StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 aPRITE LE FINESTRE AL PRIMO SOLE .....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

aPRITE LE FINESTRE AL PRIMO SOLE ..... Empty
MessaggioTitolo: aPRITE LE FINESTRE AL PRIMO SOLE .....   aPRITE LE FINESTRE AL PRIMO SOLE ..... EmptyLun Mar 12, 2012 9:29 am

Ciao a tutti streghetti magnifici Smile
buon inizio settimana .....pensate che mancano solo pochi giorni alla Primavera e all'ora legale cheers cheers
questa cosa mi riempie di allegria drunken drunken
con più ore di sole si vive meglio e si è meno musoni ....soprattutto dalle mie parti ,anche se , ad essere sincera , l'inverno non è stato poi così male ....
ma la primavera ha sempre il suo perchè ....sul mio balcone già sono spuntati i tulipani che ho piantato ....adesso ho una bellissima macchia di colore che si vede dalla strada cheers cheers
vi auguro di passare un buon lunedì ...che è sempre una giornata un po' " tragica" .....



aPRITE LE FINESTRE AL PRIMO SOLE ..... Girotondo_primavera
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

aPRITE LE FINESTRE AL PRIMO SOLE ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: aPRITE LE FINESTRE AL PRIMO SOLE .....   aPRITE LE FINESTRE AL PRIMO SOLE ..... EmptyLun Mar 12, 2012 5:22 pm

Evviva la primavera bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




aPRITE LE FINESTRE AL PRIMO SOLE ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: aPRITE LE FINESTRE AL PRIMO SOLE .....   aPRITE LE FINESTRE AL PRIMO SOLE ..... EmptyMar Mar 13, 2012 8:38 am

Il mio giardino sta ancora dormendo:!: ma quando arriva la primavera Mad Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

aPRITE LE FINESTRE AL PRIMO SOLE ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: aPRITE LE FINESTRE AL PRIMO SOLE .....   aPRITE LE FINESTRE AL PRIMO SOLE ..... EmptyMar Mar 13, 2012 8:46 am

Ciao Samos....devo dire che da me la primavera e' gia iniziata da qualche giorno...Sole e tepore giusti per passeggiate,gelati e allegria... sunny sunny
Sperando però che non inizi l'allergiaaaaaaaaa Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aPRITE LE FINESTRE AL PRIMO SOLE ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: aPRITE LE FINESTRE AL PRIMO SOLE .....   aPRITE LE FINESTRE AL PRIMO SOLE ..... EmptyMar Mar 13, 2012 8:54 am

Giadina posso venire da te Embarassed qui fa ancora freddo e sono in compagnia della cervicale affraid
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

aPRITE LE FINESTRE AL PRIMO SOLE ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: aPRITE LE FINESTRE AL PRIMO SOLE .....   aPRITE LE FINESTRE AL PRIMO SOLE ..... EmptyMar Mar 13, 2012 10:02 am

Buongiorno! cheers

Nel nostro giardinetto condominiale sono fioriti i giacinti lilla e bianchi aPRITE LE FINESTRE AL PRIMO SOLE ..... 250px-Hyacinthus_orientalis_2003 e mi ha fatto una tenerezza incredibile una bimba che si è fermata ad annusarli, solo che faceva ridere perchè li prendeva con le ditine e se li infilava diritti nelle narici Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

aPRITE LE FINESTRE AL PRIMO SOLE ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: aPRITE LE FINESTRE AL PRIMO SOLE .....   aPRITE LE FINESTRE AL PRIMO SOLE ..... EmptyMar Mar 13, 2012 10:08 am

Laughing Così era sicura di sentirli bene Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





aPRITE LE FINESTRE AL PRIMO SOLE ..... Empty
MessaggioTitolo: Re: aPRITE LE FINESTRE AL PRIMO SOLE .....   aPRITE LE FINESTRE AL PRIMO SOLE ..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aPRITE LE FINESTRE AL PRIMO SOLE .....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quanto sole...Troppo sole?
» sole e abbronzatura
» DANZATERAPIA PER IL SOLE
» SOLE SPLENDENTE
» BUON WEEK END DI SOLE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: