StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

benvenuto dicembre

Andare in basso 
+6
bribri
Magnolia
rossel61
DolceLuna
giada
samos
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
danna54

benvenuto dicembre - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: per Luna   benvenuto dicembre - Pagina 3 EmptyGio Dic 05, 2013 4:48 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 3 EmptyGio Dic 05, 2013 6:08 pm

Cara emmina Smile non mi hai chiesto di Jodorowsky Smile ti ringrazio di averlo fatto, perché di Jodorowsky penso un gran bene sia come interprete dei Tarocchi che come psicomago Smile perché riesce ad affrontare in modo non superficiale né distorto, tematiche e simbologie proprie della tradizione esoterica con sincerità. L'ho definito psicomago perché, come egli stesso afferma nel suo libro "Psicomagia" la lettura delle carte, come qualunque altro mezzo divinatorio vanno intesi per quello che sono...non solo un mezzo per vedere il futuro, ma soprattutto un mezzo per invertire la rotta delle nostre paure, sciogliere i nodi del malessere, sfondare i muri dell'incubo. Senza interpretare. Senza forzare i significati. (come fanno troppi operatori esoterici, per conquistarsi le simpatie di chi li consulta e fidelizzarseli)
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 3 EmptyGio Dic 05, 2013 6:20 pm

Ne sono felice perché io lo amo moltissimo, come psicomago e anche come artista visonario e grandissimo. E poi uno che legge gratis agli sconosciuti i tarocchi nei caffè di Parigi per me rappresenta l'uomo davvero realizzato, altro che i capitani d'industria e i potenti...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 3 EmptyGio Dic 05, 2013 6:26 pm

Posso condividere con il forum questi bellissimi pensieri?
Mi piace sviluppare la mia coscienza per capire perché sono vivo, cos’è il mio corpo e cosa devo fare per cooperare con i disegni dell’universo.
Non mi piace la gente che accumula informazioni inutili e si crea false forme di condotta, plagiata da personalità importanti.
Mi piace rispettare gli altri, non per via delle deviazioni narcisistiche della loro personalità, ma per come si sono evolute interiormente.
Non mi piace la gente la cui mente non sa riposare in silenzio, il cui cuore critica gli altri senza sosta, la cui sessualità vive insoddisfatta, il cui corpo s’intossica senza saper apprezzare di essere vivo.
Ogni secondo di vita è un regalo sublime.
Mi piace invecchiare perché il tempo dissolve il superfluo e conserva l’essenziale.
Non mi piace la gente che per retaggi infantili trasforma le bugie in superstizioni.
Non mi piace che ci sia un papa che predica senza condividere la sua anima con una “papessa”.
Non mi piace che la religione sia nelle mani di uomini che disprezzano le donne.
Mi piace collaborare e non competere.
Mi piace scoprire in ogni essere quella gioia eterna che potremmo chiamare Dio interiore.
Non mi piace l’arte che serve solo a celebrare il suo esecutore.
Mi piace l’arte che serve per guarire.
Non mi piacciono le persone troppo stupide.
Mi piace tutto ciò che provoca il riso.
Mi piace affrontare, volontariamente, la mia sofferenza, con l’obiettivo di espandere la mia coscienza.

Alejandro Jodorowsky

Bellissimi, però alcuni li sento ancora troppo lontani, in particolare quello realtivo all'invecchiamento e alla sofferenza. Che strano, no? Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 3 EmptyGio Dic 05, 2013 6:28 pm

Luna, è una filosofia di vita simile alla tua, no?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 3 EmptyGio Dic 05, 2013 7:38 pm

Sì emmina è proprio una filosofia di vita simile alla mia Smile anzi è la mia filosofia di vita Wink grazie per aver trascritto questi pensieri
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 3 EmptyGio Dic 05, 2013 7:43 pm

Very Happy 
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 3 EmptyGio Dic 05, 2013 9:02 pm

Emmina prima avevo letto tutto molto velocemente ....adesso son più calma e mi sono messa qui con impegno e attenzione ....davvero molto bello ....non conoscevo questo autore.... tu mi stupisci sempre insieme a Lunetta perchè molto spesso tirate fuori alcune citazioni , poesie o versi di autori che mi piacerebbe approfondire....
mi piacciono soprattutto 

Mi piace affrontare, volontariamente, la mia sofferenza, con l’obiettivo di espandere la mia coscienza.
li sento molto vicini a me ....
grazie cheers cheers cheers per avermeli fatti leggere e averli condivisi
ee
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 3 EmptyGio Dic 05, 2013 9:23 pm

Lunetta ti ho postato un consulto , ....ma in verità quello che cerco è un parere o un consiglio ...
perchè questa cosa mi ha leggermente messo in crisi ...quindi se mi dai un occhio e dici cosa pensi o cosa faresti ....ascolto volentieri ( anche altri streghetti ovviamente) ...perchè sono davvero indecisa ...anche se forse una decisione l'ho quasi presa ...
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 3 EmptyVen Dic 06, 2013 3:50 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmm santa santa santa santa santa santa santa stamattina sarò in viaggio per lavoro, ma vi lascio il mio cuoricino a farvi compagnia. Mi raccomando fate i bravi....anche se dovrei dire fate le brave, vista la "sparizione" del genere maschile del forum Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 

benvenuto dicembre - Pagina 3 0310
rossel61

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 3 EmptyVen Dic 06, 2013 5:39 am

Buongiorno Lunetta, oggi tu sei in viaggio per lavoro in Emilia Romagna. Mia filglia verrà In Emilia Romagna per questioni sentimentali❤ I love you I love you I love you 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 3 EmptyVen Dic 06, 2013 6:25 am

Nelson Mandela non è più in questa dimensione. Quanti "grandi uomini" sembrano e sono dei poveretti da compatire rispetto a lui, un gigante dello Spirito. Un pensiero riconoscente.
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 3 EmptyVen Dic 06, 2013 6:31 am

Buongiorno....
rossel61

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 3 EmptyVen Dic 06, 2013 6:48 am

Buongiorno, ho visto anch'io che é morto Mandela. Un grande uomo
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima ...e per tutte noi   benvenuto dicembre - Pagina 3 EmptyVen Dic 06, 2013 8:18 am

FIOR DI NEVE
U. Saba

Dal cielo tutti gli Angeli
videro i campi brulli
senza fronde né fiori
e lessero nel cuore dei fanciulli
che amano le cose bianche.
Scossero le ali stanche di volare
e allora discese lieve lieve
la fiorita neve.benvenuto dicembre - Pagina 3 G5n4rk13o69
rossel61

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 3 EmptyVen Dic 06, 2013 8:21 am

Che bello !!!
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 3 EmptyVen Dic 06, 2013 8:23 am

benvenuto dicembre - Pagina 3 Buongiorno8

Buona giornata a tutti:cheers: cheers cheers cheers
Già è mancato Nelson Mandela ....un altro grande uomo ci ha lasciati

vi posto queste sue due frasi che mi piacciono molto in suo ricordo :
“La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci ogni volta che cadiamo”
“Se tu permetti alla tua luce di splendere,tu inconsciamente dai agli altri il permesso di fare lo stesso. Cosi’ tu sei liberato dalle tue paure, la tua presenza automaticamente libera gli altri.”
dovremmo sempre tenerle a mente.... 
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 3 EmptyVen Dic 06, 2013 8:43 am

BUONGIORNO FORUM!!! oggi la società dove lavoro è in lutto per la morte di Mandela siamo una multinazionale Sud Africana ed abbiamo messo la bandiera a mezz'asta (l'ho fatto io appena arrivata ..) ...
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 3 EmptyVen Dic 06, 2013 10:00 am

Buongiorno a tutte/i...........(Dolceluna a detto che il maschile e sparito) tutto bene ?

e si siamo un po orfani della grande scomparsa !!!
                              Dolceluna non ti preoccupare .......ci sono io adesso che tengo le mie amiche streghette sotto      controllo...........tu rivieni in fretta cosi saremo in due !

cheers cheers cheers finalmente venerdi !!![
size=12][/size]
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 3 EmptyVen Dic 06, 2013 10:11 am

benvenuto dicembre - Pagina 3 Ondina_buongiorno%20glitter02

Buongiorno a tutti!!!!
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 3 EmptyVen Dic 06, 2013 10:21 am

Buongiorno a tutti!
Davvero magnolia? Una grande bella persona. .sono curiosa oggi di vedere gli speciali in tv della sua vita perché non la conosco proprio bene..
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 3 EmptyVen Dic 06, 2013 10:40 am

Si i maschietti ci hanno abbandonato ....
forse li intimoriamo noi streghette Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Razz Razz Razz Razz 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 3 EmptyVen Dic 06, 2013 11:50 am

Buona giornata a tutti
bounce 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 3 EmptyVen Dic 06, 2013 1:10 pm

samos ha scritto:
Emmina prima avevo letto tutto molto velocemente ....adesso son più calma e mi sono messa qui con impegno e attenzione ....davvero molto bello ....non conoscevo questo autore.... tu mi stupisci sempre insieme a Lunetta perchè molto spesso tirate fuori alcune citazioni , poesie o versi di autori che mi piacerebbe approfondire....
mi piacciono soprattutto 

li sento molto vicini a me ....
grazie cheers cheers cheers per avermeli fatti leggere e averli condivisi
ee
Samos, leggo solo ora. Lui è una persona incredibile, sono sicura che ti piacerebbe moltissimo. Le frasi di Mandela che hai citato sono altrettanto belle e io sono commossa pensando a quanto sia stata immensa la sua anima, anzi, a quanto lo sia, e a quanta luce abbia portato sulla Terra. la poesia di Henley che leggeva nei lunghi anni di carcere è bellissima ed emozionante: capitano della sua anima anche nella sofferenza più buia. Cerco di ricordarmelo.
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima ...e per tutte noi   benvenuto dicembre - Pagina 3 EmptyVen Dic 06, 2013 1:33 pm

Il Canto del cuore

Sveglia che fai,non aspettare
comincia a vivere come ti pare.

Con il potere della tua libertà
ritrovi per sempre la felicità.

Non sono parole ma è il canto del cuore
vivi da adesso una vita migliore.

Togliti colpe,giudizi, rancore
e per quello che sei,lascia solo L'Amore.
Perchè in fondo, sai l'Amore cos'è?
E' accettare e apprezzare ogni parte di te!
Metti fiducia in ogni tuo sogno
Elimina adesso paura e bisogno.
Perchè in fondo la fede sai cos'è?
E' sapere che andrà sempre come vuoi te.!
Come disse Qualcuno^Chiedi e ti sarà dato^
Devi solo convincerti che lo hai meritato.
Quando saprai che è giusto così
La tua vita sarà un eterno si.!

Ti basta solo un pò di coraggio
Per non sentirti mai più come un ostaggio.
Tu solo puoi scegliere dove andare
Devi solo convincerti che lo puoi fare.
Nel libero arbitrio non c'è mai errore
Perchè ogni strada che scegli è quella migliore.
Cosa faresti se non avessi paura?
Nella risposta è la tua vera natura-
Con la libertà, la fede e L?Amore
La tua vita sarà migliore.
.
benvenuto dicembre - Pagina 3 1792120646
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 3 EmptyVen Dic 06, 2013 2:36 pm

Danna e semplicemente bellissima !!!
                                             (mi ai  fatto piangere)

samos

samos

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 3 EmptyVen Dic 06, 2013 2:37 pm

cheers cheers fantastica Dannina ....cheers cheers cheers 
sono completamente d'accordo con le parole di questa poesia ....
non è facile ma bisognerebbe sempre cheers agire così non vedremmo tanto grigio intorno a noi ...ma molti più colori ...grazie I love you I love you 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per le streghette   benvenuto dicembre - Pagina 3 EmptyVen Dic 06, 2013 4:20 pm

Grazie a voi di leggermi!!!
grazzie a voi ...streghette di luna....sorelle virtuali!!!

cheers cheers cheers cheers 
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 3 EmptyVen Dic 06, 2013 5:00 pm

Evvivaaa Dannaaaaaaa:cheers: 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Esme   benvenuto dicembre - Pagina 3 EmptyVen Dic 06, 2013 5:06 pm

danna54

danna54

MessaggioTitolo: per dolceluna e tutte le strghette   benvenuto dicembre - Pagina 3 EmptyVen Dic 06, 2013 8:00 pm

"GLI ANGELI CI GUIDANO":
"LA NOSTRA PAURA PIU' PROFONDA NON E' DI ESSERE INADEGUATI. LA NOSTRA PAURA PIU' PROFONDA E' DI ESSERE POTENTI OLTRE OGNI LIMITE. E' LA NOSTRA LUCE , NON LA NOSTRA OMBRA A SPAVENTARCI DI PIU'.....
SIAMO TUTTI NATI PER RISPLENDERE COME I BAMBINI.
SIAMO NATI PER RENDERE MANIFESTA LA GLORIA DI DIO DENTRO DI NOI.
NON SOLO IN ALCUNI DI NOI: E' IN OGNUNO DI NOI.
E QUANDO PERMETTIAMO ALLA NOSTRA LUCE DI RISPLENDERE, INCONSAPEVOLMENTE DIAMO AGLI ALTRI LA POSSIBILITA' DI FARE LO STESSO.
E QUANDO CI LIBERIAMO DALLE NOSTRE PAURE,
LA NOSTRA PRESENZA AUTOMATICAMENTE LIBERA GLI ALTRI"
Questo è il senso della Vita!

Preghiera di Nelson Mandela

Un abbraccio di luce a tutte,tutte ed a te Dolcissima

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 3 EmptySab Dic 07, 2013 6:52 am

Buongiorno!! Corro!
rossel61

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 3 EmptySab Dic 07, 2013 6:57 am

Buonorno e buon sabato !!!!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 3 EmptySab Dic 07, 2013 7:05 am

Buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ciao emmina di corsa Smile ciao rossellina...sono contenta che tua figlia sia in Emilia Romagna, vedrai che starà bene Wink poi avrà tante cose da vedere. Bologna in questi giorni si trasforma Smile 
rossel61

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 3 EmptySab Dic 07, 2013 7:09 am

Bungiorno a Lunetta e a tutto il forum !!!!lol! lol! lol! lol! 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 3 EmptySab Dic 07, 2013 7:27 am

Buongiornooooooooooooo forummmmmmmmmmmmmmmmmmm Very Happy:cheers: cheers cheers cheers cheers cheers 

la presenza maschile  è qui (.....mmm è che presenza Cool  ) lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Ultima modifica di ringo7701 il Sab Dic 07, 2013 8:04 am - modificato 1 volta.
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 3 EmptySab Dic 07, 2013 7:59 am

Buongiornooooo, ciao ringhietto!!!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 3 EmptySab Dic 07, 2013 8:03 am

buongiorno giadinaaaaaaaaaaaa:D 
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 3 EmptySab Dic 07, 2013 9:07 am

Buongiorno a tutti e buon sabato...ohhh cosa vedo? Ciao ringhetto sei tornato? Che bello rileggerti!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 3 EmptySab Dic 07, 2013 10:22 am

ciao samyyyyyyyyyy cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 3 EmptySab Dic 07, 2013 11:00 am

Buongiorno a tutti! !!!
Bentornato Righetto! !!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 3 EmptySab Dic 07, 2013 11:26 am

ciao esme Smile.... passo di qui ogni tanto e vengo a salutare tutti e zia Lunetta... Dolcistra:twisted:  lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!  un abbraccio grandissimo a tutte
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 3 EmptySab Dic 07, 2013 11:27 am

ciao esme Smile.... passo di qui ogni tanto e vengo a salutare tutti e zia Lunetta... Dolcistra:twisted:  lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!  un abbraccio grandissimo a tutte
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 3 EmptySab Dic 07, 2013 1:02 pm

Il figliol prodigo Rolling Eyes  Razz cheers 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 3 EmptySab Dic 07, 2013 1:09 pm

AMARE : indipendentemente dalle circostanze , non lasciarti influenzare né dalle persone , né dal tempo , né dall 'ambiente .... Ama , agisci , parla , pensa dall'amore , concentrati con il centro , là dove si percepisce il tutto.

E cosi sia!!!!benvenuto dicembre - Pagina 3 331744768_553919
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 3 EmptyDom Dic 08, 2013 7:29 am

Ci sono giornate illuminate da piccole cose, dettagli che fanno sentire felici: un pomeriggio a gironzolare tra le bancarelle, un giocattolo che rispunta dall’infanzia, una mano che prende la vostra, una telefonata inaspettata, una parola gentile, vostro figlio che vi abbraccia forte senza chiedere nulla, un odore che trasmette gioia, un raggio di sole che entra dalla finestra, il rumore della pioggia mentre si è ancora a letto…Buona domenica famiglia santa santa santa santa santa santa santa 

benvenuto dicembre - Pagina 3 E0nonn10
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 3 EmptyDom Dic 08, 2013 8:27 am

Ciao, buona domenica!!Very Happy 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima ...e per tutte noi   benvenuto dicembre - Pagina 3 EmptyDom Dic 08, 2013 8:28 am

Buona Domenica Dolcissima....buona Domenica forum!!!

cheers cheers cheers cheers 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 3 EmptyDom Dic 08, 2013 8:57 am

benvenuto dicembre - Pagina 3 Finestra2

Troppo carino...lo condivido con voi,per donarvi un sorriso...
rossel61

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 3 EmptyDom Dic 08, 2013 9:25 am

Buona domenica a tutto il forum !!!
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 3 EmptyDom Dic 08, 2013 9:59 am

Buona domenica
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 3 Empty

benvenuto dicembre
Pagina 3 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» ECCOMI!!!!!
» APPENDIAMO IL PRIMO FIOCCO AZZURRO DEL SITO E DIAMO IL BENVENUTO AD ALESSANDRO
» benvenuto settembre
» BENVENUTO PER PIERA ANDRIULO
» salve streghettediluna