DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: CONSULTO-ORACOLO DELLE RUNE PER BRIBRI Mar Mar 31, 2015 9:17 am | |
| Ciao bribrina anche se non ti vedo da tanto, non mi sono mai dimenticata di te, anche nelle mie preghiere agli Angeli...accetta questo piccolo dono....Anche questo sarà un anno in cui tutto ti sembrerà fermo, dove le sofferenze saranno più numerose delle gioie, però vedrai che nonostante ritardi e rinvii, tanta pazienza da parte tua, la serenità arriverà anche per te. L'importante è che ti liberi dalle paure che ti impediscono di vivere e dalle false illusioni di un amore che è solo tuo! Le tue preghiere saranno tutte esaudite, ti sentirai purificata energeticamente e vivrai la gioia e le emozioni delle cose semplici, dei sentimenti leali e puliti, perchè sarai protetta dalle Forze Divine. In periodo triste di questi ultimi anni se ne sta andando e riuscirai ad affrontare la realtà con cuore leggero e sereno. Buona vita!!! | |
|
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: CONSULTO-ORACOLO DELLE RUNE PER BRIBRI Mar Mar 31, 2015 9:45 am | |
| | |
|
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: CONSULTO-ORACOLO DELLE RUNE PER BRIBRI Mar Mar 31, 2015 12:49 pm | |
| Opsssss ho scritto qua!!! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CONSULTO-ORACOLO DELLE RUNE PER BRIBRI | |
| |
|