| Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! | |
|
+6Flo78 Acquamarina Magnolia samos esmeralda Bardamu 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Bardamu
| Titolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Mar Nov 14, 2017 4:45 pm | |
| Ciao streghette, come state? Non prendetemi per matta, stanotte mi è successa una cosa strana. Sono andata a letto un po' stanca e un po' malinconica e sono crollata subito. Ero in un pensionato è il letto dava le spalle alla porta. Ho fatto un sogno cosi vivido che credevo di essere sveglia: ho sognato che una donna entrava e mi tirava su la mano, accarezzandomela e dicendomi di stare tranquilla, la sua mano era estremamente liscia e morbida e la sua voce molto rassicurante, ma non saprei dire chi fosse . Il problema é che il sogno era così vivido e le sensazioni così forti che mi sono quasi spaventata che fosse entrato davvero qualcuno nella stanza, l'unica cosa che mi ha rassicurata è che quando mi sono svegliata di soprassalto ho visto che avevo addosso il pigiama e non i vestiti che avevo nel sogno. A voi é mai capitato di fare sogni così tanto vividi? Un grande abbraccio a tutte | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Mar Nov 14, 2017 8:02 pm | |
| Bardamu... Si...te l' ho scritto... la notte prima del mio compleanno. Ho sognato che mi chiamava una donna e la voce era così nitida e chiara che mi sembrava fosse nella stessa stanza. In realtà nel sogno la vedevo fuori dalla porta, in corridoio ma comunque non distantissima. Un' altra volta mi è successo l' anno scorso. Ma quella volta avevo sentito una voce maschile e quando ho aperto gli occhi mi è sembrato di vedere una figura alta che stava svanendo ma era nella mia stanza... Insomma sei in buona compagnia. Magari nel tuo sogno era Luna. Qui ci vorrebbe admin. | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Mar Nov 14, 2017 8:07 pm | |
| O il vostro Angelo custode... | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Mar Nov 14, 2017 8:08 pm | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Mar Nov 14, 2017 8:10 pm | |
| Comunque anche Luna ha questa capacità di apparirvi...solo io non l'ho mai vista, uffa! Luna, dicci che stai bene! | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Mar Nov 14, 2017 8:11 pm | |
| Ricordo Samos quando hai visto il ragazzo nella tua stanza! Chissà perché appaiono? | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Mar Nov 14, 2017 8:13 pm | |
| Si si ricordo... mi ero svegliata di soprassalto spaventatissima xché pensavo fosse qualcuno nella mia stanza... | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Mer Nov 15, 2017 8:34 am | |
| Buongiorno streghette e buongiorno alla nostra Lunetta Qui splende il sole .... Magari tutto l'autunno fosse così.... non sopporto le giornate buie e uggiose... nonché, dalle mie parti, nebbione. Ma secondo voi dalle parti di Luna è nevicato? Ho sentito che là ha fatto una spruzzatina qualche giorno fa.vorrei sapere come sta. Admin.... batti un colpo!!!!! Ti prego anche solo per dire che la sua situazione rimane stabile e non si aggrava, ma giusto per renderci partecipi. Come vorrei mi ascoltare Magnolia cosa ti ha consigliato l' avvocato poi? | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Mer Nov 15, 2017 1:25 pm | |
| Grazie ragazze per aver condiviso le vostre esperienze!! Là per là mi sono impaurita, ma comunque era una presenza rassicurante e positiva, anche se sono ancora un po' sconvolta perchè sento ancora impressa la forte sensazione tattile del contatto di quella mano. Come state? Magnolia, aspettiamo tue notizie! Mi associo anche io alla richiesta di Samos di notizie su Luna... siamo davvero tutte in pensiero! | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Gio Nov 16, 2017 4:46 pm | |
| Buonasera a tutte! streghette, siete sparite anche voi? qui per l'avvento dobbiamo rivitalizzarci, sperando in un ritorno di Luna! Io in realta oggi non sono proprio vitalissima, ho ancora i postumi della grossa mole di lavoro dei mesi precedenti e ieri pomeriggio e stamattina...dopo pranzo sono crollata in un sonno profondo, ma mi ha chiamato uno dei miei molteplici capi (adesso ne conto tre ) per sollecitare una consegna e mi sono rimessa subito al lavoro. Peraltro lui è il meglio pezzo dei tre (per lo meno lavorativamente parlando) quindi ci tengo a fare bella figura! Spero entro lunedì di consegnargli tutto quanto, anche se devo lavorare anche ad altre cose. Ora comunque me ne vado in palestra: d quando ho finito la tesi, mi sto imponendo di andare almeno tre volte a settimana. Voi che mi dite? un caro abbraccio a tutte.... Magnolia, dacci notizie!!! | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Ven Nov 17, 2017 3:06 pm | |
| Buongiorno a tutte Stamattina sono stata in ospedale per il prericovero di mia mamma...momento molto stressante, mi imponevo una calma che non sentivo! Speriamo che vada tutto bene! Adesso sono dal parrucchiere cercando di rimediare al colore anomalo...mi brucia la testaaa Spero tanto di rivedere Luna, l'Avvento è bello con le immagini, i racconti, i pensieri, le curiosità natalizie...e anche le divinazioni sono particolari Luna, dicci che stai bene | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Ven Nov 17, 2017 6:54 pm | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Sab Nov 18, 2017 8:12 am | |
| Acquolina come sta la tua mamma? E il tuo cuoio capelluto ? È tornato alle origini? Anche io ieri ero dalla parrucchiera... ho cambiato colore ( non ancora viola ) e li ho tagliati. E questo giro lì ho tagliati davvero tanto ... per il momento mi piaccio. Sarà fantastico scoprire se riuscirò a pettinarmeli nello stesso modo dopo il primo lavaggio. ... cosa di cui dubito fortemente quindi puntero' tutto sul look... in modo da distrarre chi mi osserva . Oggi lavoro, ma per lo meno c'è il sole . Che ben. Magnolia ... Non ci hai più aggiornato. Bardamu sei riuscita a fare ke mille mila cosa che dovevi? Certe volte quando ti leggo mi sembra di vedere me stessa alle prese con la mia frenetica vita. Buon Week end a tutte. | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Sab Nov 18, 2017 3:17 pm | |
| Ciao ragazze, come state? Acquolina, un grande abbraccio a te e alla tua mamma....dirò una preghiera per voi. come hai fatto i capelli alla fine? Samos, di che colore sei ora? sono tanto corti? io avevo chiuso con un stress e ieri me ne sono andata a cercare un altro. Però sto evitando P., mi sento molto chiusa in me stessa in questo momento e un po' logorata. Magnolia, se ci sei batti un colpo! (ad Admin non lo dico manco più ) Un caro abbraccio a tutte quante e buon fine settimana | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Sab Nov 18, 2017 3:40 pm | |
| Buongiorno a tutte Grazie per le preghiere e il pensiero, siamo agitate ma spero in bene. I miei capelli sono stati scuriti per riuscire a coprire il rosso che, comunque, spunta un po'...mi sta bene perché anche se so di essere una frana continuo a sperimentare! :-p Samos, non vedo l'ora di vedere come stai, è da tanto che mediti di tagliare ed ora sono curiosa Bardamu, prenditi il tuo tempo e non forzare, hai già troppe energie in campo. Fosse un tipo rilassante ok...ma mi sa che invece ti spremerebbe questi uomini, stanno diventando troppo prime donne e ci levano il piacere di fare i capricci a noi!!! Magnolia forse senza pc non riesce a scrivere, se ci leggi sappi che ti pensiamo. Luna, torna!!! | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Sab Nov 18, 2017 7:00 pm | |
| Salve streghette che fate ? Di Luna nessuna notizia? | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Lun Nov 20, 2017 6:24 pm | |
| Ciao, streghette, come state? io ho lavorato sino a ora e adesso scappo in palestra... Acquamarina, che notizie ci dai della tua mamma? Vi abbraccio tutte...Luna, un abbraccio speciale, non perdo le speranze di averti qui per Natale! | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Lun Nov 20, 2017 7:03 pm | |
| Ciao streghette io sono ancora in cerca di lavoro Purtroppo | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Lun Nov 20, 2017 8:07 pm | |
| Forza rossel, un grande abbraccio e un in bocca al lupo...spero che tu risolva presto i tuoi problemi! Marito e figlie come stanno? | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Lun Nov 20, 2017 8:51 pm | |
| Abbastanza bene anche se i problemi non mancano. Ma si tira avanti | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Mar Nov 21, 2017 8:53 am | |
| Buongiorno a tutte Sono disintegrata ... sto facendo crossfit acquatico due sera alla settimana e categoricamente, il giorno dopo, mi ci vuole il croci per sollevarmi dal letto. Coraggio Rossell vedrai che qualcosa arriverà di sicuro anche per te. Tieni duro!!! Io ieri ho firmato un contratto x una scuola x fare i corsi di italiano agli stranieri come due anni fa. Non sono tante ore e sono l'ideale x riuscire a combinare il lavoro di guida con quello della scuola. Sono proprio contenta. Acquolina, tua mamma? Magnolia come stai? Un abbraccio a tutte e buona giornata. Luna facci il regalo di Natale e torna. ci manchiiiii!!!!! Mi associo a Bardamu... io non perdo le speranza di averti qui x i primi di dicembre. | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Mar Nov 21, 2017 11:57 am | |
| buongioro a tutte !scusate l'assenza ma sono proprio giù di morale ...giovedì ho l'udienza per la conciliazione ma loro nn vogliono offrire più di 3000 ed io ho paura a fare causa per la lungaggine e il costo dell'avvocato...guardo annunci tutto il giorno ma nn trovo nulla sto perdendo le speranze ....ho tanta paura per il mio futuro | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Mer Nov 22, 2017 9:54 am | |
| Ciao ragazze, come state? Io oggi non ho voglia di fare veramente nulla Ben ritrovata, Magnolia, spero che domani vada tutto bene e spero che tu trovi un altro lavoro, adesso è passato ancora poco tempo...coraggio! ieri mi sono addomentata vestita sul divano e ho sognato che aprivo il forum e luna era tornata... spero che, avvicinandosi l'avvento, possa davvero essere un sogno premonitore! Vi abbraccio e vi auguro buona giornata! | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Gio Nov 23, 2017 2:14 pm | |
| Buongiorno a tutte Speriamo che le vostre sensazioni e sogni siano preannuncio del ritorno di Luna, adesso è davvero tanto che manca e comincio a temere che anche Admin abbia altri motivi per non scrivere, che non sono legati alla vivacità del forum. Anche il sito, oltre al forum, mi sembra fermo... :-( Ho mandato un saluto a Luna col telefono, ma non so se l'ha letto. Sono preoccupata. Mia mamma è ansiosa in attesa della chiamata. Ci sono sempre preoccupazioni, uffa! | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Ven Nov 24, 2017 4:23 pm | |
| ciao streghette, che fate? Io stamattina sono andata a un convegno del dottorato e ora sono in preda a una fortissima sindrome premestruale: non riesco a concentrarmi su niente e mi fa male tutto...aiuto!!!! voi come state? Acquolina, un grande abbraccio a te e alla tua mamma. Oggi volevo agguornare il mio concorso esoterico, ma adesso devo staccare perchè inizio ad avere un mal di testa terribile. un abbraccio a tutte | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Dom Nov 26, 2017 5:33 pm | |
| Ragazze...ci siete? Luna... ci sei? | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Dom Nov 26, 2017 10:27 pm | |
| Ciao ragazze... spero vivamente che a dicembre la nostra Lunetta ritorni tra noi... sarebbe così bello Non sarebbe un avvento caloroso dentro la nostra casetta senza le sue fiabe e le sue novità. Io sono stata a Torino un paio di giorni. Ci sono tornata dopo 6 anni e devo ammettere che mi piace sempre di più come città: ha degli edifici bellissimi, lunghi e ariosi viali, caffè storici, è piena di vita... Ci tornerò ancora, devo vedere ancora un sacco di cose, come il museo del cinema, che ancora una volta, non sono riuscita a vedere!! Oggi invece ho avuto un pomeriggio impegnativo. Sono andata a trovare le mie ex alunne marocchine . Sono andata x le 16 pensando di fare quattro chiacchiere davanti a un buon te , quello buono come sanno fare solo loro. Beh... mi sono trovata di fronte a una autentica festa marocchina : avevano preparato un pranzo marocchino dall'antipasto ai dolci. Dico solo che mi sono alzata da tavola alle 20. È stato un pomeriggio spensierato tra chiacchiere e risate. Davvero bello ci siamo promesse di rivederci in gennaio Credo che condividere qs momento con persone di altre culture sia bellissimo. E a voi? Come è andato il Week end? Qs settimana devo fare anche l'albero | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Lun Nov 27, 2017 10:59 am | |
| Ciao belle pupe... Buon inizio settimana... Oggi inizio a fare l'albero... e ad addobbare la casa. Magnolia, come stai? Sono in pena per te | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Lun Nov 27, 2017 1:35 pm | |
| Buongiorno a tutte Samos, anche a me piace Torino per i tuoi stessi motivi e perché ha subito alle spalle quelle belle montagne! Come sono state carine le tue ex allieve, bellissima l'idea della festa con i piatti tipici, slurp! Bardamu, come va? Hai recuperato le forze? Spero tanto anch'io di vedere Luna, l'Avvento con lei è ormai tradizione. | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Mar Nov 28, 2017 9:37 am | |
| Ciao ragazze ... tutto bene? Acquolina tua mamma? Io ieri facendo l'albero ho rischiato di rimanere fulminata le luci mi sono andate in corto e quando ho acceso l'nterruttore x provarle mi ha fatto una mega scintilla in mano .. l'avevo tutta nera.. per fortuna l'ho mollato subito ed é saltato il salvavita. Adesso devo andare a ricomprarle Per il resto vita piatta che più piatta non si può.... | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Mer Nov 29, 2017 12:34 am | |
| Buona notte a tutte ! Scusate se sono assente in questo periodo Sono un po' confusa con poca voglia di comunicare .. mi sembra che tutta la mia vita stia andando a rotoli ... so che è impossibile trovare lavoro in poco tempo ma per me fonte di vita .. anche perché senza non riuscirai più a pagare un affitto .. Se vivessi sola non sarei così preoccupata potrei andare a vivere da vince ma non posso abbandonare i miei due figli in strada visto che sono disoccupati...la causa di lavoro è stata rinviata al 21 dicembre ma nutro poche speranze.. mi manca tanto Luna ..le sue parole mi sarebbero d'aiuto | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Mer Nov 29, 2017 6:30 pm | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Mer Nov 29, 2017 9:36 pm | |
| Buona notte a tutte, sono stanchissima, sempre a correre di qua e di là, a portare pesi con i mezzi o a piedi perché non ho la macchina... Brava Samos, le parole che hai detto a Magnolia le sottoscrivo forza Magnolia! Speranza di rivedere Luna per dicembre a mille | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Mer Nov 29, 2017 11:21 pm | |
| Grazie ragazze x il sostegno..fortunatamente c'è vince e per ora mi sta vicino e su questo devo dire aveva ragione Luna quando diceva che mi avrebbe dimostrato amore nei fatti e nn con le parole ...speriamo continui così...ogni giorno mi auguro che luna ritorni ..allora si che santitei il Natale... | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Gio Nov 30, 2017 10:52 am | |
| Ciao ragazze, perdonate la latitanza, ma ho tanto lavoro e non è un momento in cui sono equilibratissima. Per fortuna, però, la visita della mamma è andata bene. Abbiano tutte bisogno dell'aiuto di luna in questo momento e sarebbe tanto bello se lei tornasse per Natale. Magnolia, coraggio, spero che la tua situazione si sblocchi e che sia tu che i tuoi figli troviate lavoro. | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Gio Nov 30, 2017 5:50 pm | |
| Ciao a. Tutte. .Coraggio Magnolia siamo in due ad essere disoccupate. Speriamo che il 2018. Inizi bene | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Ven Dic 01, 2017 8:15 am | |
| Buongiorno ragazze! È iniziato l'avvento Admin, ci fai sapere qualcosa di Luna? Buona giornata a tutte!! | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Ven Dic 01, 2017 3:36 pm | |
| Che tristezza Mi auguravo un inizio mese col botto con il ritorno di Luna... e invece nulla. E ciò che mi rattrista di più é che admin neanche x l 'avvento ci dia notizie. di Luna. Almeno quello dico io.... Qui siamo in pieno inverno... la neve è arrivata quasi in pianura e le temperature sono glaciali... il clima natalizio c'è ma manca sempre qualcosa....
Ultima modifica di samos il Ven Dic 01, 2017 7:18 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Ven Dic 01, 2017 6:59 pm | |
| Buonasera a tutte voi carissime!! Eh eh ci speravamo un po davvero tutte di vedere Lunetta..invece nulla..e a questo punto credo che ci siano davvero poche speranze di rivederla ancora.. Non so voi ma ho come la sensazione che il forum sia stato abbandonato...evidentemente ad admin non interessa un granche.. Come dici tu samossina..che tristezza!!! | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Ven Dic 01, 2017 8:12 pm | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Sab Dic 02, 2017 8:27 am | |
| Anche oggi nulla... e ciò mi sconforta assai... Davvero sono delusa... almeno qualche notizia x Natale poteva arrivare...boh... sono senza parole | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Sab Dic 02, 2017 10:34 am | |
| Ciao ragazze, ciao Samos! anche io sono delusa oggi, ma ancor di più preoccupata...prego davvero Admin, Dahut, o chiunque altro per loro, di darci notizie sulla salute di lunetta.. sono tre mesi che non sappiamo nulla!!! | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Sab Dic 02, 2017 7:10 pm | |
| Ciao a tutte Che tristezza...speravo tanto in una bella sorpresa... I vostri sogni mi avevano fatto pensare a un buon segno, invece adesso sono ancora più preoccupata. C'è qualcuna che avrebbe il coraggio di provare a telefonarle? Io non ce l'ho e probabilmente è un timore sciocco Cosa facciamo se passano altri mesi nel silenzio? | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Dom Dic 03, 2017 9:25 pm | |
| Ciao carissime, ancora nessuna notizia... oggi ho scritto un messaggio, speriamo di avere notizie! anche io ho un po' di timore a chiamare, ma se non arriva nessuna notizia prima di Natale, cerchiamo di farci coraggio e fare un tentativo! un abbraccio a tutte! | |
|
| |
bambolina11
| Titolo: ciao a tutte Lun Dic 04, 2017 4:32 pm | |
| Ciao... Spesso entro qui per vedere se Luna è tornata ma ho letto i vostri commenti e vedo che non ci sono notizie....nemmeno da admin..io avrei volutochiarirmi con lei in merito alla nostra discussione di un po' di mesi fa... E chiederle scusa dei toni usati.. Ma vedo che non è tornata nemmeno per natale..voi come state? | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Lun Dic 04, 2017 8:30 pm | |
| Acquamarina io credo che se passano altri mesi di silenzio significa che il forum e' stato completamente abbandonato..non c'e' proprio niente altro da dire..non credo che questo silenzio sia volonta di Lunetta..non avrebbe proprio nessun senso..il non dire nulla e' semplicemente una mancanza di rispetto .stop..e che non ci si venga a dire che e' una prova per noi ecc ecc. Adesso basta!!! Non ha nessun senso tutto questo.. Admin se esisti dacci un segno!!!! | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Mar Dic 05, 2017 9:07 am | |
| buongiorno a tutte, ciao bambolina, ben ritrovata! Esme, sono d'accordo con te , se è successo o sta succedendo qualcosa di grave per la salute di luna abbiamo diritto di sapere! Non credo che il silenzio possa essere legato alla nostra partecipazione perchè gli utenti interessati alla vita del forum sono rimasti attivi, anche saltuariamente per problemi personali, in questi mesi e chi non scrive più da mesi credo si sia disinteressato definitivamente e non possiamo farne le spese noi! un abbraccio a tutte | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Mar Dic 05, 2017 10:24 am | |
| Buongiorno a tutte, ciao Bambolina, come stai? Vanno meglio le cose? Io non so più se ci sia un Admin, una Dahut...possibile che nessuno intervenga per un motivo qualsiasi? Piuttosto mi aspettavo qualche notizia dalle amicizie di Luna, quelli che l'aiutano a inviare energia. Penso che sappiano che esiste un forum e un sitoaltro ai quali Luna tiene molto! Non voglio pensare al peggio, mi fa troppo male ma nemmeno posso accettare che il silenzio sia una specie di punizione per l a minore attività del forum! Noi ci siamo!!! Ed è logico che quando c'è Luna ci sia più partecipazione!
Ultima modifica di Acquamarina il Mar Dic 05, 2017 10:24 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
bambolina11
| Titolo: ragazze.... Mar Dic 05, 2017 10:24 am | |
| Io vi suggerisco magari di aspettare fino a Natale...se nessuno si fa vivo ma voi avete contatti personali di luna potreste provare a fare una chiamata. Non è un disturbo ma preoccupazione | |
|
| |
bambolina11
| Titolo: comunque... Mar Dic 05, 2017 10:29 am | |
| Io nel frattempo mi sono laureata quest'estate...va meglio anche con la depressione la tengo a bada...e spero di non ricaderci..ma la situazione economica è ancora pessima. Ma precisamente le ultime notizie su luna quando le avete avute? Questo è sempre stato un forum a livello di famiglia non uno affollatissimo comunque...quindi ci sta interessarsi anche privatamente...è strano che nessuno avverta. | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! Mar Dic 05, 2017 11:16 am | |
| Complimenti per la laurea!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! | |
| |
|
| |
| Il ritorno dell'autunno, di Luna e di tutte le streghette! | |
|