, 2013 2:56 pm

Ciao dolcissima !!!

ma che piacere che ho nel cuore vedere che possiamo gioire del tuo tempo con noi !!!
credimi sto piangendo Dolceluna...........lacrime di gioia !!!

Buon inizio di dicembre a tutti voi di cuore, anche se le feste mi rattristano .....ma  (:O !!!

Amici vi abbraccio tutti quanti, vi lascio sono al lavoro.......ma promesso ora che la mia DOLCISSIMA e tornata ci saro.................perche mi mancate tanto !!!

baci baci baci....
Bri
danna54

danna54

benvenuto dicembre Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   benvenuto dicembre EmptyLun Dic 02, 2013 4:31 pm

Io non conosco la sconvenienza,,,,,come un bambino,che se ne va in giro nudo, e abbraccia tutti ,senza pensarci....
Abbraccio ora te.Abbraccio te ,Dolcissima e tutto,di te perchè mi sei mancata,mi è mancato il tuo nutrimento,la tua essenza..
Quanto ti ho cercata nei miei pensieri...ma sono certa che non mi hai mai abbandonata nelle tue preghiere .
Ti voglio un mondo di bene ....ben tornata....noi abbiamo bisogno di te
[benvenuto dicembre R5fuyx5i
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

benvenuto dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre EmptyLun Dic 02, 2013 5:20 pm

Ciao bri bri Smile ciao dannina Smile ci sono ci sono...a pezzetti e bocconcini, perché il lavoro che devo sbrigare è parecchio, ma ci sono. Scusate se ogni tanto mi assento e qualche risposta arriva dall'Admin (severo e più rompi........ di me Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect ) tranquille però...le risposte alle divinazione sono solo mie e sempre solo mie Wink 
meletta

meletta

benvenuto dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre EmptyLun Dic 02, 2013 5:48 pm

Buona sera a tutti!!!!!Very Happy 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

benvenuto dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre EmptyLun Dic 02, 2013 5:54 pm

ciao melettina Smile ben tornata Wink 
meletta

meletta

benvenuto dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre EmptyLun Dic 02, 2013 5:57 pm

Oggi mi sei venuta in mente...ed eccomi qua Smile 
come stai?
Ospite
Ospite

benvenuto dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre EmptyLun Dic 02, 2013 6:06 pm

Luna!!! Che bello il post dell'angelo di oggi. Aiutaci a capire il linguaggio degli angeli...Lo chiedo ogni giorno! E alcune notti fa ho sognato che qualcuno mi parlava in un italiano fluente e forbito, peccato che non ricordo che cosa dicesse, anche se mi sono svegliata e ho ricordato qualche parola (tipo: non recedere...) subito dimenticata. Ma la cosa singolare è che mia sorella (a proposito, ti saluta Smile)appena si è svegliata mi ha raccontato di aver avuto la stessa esperienza, allo stesso identico modo. Lei ricordava solo un numero, il 74. Strano, no? Smile
Ospite
Ospite

benvenuto dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre EmptyLun Dic 02, 2013 6:23 pm

Oddio, ho letto adesso il significato del numero: amore di sé e odio per la natura, associazione a delinquere...What a Face 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

benvenuto dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre EmptyLun Dic 02, 2013 7:53 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing emmina mi sa che hai letto il significato che dà la smorfia non il significato che gli Angeli danno al 74 Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing con il 74 gli Angeli, a tua sorella (che saluto con affetto sincero), dicono questo: "Gli Angeli si congratulano con te e ti esortano a continuare la tua grande opera! Tutto sta andando bene e continua a tenere focalizzati i tuoi pensieri, perché il loro effetto è grande e positivo" Wink 
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

benvenuto dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre EmptyLun Dic 02, 2013 8:06 pm

Buonasera a tutti
Uff che pena navigarw col cellulare. .
Lunetta tutto ok??
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

benvenuto dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre EmptyLun Dic 02, 2013 8:11 pm

Ciao esmeraldina Smile diciamo tutto ok grazie Wink 
giada
Moderatore
Moderatore
giada

benvenuto dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre EmptyLun Dic 02, 2013 8:13 pm

Very Happy Very Happy Very Happy  scusatemi ma sono scoppiata a ridere per l'interpretazione che emmina ha dato del 74 hahahaah,meno male che Dolcissima ha interpretato hahahaha
Io Dolcissima invece continuo sempre piu a vedere il 55 anzi direi che il numero 5 sta diventando un mio numero...5,15,55 insomma quasi un'ossessione...sto anche cominciando a svegliarmi di notte alle 5, non in punto ma comunque quella e' l'ora principale...
Ospite
Ospite

benvenuto dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre EmptyLun Dic 02, 2013 8:20 pm

Meno male:D Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Grazie, Luna!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

benvenuto dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre EmptyLun Dic 02, 2013 8:23 pm

Giadina Smile direi che il 5 è una bella ossessione....infatti con questo numero gli Angeli ti dicono "Un cambiamento significativo è in atto e sarà per il meglio. È sempre una buona idea chiedere aiuto al Cielo con i cambiamenti di vita."
Per cui chiedi aiuto a Dio, stavolta, senza timore
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

benvenuto dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre EmptyLun Dic 02, 2013 8:25 pm

emmalou ha scritto:
Meno male:D Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Grazie, Luna!
Grazie di che emmina mia Wink 
giada
Moderatore
Moderatore
giada

benvenuto dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre EmptyLun Dic 02, 2013 8:43 pm

Sto gia pregando....ne ho molto bisogno
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

benvenuto dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre EmptyLun Dic 02, 2013 8:51 pm

Brava giadina Wink 
giada
Moderatore
Moderatore
giada

benvenuto dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre EmptyLun Dic 02, 2013 9:02 pm

Buona notte a tutti...I love you
Ospite
Ospite

benvenuto dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre EmptyLun Dic 02, 2013 9:23 pm

Un abbraccio a tutte le girls del forum Very Happy ..... buona serata:cheers: 
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

benvenuto dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre EmptyLun Dic 02, 2013 9:25 pm

[quote="DolceLuna"]Ciao esmeraldinah Smile diciamo tutto ok grazie Wink [/quote
Um um..comunque siamo tutti qua!!!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

benvenuto dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre EmptyLun Dic 02, 2013 9:29 pm

Notte serena e di Luce...giadina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you 
Grazie esmeraldina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you 
Ringhino fai il bravo perché sei ancora a credito di qualche bastonata Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
Ospite
Ospite

benvenuto dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre EmptyLun Dic 02, 2013 9:38 pm

A tutte dai baci e abbracci ...arrivo io e mi vuoi bastonare Crying or Very sad 
sei sempre piu dolciastra Very Happy 
Ospite
Ospite

benvenuto dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre EmptyLun Dic 02, 2013 9:43 pm

Adesso vado serena notte a tutte ... a che a te lunetta:P 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

benvenuto dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre EmptyLun Dic 02, 2013 9:51 pm

Lo sai che sei sempre la piccola peste del mio cuore ringhino Wink notte serena e tanta Luce nel cuore anche a te Smile 
samos

samos

benvenuto dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre EmptyLun Dic 02, 2013 10:00 pm

benvenuto dicembre Buona-serata_1331383133

cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Buona sera a tutti , sono tornata I love you I love you I love you I love you 
che bello ritrovarvi tutti bounce bounce bounce 
vi racconto cosa mi è successo oggi ....
ero alla stazione termini e stavo facendo la fila al bar per prendermi un panino per il viaggio ....davanti a me una signora alla cassa e di fianco a lei un signore anziano , un barbone ....Crying or Very sad ...era lì in silenzio ....che guardava la vetrina .....ero lì che aspettavo che si girasse per chiedergli cosa potevo offrirgli , ero realmente intenzionata a cedergli anche il mio panino eventualmente....perchè davvero avevo la sensazione lo desiderasse.....la cassiera e la signora davanti a me gli hanno lanciato un'occhiataccia ....e lui si è allontanato ... l'ho guardato , gli ho sorriso ma non mi ha dato il tempo di chiedergli niente che era già sparito....
ci credete?? ho viaggiato tutto il tempo con un grande senso di colpa Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad e continuo a pensare a quel vecchietto. Chissà che storia aveva.....
a volte penso a quante cose inutili ci attacchiamo e trascuriamo invece cose così vicino a noi , per noi invisibili.....
ecco scusatemi ma volevo condividerla con voi.
meletta

meletta

benvenuto dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre EmptyLun Dic 02, 2013 10:02 pm

Notte a tutti!!!!!Smile 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

benvenuto dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre EmptyLun Dic 02, 2013 10:11 pm

Notte serena anche a te melettina e tanti sogni colorati Smile 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

benvenuto dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre EmptyLun Dic 02, 2013 10:22 pm

Samossina Smile non sentirti in colpa, ma cerca di trarre un altro insegnamento da questa esperienza...per fare del bene, non è necessario andare lontano o guardare lontano, basta solo essere più attenti a chi ci passa di fianco. Le persone "invisibili" sono il frutto della nostra indifferenza o del nostro guardare solo nel nostro orticello. Molto spesso la gente considera queste persone come animali, non come delle persone. Queste persone hanno bisogno di essere aiutate, non di essere prese in giro. Dobbiamo pensare anche a queste cose, non sempre a noi stessi...come hanno fatto la cassiera e la cliente in fila davanti a te
samos

samos

benvenuto dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre EmptyLun Dic 02, 2013 10:41 pm

Si lo so Lunetta .... ma mi è dispiaciuto davvero tanto .... non avrei potuto fare molto , ma potevo fare qualcosa in quel momento ....Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad 
samos

samos

benvenuto dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre EmptyLun Dic 02, 2013 10:51 pm

Lunettina , sei già a dormire ? se no ti chiedo di venire cinque minuti in confessionale che ti devo chiedere una cosa ...
Contenuto sponsorizzato

benvenuto dicembre Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre Empty

benvenuto dicembre
Pagina 1 di 8Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» ECCOMI!!!!!
» APPENDIAMO IL PRIMO FIOCCO AZZURRO DEL SITO E DIAMO IL BENVENUTO AD ALESSANDRO
» benvenuto settembre
» BENVENUTO PER PIERA ANDRIULO
» salve streghettediluna