StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

benvenuto dicembre

Andare in basso 
+6
bribri
Magnolia
rossel61
DolceLuna
giada
samos
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team

benvenuto dicembre - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 5 EmptyMer Dic 11, 2013 6:17 am

Buongiorno anche a te rossellina  Smile 
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
rossel61

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 5 EmptyMer Dic 11, 2013 6:22 am

Buongiorno Luna, credp di aver beccato un bel raffreddore, etchiuuuu !!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 5 EmptyMer Dic 11, 2013 6:22 am

buongiorno forummmmmmmmmm  santa santa santa santa santa santa santa buongiorno famiglia  I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you a far colazione forza....

benvenuto dicembre - Pagina 5 Ondina10
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 5 EmptyMer Dic 11, 2013 6:25 am

Con questo gelo c'è da stupirsi a non prendere il raffreddore rossellina  Smile se ti piace prova a mettere un bel cucchiaio di miele all'eucalipto in una bevanda calda o mangialo così...aiuta molto e non fa male  Wink 
rossel61

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 5 EmptyMer Dic 11, 2013 6:29 am

Infatti vado subito a prepararlo, bacioni  flower flower flower flower 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 5 EmptyMer Dic 11, 2013 6:43 am

Brava rossellina...riguardati  Smile 
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 5 EmptyMer Dic 11, 2013 6:54 am

Buongiorno a tutti...ho un problema scratch ...non riesco a uscire dal letto: fa trooooppo freddo.  Razz Razz affraid affraid Lunetta oggi è l'11/12/13 c'è qualche aignificatocparticolare in questa data? ( tipo non so...11/11/11per intenderci).
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 5 EmptyMer Dic 11, 2013 7:04 am

Buongiorno samossina  Smile direi che il problema che ti affligge è gravissimo  scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch senza soluzione oserei dire  scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch si potrebbe provare con un bel secchio di acqua calda  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce quanto alla data non ha un significato particolare, perché non è palindroma...diciamo che le date esotericamente importanti sono finite il 12/12/12 e prima che ritornino saremo tutti reincarnati  Smile 
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 5 EmptyMer Dic 11, 2013 7:47 am

Buongiorno! !!!!
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 5 EmptyMer Dic 11, 2013 8:42 am

Buongiorno   cheers cheers cheers 

Si Dolceluna.............una bella scampagnata con tutta la famiglia virtuale................sarebbe la ciglieggina sulla torta !!!

Vorrei anche io mettere delle ricette , ma sono un po stupida del ramo..........non riesco a mettere l'immagine !!!
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 5 EmptyMer Dic 11, 2013 9:11 am

ESATTO LUNETTAAAAA proprio un bel problema  scratch  scratch  scratch tra l'altro non ho voglia di andare a scuola oggi ....sto freddo mi impigrisce , ma mi sono già alzata e sono operativa :-)benvenuto dicembre - Pagina 5 Buon-g10

Vi offro un caffè e un fiorellino per augurarvi buona giornata ....adesso comincio anche io , vi leggo dopo  cheers  cheers  cheers  
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima e per tutte le streghette   benvenuto dicembre - Pagina 5 EmptyMer Dic 11, 2013 10:53 am

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 

Buongiorno mondo!!!!
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 5 EmptyMer Dic 11, 2013 12:17 pm

benvenuto dicembre - Pagina 5 Images?q=tbn:ANd9GcQaN-s2r_JuoodoFgdceUPvcqo5cEP9ibeE4J2CZGXx_8HPkDmS9Q

cheers cheers cheers I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 5 EmptyMer Dic 11, 2013 1:16 pm

Quanto sarebbe divertente conoscere la nostra prossima incarnazione! Anche se so che non è importante la nota di colore, ma la capacità di cogliere gli insegnamenti. Però per saperlo dovrei conoscere le mie precedenti incarnazioni e anche la logica - non alla portata di me come essere umano - che sta alla base di tutta la mia esperienza su questa Terra. Io temo fortemente che potrei vivere una vita in cui farò esperienza di comportamenti che ho faticato a perdonare ad altri...
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 5 EmptyMer Dic 11, 2013 1:19 pm

Sarai sempre una bellissima persona emmina  Smile 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 5 EmptyMer Dic 11, 2013 1:26 pm

Grazie, Luna, ma sai bene che il perdono per me non è stato facilissimo da praticare in passato e quello è molto brutto. Speriamo bene. Speriamo di non essere in condizioni, nella prossima vita, di dover essere perdonata io e di dover soffrire per questo.  I love you 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 5 EmptyMer Dic 11, 2013 2:11 pm

Vai a leggere le tue Rune emmina  Wink 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 5 EmptyMer Dic 11, 2013 2:28 pm

E ho letto, Luna! Ma guarda un po'!!! Very Happy Very Happy Very Happy Grazie!!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 5 EmptyMer Dic 11, 2013 3:05 pm

Manco ti avessero letto nel pensiero eh  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 5 EmptyMer Dic 11, 2013 3:16 pm

Wink 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 5 EmptyMer Dic 11, 2013 3:40 pm

Wink 
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 5 EmptyMer Dic 11, 2013 3:47 pm

Dolceluna perdonami................. Embarassed Embarassed Embarassed 
          ma e un po di tempo che sento la presenza di un 'angelo , tanto e vero vorrei comperarmene uno (non vero...magari) una statutta a tenerla sempre con me, perche m'accade questo Dolceluna?
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 5 EmptyMer Dic 11, 2013 4:02 pm

Ciao lunetta....io non ho idee particolari e non voglio ripetermi nelle domande....posso lasciare parlare liberamente le rune?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 5 EmptyMer Dic 11, 2013 4:04 pm

E di cosa dovrei perdonarti bribrina  Smile sentire la presenza di un Angelo a fianco è un'emozione bellissima e non è da tutti. Tu pensa a quanti cercano a forza il contatto con Loro e vengono ignorati, perché non Lo meritano. Tu sei stata scelta, per cui devi esserne felice. Compra pure la statuetta che raffigura l'Angelo e dedicale un angolo della tua casa...se vuoi portartelo dietro prendi un ciondolo che raffigura un Angelo e mettilo al collo come pendente o al bracciale...io ne ho tantissimi a casa, in camera ed uno come ciondolo che ho messo in un braccialetto  Smile quando mi chiedono cosa voglio in regalo dico sempre "un Angelo"  Smile 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 5 EmptyMer Dic 11, 2013 4:05 pm

samos ha scritto:
Ciao lunetta....io non ho idee particolari e non voglio ripetermi nelle domande....posso lasciare parlare liberamente le rune?

Samossina...guarda dove hai scritto  Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 5 EmptyMer Dic 11, 2013 4:17 pm

Che bello che tu senta l'angelo, Brì! Io ho varie statuette di angeli, alcune delle quali mi sono state regalate prima che incontrassi Luna e, attraverso lei, gli angeli. Niente di casuale. però non ho nessun angelo da portarmi sempre addosso e dovrò provvedere.
Samos  Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 5 EmptyMer Dic 11, 2013 4:28 pm

Embarassed Embarassed Embarassed Rolling Eyes Rolling Eyes 
Sono irrecuperabile Crying or Very sad 
Adesso trasferisco il post di la..... Very Happy 
Ho finito scuola con 22 bimbi di seconda ....mi hanno mandato in tilt  Embarassed 
rossel61

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 5 EmptyGio Dic 12, 2013 6:06 am

Bonjour !!!!! santa santa santa santa santa 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 5 EmptyGio Dic 12, 2013 6:13 am

Buongiorno rossellina  santa santa santa santa santa santa santa 
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 5 EmptyGio Dic 12, 2013 6:36 am

Buongiorno con un sole bellissimo e con delle nuvolette rosa che non vogliono andare via (per me possono stare qui per tutto il giorno)
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 5 EmptyGio Dic 12, 2013 6:50 am

Buongiorno emmina  Smile sìsì lasciamo lì le nuvolette rosa, che portano colore e ottimismo  Smile 
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 5 EmptyGio Dic 12, 2013 7:20 am

Buongiorno! !! Caspita è già il 12 dicembre!!!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 5 EmptyGio Dic 12, 2013 7:28 am

Eh sìsì esmeraldina il tempo vola...come le cicogne  study study study study study study study 
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 5 EmptyGio Dic 12, 2013 7:30 am

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid 
paura io!!!!!!!!!
ma sarà almeno bravo e buono come la sorella o mi devo aspettare una piccola iena??
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima ...e per tutte noi   benvenuto dicembre - Pagina 5 EmptyGio Dic 12, 2013 7:44 am

Buon giornooooo........

benvenuto dicembre - Pagina 5 Animaatjes-kerst_nostalgie-27492
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 5 EmptyGio Dic 12, 2013 8:17 am

buongiorno a tutte !! esme che bello un altro nipotino del forum !! sarebbe molto bello !! ma solo tu porti nascite in questo forum e tutte le altre ?? Laughing 
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 5 EmptyGio Dic 12, 2013 8:23 am

Buongiorno streghettineeeeeeeeeeee cheers 

Grazie Dolceluna e quello che sento in questo momento e questo, provvedero a farlo, in effetti quando vedo una statua mi soffermo e mi sento come sulle nuvole, voglio pensare che in questo momento (di tristezza) mi sia vicino !
Forse perche le feste si avvicinano? forse perche il mio punto era la mia mamma(che non c'e piu)?
Ma per fortuna sono in questa grande famiglia , e tu Dolceluna ................il mio angelo........il nostro angelo  lol! 
grazie di esistere......................
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 5 EmptyGio Dic 12, 2013 8:23 am

infatti Magnolia!!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 5 EmptyGio Dic 12, 2013 11:46 am

esmeralda ha scritto:
affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid 
paura io!!!!!!!!!
ma sarà almeno bravo e buono come la sorella o mi devo aspettare una piccola iena??

Beh mo' non puoi pretende che siano tutti angioletti....è bello avere un po' di varietà  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 5 EmptyGio Dic 12, 2013 12:30 pm

bom bom bom 
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 5 EmptyGio Dic 12, 2013 12:46 pm

affraid affraid affraid ha ha ha ..............avete paura ?
 Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil  no no no ...................stiamo calme e il piu bravo  clown clown clown 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima ...e per tutte noi   benvenuto dicembre - Pagina 5 EmptyGio Dic 12, 2013 10:09 pm

benvenuto dicembre - Pagina 5 K1pOJODu9zVs

....Sono tornata indietro nel tempo e ho cercato di ricordare il migliore Natale che io abbia trascorso da bambino. L'ho fatto affiorare nella mia mente e lo ho oservato nel modo più lucido possibile.ho ricordato ciò che vedevo, rie­vocato gli odori, le sensazioni del gusto e del tatto e le persone che mi circondavano. Cercato di rammentare alcune delle cose che facevo... Se tu, per caso, da piccolo non hai mai trascorso un Natale meraviglioso, inventatene uno. Mentre stai pensando a questo giorno speciale, ascolta come si apre il tuo cuore. Forse uno dei motivi che hanno reso meraviglioso quel Natale era la presenza dell'atmosfera d'amo­re. Lascia che lo spinto dell'amore scorra in te. Accogli nel tuo cuore tutti coloro che conosci e che ti sono cari, circondandoli di affet­to. Prendi coscienza del fatto che se vuoi puoi portare ovunque con te questo speciale sentimento e conservarlo per tutto il tempo che desideri, non soltanto a Natale. Tu sei amore, sei spirito, sei ener­gia. ....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 5 EmptyVen Dic 13, 2013 6:28 am

Buongiorno. Oggi nebbia...Ma dove siamo? Ogni tanto qui ci confondiamo, no?  sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny 
rossel61

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 5 EmptyVen Dic 13, 2013 6:30 am

Buongiorno, oggi é Santa Lucia il giorno più corto dell'anno santa santa santa santa santa 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 5 EmptyVen Dic 13, 2013 7:58 am

Buongiorno forummmmmmmmmmm  santa santa santa santa santa santa santa buongiorno famiglia  I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you qui sole emmina mia  sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny brava rossellina, quella che è appena trascorsa è stata la notte più lunga dell'anno, quindi il giorno è il più corto  Smile se riesco oggi inserisco anche il significato esoterico di questo giorno molto importante  Smile 
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 5 EmptyVen Dic 13, 2013 9:49 am

benvenuto dicembre - Pagina 5 Buongiorno_27

Buongiorno , oggi avrei proprio di una colazione come questa per attivarmi  scratch  scratch  scratch  scratch 
devo andare a scuola fino alle bisogno 4 e non ne ho proprio vogliaaaaa silent  silent  silent  silent  silent 
comunque .... a proposito di nebbia ....ieri ci ho messo una vita a tornare a casa da un posto , per via dei blocchi per fare 30 km ci ho messo 2h cercando strade alternative....in mezzo ai campi ....non si vedeva niente , sembrava di guidare verso il nulla ....ci sono stati dei momenti che non capivo proprio dove ero .....sono tornata a casa davvero stanchissima...
dai che è venerdìììììììì  cheers  cheers  cheers  cheers  cheers 
ci avviciniamo al Natale e tra un po' le giornate cominciano ad allungarsi di nuovo  I love you  I love you  I love you  I love you
bribri

bribri

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 5 EmptyVen Dic 13, 2013 10:27 am

Buona giornata a tutti/e  cheers  cheers  cheers 

Caspitina non ho visto l'ora ....forse sto ancora  Sleep  Sleep  Sleep 

Un'abraccio forte a te Dolceluna e a tutti /e......
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 5 EmptyVen Dic 13, 2013 10:39 am

buongiorno forum ...auguri a tutte le Lucia !!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 5 EmptySab Dic 14, 2013 8:25 pm

Ciao a tutti e buon fine settimana
 I love you 
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 5 EmptySab Dic 14, 2013 8:41 pm

Ciao rossinapollina e buon fine settimana anche a te  cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Ross...e per tutte   benvenuto dicembre - Pagina 5 EmptySab Dic 14, 2013 9:42 pm

Buon fine settimana ed un abbracccio a tutte ,tutte

cheers cheers cheers 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: benvenuto dicembre   benvenuto dicembre - Pagina 5 Empty

benvenuto dicembre
Pagina 5 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» ECCOMI!!!!!
» APPENDIAMO IL PRIMO FIOCCO AZZURRO DEL SITO E DIAMO IL BENVENUTO AD ALESSANDRO
» benvenuto settembre
» BENVENUTO PER PIERA ANDRIULO
» salve streghettediluna