StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!

Andare in basso 
+6
Flo78
Acquamarina
Magnolia
samos
esmeralda
Bardamu
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
samos




Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 EmptyMer Nov 01, 2017 9:58 am

Buongiorno a tutte !!! Oggi record mondiale di dormita: ieri sera dopo essere collassato sul divano alle 9.30 mi sono trasferita a letto dove ho dormito fino ad ora. Direi che sono più che soddisfatta !!!! Voi oggi che fate? Da me c'è una splendida giornata autunnale... sto addirittura vagliando l'ipotesi di mettermi la gonna !!!! Buona giornata a tutte e un abbraccio a Luna
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 EmptyMer Nov 01, 2017 6:24 pm

Buongiorno carissime Smile
Bsrdamu, come sta tua mamma? La cura procede bene? Confido in un risvolto positivo flower
Io sto riposando perché mi sento fiacca...vedo la mia amica sempre piena di energia e sempre in giro e non mi capacito di come faccia drunken
Vedo che molte di noi sono escluse dal giro delle amicizie di "lui"...lo trovo così strano e avvilente, anche perché mi ricordo che era normale una volta uscire tutti in compagnia. Adesso invece si tende alla divisione invece che all'unione...non mi piace Sad
Il piccolo fan adesso merita una stretta di mano invece, si sta aprendo finalmente cheers
Ma come prende il tuo rifiuto agli inviti? Mostra di rimanerci male o rimane impassibile?
Sapete che io non ho ancora visto Venezia?? Devo rimediare Cool
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 EmptyMer Nov 01, 2017 6:38 pm

Acquolina... il giorno che verrai a Venezia me lo dovrai dire così verrò a conoscerti di persona. Non puoi non averla ancora visitata affraid
Per quanto riguarda le reazioni del piccolo fan ... Non ho idea di come prenda i miei rifiuti... Fatto sta che x due volte di seguito ho detto no ed è lui che si è fatto sentire per primo... mah!!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 EmptyMer Nov 01, 2017 10:56 pm

Il cacciatore insegue la preda che gli sfugge Wink
Quando andrò a Venezia non mancherò di avvisarti cheers
Buona notte a tutte.
Luna I love you
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 EmptyGio Nov 02, 2017 9:24 am

Buongiorno a tutte !! che bello sarebbe poter fare i mercoledì di riposo sempre ....al lavoro è sempre peggio ...martedì ho parlato col mio capo che mi ha detto che per ora non hanno ancora deciso di lasciarmi a casa , non è nel loro preventivo (ma non mi ha detto di no ) cmq per il fatto che non ho lavoro mi iha detto di fare le pulizie , cioè tenere polite le sale riunioni e dove loro bevono il caffè etc...che tristezza ragazze  questo s.... ha proprio un odio nei miei confronti pazzesco ...il fatto è che lui è pure vice amministratore quindi puo’ tutto
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 EmptyGio Nov 02, 2017 7:22 pm

Buonasera carissime!!
Magnolia tieni duro!!!!!!
Caspita quanti mesi sono che Luna manca?
Credo che se non torna per dicembre con il calendario.dell'Avvento.le speranze di rivederla.saranno poche mi sa..speriamo ..
Certo che admin pero'.. Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 EmptyGio Nov 02, 2017 9:13 pm

Ciao Care, buona serata!!
Magnolia, resisti, anche se davvero si stanno comportando malissimo con te No
Esmeralda, come va il nuovo lavoro?
Io sono un fuori fase dopo la fine della tesi ... che non è veramente finita perchè devo rimandare una versioe corretta per i referee e poi per i commissari, ma insomma il grosso è fatto, si tratta solo di rifinire il lavoro.
Sono tanto preoccupata per l'assenza di luna...ormai è più di un mese che non sappiamo nulla Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 EmptyVen Nov 03, 2017 1:26 pm

Ciao streghette rieccomi dopo tre mesi come sta luna ?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 EmptyVen Nov 03, 2017 1:38 pm

Buon venerdì a tutte streghette cheers questi tre giorni di scuola sono trascorsi serenamente... questo Week end se pur lavorerò, finalmente potrò svegliarmi dopo le 830. Sono contenta cheers
Ciao era del come stai?
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 EmptyVen Nov 03, 2017 7:33 pm

ciao a tutte, ciao rossel...magari si sapesse qualcosa di luna! è più di un mese che non abbiamo notizie e le ultime erano poco confortanti. Preghiamo che anche questa volta esca vincitrice dalla battaglia con il suo male. Io sono con i miei fino a lunedì, mi godo un po' il clima di famiglia. E voi che mi dite?
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 EmptyVen Nov 03, 2017 7:50 pm

Io sono uscita da un brutto periodo ho perso il lavoro è mia madre che era rocoverata
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 EmptySab Nov 04, 2017 1:13 pm

Rossel mi dispiace moltissimo, per il lavoro, ma soprattutto per la tua mamma... un abbraccio forte!
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 EmptySab Nov 04, 2017 1:25 pm

Grazie tutto passa comunque
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 EmptySab Nov 04, 2017 8:10 pm

Ragazze,
è vero che tutto passa e ci sono dolori più grandi...ma oggi avrei davvero bisogno dell'aiuto di luna. Oggi Paolo beatamente mi ha scritto che stasera si sarebbe visto con la famosa VS con cui ci scappò qualocsa anni fa e che a sua detta gli va dietro danni... figuratevi il mio stupore e il mio dispiacere. Non sono riuscita a non esternargli che la cosa mi ferisce per il modo in cui si è evoluta la nostra storia, perchè sa quali siano le mie ferite, sa quanto siano profonde, sa soprattutto che l'assenza di chiarimenti, di parole di affetto, di segnali di apprezzamento nei miei confronti mi abbiano dilaniata fino a portarmi a un distacco da lui. Eppure ora è con lei e dopo un intero pomeriggio di frecciate e risposte del cavolo ha fatto quello che gli pare. Poi ha iniziato a dire che mi vuole, che mi vuole vedere stasera, ma a me viene solo da piangere per la rabbia e la tristezza.
Non è tanto la gelosia, è il fatto di non avere diritto a nulla, il fatto che lui ora vada a fare lo splendido con questa, mentre su di me vengono riversati quotidianamente solo i problemi e la negatività e non si riesce ad andare oltre l'apprezzamento fisico. Ha detto che verrà prima possibile, ma io tra poco spegnerò il telefono. avrei voluto vederlo per parlare, per dirgli semplicemente che non può pensare che io non abbia una sensibilità e un amor proprio, che io non merito di essere trattata così...ma minuto dopo minuto mi sento sempre più trattata come una cosa che si può lasciare e prendere quando gli pare e a cui tanto va bene sempre tutto.
Per me è umiliante essere gelosa, ma questa non è solo gelosia, questa è proprio frustrazione per essere coinvolta in una relazione senza nè capo nè coda in cui è impossibile fare un discorso maturo e coerente. Io vorrei tanto provare a superare tutto, ma poi mi trovo sola lottare con una cosa tanto più grande di me... ricordo i consigli di Luna e spero di non fare danni, ma mi sento così sola e stanca... Scusate lo sfogo! vi abbraccio tutte, luna torna presto! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 EmptyDom Nov 05, 2017 8:46 am

Buona domenica a tutte streghettissime cheers cheers
Rossell mi dispiace davvero, ma se vuoi un po' di conforto fino al ritorno di Luna siamo qui.
Bardamu...capisco la tua frustrazione e la tua rabbia. Credo che P. sia un personaggio molto emblematico, ma forse questa uscita gli serviva per chiarire o chiarirsi. Non so.
Io ieri sono uscita con il piccolo fan . Vi giuro che ho provato a impostare un discorso per fare luce su noi, ma poi non sono riuscita ad andare avanti. Qui ci vorrebbe davvero Luna.
Ora mi vesto che devo andare a lavorare. Buona giornata a tutte.
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 EmptyDom Nov 05, 2017 9:11 am

Grazie comunque mi sto guardando intorno e ho dei contatti con una agenzia di traduzioni. Speriamo bene

Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 EmptyDom Nov 05, 2017 1:53 pm

Buongiorno ragazze flower
Cia Rossel, mi spiace tantissimo. Tu non scrivi molto, ma spesso da poche parole si capisce la tua sofferenza e la difficoltà. Sei una donna forte e reattiva e ti auguro che vengano presto momenti miglior I love you

* modifico il messaggio, avevo capito che avevi perso tua madre! Sono contenta di sapere che sta meglio Smile


Ultima modifica di Acquamarina il Dom Nov 05, 2017 2:20 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 EmptyDom Nov 05, 2017 2:11 pm

Comunque ora la mamma sta meglio anche se non bene
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 EmptyDom Nov 05, 2017 2:13 pm

Bardamu, vieni qui che ti abbraccio! Ma 'sto P. ..mandarlo a quel paese no? C'è proprio lì in coda che aspetta un ragazzo simpatico ed equilibrato che non vede l'ora di costruire qualcosa con te..lo vedo! Smile Smile Smile
Ragazze, ma come mai stiamo facendo tutte e tre esperienza con uomini che non ci danno quasi niente e che finiscono per farci andare in crisi di autostima? Spesso finisce anche che siamo noi a chiedere scusa per averli offesi mostrando loro la nostra "pretesa", passando da rompiscatole?
Perché P. ,che avrebbe potuto incontrarsi con chiunque a tua insaputa (se fosse onesto non si vedrebbe con altre...ma non saremmo qui nemmeno a parlarne, se fosse onesto...), gode nel farti sapere che vedrà proprio la ragazza che sa che ti ferisce più di tutte?? E poi, con l'ego eccitato dalla tua reazione, non vede l'ora di averti!
No ragazze, qui dobbiamo tirare fuori il carattere, convincerci che siamo fantastiche e che meritiamo amore e rispetto, far vedere loro che siamo preziose per noi stesse e non permettiamo a nessuno di giocare al gatto e al topo con noi! Loro ci vedono e ci trattano per come noi vediamo noi stesse.
Dobbiamo essere sicure di chi siamo e di cosa vogliamo, così non potranno più usarci per i loro comodi! Non siamo crocerossine!
Ecco.
Adesso vado a cercare di rimediare alla tinta che ho fatto ieri; doveva essere castano mogano e mi ritrovo con i capelli fucsia!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 EmptyDom Nov 05, 2017 9:05 pm

buonasera fanciulle,
rieccomi, più confusa che persuasa. Per prima cosa grazie per il vostro sostegno, grazie davvero Acquamarina per il tuo incoraggiamento..spero che i tuoi capelli non siano più fuchsia, anche se va molto di moda Wink
Con P. abbiamo avuto comunque un chiarimento. Io sulla tipa avevo preso fischi per fiaschi, ma grazie a una combo fatale di suoi errori e miei traumi, che sto impegnandomi a superare. Purtroppo non vedo la stessa determinazione in lui nel mettersi seriamente in discussione, nel riprendere coraggio nel dare una direzione alla sua vita e nel curarsi seriamente. Comunque sono contenta perchè negli ultimi mesi ho iniziato a dirgliele tutte senza avere più paura di perderlo... vediamo che succede, se riesce a tirarsi un poco su, se riusciamo a trovare un po' un equilibrio e ad andare meno col "freno a mano" tirato.
Ci vorrebbe davvero Luna adesso....Samos, il piccolo fan non parla proprio?
Un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 EmptyLun Nov 06, 2017 4:08 pm

Buongiorno a tutte !!! Lunaaaaaa abbiamo tutte bisogno di te ma abbiamo anche tutte bisogno di sapere come stai se ti stai riprendendo .....
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 EmptyMar Nov 07, 2017 12:16 am

Noooo Acquolina... lasciati i capelli fuxia sono spettacolari Smile pensa che io da un mese sto meditando di tagliarli ancora e di farmeli viola Razz
Bellissimi.
No bardamu il piccolo fan non preferisce parola... ma quando sono con lui percepisco un qualcosa non so come descriverlo, che risponde a tante domande che mi faccio. Poi posso anche sbagliarmi eh?
Mi viene male ad andare a scuola domani: siamo senza riscaldamento.. o meglio va ma al minimo. Le aule sono enormi con soffitti altissimi vi dico solo che oggi avevo la maglia termica ( che uso x sciare) e un maglione ma ho dovuto nettermi la giacca x evitare di morire assideeara.
I bimbi invece in felpa. Forse vogliono conservare giovani e belle le insegnanti...
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 EmptyMar Nov 07, 2017 4:12 pm

ciao a tutte!!
samos, quoto fortissimo i capelli viola, con i tuoi occhioni blu ti starebbero magnificamente I love you I love you I love you capisco cosa intendi dire quando parli così del piccolo fan... prova a continuare su questa strada mettendo la parte l'ansia e la paura che derivano dalla sua latitanza o dai suoi monosillabi.
spero tanto che luna torni, ma soprattutto spero che faccia progressi con la salute...questo silenzio è sempre preoccupante Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 EmptyMer Nov 08, 2017 9:49 am

Buongiorno a tutte Smile
Effettivamente mi hanno stupito i commenti positivi sullo strano colore...ma credo che me lo farò comunque sistemare Laughing
Sottoscrivo Bardamu, il viola coi tuoi occhi è perfetto!
Luna, come stai? Facci avere notizie...
Io sono preoccupata perché ieri abbiamo saputo che mia mamma dovrà operare entrambe le carotidi...ho paura Sad
Speriamo bene!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 EmptyMer Nov 08, 2017 8:24 pm

Buonasera carissime fanciulle colorate!!
Acquamarina mi dispiace per tua mamma! Andra' tutto bene!!
Io tt ok! Al lavoro comincio a ingranare..fatica ma paura passata! E speriamo vada sempre meglio sunny
Lunetta ci sei??? Tornerai??
Un caro saluto a tutte
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 EmptyGio Nov 09, 2017 1:10 pm

Ciao streghettissime....
Domani è l' ultimo giorno di supplenza... da una parte sono contenta di finire ( è come stare chiusi in un frigorifero x 5 ore) da una parte mi dispiace lasciare quei bimbi, anche se ammetto, non sono abbastanza preparata per affrontare la situazione tutto l' anno e non me la sentirei.
Oggi ho il dentista affraid affraid spero solo non mi tolga tutti i denti Razz
Esme sono contenta che tu ti trovi bene al lavoro, hai visto? Basta solo un po' di rodaggio come in tutte le cose.
Acquolina e bardamu i capelli viola me li farei di corsa, ma con un lavoro come il mio ( sia guida che maestra) credo non sia proprio il caso.Acquolina vedrai che con tua mamma si sistemera' tutto.
Lunetta ci manchi. Quando tornerai?
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 EmptyGio Nov 09, 2017 7:55 pm

Ciao ragazze, come state?
Esmeralda, sono contenta che il lavoro ingrani..non avevo dubbi!
Samos, come è andata dal dentista?
Luna, chissa se avremo notizie di te, si avvicina anche il Natale.... I love you un abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 EmptyGio Nov 09, 2017 10:37 pm

Buongiorno a tutte scusate l'assenza ma in questi giorni sono proprio disperata mi hanno chiamato in direzione e mi hanno dato lettera di licenziamento..... così sono anch'io disoccupata come i miei due figli non so come farò a pagare l'affitto domani vado dai sindacati perché la direzione mi ha offerto 3000 € come buono uscita ... la mia disperazione e che sono sicura di non riuscire più a trovare un altro posto ormai ho una certa età ... avrei tanto bisogno di una parola di nome in questo momento...admin dammi almeno tu una buona notizia riguardo luna
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 EmptyGio Nov 09, 2017 10:39 pm

Scusate l'errore ma col cellulare non riesco a scrivere bene volevo scrivere che avrei bisogno di una parola di conforto da luna
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 EmptyVen Nov 10, 2017 11:04 am

Ciao ,io mi limito a fare gli auguri a Samos,per il resto non ho veramente piu parole.
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 EmptyVen Nov 10, 2017 1:19 pm

Buongiorno, ragazze...
Magnolia, mi dispiace moltissimo...immagino la tua preoccupazione e il tuo dispiacere. Speriamo che tu riesca a trovare qualcosa presto, tienici aggiornate.
Giada, ben ritrovata, spero tu stia bene!
Tantissimi auguri, Samos! passa un bella giornata.. un grande abbraccio I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 EmptyVen Nov 10, 2017 1:55 pm

Grazie infinite Bardamu e Giadinaaaa I love you
Magnolia mi dispiace davvero enormemente  anche perché  so come ci si sente: dieci anni fa è  capitato anche a me e mi è  crollato il mondo addosso.
Però  ricordo sempre le parole di un' amica di mia madre che dicevano che per ogni porta chiusa si apre un portone. Basta solo volerlo e non lasciarsi scoraggiare. Purtroppo il nostro mondo é  frenetico e va avanti con una velocità molto alta... bisogna sapere stare al passo e con " stare al passo" intendo non sentirsi inutili ( come spesso accade), rimettersi in gioco mille e mille volte e non avere paura del nuovo. Se hai un valore e conosci le tue capacità là  fuori un posto per te c'è  sempre. Basta non demordere. Lo so che sembra impossibile ma, a volte, bisogna credere fermamente anche in se  stessi per raggiungere i risultati. Tu ce la puoi fare, devi solo convincere te stessa e non vedere tutto nero.
Ma v. In tutto questo che dice? Spero si stia comportando da uomo....
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 EmptyVen Nov 10, 2017 4:43 pm

Auguri Samos...si beh si sta comportando veramente bene arrivato subito da me mi ha detto di andare a convivere con lui che dove si mangia in uno si mangia anche in due e mi ha dato l'avvocato dove sono andata stamattina per vedere cosa poter fare... spero di riuscire a vincere la causa di farmi dare almeno un anno di stipendio visto che dopo di me hanno assunto altre persone e quelle non le hanno licenziate
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 EmptySab Nov 11, 2017 10:53 am

Magnolia, direi che Vince , in questo caso almeno si è dimostrato fermo e il fatto che ti abbia offerto un tetto è un gesto apprezzabile. Tu vai dall'avvocato, senti cosa poter fare... guarda, alle volte sembra che non ci sia soluzione e tutto richiede tempo , ma se c'è una giustizia arriva. Pensa, come ti dicevo, che io sono stata licenziata dall'oggi al domani ... un venerdì sera alle 5,quando tutti i miei colleghi erano usciti, sono stata chiamata in direzione, mi hanno fatto firmare delle carte e mi hanno detto che dal lunedì potevo tranquillamente non tornare. Non mi hanno fatto salutare nessuno. Il lunedì successivo dissero ai miei colleghi che avevo chiamato per dire che stavo poco bene e dopo una settimana hanno detto che mi ero licenziata per problemi di salute. Poi,pian piano, hanno iniziato a far saltare tutti...a un mese di distanza l'uno dall'altro, perchè non ci avevano detto che la  ditta era stata assorbita da una più grande e quindi le figure che noi ricoprivamo c'erano già e che nella mia città tenevano solo la produzione.
Come se non bastasse, ricordo che, quella sera, rimasi in ufficio a terminare il lavoro e mi chiamò il direttore generale per chiedermi con una facciazza da c..o come stavo. nOI IMMAGINI QUANTI INSULTI GLI AVREI VOLUTO TIRARE
in ogni caso a distanza di 10 anni... adesso sono falliti. Mi dispiace enormemente per le persone che ci lavoravano ancora dentro (poche) ma che avevano già annusato la cosa e avevano iniziato a guardarsi intorno, ma sedersi sulla riva del fiume mi è servito. Nel frattempo ho cercato di riorganizzare la mia vita anche perchè con quello stipendio avevo fatto progetti e non erano proprio più realizzabili. Ero caduta in depressione ma, poi, ho preso consapevolezza delle mie capacità e siccome vedevo che anche l'ultimo degli stupidi riusciva a trovare uno straccio di lavoro, non mi sono più scoraggiata. Tu pensi che non troverai mai più nulla per la tua età....ma nulla è impossibile se ci credi fermamente e ti fai valere. E tu lo puoi fare. Quindi, non stare a crogiolarti nella depressione, prendi accordi con l'avvocato e corri fuori che il mondo è fatto anche per te . Ecchediamine!!!!! Io credo in te, come Luna e come tutte le streghette.
Guarda Giadina che anche lei ha passato un periodo buio ma si sta tirando pian piano su...arriverà qualcosa sia per te che per lei.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 EmptySab Nov 11, 2017 11:50 am

Buongiorno a tutte Smile
Samos, tanti auguri per ieri Very Happy sono sicura che anche Luna ti ha pensata Smile

Magnolia, Vince in certi momenti da il meglio di sé, stupisce con effetti speciali! Per il resto ascolta Samos che non poteva dire cose migliori cheers
Vedrai che sarà meglio di quello che avevi Smile
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 EmptySab Nov 11, 2017 12:49 pm

Un grande abbraccio a Magnolia..ma dispiace davvero tanto Sad pero' per fortuna V ti e' vicino e questo e' importante!!
Un bacione a tutte carissime!!!
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 EmptyDom Nov 12, 2017 10:38 am

Buongiorno a tutte Smile
Buona domenica Smile
Come state? Smile Spero tutto bene Smile
Io bene Smile I miei studi procedono e quindi si va avanti Wink
Cosa mi raccontate di bello? cat
Io tra una cosa e l'altra mi sto preparando al Natale santa
Sto già pensando come decorare l'esterno di casa e ovviamente anche
l'interno santa E poi i dolcetti da preparare cherry Insomma tante cose santa
Cerco di essere positiva Smile
Un super abbraccio a lunetta I love you Spero che tu stia meglio e che ti stia riposando I love you
Un abbraccio a tutte voi streghette I love you

Buon compleanno Samos!!!!! jocolor Tanti auguri!!!! cheers Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 WOR3hAj

Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 EmptyDom Nov 12, 2017 3:32 pm

Ciao ragazze, come state?
Ben ritrovata, Meletta, sono contenta che i tuoi studi procedano bene cheers
Magnolia, sono contenta che Vince in questo momento difficile si sia dimostrando all'altezza della situazione...vedrai che troverai qualcosa di meglio, non ti scoraggiare! cheers
Io oggi mi sto concedendo una domenica di riposto Sleep
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 EmptyDom Nov 12, 2017 3:57 pm

Ciao buona. Domenica a tutte
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 EmptyDom Nov 12, 2017 7:04 pm

SAMOSSINAAAA tanti ma tanti auguri per il tuo compleanno!!! Perdonami se in ritardo ma ultimamente sono proprio sconnessa in tutti I sensi!!!
Un bacione!!!
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 EmptyDom Nov 12, 2017 7:49 pm

Auguroni. Samos
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 EmptyDom Nov 12, 2017 8:00 pm

Grazie mille streghettissimeeee cheers cheers I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 EmptyLun Nov 13, 2017 8:40 am

Buongiorno ragazze,
come state? oggi io vado a Roma... sono molto contenta anche se il tempo è brutto! Se riesco andrò alla chiesa della Madonna del Miracolo a prenotare delle messe per chiedere delle grazie. Ne vorrei prendere anche una per Luna... un abbraccio a tutte e buona giornata!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 EmptyLun Nov 13, 2017 10:23 am

Buongiorno a tutte Smile Meletta brava!

Bardamu, che bel pensiero! Buona permanenza a Roma Smile
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 EmptyLun Nov 13, 2017 10:51 am

Buongiorno... la notte prima del mio compleanno credo di aver sognato Luna. Cmq ho sentito che mi chiamava e mi sono svegliata di soprassalto alle 5.30. Aveva i capelli lunghi e neri , vestita di bianco stava curando delle rose in un vasetto.
Mah.... come state? Io ieri ho lavorato tutto il Santo giorno fuori. Sono tornata a casa in ipotermia credo. Tra l' umido e il freddo è stata davvero durissima.cmq sia oggi sono a casa al calduccio per fortuna flower
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 EmptyLun Nov 13, 2017 12:49 pm

Buongiorno a tutte , oggi primo giorno dopo 10 anni a casa dal lavoro sono ancora frastornata non mi sembra vero , devo dire che se non ci fosse vince non ce la farei , pensate che due giorni fa mi ha dato il suo pc per cercare lavoro ,E sbadatamente sei dimenticato di cancellare tutte le password sia di Facebook di WhatsApp, avrei potuto accedere tranquillamente e vedere tutto , ma avevo già troppi problemi l'ho chiamato e gli ho chiesto di venire a riprendere il computer e di cancellare tutto che non volevo vedere nulla , mi conosco e so che magari avrei preso fischi per fiaschi ed ho preferito nonna accedere .... Per una gelosa come me è stato un grande sforzo credo che luna ne sarebbe orgogliosa ... devo dire che lui mi ha detto tranquillamente di accedere pure che non ha segreti l'importante è che non scrivevo cose a nome suo ...in questo periodo vince è come se fosse ritornato l'uomo di cui mi sono innamorata sette anni fa...mah almeno per ora ...
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 EmptyLun Nov 13, 2017 1:15 pm

Caspita Magnolia, io non avrei resistito! Complimenti per l'autocontrollo!
Samos, ancora di più penso che tu abbia una sensibilità particolare. Forse le rose siamo noi Smile
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 EmptyLun Nov 13, 2017 1:16 pm

Luna I love you ci sei?
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 EmptyLun Nov 13, 2017 7:47 pm

Ciao ragazze,
Sono riuscita a prendere una messa per luna dalla Madonna del Miracolo... hanno detto che sarà celebrata quanto prima. Per il resto mi è venuta un po' di stanchezza mista a tristezza, sarà il calo della tensione dopo tanto stress.
Magnolia, sono contenta che vince si comporti bene, spero continui così e che la tua situazione migliori presto.
Un grande abbraccio a tutte ... luna, torna presto o dacci notizie!
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 EmptyMar Nov 14, 2017 9:36 am

Ciao a tutte. A dire il vero, speravo che Lunetta tornasse per il mio compleanno... da quando sono nel forum, sono più i compleanni celebrati senza di lei che con lei. Ma forse, nel sogno era proprio lei che voleva farmi così gli auguri. Mah!!! Lo scoprirò.
Magnolia sono contenta che con Vince vada bene.Forse, questa situazione doveva capitare per vedere un cambiamento in lui.
Ora scappo ragazze... buona giornata a voi e a Luna
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 EmptyMar Nov 14, 2017 4:45 pm

Ciao streghette, come state? Non prendetemi per matta, stanotte mi è successa una cosa strana. Sono andata a letto un po' stanca e un po' malinconica e sono crollata subito. Ero in un pensionato è il letto dava le spalle alla porta. Ho fatto un sogno cosi vivido che credevo di essere sveglia: ho sognato che una donna entrava e mi tirava su la mano, accarezzandomela e dicendomi di stare tranquilla, la sua mano era estremamente liscia e morbida e la sua voce molto rassicurante, ma non saprei dire chi fosse . Il problema é che il sogno era così vivido e le sensazioni così forti che mi sono quasi spaventata che fosse entrato davvero qualcuno nella stanza, l'unica cosa che mi ha rassicurata è che quando mi sono svegliata di soprassalto ho visto che avevo addosso il pigiama e non i vestiti che avevo nel sogno. A voi é mai capitato di fare sogni così tanto vividi?
Un grande abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!
Torna in alto 
Pagina 4 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» un saluto da isa
» novembre eccoci
» anno nuovo!!
» per tutte le streghette
» Per dolce luna:e tutte ie streghette

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: