StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ritorno al passato

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ritorno al passato Empty
MessaggioTitolo: Ritorno al passato   Ritorno al passato EmptyVen Mar 16, 2012 7:45 pm

Cara Luna, posto la richiesta perché è il primo sogno che ricordo, anche se confusamente, dopo tanto tempo e non vorrei dimenticarlo completamente. E poi mi è rimasto in mente. Solo quando avrai un po' di tempo, è inutile dirlo. Ho sognato questa notte di tornare nell'università che ho frequentato e tutto era cambiato, tutto era irriconoscibile: i luoghi, il funzionamento della struttura, naturalmente i ragazzi. Io la percorrevo come in un pellegrinaggio, stupendomi continuamente di non ritrovare più nulla com'era. Solo, ad un certo punto, ho incontrato un uomo che mi diceva: ma io ti conosco! E io pensavo: ah, meno male, qualcuno che conosco! Invece lui diceva sei l'ispettrice di ( qualcosa che non capivo e che non aveva senso). Quindi c'era stato un errore. Mi guardavo ed ero vestita con eleganza e avevo i capelli corti e molto in ordine( cosa che non è nella realtà). Il significato lo posso intuire, ma il messaggio qual è? Grazie . Di nuovo, quando potrai e avrai tenpo! Un bacio.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ritorno al passato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno al passato   Ritorno al passato EmptyVen Mar 16, 2012 7:49 pm

C'è un bellissimo messaggio Smile "Sono in arrivo gradevoli cambiamenti nella tua vita. Perchè si realizzino, bisogna superare un po' di timidezza. Presto riceverai notizie" Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Ritorno al passato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno al passato   Ritorno al passato EmptyVen Mar 16, 2012 8:06 pm

Luna, superveloce! Grazie mille! Sì, la timidezza è ancor un problema per me, verissimo! Molti non lo direbbero, ma a volte ne sono paralizzata! Affronterò anche questo. Grazie, Luna. Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ritorno al passato Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritorno al passato   Ritorno al passato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ritorno al passato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I TRANSITI: LIBERIAMOCI DEL PASSATO
» LIBERI DAL PASSATO di DENISE LINN
» IL RITORNO DELLA FILOSOFIA PERENNE di JOHN HOLMAN
» PREGHIERA DI SAN CIPRIANO PER IL RITORNO DELLA PERSONA AMATA
» Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: