| sacro fuoco | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
esmeralda Moderatore
| Titolo: sacro fuoco Sab Mar 03, 2012 2:46 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: sacro fuoco Sab Mar 03, 2012 3:34 pm | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: sacro fuoco Sab Mar 03, 2012 3:49 pm | |
| ho letto che tu interpreti i sogni attraverso il Sacro Fuoco.. ma come avviene questa cosa? | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: sacro fuoco Sab Mar 03, 2012 4:03 pm | |
| Il procedimento che uso, è quello ritualistico, ossia è questo: trascrivo il sogno su una pergamena bianca, con inchiostro dorato, poi recito una preghiera divinatoria e butto la pergamena arrotolata nel Sacro Fuoco. Mentre la pergamena brucia, il Sacro Fuoco crea delle immagini, come se fossero diapositive in sequenza, dentro le quali c'è l'esito del sogno. Per quello l'interpretazione del Sacro Fuoco non corrisponde mai con la smorfia o la cabala Poi, quando la pergamena è tutta arsa, bisogna vedere la disposizione della cenere nel braciere e da lì si vede se è un sogno premonitore, un richiamo dell'io interiore al soggetto che ha sognato o se è un messaggio del subconscio o dall'Alto. | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: sacro fuoco Sab Mar 03, 2012 4:08 pm | |
| mamma mia lunetta!! quante cose si imparano qua.. e tu sei davvero ma davvero un pozzo infinito!! che dire sono rimasta affascinata dalla descrizione !!!
e quindi i sogni premonitori esistono sul serio.. ma tutti in teoria potrebbero avere dei sogni premonitori, o anche per i sogni premonitori bisogna essere predisposti? | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: sacro fuoco Sab Mar 03, 2012 4:23 pm | |
| Per i sogni premonitori non bisogna avere nessuna predisposizione, tanto è vero che possono farli tutti. Il problema è che non sempre si "riconoscono" se non quando l'evento si verifica Sai perchè possono farli tutti? semplicemente perchè sono la voce di Dio (qualunque religione si segua, è la Divinità che ci parla in quel momento) Nella Bibbia e più esattamente nel libro di Giobbe, troviamo la chiara ed esplicita affermazione che Dio ci parla talvolta attraverso il sogno. i sogni premonitori non preannunciano solo “eventi” ma anche i modi per affrontarli, comportamenti da tenere. Anzi soprattutto questi. Per questo non bisogna confondere i sogni che sono messaggi del subconscio, con i sogni premonitori. Infatti i sogni messaggio del subconscio ci fanno vedere eventi, ma non ci fanno vedere a cosa si va incontro e come affrontare la situazione; invece, i sogni premonitori, proprio perchè sono messaggi divini, ci danno anche la chiave di lettura e prevenire quell'accadimento o affrontarlo in modo corretto, quando si verificherà. | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| |
| |
DolceLuna Team
| |
| |
titti
Messaggi : 846 Data d'iscrizione : 04.02.12 Età : 60 Località : piemonte
| Titolo: Re: sacro fuoco Dom Giu 10, 2012 3:42 pm | |
| waw....ma allora a me che sogno di avere un bambino e poi scopro che una parente o una conoscente è incinta....è un sogno premonitore???? figurati che indovino addirittura il colore dei capelli e degli occhi!!! e a volte anche il periodo!!!...la cosa strana è che sono sempre io che li partorisco!!!!!! quando starai meglio mi spiegherai!!! spero!!! luna...ok??? ci tengo... ciao e a presto!! baci
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: sacro fuoco | |
| |
|
| |
| sacro fuoco | |
|