StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA

Andare in basso 
+10
Bardamu
giada
bambolina11
Flo78
titti
rossel61
saloua
esmeralda
Magnolia
meletta
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore



Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 EmptyMer Dic 21, 2016 1:59 pm

Luna, avevo scritto dopo lo sfogo di Giada ma ho il problema che ultimamente non riesco a inviare messaggi per colpa del sistema che sente pagine phishing che dirottano su siti a pagamento Sad
Le avevo scritto che appunto non vale la pena soffrire, ma invitavo a prendere in mano la sua vita senza dipendere da lui e dai suoi messaggini da immaturo.
Giada, davvero, fai qualcosa che ti dia gioia e ti arricchisca umanamente, fai volontariato ad esempio e vedrai come cambia il tuo punto di vista su quest'uomo che ti ossessiona. Oppure iscriviti a un gruppo di trekking o a un corso di qualcosa che ti piace e ti dia l'occasione di conoscere persone nuove e belle.
Devi staccare un po' dal pensiero fisso di lui e dall'idea che con lui sarai felice e dedicarti a te e alla felicità che puoi regalarti con le tue azioni.
Te lo dico col cuore, perché sei davvero sulle montagne russe e devi trovare un po' di stabilità emotiva <3
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 EmptyMer Dic 21, 2016 2:09 pm

Grazie Acquamarina I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 EmptyMer Dic 21, 2016 2:26 pm

È il tablet che dà problemi!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 EmptyMer Dic 21, 2016 2:51 pm

Il tablet e come un cellulare come sistema operativo. Ma ad esempio col cellulare di mia figlia io entro tranquillamente.
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 EmptyGio Dic 22, 2016 7:54 am

Buongiorno Streghette Natale si avvicina !!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 EmptyGio Dic 22, 2016 8:21 am

Buongiorno a tutte !! buongiorno luna come stai ....ci si avvicina sempre più al Nalate ....!!
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 EmptyGio Dic 22, 2016 8:35 am

Buongiorno streghette! Buongiorno Luna!!! santa rendeer santa rendeer santa eh sì, manca davvero poco!!!! un caro saluto e buona giornata a tutte sunny
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 EmptyGio Dic 22, 2016 9:22 am

Buongiorno forum santa santa santa santa santa santa santa buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you sono solo un po' stanca streghette mie, ma sto bene, tranquille Smile grazie a tutte Smile siamo a -3 giorni da Natale bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce giaidna mia Smile ieri mi chiedevi di aprire in anticipo la sezione delle Lettere alla Befana, ma l'ho aperta in superanticipissimissimo, perchè è aperta dalla notte del 1 Dicembre, insieme al Calendario dell'Avvento ed allo spazio dedicato alle nostre decorazioni e novità/curiosità natalizie Smile quindi potete già scrivere alla Befana, se volete...sarà felicissima di ricevere tante lettere e portare doni alle bimbe buone....alle altre carbone Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 EmptyGio Dic 22, 2016 9:59 am

Buongiorno a tutte, oggi finalmente un po' di sole Smile
Luna, questa befana ti dice di riposare!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 EmptyGio Dic 22, 2016 10:47 am

Buongiorno a tutte!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 EmptyGio Dic 22, 2016 10:57 am

Acquamarina ha scritto:
Buongiorno a tutte, oggi finalmente un po' di sole Smile
Luna, questa befana ti dice di riposare!

befana bricconcella Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz anche qui oggi sole...quindi scapperò a fare un giretto piccino piccino a piedi per ricaricarmi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 EmptyGio Dic 22, 2016 10:58 am

Buongiorno a tutte. Caspita Dolcissima scusami non me ne ero accorta anche perche quando ho avuto tanti problemi ad entrare col cell mi dava molte sezioni ancora chiuse ed adesso mi sono accorta che sono aperte. Anche se ogni tanto anche io ho problemi col cell ma per fortuna di breve durata. Basta avere un po di pazienza ( tanto per cambiare Laughing Laughing Laughing )

ps. Si si lo so che prendero un po di carbone Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ma so che la Befana e anche buona e mi capira Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 EmptyGio Dic 22, 2016 11:10 am

Non contare troppo sul fatto che la Befana ti voglia bene Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 EmptyGio Dic 22, 2016 11:17 am

Taci te!!!!! Laughing Laughing La Befana so che e dura con me ma perche mi vuole molto bene Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 EmptyGio Dic 22, 2016 11:18 am

Buongiorno a tutte :-)
Buongiorno luna :-)
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 EmptyGio Dic 22, 2016 11:47 am

giada ha scritto:
Taci te!!!!! Laughing Laughing  La Befana so che e dura con me ma perche mi vuole molto bene Razz Razz Razz Razz

ho appena scritto un messaggio alla Befana con scritto "giadina ha chiesto di ricevere solo carbone, accontentiamola ti prego" Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 EmptyGio Dic 22, 2016 11:49 am

meletta ha scritto:
Buongiorno a tutte :-)
Buongiorno luna :-)

ciao melettina mia Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 EmptyGio Dic 22, 2016 1:13 pm

Ma gli affaracci tuoi Razz
Mi tocchera lecchinarmela un po adesso Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 EmptyGio Dic 22, 2016 2:03 pm

Ciao a tutti sono un può indaffarata con mi figlia per il cenone ma vi leggo sempre..cheers cheers
mi dispiace giadina per la tua sofferenza ma come sei forte ti alzerai prestissimo ti auguro buon natale a te e la tua bimba..I love you I love you
Dolcissima ogni tanto devi staccare un può e riposare
Un abbraccio a tutti sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 EmptyGio Dic 22, 2016 2:32 pm

Buon pomeriggio Luna ...I love you I love you I love you

Sole e tempo splendido anche qui .. e questo sole ci accompagnerà anche nei prossimi giorni..
La neve ed il freddo lontaniiii...
Non sarà un Natale con la neve questo che ci apprestiamo a festeggiare .... Smile
Vi leggo sempre ,ma anche io ho problemi con il Pc ..
Scrivo ma alcune volte i miei messaggi non vi arrivano ...come già successo .
A me li da inviati comunque ..
Vabbè pazienza ....
Vado a leggere calendario Avvento !!
A dopo ... I love you I love you I love you

Un abbraccio a tutte le streghette !!! cheers cheers santa santa santa santa santa santa santa

Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 EmptyGio Dic 22, 2016 3:21 pm

Grazie mille Saloua auguro anche a te buone feste I love you
Torna in alto Andare in basso
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 EmptyGio Dic 22, 2016 3:47 pm

Buon pomeriggio a tutte!!!
Ciao Super Lunetta.... cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 EmptyGio Dic 22, 2016 4:38 pm

Buonasera a tutte le mie streghette Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 EmptyGio Dic 22, 2016 4:44 pm

ciao a tutti!!
Lunetta allora oggi visita oculistica! tutto ok.. dott. soddisfatto e anche se non è ancora raggiunta la perfezione dice che entro i 6 anni va tutto a posto, forse senza intervento.. o forse si.. ma se anche fosse non sarebbe tosto come quello che abbiamo fatto.. quindi aspettiamo!!! e ringraziamo gli Angeli I love you

lui era davvero contento!! e la bimba più di lui perchè va sempre volentieri come se andasse ad una festa tanto sono bravi e gentili con lei!! cheers
lo adoro quel dottore è un mito oltreche bravo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 EmptyGio Dic 22, 2016 5:29 pm

Questo è il più bel regalo di natale che potessi ricevere...grazie esmeraldina mia per questa notizia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 EmptyGio Dic 22, 2016 6:03 pm

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 Trio-angeli

gli Angioletti musicisti sono venuti per ricordare a tutti che da domani 23 Dicembre fino a Martedì 27 Dicembre i consulti e tutte le forme di divinazione sono sospese, sia per la ricorrenza del Natale, sia perchè esotericamente si entra nel periodo della ricorrenza della Nascita del Sole, quindi astensione assoluta dai consulti!!! Avendo io ricevuto il testimone del Dono la Notte di Natale rispetto da sempre questa astensione e non risponderò alle eventuali domande postate nel periodo indicato
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 EmptyGio Dic 22, 2016 6:07 pm

Buona sera a tutte Smile
Buona sera luna Smile
Ho passato la giornata in cucina Basketball
Che stanchezza Sleep
Esme sono felice per te e per la tua piccolina cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 EmptyGio Dic 22, 2016 7:06 pm

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 EmptyGio Dic 22, 2016 7:34 pm

Buonasera streghette, buonasera luna! Esme, sono felicissima per la tua bimba! I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 EmptyGio Dic 22, 2016 7:35 pm

Grazie Bardamu cara!!
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 EmptyVen Dic 23, 2016 7:54 am

Buondì streghette! Buondì luna! cheers santa finalmente sono tornata a casa...come state? Fervono i preparativi? Buona giornata
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 EmptyVen Dic 23, 2016 8:03 am

Buongiorno...oggi non riesco a colorarmi e mettere le icone. Cmq buongiorno a tutte!!!!
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 EmptyVen Dic 23, 2016 8:45 am

buongiorno a tutte !!!e siamo arrivati alla fine della settimana lavorativa ...domani sera cena di Natale !!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 EmptyVen Dic 23, 2016 8:54 am

Buongiorno forum santa santa santa santa santa santa santa buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you io sentendo tutti i disagi che hanno coloro che si collegano dal cellulare sono sempre più convinta che troppa tecnologia non vada bene...il telefono deve essere fatto solo per telefonare, invece ce ne sono alcuni che ormai fanno pure il cappuccino Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes quanto ai preparativi di Natale, io sto andando al rallentatore, ci sono arrivata stanca e quindi credo che stasera e domani saranno due giorni di ritmo super intenso per finire tutto quanto..la mia cucina è una settimana che sembra un campo di battaglia scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch e ancora mi mancano tutti i regali What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face meglio non pensarci Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 EmptyVen Dic 23, 2016 9:04 am

Ciao, Luna.Buongiorno a tutte. Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 EmptyVen Dic 23, 2016 9:08 am

Dolcissima se io in questi ultimi anni non avessi avuto il cell non sarei mai potuta stare qui con voi. Magari!!!! Dirai te ahahahah pero e vero,la tecnologia non sempre paga.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 EmptyVen Dic 23, 2016 10:13 am

Acquolina fa a tutte noi gli auguri di buon natale....purtroppo non riesce ad entrare...ed io non so davvero come fare!!! giadina o emmina, voi che siete più tecnologiche di me, potete aiutarla? forse il suo sistema è troppo restrittivo come sicurezza e quindi legge il sito del forum come pericoloso e le blocca l'accesso. Sia Admino che i tecnici della piattaforma mi hanno detto che il porblema è nel suo sistema operativo, quindi dovrebbe cambiare ogni volta da sistema web a sistema mobile, oppure andare in un centro assistenza e mettere le app che riconoscano i siti che lei comunque vuole vedere Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 EmptyVen Dic 23, 2016 10:47 am

Buongiorno streghette belle e buongiorno miss Superlunetta cheers cheers
Ieri sera sono uscita con il piccolo fan e quindi oggi sono super contenta e innamorata... ho l'energia giusta per affrontare il tour de force del natale santa
Ieri sera ho dato il mio regalo al piccolo fan ed è stato super contento perché non se l' aspettava
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 EmptyVen Dic 23, 2016 11:03 am

Buongiorno a tutte Smile
Buongiorno luna Smile
Volevo ringraziati e ringraziare Venere Smile
Grazie aquamarina I love you Tantissimi auguri a te e famiglia I love you
Spero che tu riesca a risolvere il problema è riuscire ad entrare nel forum Wink
Buon Venerdi santa
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 EmptyVen Dic 23, 2016 11:12 am

ciao samossina mia Smile sono davvero felice per te...visto che bisogna sempre andare oltre le apparenze? Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 EmptyVen Dic 23, 2016 12:04 pm

Tanti auguri, Acquamarina! santa cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 EmptyVen Dic 23, 2016 12:41 pm

Ciao streghette belle e tantissimi auguri a tutte voi!!!!
Io dal cellulare non ho mai avuto problemi di.accesso e per fortuna visto che entro quasi sempre grazie allo smartphone..
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 EmptyVen Dic 23, 2016 5:45 pm

Infatti il problema dipende proprio dal tipo di cel che hai e sistema operativo....
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 EmptyVen Dic 23, 2016 9:40 pm

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 Magiconatale



Dolcissima e streghette care ..
Buon Natale ..Che sia per voi un Natale pieno di Amore  e di sentimenti ..
Auguri di Bene


Questo é il mio Augurio per tutte voi santa santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 EmptyVen Dic 23, 2016 9:55 pm

Grazie dannina mia Smile Buon Natale a te ed a tutti coloro a cui vuoi bene e che ti vogliono bene...pace, serenità e salute Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 EmptyVen Dic 23, 2016 9:56 pm

Grazie dannina Smile
Tantissimi auguri di Buon Natale a te e famiglia  I love you
santa  cherry  santa  cherry
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 EmptyVen Dic 23, 2016 10:50 pm

Buona sera ragazze e buona sera Luna... anche oggi riesco a collegarmi solo adesso...
meglio tardi che mai!!
Lunetta devo ancora leggere bene quello che mi hanno detto i numeri di Venere perchè ho guardato ieri solo in velocità, ma merita un po' di attenzione, in ogni caso ti ringrazio tanto  cheers cheers cheers
Volevo approfittare del momento di calma per scrivervi e inviarvi i miei migliori auguri di Buon Natale , non so se domani riuscirò in qualche modo a collegarmi ma lo spero proprio . Vi auguro di passare un Caldo Natale inteso come un Natale scaldato dall'affetto di tute le persone care che desiderate al vostro fianco in questa giornata.
Come  vi dicevo ieri sera ho dato il mio regalo al piccolo fan, che ovviamente è rimasto stupto ed era imbarazzatissimo perchè lui non mi aveva portato nulla, ma a dirvi la verità sapevo già che non mi avrebbe regalato niente e non mi preoccupava affatto la cosa. Ci è anche rimasto male a sapere che passerò l'ultimo dell'anno da sola ( altra cosa che non mi sconvolge minimamente), non mi ha chiesto se voglio passarlo con lui , ovviamente, ma era davvero rattristato e continuava a dirmi di trovare qualcosa. Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes  Vallo a capì. comunque sia... ho passato una serata serena... non penso lo rivedrò prima dell'anno nuovo quindi, godiamoci questo momento di "estasi" .... cheers cheers  
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 EmptySab Dic 24, 2016 8:04 am

Buongiorno a tutte Smile
Buongiorno luna I love you
Oggi è una corsa bounce ancora un po' di cose da finire What a Face
Auguro a te luna e alle care streghette di trascorrere un felice e sereno Natale con i vostri cari I love you
Tantissimi auguri I love you
Vi abbraccio forte I love you
santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 EmptySab Dic 24, 2016 8:33 am

Buongiorno a tutte !! Auguro a tutte un sereno Natale !! Auguri lunetta che sia un Natale pieno d'amore x tutte !!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 EmptySab Dic 24, 2016 10:37 am

Buona Vigilia e Buon Natale ( ma probabilmente un salto qui domani riesco a farlo) a tutte. Un abbraccio.e alla mia Dolcissima e riposati e passa anche te delle serene feste santa santa
Torna in alto Andare in basso
Flo78

Flo78


Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 16.01.15
Età : 45

ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 EmptySab Dic 24, 2016 10:57 am

Buon Natale Streghette e buon Natale a te Lunetta...!
Volevo rispondere e ringraziare il mio "Angioletto" nella sezione apposita, ma dal cellulare riscontro sempre dei seri problemi nella connessione, ma, fa nulla!... ho ascoltato le sue parole e lo ringrazio qui... Lunettina mia mai smetterò di parlare con la mia Nonnina, lei è il mio "angioletto" speciale...
Auguro a tutte voi una giornata di gioia, pace e serenità con le persone che più amate!
Un pensiero grande a te, Lunetta e che Babbo Natale possa regalarci un qualcosa di importante a noi tutte!  I love you  santa


Ultima modifica di flo78 il Dom Dic 25, 2016 1:56 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA   ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA - Pagina 11 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ASPETTANDO NATALE, SEDUTE PER TERRA, INTORNO AL FUOCO DEL CAMINO DELLA NOSTRA CASA
Torna in alto 
Pagina 11 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» BENVENUTI NELLA NOSTRA NUOVA CASA
» ASPETTANDO NATALE
» PENSIERO DI OGGI: IL FUOCO CHE ARDE LIBERA LA NOSTRA ANIMA
» OSTARA: LA FESTA DELLA LUCE DELLA TERRA
» PENSIERO DEL GIORNO: SE NON RIUSCIAMO NEI NOSTRI INTENTI, NON E’ COLPA DELLE CIRCOSTANZE O DEGLI ALTRI, MA NOSTRA E DELLA NOSTRA FRETTA NEL GIUDICARE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: