| CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA Gio Mar 08, 2012 5:47 am | |
| Cara Acquolina mia, con oggi inizia il tuo nuovo anno ed ho chiesto alle carte se realizzerai il tuo desiderio in amore. L'ultima frase del consulto racchiude la via per raggiungere l'obiettivo
Sei una donna innamorata ed in questo settore della vita successo e felicità sono raggiungibili in tutte le loro forme. I sogni trovano realizzazione. Il male che attualmente affligge la tua relazione, sarà sconfitto, ma è necessario coraggio per far fronte alle sfide. L'importante è che vincerai, raggiungendo la felicità. Devi solo saper stare lontano con il cuore e la testa da qualche chiacchiera ancora un po' "sciocchina" che sentirai, facendo finta che non sia rivolta a te, perchè alla fine del tuo percorso c'è il trionfo dell'amore, ma devi fronteggiare la situazione con la determinazione, lasciando da parte l'attuale incapacità di agire che ti attanaglia davanti a certi discorsi, perchè questo tuo sentirti inerme ti porta solo ansia e malcontento mentale e spirituale. RIVALUTA I TUOI OBIETTIVI PER ALLONTANARE L'ATTUALE PERIODO DI SOSTA NELLA VITA SENTIMENTALE. La carta di chiusura del consulto è l'Arcano del MONDO, quindi il successo, la forza e la salute....buon anno Acquolina mia Un abbraccio di Luce | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA Gio Mar 08, 2012 10:53 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: :) Gio Mar 08, 2012 10:58 am | |
| |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA Gio Mar 08, 2012 10:59 am | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA Gio Mar 08, 2012 11:16 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA Gio Mar 08, 2012 11:22 am | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA Ven Mar 09, 2012 3:10 pm | |
| devi fronteggiare la situazione con la determinazione, lasciando da parte l'attuale incapacità di agire che ti attanaglia davanti a certi discorsi, perchè questo tuo sentirti inerme ti porta solo ansia e malcontento mentale e spirituale. RIVALUTA I TUOI OBIETTIVI
Ecco, qui sta il nocciolo della questione.
La mia mente e il mio spirito, condizionati da anni di sottomissione al volere altrui con conseguente paura perenne delle conseguenze derivanti da una presa di posizione decisa e consona ai miei voleri, non sono diventati capaci di formare un carattere forte e indipendente. Non so ancora chi sono veramente io e quali potenzialità ho, lascio che gli altri - non tutti, ma sicuramente quelli che amo e quelli che si impongono facendomi sentire in colpa - mi manovrino e mi usino per il loro tornaconto. Quasi incapace di dire NO quando vorrei, finisce che sto male, che entro in conflitto con me stessa con i conseguenti scoppi d'ira e sensi di colpa a ruota. Non ho ancora realizzato che io valgo quanto gli altri e, per difendermi un minimo dalle continue richieste e manipolazioni, mi irrigidisco e creo un ambiente teso e duro che fa rimanere male tutti quelli abituati alla mia remissività. E giù sensi di colpa.
Ora, quello che ci vuole, è che io mi chiarisca chi sono e cosa voglio veramente e che poi impari a farmi rispettare nella mia persona e nei miei spazi. Invece tendo sempre a sentirmi in dovere di giustificarmi per tutto come se mi sentissi in difetto perchè penso e faccio determinate cose; così mi consegno da sola nelle mani degli altri, e non sempre sono mani oneste e gentili...
Ieri un collega mi ha detto che si vede che sono fragile, debole, ma mi ha anche detto che non sono falsa e opportunista come molti qui e secondo lui dovrei farmi aiutare da uno psicologo a ritrovare (se mai l'ho avuta) l'autostima.
Ora, facciamo un esempio pratico che affronta uno degli errori più grossolani che faccio: quando un uomo (prima di p.p.) e p.p. ora, mi fanno intendere che senza sesso neanche esiste il rapporto, ma poi il rapporto per loro è fondalmente solo quello, senza dialogo, senza condivisione, senza altri momenti che ci mettano su un piano diverso, io sento che non è così, che non è l'approccio giusto per costruire un rapporto ma poi, per paura che questo mi lasci, per paura di essere giudicata 'antica' e ben sapendo che ci sono tante disposte a divertirsi anche solo con quello, mi lascio convincere e sto ancora più male.
Come faccio a uscire da questa mentalità? come faccio a trovare le parole per dire con chiarezza e decisione quello che sento dentro come emozione ma nessuno mi ha insegnato a dire con coraggio e convizione? E' come se io, inconsciamente, avessi paura di non essere all'altezza di altro e mi butto via in piccolezze pur di avere almeno le briciole. Lo so, ma lo faccio lo stesso, non riesco a uscire da questo cliché. In questi giorni so che p.p. mi chiederà incontri intimi, ma io non voglio e vorrei impostare il rapporto su altre basi, perchè mi sembra che se cedo a quello, tutto quello che vorrei costruire si sfascia in automatico perchè lui ha la sua tranquillità e non si sforza di credere che possa esistere altro. Alla fine lui mi tiene in sospeso e fa la sua vita tornando ogni tanto a segnare il territorio.
Visto che lo so, perchè non trovo il modo corretto per oppormi e fare la cosa giusta?
Come al solito, confusa. | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA Ven Mar 09, 2012 4:45 pm | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA Ven Mar 09, 2012 4:54 pm | |
| Ma tu come stai? ho letto che ieri eri molto stanca..oggi hai riposato un po' di più? | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA Ven Mar 09, 2012 4:59 pm | |
| Beh come vedi il muso non è durato molto la passionalità fa parte dello Scorpione. Non uscire e non stare in sua compagnia, pensando a cosa farà o dirà, ne a cosa dovrai fare tu. Fai conto di essere un'uscita all'inizio di un rapporto che ancora deve prendere la sua forma, quindi vivilo con naturalezza e spontaneità, senza fasciarti la testa D'altronde lo Scorpione è il segno più passionale dello zodiaco, è normale che ci provi e tu pesciolina mia appartieni al segno più mutevole dello zodiaco, per cui non puoi vivere secondo dei clichè prestabiliti...anche se sotto sotto, ti stupiresti se lui non ci provasse ed inizieresti a pensare che ha un'altra tu vivi la serata e se alla fine sentirai il giusto trasporto verso di lui, assecondalo....se no, senza dirgli che non pensa ad altro o che vorresti anche altre cose da lui, spiazzalo con una domanda del tipo: "ma non è che poi ti illudi che il nostro rapporto possa cambiare?"...lo vedrai sobbalzare e strabuzzare gli occhi | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA Ven Mar 09, 2012 5:00 pm | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA Ven Mar 09, 2012 5:34 pm | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA Ven Mar 09, 2012 5:38 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA Ven Mar 09, 2012 5:39 pm | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA Dom Mar 11, 2012 3:09 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA | |
| |
|
| |
| CONSULTO DEL COMPLEANO PER ACQUAMARINA | |
|