StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!

Andare in basso 
+6
Flo78
Acquamarina
Magnolia
samos
esmeralda
Bardamu
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Bardamu




Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 EmptyMar Nov 14, 2017 4:45 pm

Ciao streghette, come state? Non prendetemi per matta, stanotte mi è successa una cosa strana. Sono andata a letto un po' stanca e un po' malinconica e sono crollata subito. Ero in un pensionato è il letto dava le spalle alla porta. Ho fatto un sogno cosi vivido che credevo di essere sveglia: ho sognato che una donna entrava e mi tirava su la mano, accarezzandomela e dicendomi di stare tranquilla, la sua mano era estremamente liscia e morbida e la sua voce molto rassicurante, ma non saprei dire chi fosse . Il problema é che il sogno era così vivido e le sensazioni così forti che mi sono quasi spaventata che fosse entrato davvero qualcuno nella stanza, l'unica cosa che mi ha rassicurata è che quando mi sono svegliata di soprassalto ho visto che avevo addosso il pigiama e non i vestiti che avevo nel sogno. A voi é mai capitato di fare sogni così tanto vividi?
Un grande abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 EmptyMar Nov 14, 2017 8:02 pm

Bardamu... Si...te l' ho scritto... la notte prima del mio compleanno. Ho sognato che mi chiamava una donna e la voce era così nitida e chiara che mi sembrava fosse nella stessa stanza. In realtà nel sogno la vedevo fuori dalla porta, in corridoio ma comunque non distantissima. Un' altra volta mi è successo l' anno scorso. Ma quella volta avevo sentito una voce maschile e quando ho aperto gli occhi mi è sembrato di vedere una figura alta che stava svanendo ma era nella mia stanza...
Insomma sei in buona compagnia.
Magari nel tuo sogno era Luna. Qui ci vorrebbe admin.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 EmptyMar Nov 14, 2017 8:07 pm

O il vostro Angelo custode... I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 EmptyMar Nov 14, 2017 8:08 pm

Il mio avrà capito che sono una causa persa... Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 EmptyMar Nov 14, 2017 8:10 pm

Comunque anche Luna ha questa capacità di apparirvi...solo io non l'ho mai vista, uffa!
Luna, dicci che stai bene!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 EmptyMar Nov 14, 2017 8:11 pm

Ricordo Samos quando hai visto il ragazzo nella tua stanza! Chissà perché appaiono? scratch
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 EmptyMar Nov 14, 2017 8:13 pm

Si si ricordo... mi ero svegliata di soprassalto spaventatissima xché pensavo fosse qualcuno nella mia stanza...
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 EmptyMer Nov 15, 2017 8:34 am

Buongiorno streghette e buongiorno alla nostra Lunetta cheers cheers
Qui splende il sole .... I love you
Magari tutto l'autunno fosse così.... non sopporto le giornate buie e uggiose... nonché, dalle mie parti, nebbione.
Ma secondo voi dalle parti di Luna è nevicato? Ho sentito che là ha fatto una spruzzatina qualche giorno fa.vorrei sapere come sta. Admin.... batti un colpo!!!!! Ti prego anche solo per dire che la sua situazione rimane stabile e non si aggrava, ma giusto per renderci partecipi.
Come vorrei mi ascoltare Rolling Eyes Rolling Eyes
Magnolia cosa ti ha consigliato l' avvocato poi?
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 EmptyMer Nov 15, 2017 1:25 pm

Grazie ragazze per aver condiviso le vostre esperienze!! I love you I love you I love you
Là per là mi sono impaurita, ma comunque era una presenza rassicurante e positiva, anche se sono ancora un po' sconvolta perchè sento ancora impressa la forte sensazione tattile del contatto di quella mano.
Come state? Magnolia, aspettiamo tue notizie!
Mi associo anche io alla richiesta di Samos di notizie su Luna... siamo davvero tutte in pensiero!
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 EmptyGio Nov 16, 2017 4:46 pm

Buonasera a tutte! streghette, siete sparite anche voi? Crying or Very sad qui per l'avvento dobbiamo rivitalizzarci, sperando in un ritorno di Luna!
Io in realta oggi non sono proprio vitalissima, ho ancora i postumi della grossa mole di lavoro dei mesi precedenti e ieri pomeriggio e stamattina...dopo pranzo sono crollata in un sonno profondo, ma mi ha chiamato uno dei miei molteplici capi (adesso ne conto tre Rolling Eyes ) per sollecitare una consegna e mi sono rimessa subito al lavoro. Peraltro lui è il meglio pezzo dei tre (per lo meno lavorativamente parlando) quindi ci tengo a fare bella figura! Spero entro lunedì di consegnargli tutto quanto, anche se devo lavorare anche ad altre cose. Ora comunque me ne vado in palestra: d quando ho finito la tesi, mi sto imponendo di andare almeno tre volte a settimana. Voi che mi dite?
un caro abbraccio a tutte.... Magnolia, dacci notizie!!!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 EmptyVen Nov 17, 2017 3:06 pm

Buongiorno a tutte Smile
Stamattina sono stata in ospedale per il prericovero di mia mamma...momento molto stressante, mi imponevo una calma che non sentivo!
Speriamo che vada tutto bene!
Adesso sono dal parrucchiere cercando di rimediare al colore anomalo...mi brucia la testaaa affraid
Spero tanto di rivedere Luna, l'Avvento è bello con le immagini, i racconti, i pensieri, le curiosità natalizie...e anche le divinazioni sono particolari Smile
Luna, dicci che stai bene I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 EmptyVen Nov 17, 2017 6:54 pm

Acquamarina tutto ok?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 EmptySab Nov 18, 2017 8:12 am

Acquolina come sta la tua mamma? E il tuo cuoio capelluto ? È tornato alle origini? Anche io ieri ero dalla parrucchiera... ho cambiato colore ( non ancora viola Razz ) e li ho tagliati. E questo giro lì ho tagliati davvero tanto affraid ... per il momento mi piaccio. Sarà fantastico scoprire se riuscirò a pettinarmeli nello stesso modo dopo il primo lavaggio. What a Face ... cosa di cui dubito fortemente Embarassed quindi puntero' tutto sul look... in modo da distrarre chi mi osserva Razz Razz .
Oggi lavoro, ma per lo meno c'è il sole . Che ben.
Magnolia ... Non ci hai più aggiornato.
Bardamu sei riuscita a fare ke mille mila cosa che dovevi? Certe volte quando ti leggo mi sembra di vedere me stessa alle prese con la mia frenetica vita.
Buon Week end a tutte.
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 EmptySab Nov 18, 2017 3:17 pm

Ciao ragazze, come state?
Acquolina, un grande abbraccio a te e alla tua mamma....dirò una preghiera per voi. I love you come hai fatto i capelli alla fine?
Samos, di che colore sei ora? sono tanto corti? io avevo chiuso con un stress e ieri me ne sono andata a cercare un altro. Però sto evitando P., mi sento molto chiusa in me stessa in questo momento e un po' logorata.
Magnolia, se ci sei batti un colpo! (ad Admin non lo dico manco piùRolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes )
Un caro abbraccio a tutte quante e buon fine settimana cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 EmptySab Nov 18, 2017 3:40 pm

Buongiorno a tutte Smile
Grazie per le preghiere e il pensiero, siamo agitate ma spero in bene.
I miei capelli sono stati scuriti per riuscire a coprire il rosso che, comunque, spunta un po'...mi sta bene perché anche se so di essere una frana continuo a sperimentare! :-p
Samos, non vedo l'ora di vedere come stai, è da tanto che mediti di tagliare ed ora sono curiosa Very Happy
Bardamu, prenditi il tuo tempo e non forzare, hai già troppe energie in campo. Fosse un tipo rilassante ok...ma mi sa che invece ti spremerebbe Laughing questi uomini, stanno diventando troppo prime donne e ci levano il piacere di fare i capricci a noi!!! Laughing tongue
Magnolia forse senza pc non riesce a scrivere, se ci leggi sappi che ti pensiamo.
Luna, torna!!! flower
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 EmptySab Nov 18, 2017 7:00 pm

Salve streghette che fate ? Di Luna nessuna notizia?
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 EmptyLun Nov 20, 2017 6:24 pm

Ciao, streghette, come state? io ho lavorato sino a ora e adesso scappo in palestra...
Acquamarina, che notizie ci dai della tua mamma?
Vi abbraccio tutte...Luna, un abbraccio speciale, non perdo le speranze di averti qui per Natale! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 EmptyLun Nov 20, 2017 7:03 pm

Ciao streghette io sono ancora in cerca di lavoro
Purtroppo
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 EmptyLun Nov 20, 2017 8:07 pm

Forza rossel, un grande abbraccio e un in bocca al lupo...spero che tu risolva presto i tuoi problemi! Marito e figlie come stanno?
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 EmptyLun Nov 20, 2017 8:51 pm

Abbastanza bene anche se i problemi non mancano. Ma si tira avanti
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 EmptyMar Nov 21, 2017 8:53 am

Buongiorno a tutte cheers
Sono disintegrata ... sto facendo crossfit acquatico due sera alla settimana e categoricamente, il giorno dopo, mi ci vuole il croci per sollevarmi dal letto. affraid
Coraggio Rossell vedrai che qualcosa arriverà  di sicuro anche per te. Tieni duro!!!
Io ieri ho firmato un contratto x una scuola x fare i corsi di italiano agli stranieri come due anni fa. Non sono tante ore e sono l'ideale x riuscire a combinare il lavoro di guida con quello della scuola. Sono proprio contenta.
Acquolina, tua mamma?
Magnolia come stai?
Un abbraccio a tutte e buona giornata.
Luna facci il regalo di Natale e torna. I love you I love you ci manchiiiii!!!!! Mi associo a Bardamu... io non perdo le speranza di averti qui x i primi di dicembre.
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 EmptyMar Nov 21, 2017 11:57 am

buongioro a tutte !scusate l'assenza ma sono proprio giù di morale ...giovedì ho l'udienza per la conciliazione ma loro nn vogliono offrire più di 3000 ed io ho paura a fare causa per la lungaggine e il costo dell'avvocato...guardo annunci tutto il giorno ma nn trovo nulla sto perdendo le speranze ....ho tanta paura per il mio futuro
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 EmptyMer Nov 22, 2017 9:54 am

Ciao ragazze, come state? Io oggi non ho voglia di fare veramente nulla Sleep Sleep
Ben ritrovata, Magnolia, spero che domani vada tutto bene e spero che tu trovi un altro lavoro, adesso è passato ancora poco tempo...coraggio!
ieri mi sono addomentata vestita sul divano e ho sognato che aprivo il forum e luna era tornata... spero che, avvicinandosi l'avvento, possa davvero essere un sogno premonitore!
Vi abbraccio e vi auguro buona giornata!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 EmptyGio Nov 23, 2017 2:14 pm

Buongiorno a tutte Smile
Speriamo che le vostre sensazioni e sogni siano preannuncio del ritorno di Luna, adesso è davvero tanto che manca e comincio a temere che anche Admin abbia altri motivi per non scrivere, che non sono legati alla vivacità del forum. Anche il sito, oltre al forum, mi sembra fermo... :-(
Ho mandato un saluto a Luna col telefono, ma non so se l'ha letto. Sono preoccupata.
Mia mamma è ansiosa in attesa della chiamata.
Ci sono sempre preoccupazioni, uffa!
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 EmptyVen Nov 24, 2017 4:23 pm

ciao streghette, che fate? Io stamattina sono andata a un convegno del dottorato e ora sono in preda a una fortissima sindrome premestruale: non riesco a concentrarmi su niente e mi fa male tutto...aiuto!!!! voi come state?
Acquolina, un grande abbraccio a te e alla tua mamma.
Oggi volevo agguornare il mio concorso esoterico, ma adesso devo staccare perchè inizio ad avere un mal di testa terribile.
un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 EmptyDom Nov 26, 2017 5:33 pm

Ragazze...ci siete? Luna... ci sei?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 EmptyDom Nov 26, 2017 10:27 pm

Ciao ragazze... spero vivamente che a dicembre la nostra Lunetta ritorni tra noi... sarebbe così bello I love you I love you Non sarebbe un avvento caloroso dentro la nostra casetta senza le sue fiabe e le sue novità.
Io sono stata a Torino un paio di giorni. Ci sono tornata dopo 6 anni e devo ammettere che mi piace sempre di più come città: ha degli edifici bellissimi, lunghi e ariosi viali, caffè storici, è piena di vita... Ci tornerò ancora, devo vedere ancora un sacco di cose, come il museo del cinema, che ancora una volta, non sono riuscita a vedere!! Oggi invece ho avuto un pomeriggio impegnativo. Sono andata a trovare le mie ex alunne marocchine . Sono andata x le 16 pensando di fare quattro chiacchiere davanti a un buon te , quello buono come sanno fare solo loro. Beh... mi sono trovata di fronte a una autentica festa marocchina : avevano preparato un pranzo marocchino dall'antipasto ai dolci. Dico solo che mi sono alzata da tavola alle 20. È stato un pomeriggio spensierato tra chiacchiere e risate. Davvero bello cheers ci siamo promesse di rivederci in gennaio cheers
Credo che condividere qs momento con persone di altre culture sia bellissimo.
E a voi? Come è andato il Week end? Qs settimana devo fare anche l'albero affraid
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 EmptyLun Nov 27, 2017 10:59 am

Ciao belle pupe... Buon inizio settimana... Oggi inizio a fare l'albero... e ad addobbare la casa.
Magnolia, come stai? Sono in pena per te I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 EmptyLun Nov 27, 2017 1:35 pm

Buongiorno a tutte Smile
Samos, anche a me piace Torino per i tuoi stessi motivi e perché ha subito alle spalle quelle belle montagne!
Come sono state carine le tue ex allieve, bellissima l'idea della festa con i piatti tipici, slurp!
Bardamu, come va? Hai recuperato le forze?
Spero tanto anch'io di vedere Luna, l'Avvento con lei è ormai tradizione.
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 EmptyMar Nov 28, 2017 9:37 am

Ciao ragazze ... tutto bene?
Acquolina tua mamma?
Io ieri facendo l'albero ho rischiato di rimanere fulminata le luci mi sono andate in corto e quando ho acceso l'nterruttore x provarle mi ha fatto una mega scintilla in mano .. l'avevo tutta nera.. per fortuna l'ho mollato subito ed é saltato il salvavita. Adesso devo andare a ricomprarle affraid Rolling Eyes
Per il resto vita piatta che più piatta non si può....
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 EmptyMer Nov 29, 2017 12:34 am

Buona notte a tutte ! Scusate se sono assente in questo periodo Sono un po' confusa con poca voglia di comunicare .. mi sembra che tutta la mia vita stia andando a rotoli ... so che è impossibile trovare lavoro in poco tempo ma per me fonte di vita .. anche perché senza non riuscirai più a pagare un affitto .. Se vivessi sola non sarei così preoccupata potrei andare a vivere da vince ma non posso abbandonare i miei due figli in strada visto che sono disoccupati...la causa di lavoro è stata rinviata al 21 dicembre ma nutro poche speranze.. mi manca tanto Luna ..le sue parole mi sarebbero d'aiuto
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 EmptyMer Nov 29, 2017 6:30 pm

Magnolia cara... più di abbracciarti virtualmente non posso fare... qui ci vorrebbe davvero la nostra Lunetta, almeno per indicarti un cammino da intraprendere per migliorare la situazione. Non lasciarti andare giù... so che la situazione è difficilissima e le tue condizioni economiche non fanno presagire tranquillità , ma non mollare, davvero. I tuoi figli in questo periodo dovrebbero darti forza e forse in tre riuscirete ad affrontare la situazione trasmettendovi energia l'un l'altro. Spero che Vince nel frattempo non abbia cambiato il suo comportamento, mi sembrava si fosse comportato correttamente con te appena è successo il fattaccio... speriamo.
Domani è il 30 , quanto vorrei che il primo dicembre apparisse di nuovo Lunetta tra noi, o per lo meno che admin ci dicesse che sta per tornare...davvero lo voglio dal più profondo del cuore.
sarebbe la sorpresa più bella!!! cheers cheers cheers
buona serata care, ora vado a cena poi ho una riunione  Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 EmptyMer Nov 29, 2017 9:36 pm

Buona notte a tutte, sono stanchissima, sempre a correre di qua e di là, a portare pesi con i mezzi o a piedi perché non ho la macchina... drunken
Brava Samos, le parole che hai detto a Magnolia le sottoscrivo Smile forza Magnolia!
Speranza di rivedere Luna per dicembre a mille cheers
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 EmptyMer Nov 29, 2017 11:21 pm

Grazie ragazze x il sostegno..fortunatamente c'è vince e per ora mi sta vicino e su questo devo dire aveva ragione Luna quando diceva che mi avrebbe dimostrato amore nei fatti e nn con le parole ...speriamo continui così...ogni giorno mi auguro che luna ritorni ..allora si che santitei il Natale...
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 EmptyGio Nov 30, 2017 10:52 am

Ciao ragazze, perdonate la latitanza, ma ho tanto lavoro e non è un momento in cui sono equilibratissima. Per fortuna, però, la visita della mamma è andata bene.
Abbiano tutte bisogno dell'aiuto di luna in questo momento e sarebbe tanto bello se lei tornasse per Natale.
Magnolia, coraggio, spero che la tua situazione si sblocchi e che sia tu che i tuoi figli troviate lavoro.
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 EmptyGio Nov 30, 2017 5:50 pm

Ciao a. Tutte. .Coraggio Magnolia siamo in due ad essere disoccupate. Speriamo che il 2018. Inizi bene
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 EmptyVen Dic 01, 2017 8:15 am

Buongiorno ragazze! È iniziato l'avvento cheers cheers cheers
Admin, ci fai sapere qualcosa di Luna?
Buona giornata a tutte!! I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 EmptyVen Dic 01, 2017 3:36 pm

Che tristezza Crying or Very sad Mi auguravo un inizio mese col botto con il ritorno di Luna... e invece nulla. E ciò che mi rattrista di più é  che admin neanche x l 'avvento ci dia notizie. pale di Luna.
Almeno quello dico io....
Qui siamo in pieno inverno... la neve è  arrivata quasi in pianura e le temperature sono glaciali... il clima natalizio c'è ma manca sempre qualcosa.... Crying or Very sad


Ultima modifica di samos il Ven Dic 01, 2017 7:18 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 EmptyVen Dic 01, 2017 6:59 pm

Buonasera a tutte voi carissime!!
Eh eh ci speravamo un po davvero tutte di vedere Lunetta..invece nulla..e a questo punto credo che ci siano davvero poche speranze di rivederla ancora..
Non so voi ma ho come la sensazione che il forum sia stato abbandonato...evidentemente ad admin non interessa un granche..
Come dici tu samossina..che tristezza!!!
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 EmptyVen Dic 01, 2017 8:12 pm

Ragazze, tanta amarezza per il comportamento di Admin e Dahut, ma anche tanta preoccupazione per Luna...il fatto che abbia mancato l'appuntamento dell'avvento è indice che a livello di salute le cose non vanno bene Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad . Sarebbe bello (e anche giusto nei nostri riguardi) farci avere notizie a questo punto.... speriamo bene... Buona serata a tutte! I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 EmptySab Dic 02, 2017 8:27 am

Anche oggi nulla... e ciò mi sconforta assai...
Davvero sono delusa... almeno qualche notizia x Natale poteva arrivare...boh... sono senza parole
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 EmptySab Dic 02, 2017 10:34 am

Ciao ragazze, ciao Samos! anche io sono delusa oggi, ma ancor di più preoccupata...prego davvero Admin, Dahut, o chiunque altro per loro, di darci notizie sulla salute di lunetta.. sono tre mesi che non sappiamo nulla!!!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 EmptySab Dic 02, 2017 7:10 pm

Ciao a tutte Smile
Che tristezza...speravo tanto in una bella sorpresa...
I vostri sogni mi avevano fatto pensare a un buon segno, invece adesso sono ancora più preoccupata.
C'è qualcuna che avrebbe il coraggio di provare a telefonarle?
Io non ce l'ho e probabilmente è un timore sciocco Embarassed
Cosa facciamo se passano altri mesi nel silenzio?
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 EmptyDom Dic 03, 2017 9:25 pm

Ciao carissime, ancora nessuna notizia... oggi ho scritto un messaggio, speriamo di avere notizie!
anche io ho un po' di timore a chiamare, ma se non arriva nessuna notizia prima di Natale, cerchiamo di farci coraggio e fare un tentativo!
un abbraccio a tutte!
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutte   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 EmptyLun Dic 04, 2017 4:32 pm

Ciao... Spesso entro qui per vedere se Luna è tornata ma ho letto i vostri commenti e vedo che non ci sono notizie....nemmeno da admin..io avrei volutochiarirmi con lei in merito alla nostra discussione di un po' di mesi fa... E chiederle scusa dei toni usati.. Ma vedo che non è tornata nemmeno per natale..voi come state?
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 EmptyLun Dic 04, 2017 8:30 pm

Acquamarina io credo che se passano altri mesi di silenzio significa che il forum e' stato completamente abbandonato..non c'e' proprio niente altro da dire..non credo che questo silenzio sia volonta di Lunetta..non avrebbe proprio nessun senso..il non dire nulla e' semplicemente una mancanza di rispetto .stop..e che non ci si venga a dire che e' una prova per noi ecc ecc. Adesso basta!!! Non ha nessun senso tutto questo..
Admin se esisti dacci un segno!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 EmptyMar Dic 05, 2017 9:07 am

buongiorno a tutte, ciao bambolina, ben ritrovata! cheers
Esme, sono d'accordo con te , se è successo o sta succedendo qualcosa di grave per la salute di luna abbiamo diritto di sapere! Non credo che il silenzio possa essere legato alla nostra partecipazione perchè gli utenti interessati alla vita del forum sono rimasti attivi, anche saltuariamente per problemi personali, in questi mesi e chi non scrive più da mesi credo si sia disinteressato definitivamente e non possiamo farne le spese noi!
un abbraccio a tutte
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 EmptyMar Dic 05, 2017 10:24 am

Buongiorno a tutte, ciao Bambolina, come stai? Vanno meglio le cose? Smile
Io non so più se ci sia un Admin, una Dahut...possibile che nessuno intervenga per un motivo qualsiasi?
Piuttosto mi aspettavo qualche notizia dalle amicizie di Luna, quelli che l'aiutano a inviare energia. Penso che sappiano che esiste un forum e un sitoaltro ai quali Luna tiene molto!
Non voglio pensare al peggio, mi fa troppo male Sad ma nemmeno posso accettare che il silenzio sia una specie di punizione per l a minore attività del forum! Noi ci siamo!!! Ed è logico che quando c'è Luna ci sia più partecipazione!


Ultima modifica di Acquamarina il Mar Dic 05, 2017 10:24 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: ragazze....   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 EmptyMar Dic 05, 2017 10:24 am

Io vi suggerisco magari di aspettare fino a Natale...se nessuno si fa vivo ma voi avete contatti personali di luna potreste provare a fare una chiamata. Non è un disturbo ma preoccupazione
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: comunque...   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 EmptyMar Dic 05, 2017 10:29 am

Io nel frattempo mi sono laureata quest'estate...va meglio anche con la depressione la tengo a bada...e spero di non ricaderci..ma la situazione economica è ancora pessima. Ma precisamente le ultime notizie su luna quando le avete avute? Questo è sempre stato un forum a livello di famiglia non uno affollatissimo comunque...quindi ci sta interessarsi anche privatamente...è strano che nessuno avverta.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 EmptyMar Dic 05, 2017 11:16 am

Complimenti per la laurea!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!   Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette!
Torna in alto 
Pagina 5 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» un saluto da isa
» novembre eccoci
» anno nuovo!!
» per tutte le streghette
» Per dolce luna:e tutte ie streghette

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: