StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA

Andare in basso 
+10
Bardamu
giada
bambolina11
Flo78
titti
rossel61
saloua
esmeralda
Magnolia
meletta
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 3 EmptySab Dic 03, 2016 6:22 pm

DolceLuna ha scritto:
Acquamarina ha scritto:
Shocked  Shocked   Shocked
Wow.... Shocked
La svolta decisiva!
Siiiii cheers

dove annamo a svoltà nun se sà...però svoltamo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ma a parte gli scherzi, meglio di tutta la marmaglia che ha mangiato dal dopoguerra ad oggi faremo sicuramente

ho parlato al futuro, proprio da campagna elettorale...siamo già scese in campo Streghette Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 3 EmptySab Dic 03, 2016 6:43 pm

Io sono pronta!!!!! Cavolo se sono pronta!!!! Twisted Evil lol!
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 3 EmptySab Dic 03, 2016 7:01 pm

DolceLuna ha scritto:
saloua ha scritto:
Ciao a tutti..  Smile hai ragione acquolina dovrebbe scendere in politica a presentare non solo le donne..
non male Dolcissima farai saltare tante di quello poltrone che non servano a nulla.. Suspect Suspect affraid

sì sì salouettina sono nata con le forbici da pota in mano Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ovviamente tu saresti la mia responsabile personale dei rapporti con il mondo arabo Wink

con tanto piacere Dolcissima..tanto le palle non mi mancano anzi non mi sono mai mancati.. lol! lol! bounce bounce
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 3 EmptySab Dic 03, 2016 7:12 pm

Bene bene Smile
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 3 EmptySab Dic 03, 2016 7:50 pm

Buonasera a tutte!!! Finalmente un po di relax cheers
Ohibo son diventata un futuro ministro Very Happy
Ora vado a leggere il Calendario di oggI..che bel appuntamento cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 3 EmptySab Dic 03, 2016 7:58 pm

ciao esmeraldina mia Smile sìsì ti si è aperto un nuovo futuro Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
rossel61

MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 3 EmptyDom Dic 04, 2016 7:00 am

Buongiorno forum e buona prima domenica di dicembre
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 3 EmptyDom Dic 04, 2016 7:37 am

Buongiorno forum santa santa santa santa santa santa santa buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ciao rossellina mia Smile buona prima domenica di Dicembre anche a te Smile

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 3 Mvvt9

Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers :cheers:
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 3 EmptyDom Dic 04, 2016 9:13 am

Buongiorno a tutte :-)
Buongiorno luna :-)
Buona domenica:-)
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 3 EmptyDom Dic 04, 2016 10:05 am

Buongiorno santa
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 3 EmptyDom Dic 04, 2016 10:06 am

Buondì a tutte, buondì lunetta.... Buona domenica di avvento! Mi piace tantissimo questa squadra di governo cheers cheers cheers un abbraccio e buona giornata sunny sunny
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 3 EmptyDom Dic 04, 2016 11:34 am

Buongiorno bimbe belle Smile ben arrivate Smile bardamunina tu affila le unghie perchè sei alla giustizia, quindi abbiamo taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto da fare Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 3 EmptyDom Dic 04, 2016 12:01 pm

Buogiorno e buona domenica a tutte.Ciao, Luna Smile.
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 3 EmptyDom Dic 04, 2016 1:18 pm

Ciao a tutte le streghette... buona domenica e andate a votare!!! cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 3 EmptyDom Dic 04, 2016 1:44 pm

Fatto!
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 3 EmptyDom Dic 04, 2016 2:00 pm

DolceLuna ha scritto:
Buongiorno bimbe belle Smile ben arrivate Smile bardamunina tu affila le unghie perchè sei alla giustizia, quindi abbiamo taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto da fare Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

ahahah, veramente dovremmo fare delle super riforme, altro che referendum!!! io vado tra poco, emma cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 3 EmptyDom Dic 04, 2016 2:14 pm

ciao emmina mia Smile soddisfatta del ministero che ti ho affidato? anche lì dovremo lavorare molto, perchè 'sta buona scuola non mi sembra così buona Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes samossina io sono stata bravissima, ho votato stamattina:) sìsì bardamunina,in virtù del fatto che siamo la patria del diritto (mo' siamo più vicini al rovescio Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz ) dovremo mettere mano a parecchie cosette Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 3 EmptyDom Dic 04, 2016 2:38 pm

Molto ma molto soddisfatta Twisted Evil e onorata. Ho difficoltà a passare da una pagina all'altra cin il telefono e non avevo letto.Ora vorrei scriverti una cosa nell'area riservata.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 3 EmptyDom Dic 04, 2016 3:00 pm

scrivi pure emmina mia Smile
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 3 EmptyDom Dic 04, 2016 3:18 pm

Sì entra in politica lol!
Buona sera a tutte Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 3 EmptyDom Dic 04, 2016 3:20 pm

DolcejLuna ha scritto:
scrivi pure emmina mia Smile
Fatto Smile
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 3 EmptyDom Dic 04, 2016 4:41 pm

Buona Domenica a tutti voi cheers cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 3 EmptyDom Dic 04, 2016 5:11 pm

ciao salouettina mia Smile
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 3 EmptyDom Dic 04, 2016 6:54 pm

Buonasera! Votato...e fatto pure albero!! Che gioia e magia il Natale con I miei bimbi I love you senza dubbio sono I Natali piu belli della mia vits cheers
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 3 EmptyDom Dic 04, 2016 6:59 pm

Buona sera a tutte flower
Io sono tornata poco fa dal seggio, mi piace andare tardi per vedere più o meno la percentuale di affluenza. Era al 63% nel mio seggio!
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 3 EmptyDom Dic 04, 2016 7:15 pm

Buona sera a tutte , votato anche io ...
Speriamo in bene ...
Non ho trovato molta gente al Seggio... Evil or Very Mad Surprised
titti

titti

MessaggioTitolo: consulti x noi iscritti   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 3 EmptyDom Dic 04, 2016 9:54 pm

e noi iscritti dove chiediamo il consulto?
avete cambiato qualcosa!!!!!!!!!!!!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 3 EmptyDom Dic 04, 2016 9:57 pm

come avevano preannunciato le pettegole nella divinazione del 1° Dicembre, con il metodo del Si e del NO....ci sono già ombre di brogli elettorali sul referendum...dalle matite "cancellabili" in molti seggi al permesso negato ai rappresentanti del NO per lo spoglio delle schede degli italiani residenti all'Estero, situazione appena denunciata da Sinistra Italiana Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 3 EmptyDom Dic 04, 2016 10:08 pm

titti ha scritto:
e noi iscritti dove chiediamo il consulto?
avete cambiato qualcosa!!!!!!!!!!!!!

Ciao titti , ho spostato qui il tuo messaggio, perchè nella sezione per i CONSULTI PER I NON ISCRITTI è inutile che scrivano gli iscritti Smile non è cambiato nulla, gli iscritti continuano a postare i loro consulti, nella sezione di sempre, cioè PRIMI CONSULTI, che è sempre lì dove è stata messa quando è nato il forum Smile la cartella per i non iscritti è solo un omaggio agli utenti che hanno bisogno di un consulto, ma non si vogliono iscrivere al forum, cosa che non è possibile in tutti gli altri forum di cartomanzia....ma noi siamo diverse anche in questo Wink
rossel61

MessaggioTitolo: buongiorno forum   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 3 EmptyLun Dic 05, 2016 5:30 am

Buongiorno a tutti santa santa santa
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 3 EmptyLun Dic 05, 2016 7:26 am

Buongiorno luna..Buon inizio settimana a tutte cheers cheers cheers
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 3 EmptyLun Dic 05, 2016 7:58 am

Buongiorno Luna, buongiorno a tutte! Vi auguro una buona settimana cheers cheers cheers
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 3 EmptyLun Dic 05, 2016 8:23 am

Buongiorno a tutte !!! buon inizio settimana Lunetta...oggi 20 anni fa davo alla luce il mio secondo bambino .....
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 3 EmptyLun Dic 05, 2016 8:59 am

Buongiorno forum santa santa santa santa santa santa santa buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you oggi sarò presente dal tardo pomeriggio perchè devo andare all'ospedale a fare degli esami per vedere la causa della febbre Smile voi però postate tutto, anche le domande per i consulti o la divinazione del Calendario dell'Avvento, che vi rispondo sicuramente Smile a proposito....sempre in tema "le Carte non sbagliano mai"....visto il risultato del referendum??? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 3 EmptyLun Dic 05, 2016 9:00 am

Magnolia ha scritto:
Buongiorno a tutte !!! buon inizio settimana Lunetta...oggi 20 anni fa davo alla luce il mio secondo bambino .....

Auguri al mio nipotone I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you e un abbraccione alla mia sorellona cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 3 EmptyLun Dic 05, 2016 9:04 am

Grazie Luna...vedi di curarti mi raccomando !!!
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 3 EmptyLun Dic 05, 2016 9:21 am

Tanti auguri Magnolia per tuo figlio! Lunetta, cerca di riguardarti più che puoi e aggiornaci...mi raccomando! cheers
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 3 EmptyLun Dic 05, 2016 9:22 am

Buongiorno santa
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 3 EmptyLun Dic 05, 2016 10:05 am

Buongiorno a tutte flower
Luna, riscontro certamente positivo sul.referendum ! queen Very Happy
In bocca al lupo per la visita I love you I love you I love you

Magnolia, auguri a tuo figlio! flower
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 3 EmptyLun Dic 05, 2016 10:06 am

in bocca al lupo Lunetta e bravissima per il consulto sul referendum cheers
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 3 EmptyLun Dic 05, 2016 10:12 am

Ieri sera sono stata bloccata e non ho potuto inserire il commento nel calendario di ieri...lo riporto qui  Smile
Già da tutti quei numeri sfortunati avevo capito che sarebbe stata dura  Laughing
Confermo i colori e i disturbi stomaco e testa  drunken  e un po' tutto il resto...
Capisci quando vado in crisi e mi dico che non dovevo nascere perché non mi sento adatta alla vita?' Rolling Eyes
Nel 18 riconosco anche I.
Il fatto che ci sia un 8 in comune ci aiuta o rende tutto più difficile?
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 3 EmptyLun Dic 05, 2016 10:33 am

Buongiorno Smile e buon inizio settimana I love you I love you
Ciao lunetta come va oggi? sunny sunny
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 3 EmptyLun Dic 05, 2016 11:07 am

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 3 Gif_natale_3

Buon Lunedì a tutte quante le mie streghette preferite  cheers cheers cheers cheers
Lunetta ... ti sei dimenticata di affidarmi un ministero  Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
scherzo.... se entro in politica ... potrei fare una pulizia tale che rimaniamo solo in tre o quattro Very Happy Very Happy Very Happy
comunque sia... ieri in seggio si sono riuniti tutti i casi clinici della provincia , nell'ora di punta.... e ho dovuto aggiustare un po' di casini che mi sono nati in seggio Shocked Shocked Shocked in più l'amico Piero Pelù con il suo post in facebook sulle matite copiative ha sollevato un polverone inutile a cui, italiani pecoroni si sono attaccati per fare polemica ( io, del resto, dopo aver chiuso il seggio, che è noto come luogo di divertimento, mi diverto sempre a passare la notte lì a scrutinare Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes .... immaginarsi se mi sfiora SOLO nell'anticamera del cervello l'idea di mettermi a cancellare i voti delle schede e a riscriverli, con i rappresentanti di lista che assistono e la voglia di andare a casa che ho.Ma roba da pazzi.)
Lunetta , mi sono persa i fiori di Bach, posso magari più avanti, chiedere nella sezione consulti che fiorellino sono  Very Happy Very Happy Very Happy???? se no fa lo stesso  cheers cheers cheers e , un'altra cosa, ti ringrazio qui per l'oroscopo di ieri, non sono più riuscita a rientrare nel forum e l'ho riletto solo ora!!!!

ok adesso mi metto al lavoro. buona giornata e buona settimana a tutte..... forse sta sera riesco anche a fare l'albero  cheers cheers cheers cheers cheers cheers
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 3 EmptyLun Dic 05, 2016 11:31 am

ri ciao , sono andata a rileggermi l'oroscopo in questo momento e mi ci riconosco pienamente, soprattutto per quanto riguarda le 
Caratteristiche negative - Non hanno molta sensibilità per le persone deboli o che non sanno decidersi. Sono irascibili e se si scontrano con l'inerzia, si arrabbiano, perchè sono molto energici...e tu samossina mia hai l'argento vivo addosso, visto tutte le cose che fai sempre e tutte in una volta. Non ami le ingiustizie, non ami i silenzi, ma soprattutto non ami l'ipocrisia.
nel senso che, effettivamente non sopporto le persone che aspettano che la situazione cambi grazie alla mano divina, stando fermi immobili e non sopporto gli indecisi anche nelle decisioni più stupide. Ma ciò che mi fa imbestialire di più  Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad è proprio l'ipocrisia... ritenendomi abbastanza coerente e trasparente...chi mi " frega" pensando di essere più furbo di me o criticando una cosa e poi attuando proprio in quella maniera mi manda ai matti..... Very Happy Very Happy
ma poi sono una personcina calma tutto sommato  Laughing Laughing Laughing
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 3 EmptyLun Dic 05, 2016 12:46 pm

samos ha scritto:
ri ciao , sono andata a rileggermi l'oroscopo in questo momento e mi ci riconosco pienamente, soprattutto per quanto riguarda le 
Caratteristiche negative - Non hanno molta sensibilità per le persone deboli o che non sanno decidersi. Sono irascibili e se si scontrano con l'inerzia, si arrabbiano, perchè sono molto energici...e tu samossina mia hai l'argento vivo addosso, visto tutte le cose che fai sempre e tutte in una volta. Non ami le ingiustizie, non ami i silenzi, ma soprattutto non ami l'ipocrisia.
nel senso che, effettivamente non sopporto le persone che aspettano che la situazione cambi grazie alla mano divina, stando fermi immobili e non sopporto gli indecisi anche nelle decisioni più stupide. Ma ciò che mi fa imbestialire di più  Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad è proprio l'ipocrisia... ritenendomi abbastanza coerente e trasparente...chi mi " frega" pensando di essere più furbo di me o criticando una cosa e poi attuando proprio in quella maniera mi manda ai matti..... Very Happy Very Happy
ma poi sono una personcina calma tutto sommato  Laughing Laughing Laughing

CIao Samossina , ecco trasparenza e coerenza ...mi fanno imbestialire proprio Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Chi mi conosce lo sa bene ...

rossel61

MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 3 EmptyLun Dic 05, 2016 1:51 pm

Lunetta ti aspettiamo santa santa santa
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 3 EmptyLun Dic 05, 2016 3:01 pm

Buone notizie? farao
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 3 EmptyLun Dic 05, 2016 4:11 pm

Buona sera a tutte :-)
Buona sera luna :-)
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 3 EmptyLun Dic 05, 2016 5:11 pm

Buonasera a tutte le mia streghette bellissime Smile beh diciamo che ai polmoni ed ai bronchi non hanno trovato nulla, quindi scartiamo l'ipotesi che la febbre sia data da un'infezione in questa zona...ora vediamo dove pensano di andare a mettere il naso Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes samossina vedo che ti sei specchiata nella divinazione mixata tra Numerologia, Eferidi e Pianeti...e comunque guarda che ti ho dato beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen due ministeri, quindi inizia a rimboccarti le maniche, perchè alle prossime elezioni ci siamo pure noi Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Visto che ti sei persa la divinazione con le Carte dei Fiori di Bach...vi anticipo una novità del 2017 (ce l'avete fatta briccone Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz )...nella sezione delle divinazioni, inserirò uno spazio dedicato a queste carte, che possono essere utilizzate anche tutti i giorni, per qualsiasi problema quotidiano si presenti e ci causi stati d'animo dissonanti....quindi potrai utilizzarle ogni volta che vuoi Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 3 EmptyLun Dic 05, 2016 5:18 pm

Acquamarina ha scritto:
Ieri sera sono stata bloccata e non ho potuto inserire il commento nel calendario di ieri...lo riporto qui  Smile
Già da tutti quei numeri sfortunati avevo capito che sarebbe stata dura  Laughing
Confermo i colori e i disturbi stomaco e testa  drunken  e un po' tutto il resto...
Capisci quando vado in crisi e mi dico che non dovevo nascere perché non mi sento adatta alla vita?' Rolling Eyes
Nel 18 riconosco anche I.
Il fatto che ci sia un 8 in comune ci aiuta o rende tutto più difficile?

Certo che ti capisco acquolina mia Smile però tieni presente che l'8 in comune vi aiuta e pure tanto....dovete solo mettervi a tavolino e parlare Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 3 EmptyLun Dic 05, 2016 5:19 pm

esmeralda ha scritto:
in bocca al lupo Lunetta e bravissima per il consulto sul referendum cheers

grazie esmeraldina mia Smile passerò il tuo messaggio alle Carte hanno fatto e detto tutto loro...io ho solo trascritto il messaggio Wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 3 Empty

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA
Pagina 3 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» ASPETTANDO NATALE
» Aspettando Luna
» sacro fuoco
» IL TRANSITO DI SATURNO NEL “FUOCO DEL SAGITTARIO”
» FERRAGOSTO...FESTA DELL'ACQUA E DEL FUOCO