StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 un libro che m'ha sconvolta

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




un libro che m'ha sconvolta Empty
MessaggioTitolo: un libro che m'ha sconvolta   un libro che m'ha sconvolta EmptyMer Mar 21, 2012 9:20 am

allora sto leggendo il libro MATTEO ,PARLAMI DEL PARADISO, si tratta della storia di una madre (suzanne ward) che ha perso uno dei suoi figli ,matteo di appena 17 anni. . .dopo la sua morte...tanti anni dopo hanno una comunicazione telepatica e lui le racconta com'è la vita dopo la morte .è un racconto vero.sono rimasta colpita in quanto la mia ignoranza sul argomento era elevata .lo consiglio soprattutto xkè offre una prospettiva nuova e xkè no anche reale sull atteggiamento davanti ad una perdita di una persona cara e sulla sua evoluzione oltre la morte.bacioniiiii a tutti cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

un libro che m'ha sconvolta Empty
MessaggioTitolo: Re: un libro che m'ha sconvolta   un libro che m'ha sconvolta EmptyVen Mar 23, 2012 8:23 am

"Matthew, Parlami del Paradiso" di Suzanne Ward è un libro troppo dettagliato per essere vero e solo chi è ha avuto davvero un' esperienza di pre-morte o ha il contatto con gi Angeli, non cercato, ma voluto dagli Angeli direttamente se ne rende conto. Anche perchè le anime non guardano la televisione Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing se non conosci questi argomenti sole, questo libro non è certo il mezzo giusto Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




un libro che m'ha sconvolta Empty
MessaggioTitolo: Re: un libro che m'ha sconvolta   un libro che m'ha sconvolta EmptyVen Mar 23, 2012 8:35 am

Shocked quindi luna tu dici che sarrebbe un pò un invenzione? scratch
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un libro che m'ha sconvolta Empty
MessaggioTitolo: Re: un libro che m'ha sconvolta   un libro che m'ha sconvolta EmptyVen Mar 23, 2012 8:37 am

lunetta senti ma dato che tu hai avuto un'esperienza del genere. .xkè non scrivi un libro study cheers il forum ti fa la copertina cheers (parlo seriamente) Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

un libro che m'ha sconvolta Empty
MessaggioTitolo: Re: un libro che m'ha sconvolta   un libro che m'ha sconvolta EmptySab Mar 24, 2012 4:08 pm

E' un'esperienza troppo emozionante, per poterla descrivere nel dettaglio e farci un libro...è già molto difficile scrivere un dettaglio o raccontarla tipo riassunto Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




un libro che m'ha sconvolta Empty
MessaggioTitolo: Re: un libro che m'ha sconvolta   un libro che m'ha sconvolta EmptySab Mar 24, 2012 5:14 pm

xò almeno un pò di te . .ce lo puoi raccontare cheers ho preparato già il post nella sezione CONFRONTIAMOCI Very Happy . . .se vuoi certo . .io per esempio ti conosco a pezzetini Very Happy . .(voleva essere una metafora Very Happy ) anche se t'ho vista in sogno Wink . .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un libro che m'ha sconvolta Empty
MessaggioTitolo: Re: un libro che m'ha sconvolta   un libro che m'ha sconvolta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un libro che m'ha sconvolta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: OGNI LIBRO SACRO E' DEGNO DI RISPETTO, MA OGNI LIBRO SACRO E' UNA PARTE DEL GRANDE LIBRO SCRITTO DA DIO
» Nuovo libro....
» IL LIBRO ROSSO di CARL GUSTAV JUNG
» domada tecnica sul libro delle risposte
» PENSIERO DEL GIORNO: OGNUNO DI NOI SCRIVE UN LIBRO - "SE STESSO"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: STREGHETTE IN BIBLIOTECA :: IO L'HO LETTO E TU?...-
Vai verso: