StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!

Andare in basso 
+6
Flo78
Acquamarina
Magnolia
samos
esmeralda
Bardamu
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Empty
MessaggioTitolo: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! EmptyDom Set 24, 2017 2:28 pm

Speriamo che sia la volta buona, perché il mio operatore telefonico non vuole che io sia attiva sul forum dal treno!
Inauguriamo un nuovo topic per attendere Luna e sperando che vi sia più coesione e partecipazione sul forum e il ritorno di tutte le streghette! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! EmptyDom Set 24, 2017 5:15 pm

Molto bene Bardamu cheers
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! EmptyDom Set 24, 2017 6:36 pm

Buona sera a tutte Very Happy
Che bello idea Bardamu Very Happy
Rispondo di qua Very Happy
Ciao Esme , Bardamu, Acquamarina e Samos Very Happy
Io sto bene grazie Very Happy
Settembre molto ricco e domani si ricomincia con le lezioni What a Face
Streghette come state? novità? Smile
Esme i tuoi piccoli come stanno? Smile
Un super abbraccio a tutte voi e alla nostra Luna I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! EmptyDom Set 24, 2017 7:41 pm

Buon nuovo inizio autunnale allora Smile
Oggi ho fatto una passeggiata a Pavia che è davvero carina e guardare il fiume che scorre placidamente con le casette colorate che si specchiano è rilassante.
Ho visto che si è collegato Admin ma non trovo interventi suoi...ci sono novità?
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! EmptyLun Set 25, 2017 5:34 am

Ciao care,
Ieri sera non sono riuscita a scrivere sul forum: abbiamo avuto un blackout in albergo e poi problemi con la corrente, per cui mi è morto il cellulare e non avevo possibilità di ricaricare.
Poco prima del blackout, avevo ricevuto un msg di admin che mi diceva solo che luna aveva ricevuto il mio messaggio e che avrei dovuto cogliere i segnali della sua presenza. Ho chiesto allora notizie sulla sua salute, ma a quel punto nessuna risposta, mi sa che era già uscito dal forum. Continuiamo a far sentire il nostro affetto a Luna e la nostra presenza!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! EmptyLun Set 25, 2017 7:56 am

Buongiirno ragazze,che bello poter vedere un nuovo post aperto per ricominciare.
Personalnente in questo periodo ho dovuto affrobtare un grave lutto in famiglia....e undovinate un po chi torna alla carica? Riportando in me a galla sentimenti che non vorrei piu provare e che non si spengono purtroppo. Cerco di non cedere grazie anche alla speranza di fare questo nuovo incontro. Ho avuto l'opportunita di allargare il cerchio delle amicizie e ne sono contenta. Il lavoro invece purtroppo ancora niente...ma non demordo. Sono comunque fortunata ad avere accanto a me una splendida famiglia
Ragazze,scusatemi se non sono piu cosi presente sul forum,ma cerco di tornare a vivere nonostante tutto e non riesco a dare a voi consigli che meritate di avere.
Pero forse un saluto un piu ogni tanto forse e giusto farlo.
Un abbraccio a tutte voi.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! EmptyLun Set 25, 2017 8:35 am

Buongiorno a tutte e buon inizio di autunno allora...e, ovviamente,  buon inizio settimana!!!!
Admin ieri sera ha scritto a me in risposta al messaggio che gli avevo mandato alcuni giorni fa... forse alla luce del fatto anche che avevo scritto a Luna per sapere come stava e dicendole che ero arrabbiata con lui perchè non ci rispondeva. 
Di conseguenza, vi porto notizie della nostra Lunetta, che non sono piacevoli come speravamo purtroppo.Scusate se non l'ho postato subito ma ero di fretta e quindi mi ero proposta di farlo questa mattina. 
Qui di seguito le  parole di admin, giusto per trasparenza e perchè tutte voi volete sapere come sta la nostra Lunetta:
Ciao Samos,
grazie per il pensiero verso Luna. Le sue condizioni al momento non portano verso la guarigione, ma rimane stazionaria e questo è un risultato positivo. Combatte come una vera principessa guerriera, esattamente come lo è lei. Le leggiamo i vostri messaggi e le vostre mail, che lei sente, perché le scendono le lacrime a cui segue un sorriso. Pregate per lei e tenete vivo il forum, si merita questo piccolo gesto. Scrivete quando volete, quando avete bisogno di lei, saprà raggiungervi e farvi sentire che c'è.
Un caro saluto a te Samos..
Admin
quindi, ecco  perchè dobbiamo cercare di mantenere il focolare di questo posto accesso, anche se, qualche volta, mi da l'idea che ne rimangano solo le braci purtroppo. Sento però che Luna tornerà e, quind,i dobbiamo incamminarci verso il Natale preparando la sua casetta calda e accogliente come piace a lei.
In questi giorni dovrebbe essere tornata anche Magnolia... chissà cosa ci racconterà!!!!
Io ho sentito il piccolo fan, ho ceduto alla fine  Razz Razz Razz cavolo davvero se fosse un'altra persona lo avrei già fancu@@@@ato ma questo ragazzotto non so cosa ha ma sento che è la persona giusta , per questo non mi arrendo, spero solo di non uscirne con una tremenda delusione un'altra volta. Ma confido in ciò che mi ha detto Luna e credo che se potesse mi darebbe lo stesso identico consiglio anche ora, quindi nonmolliamomai. Nè io nè lei


Ultima modifica di samos il Mar Set 26, 2017 12:15 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! EmptyLun Set 25, 2017 9:01 am

Buongiorno a tutte Very Happy
Buon inizio di settimana cheers
Forza lunetta  cheers
Un super e dolce abbraccio I love you I love you I love you

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! 502824123_702140
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! EmptyLun Set 25, 2017 10:14 am

Buongiorno a tutte Smile
Grazie ragazze per averci informate, anche se le notizie non sono quelle che speravamo Sad
Luna però ce la sta mettendo tutta e pregare per lei è il minimo che possiamo fare; poi chiaramente cerchiamo di tenere la stanza col camino acceso in attesa di Luna. Mi viene in mente una scena di Piccole donne Very Happy
Non capisco perché Admin non scriva queste cose in pubblica, però, visto che tutte comunque stiamo chiedendo notizie di Luna!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! EmptyLun Set 25, 2017 10:17 am

Finalmente admin ha dato risposte e cara Acquamarina ho pensato alla tua stessa cosa..
Forza Lunetta che ti aspettiamo cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! EmptyLun Set 25, 2017 10:31 am

Grazie Samos per aver avuto almeno te il buon senso di informarci.
Tanto continuare a chiedere ad Admin di scriverci e inutile. Lo fara solo quando lo vorra.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! EmptyLun Set 25, 2017 11:57 am

Questo,  a dire il vero, non l'ho capito neanche io Giadina e Esme, ma probabilmente, Admin sapeva, che in qualche modo, rispondendo a me che glielo avevo chiesto in privato io vi avrei avvisato.Probabilmente ha risposto anche a Magnolia in questi giorni, so che lo aveva contattato anche lei. Ma non dirvi, lei era in ferie...anzi dovrebbe essere tornata e spero sia andato tutto bene.
 Comunque sia ...io davvero spero con tutto il mio cuore che Lunetta esca da questa situazione al più presto perchè fa stare con l'ansia non solo noi streghette ma anche tutti i suoi cari. Sono sicura che una grande mano gliela sta dando il suo papà da lassù e sono convinta che una volta di più ce la farà perchè è, come dice admin , una guerriera
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! EmptyLun Set 25, 2017 12:05 pm

Buongiorno a tutte !! sono tornata ..mi spiace molto per Luna credevo di ritornare e trovare belle novità, a me non ha risposto ma forse avro' sbagliato io ad inviare il messaggio boh ...comunque preghiamo e preghiamo sperando che almeno questo posso darle in qualche modo aiuto ..io sono tornata ieri sera ero da Carloforte isola di San Pietro in Sardegna , devo dire molto bella anche se un po’ arida non ancora troppo turistica (non c’era nessuno ) io e Vince eravamo gli unici in Hotel .. comunque sono riuscita a fare dei bagni ..sono diventata temeraria ho sfidato il vento e l’acqua gelida  devo dire che Vince mi ha sorpresa questa volta è stato veramente un “fidanzato” presente e devo dire a volte pure coccolone nei miei confronti ..mah sarà stato il fatto che eravamo in vacanza  comunque prendo il bello che c’è quando arriva ....Lunaaaaa mi manchiiiii ..forza lotta con tutte le tue forze , sono sicura riuscirai a vincere sul male come hai sempre fatto!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! EmptyLun Set 25, 2017 12:10 pm

Magnolia, sai che non simpatizzo per V. ma diamo a Cesare quel che è di Cesare, se davvero si è comportato così almeno ti sei goduta questa vacanza come dovevi.
Alla fine davvero, come dici tu, prendi tutto ciò che viene, lui è enigmatico peggio della sfinge quindi tentar di capirlo sarebbe combattere contro i mulini a vento. Sono però contenta che tu abbia passato dei bei giorni. Ti ho pensato durante questa settimana e speravo che tu portassi proprio questa bella notizia sunny cheers cheers bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! EmptyLun Set 25, 2017 1:14 pm

Bentornata Magnolia Smile ma tu guarda questo Vince! Cool
Sono contenta che si sia comportato bene e ti abbia fatto passare una bella vacanza, ci voleva!
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! EmptyLun Set 25, 2017 1:36 pm

ragazze come direbbe Luna sono uomini dell'acquario e lei potrebbe scrivere un libro sui comportamenti strani di questi soggetti ....oggi prendo il bello ma son sicura che a breve arriverà anche il brutto ....è come stare sulle montagne russe ....
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! EmptyLun Set 25, 2017 2:47 pm

Ragazze, ciao! Per me oggi una giornata così così, ho sentito chiari tutti i postumi dell'anno precedente, è proprio vero che ogni singola ora di tempo perso si paga cara... a parte queste amare considerazioni, sono contenta che admin abbia dato a samos le notizie di luna... quello che ho letto mi ha però molto turbata: luna non può parlare? Dal tenore delle frasi sembrava di sì pale continuiamo a scrivere, anche io come samos sento che tornerà e tenere acceso il suo focolare è quello che si merita.
Giada, coraggio... mi piace che hai allargato il giro delle amicizie! Se ti va scrivi un po' di più, anche per aggiornarci sulla tartaruga!
Ben tornata, Magnolia! Sono proprio contenta di questa bella sorpresa che vince ti ha fatto!l ti meritavi una bella vacanza come si deve!
Un grande abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! EmptyLun Set 25, 2017 3:25 pm

Cara bardamu aquale tartaruga ti riferisci? Se ti riferisci a quella che dovra arrivare stai certa che quando succedere ne saro talmente contenta che ve lo urlero cosi da dare anche a voi la speranza che i miracoli avvengono.
Se ti riferisci all'altro,tranquilla che non gli permetto piu di farmi male. Mi sono gia ferita per 5 lunghi anni. Mesi fa un suo riavvicinamento mi avrebbe portato alle stelle,ora invece ho il terrore e non riesco ad riavvicinarmi. No no grazie ho gia dato e pure troppo...

Prometto cmq di essere piu presente,lo devo a voi che non mollate.
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! EmptyLun Set 25, 2017 5:09 pm

Dai giada, magari il prossimo non sarà una tartaruga, ma un animale un po' più attivo!!! Però capisco bene che riconquistare la tua fiducia sia difficile... hai giustamente paura di essere illusa di nuovo
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! EmptyLun Set 25, 2017 6:05 pm

Ho solo paura di farmi male. Con il prossimo saro io una tartaruga
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! EmptyMar Set 26, 2017 10:05 am

buondì  cheers cheers cheers
ehi non è che dopo tutto il traffico di ieri nel forum, vi siete spente di nuovo, vero?! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
ieri sono andata a vedere la presentazione della mostra su van gogh che faranno qui in città...bhe pensavo fosse la solita minestra riscaldata con le opere che attirano turismo solo legate al nome di un grande pittore. Ho dovuto ricredermi. Ammetto che non amo molto il modo in cui vengono organizzate queste mostre qui in città , perchè portano turismo ma mettono dei paletti a chi fa il mio lavoro, ma devo dire che questa volta la mostra sarà qualcosa di nuovo. Non vedo l'ora di andarla a vedere. e a voi piace van gogh? 
io adoro Klimt .... mi piace molto anche Hopper e poi Andy Warhol ( sempre che si scriva così  scratch scratch scratch, non ricordo mai  Razz Razz Razz) ma Van Gogh certamente va visto.
buona giornata ragazze mi raccomando, sorridete sempre che siamo tutte bellissime quando sorridiamo  cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! EmptyMar Set 26, 2017 10:19 am

Buongiorno!
Samos, che bello Very Happy io amo Van Gogh e in generale gli impressionisti. Klimt mi piace moltissimo e ho appeso un puzzle con Il bacio.
Renoir, Gauguin e Caravaggio mi fanno impazzire e recentemente sono andata a teatro ad ascoltare Sgarbi che presentava Caravaggio...bellissimo I love you
Comunque me ne piacciono talmente tanti che nom potrei fare tutto l'elenco. In agosto mi sono beata delle opere esposte all'accademia di Brera...ve le consiglio I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! EmptyMar Set 26, 2017 10:37 am

Ahahahah Caravaggio !!! Mamma Acquolina cosa mi hai ricordato Rolling Eyes
Alle superiori , studiavo arte; avevo un prof. non lucidissimo che veniva ogni sacrosanto giorno da Brescia in treno infatti era stato trasferito.
Beh... lui quando interrogava aveva tre cavalli di battaglia: la canestra di frutta del Caravaggio; la fontana della Barcaccia a Roma e l' estasi di santa Teresa del Bernini. Faceva sempre qs tre domande al malcapitato che interrogava. In ordine sparso o in questo ordine. Razz Razz  tutto l'anno sempre e solo questo  : sembrava non avessimo fatto altro. Il punto era che bisognava descrivere queste opere come voleva lui è non come spiegava il libro o qualche critico d'arte. Potevi parlare anche mezz' ora  è il voto era sempre e solo 6 + Razz j:P
Caravaggio l' ho odiato.
Come del resto Bernini.
Ci sono talmente tante opere d'arte al mondo che sapevo descrivere solo quelle... mi ricordo ancora la " minestra che mi ero imparata per farlo contento.
Mi hai fatto sorridere.


Ultima modifica di samos il Mar Set 26, 2017 12:16 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! EmptyMar Set 26, 2017 12:05 pm

buon pomeriggio a tutte queste donne esperte di arte !!!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! EmptyMar Set 26, 2017 12:16 pm

Ciao Magnolietta cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! EmptyMar Set 26, 2017 1:31 pm

Buon pomeriggio ragazze. Io di arte non ho mai capito nulla!!! E mia figlia a scuola si ritrova un insegnante di arte che odia spiegare arte teorica e predilige il disegno....andiamo bene!!!! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! EmptyMar Set 26, 2017 3:12 pm

Buona sera a tutte Smile
Come  va? Smile
Oggi per me secondo giorno di lezione Smile
Devo dire che il corso di ieri non mi ha convinta molto scratch  bounce
Quello di oggi si cat  Speriamo bene dai Smile
Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Graphics-bees-195777
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! EmptyMar Set 26, 2017 3:53 pm

Ciao ragazze! Come state? Io sono sul treno! Quanti ricordi di scuola anche per me... io avevo un prof di storia dell'arte terribile, che ci faceva fare dei compiti a quiz micidiali, i rientri pomeridiani, ci interrogava con le slide proiettate sul muro per non fregare leggendo gli appunti annotati sul libro, ma che soprattutto CI INTERROGAVA IN GITA! Immaginate la felicità di noi poveri malcapitati, intenti a descrivere le opere davanti ai turisti (io mi sono esibita nel duomo di Parma). In realtà alla fine gli volevamo un sacco bene (era il prof di tutto il liceo) e gli cantavamo sempre una canzone celebrativa, acclamandolo come "zio lello" ovunque andassimo.
Comunque hopper e Caravaggio piacciono tantissimo anche a me! I love you van gogh vorrei avere occasione di rivederlo.
Meletta, che corsi stai seguendo?
Buon pomeriggio !
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! EmptyMar Set 26, 2017 4:44 pm

Hahaha che tipi particolari questi prof d'arte!
Io ero innamorata del mio, ero bravina e ogni suo complimento mi faceva battere il cuore (non mi interessava il voto, ma il sogno d'ammmmore Laughing ) Tutti lo odiavano perché era molto ironico e pungente, ma a me piaceva anche per questo...masochista inside Rolling Eyes Laughing
Hopper è unico e il modo in cui usa la luce è meraviglioso, solo che quando guardo i suoi quadri mi suonano le orecchie come quando c'è completo silenzio, che cosa strana...
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! EmptyMar Set 26, 2017 4:49 pm

ADMIN scusa...ma non ce la faccio più a tenermi questa domanda! Ma Luna non può parlare?
La frase " Le leggiamo i vostri messaggi e le vostre mail, che lei sente, perché le scendono le lacrime a cui segue un sorriso." mi fa pensare che non possa vedere e parlare Sad
Per favore...
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! EmptyMar Set 26, 2017 5:01 pm

Buonasera a tutte voi fanciulle! I!
Grazie Acquamarina per questa tua domanda ad Admin..speriamo che abbia il buon cuore di rispondere..
Io sono un po in pensiero per il lavoro..l'istinto non mi suggerisce nulla se ho fatto la scelta giusta..finche non inizio e non vado fisicamente nel nuovo ufficio mi sento un po in ansia..ci vorrebbe Luna ad illuminarmi..

Giadina scusa ho letto solo ora che hai avuto un lutto in famiglia...spero non siano parenti strettissimi..mi.dispiace molto I love you

Sono contenta per Magnolia che ha passato una bella vacanza Wink
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! EmptyMar Set 26, 2017 5:18 pm

Ciao Esme, spero proprio che risponda...
Per il tuo lavoro abbi fiducia nelle motivazioni che ti hanno portato a fare la scelta Smile
È vero Giada, mi sono scordata di dirti che mi spiace per il tuo lutto, è sempre così brutto vedere che se ne vanno le persone del proprio nucleo familiare Sad
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! EmptyMar Set 26, 2017 7:13 pm

Giada, leggendo sempre dal cellulare in questi giorni anche io mi sono persa quando hai scritto del tuo lutto... ti sono vicina e ti abbraccio.
Anche io sono rimasta allarmata da quelle parole di Admin, se potessimo sapere qualcosa di più... continuo comunque a pregare per Luna.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! EmptyMar Set 26, 2017 7:29 pm

scratch in effetti ho perso anche io il post di giadina Neutral
Mi dispiace davvero Giadina ti sono vicina con un abbraccio
Per quanto riguarda Luna, ricordo che tempo fa, per curarla avevano dovuto procurarle una sorta di coma farmacologico. Non so se adesso si trovi in una situazione simile. Io spero solo, se può  solo ascoltare e non parlare, che un giorno di questi apra gli occhi e trovi l' energia  di reagire come fa solo lei.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! EmptyMer Set 27, 2017 6:50 am

Buongiorno ragazze. Tranquille,i post sfuggono anche a me purtroppo che vi leggo e scrivo da un cellulare!!!
Purtroppo e stata una morte che nessuno si aspettava. E morto il marito di mia zia...aveva 50 anni,va a lavoro e torna morto per infarto. Potete immaginare lo stupore,il salutare qualcuno e poi,puff andato,senza preavviso. Siamo ancora tutti sconvolti.

Per quanto riguarda dolcissima,il nostro aver bisogno di lei la spingeva sempre a lottare....cosi mi aveva detto un giorno!!! E purtroppo per noi,ma per fortuna per lei,le cose non sono cambiate. Quindi dolcissima forza!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! EmptyMer Set 27, 2017 9:46 am

Buongiorno a tutte! sunny sunny sunny oggi è una bella giornata di sole, ma dopo i due giorni di convegno a roma è difficile ripartire concentrata sulla tesi!
Giada, caspita, mi dispiace ancor di piùSad Sad che shock per tutti voi, era così giovane...
Esme, il nuovo ufficio comunque ti evita un trasferimento in un posto più lontano, giusto? Sai se le tue mansioni cambierebbero molto?
Acquolina, grazie per la tua domanda e grazie Samos per esserti ricordata questa cosa della sedazione... Sicuramente sarà una situazione delicatissima, continuiamo a mandare preghiere ed energie alla nostra Luna, che tanto ha fatto per le nostre difficoltà I love you Ma quando c'era il vecchio forum Luna stava bene? Io frequento questo da 4 anni e purtroppo la malattia era già presente.
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! EmptyMer Set 27, 2017 12:20 pm

buon pomeriggio a tutte!! Giada mi unisco alle altre , mi spiace molto per tuo zio così giovane Sad se è come dici tu Giada che le nostre sofferenze danno forza a Luna allora si riprenderà sicuramente visto che abbiamo tutte ancora bisogno di lei... io c'ero nel vecchio forum e già Luna era ammalata ma non ricordo dei periodi così lunghi di malattia ...
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! EmptyMer Set 27, 2017 12:37 pm

Ciao buon pomeriggio, io nel  vecchio forum non c'ero xò  ricordo che l'estate del 2012 Lunetta era stata assente molto a lungo ed era tornata credo verso metà  ottobre... mi ricordo che era quell'anno perché  era l'anno di Penelope e quell' estate ero davvero entrata in fortissima crisi. Ricordo anche che Dahut era apparsa e ci aveva detto che era in ospedale nella situazione  di cui vi parlavo ieri e, dunque, non potevano vederla spesso ma solo quando i medici lo consentivano. Quindi, probabilmente, è  anche per quello che Dahut e admin non ci hanno dato notizie per lungo tempo. Non so..  cerco di capire e dare una logica. Ad ogni modo bisogna incanalare le nostre energie su lunetta.
Domanda: ma dannina? Che fine ha fatto?
Magnolia, chi C'era bel vecchio forum  di noi tutte?


Ultima modifica di samos il Mer Set 27, 2017 12:56 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! EmptyMer Set 27, 2017 12:47 pm

Esme scusami ma devo essermi persa il post in cui parlavi del tuo lavoro. Hai finalmente ottenuto il partime???? E lo spostamento era previsto?? Mi risulta una novita questa o no?

Effettivamente sono molto curiosa di sapere come le sono andate le cose a danna. Soffriva veramente tanto e mi piacerebbe sapere se e riuscita nel suo intento.....chissa.

Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! EmptyMer Set 27, 2017 1:10 pm

Giadina rispondo anche a Bardamu..dunque non ricordo se lunetta mi aveva previsto questo spostamento..dovrei.rileggere I.consulti anche se mi sembra che chiedevo del part time..e lei mi aveva detto che mi avrebbe aiutato un medico..ed effettivamente potrebbe essere il mio futuro capo..
Cmq no per ora cambio solo ufficio che e' completamente diverso da quello che faccio ora..cambiera' tutto: mansioni capo e colleghi..e un po mi dispiace perche dove sono ora mi trovo bene e sono tranquilla..li sara sicuramente piu movimentato..boh speriamo bene e che gli Angeli mi aiutino!!!
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! EmptyMer Set 27, 2017 1:17 pm

Ti aspettavi questo cambiamento?
Cmq sii positiva,segui il tuo istinto e andra cmq bene.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! EmptyMer Set 27, 2017 1:21 pm

Esme io sono sicura che ti troverai bene... ovviamente avrai bisogno di un po' di assestamento  ma un nuovo inizio non può  che essere qualcosa di positivo!!!
Cmq mi sto rendendo conto che ciò  che dice Luna, sui tempi delle carte, è  sempre più  vero.  Le cose capitano nell' arco di qualche mese o forse più.  Lei ad esempio mi aveva previsto a febbraio che con il piccolo fan la situazione non sarebbe cambiata x i successivi 4/ 5 mesi e , in effetti, non c'erano neanche le premesse perché  cambiassero. Confido nel fatto che potrebbero iniziare a cambiare leggermente da fine ottobre novembre... per tutta una serie di motivi che non sto qui a spiegare.  Lei diceva che dipendeva da me, se volevo continuare ad aspettare e a portare pazienza... Quindi vediamo che succederà così  darò il mio riscontro a lunetta. E vedrai che tu ottenere il parte time Esmeraldina
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! EmptyMer Set 27, 2017 1:27 pm

L unica sfigata sono io ahahahahah
Ahahahah ahahahah
E qui mi fermo e taccio!!!!
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! EmptyMer Set 27, 2017 2:14 pm

Buon pomeriggio a tutte :-)
Ciao Giadina, mi spiace molto per tuo zio...Tu come stai?
Oggi una bella coccinella é volata e si é posata accanto a me :-) Speriamo bene :-)
Un super abbraccio a tutte voi e alla nostra luna:-)
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! EmptyMer Set 27, 2017 2:30 pm

Esme, dai che andrà tutto bene... però tienici aggiornate!
meletta, sicuramente questo segno non sarà una coincidenza Wink
All'appello mancano da molto tempo anche emmalou, se non per qualche saluto, e saloua, che chissà se è tornata dal suo Paese. Anche bambolina e titti sono rientrate e sparite di nuovo.
Un saluto a tutte le streghette assenti da un po' cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! EmptyMer Set 27, 2017 6:38 pm

Esme io sono sicura che ti troverai bene... ovviamente avrai bisogno di un po' di assestamento  ma un nuovo inizio non può  che essere qualcosa di positivo!!!
Cmq mi sto rendendo conto che ciò  che dice Luna, sui tempi delle carte, è  sempre più  vero.  Le cose capitano nell' arco di qualche mese o forse più.  Lei,ad esempio, a febbraio mi aveva previsto con il piccolo fan che la situazione non sarebbe cambiata x i seguenti 4/ 5 mesi e , in effetti, non c'erano neanche le premesse perché  cambiassero. Confido nel fatto che potrebbero iniziare a cambiare leggermente da fine ottobre novembre... per tutta una serie di motivi che non sto qui a spiegare.  Lei diceva che dipendeva da me, se volevo continuare ad aspettare e a portare pazienza... Quindi vediamo che succederà così  darò il mio riscontro a lunetta
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! EmptyGio Set 28, 2017 10:53 am

ciao ragazze, come state? io ancora lenta come un bradipo Sleep Sleep Sleep Sleep
sarà anche che odio le mezze stagioni e qui oggi siamo tornati all'estate, mentre io a questo punto bramo direttamente la sciarpa e il cappotto d lana!
Vorrei riscrivere al prof di Bristol (bello e cascamorto), per chiedergli un consiglio su che fare dopo la tesi e se posso puntare a qualche progetto europeo, ma mi vergogno un po' Embarassed
Luna, oggi mi manca molto, sarà anche che domani è la festa di San Michele Arcangelo, a cui sono devota e che è un po' il patrono del Forum...
buona giornata a tutte quante! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! EmptyGio Set 28, 2017 11:38 am

Buon pomeriggio...
Anche questa mattina in giro a uffici senza risolvere un bel cavolo  di niente; l' Italia va a rotoli x la sua burocrazia troppo macchinosa e arretrata. Lo dico non solo come utente ma anche come ex dipendente pubblico. Vabbè  inutile arrabiarsi x cose che non trovano soluzione ma fanno solo spendere una marea di tempo per la negligenza di gente che ormai è  andata anche già  in pensione da anni luce.
Bardamu. Contatta  il prof: vai e lanciati.  Cosa hai da perdere? Un bel niente... quindi  secondo me fallo ... al limite puoi sempre valutare un' offerta nel caso ti si presenti davanti cheers


Ultima modifica di samos il Gio Set 28, 2017 9:33 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! EmptyGio Set 28, 2017 7:04 pm

Hai assolutamente ragione, Samos! Embarassed Embarassed Embarassed solo che mi imbarazzo molto, perchè lui ha solo 6 anni più di me ed è un'autorità a livello internazionale nelle cose che io studio, pur tirandosela zero...
Devo dire che, quando l'ho conosciuto, io non avevo capito lo spessore del personaggio, quindi l'ho portato a spasso, accompagnato alla posta per comprare dei francobolli, parlando amenamente di festival di musica e del suoi tatuaggi (è tatuato a tutto braccio) e consigliandogli dove andare a correre il giorno dopo. Quattro chiacchiere e consigli sulla tesi e baci e abbracci....Poi sono tornata a casa, ho letto il curriculum e mi è venuto un accidente al punto che quando mi ha chiesto di rivederci la sera dopo cena per un'altra passeggiata, mi sono vergognata e gli ho detto NO, a quel punto mi sentivo proprio l'ultima delle capre Embarassed Chissà Luna cosa ne avrebbe detto e quante tirate di ciuffo!
cmq ora punto a finire il grosso dei capitoli entro domenica e poi gli scrivo!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! EmptyGio Set 28, 2017 9:35 pm

Eh beh!!!! Direi...
Ma stai anche a pensarci? Shocked Shocked
Madonnina Santa... Cosa stai aspettando? cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!
Torna in alto 
Pagina 1 di 7Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» un saluto da isa
» novembre eccoci
» anno nuovo!!
» per tutte le streghette
» Per dolce luna:e tutte ie streghette

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: