DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: CONSULTO-ORACOLO DELLE RUNE PER ACQUAMARINA Lun Mar 09, 2015 9:21 am | |
| Ciao Acquolina mia ecco qua il mio piccolo regalo per te Sarai animata da una grande forza interiore, per tutto questo tuo nuovo anno, e questa forza ti illuminerà riguardo al tuo futuro, anche in amore, dove ti aspettano cambiamenti inaspettati ed improvvisi. Il periodo oscuro volge alla fine e nella tua vita si accenderà finalmente una luce nuova. In amore si ripristina un dialogo atto a costruire e non solo a tirare avanti. Il tuo compito è imparare a liberarti dall'angoscia che ti pervade per il passato. Ciò che pensavi non ti potesse accadere, invece, è previsto che ti venga dato in ricompensa per tutti i tuoi sforzi. Sei particolarmente intelligente e questo spesso ti aiuta a superare i momenti difficili, ma per il tuo bene e la tua felicità, sfrutta questo importante talento anche a tuo vantaggio, proprio per allontanare i fantasmi del passato. La Runa centrale di questo tuo consulto-oracolo è WUNJO A DIRITTO...la Luce ti annuncia che presto sarai ricompensata dei sacrifici passati e delle sofferenze subite. Finalmente la Luce dell'Amore sta per rischiarare il tuo cuore, elabora e lascia andare debolezze e paure, altrimenti resterai nella confusione e nel dubbio. Rialzati e comincia da capo, perchè le ferite del passato non si devono più fare sentire, è venuto il momento in cui reagire con equilibrio e "rifarti una vita" Buona vita!!! | |
|
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: CONSULTO-ORACOLO DELLE RUNE PER ACQUAMARINA Lun Mar 09, 2015 10:45 am | |
| | |
|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: CONSULTO-ORACOLO DELLE RUNE PER ACQUAMARINA Lun Mar 09, 2015 5:54 pm | |
| Giusto, e devo smetterla di pensare di essere indegna io per le mancanze degli altri. | |
|
DolceLuna Team
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CONSULTO-ORACOLO DELLE RUNE PER ACQUAMARINA | |
| |
|