StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Buona vigilia

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Buona vigilia Empty
MessaggioTitolo: Buona vigilia   Buona vigilia EmptySab Apr 07, 2012 7:12 am

Buongiorno a tutti. Come stai oggi, Luna?' La giornata è piuttosto grigia, in armonia con la ricorrenza di oggi. Speriamo nel sole: se lo chiamiamo cantando forse arriva. Un abbraccio.https://www.youtube.com/watch?v=RD42gaumE3M
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buona vigilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona vigilia   Buona vigilia EmptySab Apr 07, 2012 8:21 am

Buongiorno forummmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny e buongiorno emmina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you diciamo che oggi va decisamente meglio rispetto a ieri, grazie Smile anche qui il sole va e viene, per cui mi associo alla tua idea e chiamiamo il sole a squarciagola https://www.youtube.com/watch?v=o--pXvkaHso
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buona vigilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona vigilia   Buona vigilia EmptySab Apr 07, 2012 8:23 am

e con questa o esce subito o si nasconde per sempre Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing https://www.youtube.com/watch?v=-OBMSqj2eFQ
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buona vigilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona vigilia   Buona vigilia EmptySab Apr 07, 2012 11:05 am

mamma mia Shocked .. innanzittutto buon giorno a tutte le donzelle del forum e buona vigilia di pasqua..... ma dico io canzoni + modernee niente???? Suspect Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

Buona vigilia Empty
MessaggioTitolo: Buona vigilia a tutti !!!!!   Buona vigilia EmptySab Apr 07, 2012 11:15 am

Qui piove a ditotto Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buona vigilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona vigilia   Buona vigilia EmptySab Apr 07, 2012 11:19 am

buongiornooooooooooooooooooooooooooo
anche qua pioggerellina..
ringhettoooooo mo luna te mena!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing però in effetti.. Laughing Laughing Laughing
qua ci vuole una bella canzone pop o rap?? cyclops
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona vigilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona vigilia   Buona vigilia EmptySab Apr 07, 2012 12:11 pm

Ciao, Luna, che bella notizia che tu stai meglio! I love you I love you I love you I love you I love you (Ringo, sono canzoni che chiamano il sole! Come una danza del sole, insomma!) Anzi, adesso vado a scrivere quello che mi ricordo dei sogni di ieri (hai previsto come sempre bene: anche per poche ore non reisste nulla nella mia mente!) per fissarli prima di deformarli totalmente. Very Happy sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona vigilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona vigilia   Buona vigilia EmptySab Apr 07, 2012 12:27 pm

E grazie per le notizie sul viaggio astrale, sono molto interessanti! I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona vigilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona vigilia   Buona vigilia EmptySab Apr 07, 2012 12:29 pm

Ultimo P.S.: qui è venuto giù un acquazzone...devo aver stonato...


Ultima modifica di emmalou il Sab Apr 07, 2012 7:29 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona vigilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona vigilia   Buona vigilia EmptySab Apr 07, 2012 2:23 pm

emmalou ha scritto:
Ciao, Luna, che bella notizia che tu stai meglio! I love you I love you I love you I love you I love you (Ringo, sono canzoni che chiamano il sole! Come una danza del sole, insomma!) Anzi, adesso vado a scrivere quello che mi ricordo dei sogni di ieri (hai previsto come sempre bene: anche per poche ore non reisste nulla nella mia mente!) per fissarli prima di deformarli totalmente. Very Happy sunny sunny sunny

ho capito emmina ma sono vecchiotte le canzoncine! Suspect I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona vigilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona vigilia   Buona vigilia EmptySab Apr 07, 2012 2:29 pm

esmeralda ha scritto:
buongiornooooooooooooooooooooooooooo
anche qua pioggerellina..
ringhettoooooo mo luna te mena!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing però in effetti.. Laughing Laughing Laughing
qua ci vuole una bella canzone pop o rap?? cyclops

una bella canzone che mette energia Smile Smile Smile .... non quelle che mettono tristezza già il tempo è quello che è! ...capito Lunetta??
Suspect Suspect

ps.: ma perchè me deve sempre menà Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona vigilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona vigilia   Buona vigilia EmptySab Apr 07, 2012 2:31 pm

Caro Ringo, la canzone del sole la conoscono a memoria i ragazzi della scuola!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona vigilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona vigilia   Buona vigilia EmptySab Apr 07, 2012 2:32 pm

si ma è datataaaaaaaaaaaaaaaa Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona vigilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona vigilia   Buona vigilia EmptySab Apr 07, 2012 2:41 pm

Ma hai presente il fatto che c'è contesto e contesto? Se cerco una canzone in cui si parla del sorgere dekl sole eccetera, che c'entra se è datata o no?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona vigilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona vigilia   Buona vigilia EmptySab Apr 07, 2012 3:16 pm

ok vai bene non insisto.... cmq mi riferivo soprattutto a Luna Very Happy.... Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buona vigilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona vigilia   Buona vigilia EmptySab Apr 07, 2012 3:16 pm

Pure tu ringhino sei datato...eppure ti teniamo lo stesso Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buona vigilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona vigilia   Buona vigilia EmptySab Apr 07, 2012 3:18 pm

Grazie a te emmina per aver letto le notizie sul viaggio astrale...è solo un antipastino. Sto rielaborando tutti i miei appunti e mi sono resa conto che sono all'inizio Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes per completarlo tutto entro il periodo pasquale mi ci vorrebbero almeno 8 domeniche di pasqua e 8 lunedì dell'Angelo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buona vigilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona vigilia   Buona vigilia EmptySab Apr 07, 2012 3:32 pm

Buon pomeriggio a tutti, approfitto per augurare a tutte Buona Pasqua e buona Pasquetta.... cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona vigilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona vigilia   Buona vigilia EmptySab Apr 07, 2012 3:34 pm

Ciao, Giadina, buona Pasqua a te e alla tua famiglia, in particolare alla tua deliziosa bambina.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona vigilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona vigilia   Buona vigilia EmptySab Apr 07, 2012 3:37 pm

Immagino che l'argomento sia immenso sia come estensione, sia come complessità. Non possiamo certo pretendere che venga affrontato in poco tempo.Però le notizie che ci hai dato sono già molto interessanti e l'introduzione è molto significativa e chiarificatrice... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buona vigilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona vigilia   Buona vigilia EmptySab Apr 07, 2012 3:51 pm

Ciao giadinaaaaaaaaaa Smile buona Paqua anche a te e a tutti coloro che ti vogliono bene Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buona vigilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona vigilia   Buona vigilia EmptySab Apr 07, 2012 3:57 pm

Grazie Emmina e grazie Dolcissima che ci prova sempre a dirmi che ce qualcuno che mi vuole bene.. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ma io lo so che la mia famiglia mi vuole bene Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona vigilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona vigilia   Buona vigilia EmptySab Apr 07, 2012 4:13 pm

DolceLuna ha scritto:
Pure tu ringhino sei datato...eppure ti teniamo lo stesso Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


almeno so adattarmi e mi modernizzo di tanto in tanto Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buona vigilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona vigilia   Buona vigilia EmptySab Apr 07, 2012 4:19 pm

Come dice nonno Libero "una parola è troppa e due sono poche" per cui mi astengo da qualunque commento silent silent silent silent silent silent silent
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Buona vigilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona vigilia   Buona vigilia EmptySab Apr 07, 2012 4:40 pm

Buongiorno a tutti Very Happy

mi sa che per oggi il sole ce lo scordiamo, ormai le nuvole scure spinte dal vento sono arrivate..ma non mi dispiace in fondo essere al caldo con fuori questa elettricità, questa premessa di pioggia. Metto quindi una canzone di un mio ex findazato What a Face What a Face https://www.youtube.com/watch?v=ZJCQold3l-A

p.s: Luna che bello che stai meglio cheers

P.P.S: secondo te posso raccontare in pv. a Emmalou la storia del bruciato e tutto il resto? O sono cose che è meglio tenere nel cuore e basta? I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buona vigilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona vigilia   Buona vigilia EmptySab Apr 07, 2012 6:09 pm

A emmina puoi raccontarlo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Buona vigilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona vigilia   Buona vigilia EmptySab Apr 07, 2012 6:16 pm

cheers cheers I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona vigilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona vigilia   Buona vigilia EmptySab Apr 07, 2012 6:28 pm

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona vigilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona vigilia   Buona vigilia EmptySab Apr 07, 2012 6:49 pm

I love you I love you I love you I love you Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Grazie Luna Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Buona vigilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona vigilia   Buona vigilia EmptyDom Apr 08, 2012 8:40 am

Buon giorno e Buona Pasqua cheers sunny flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona vigilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona vigilia   Buona vigilia EmptyDom Apr 08, 2012 8:41 am

buona pasquaaaaaaaaaaaa cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Buona vigilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona vigilia   Buona vigilia EmptyDom Apr 08, 2012 8:46 am

Oggi sono esonerata dal fare la cuoca perchè, a sorpresa, P.p. ha invitato me e mia mamma ad andare al ristorante con loro due! Questo è il w.e. in cui la bimba spetta a lui ma ha detto che passarla solo in due....Neutral Non so se prenderla bene oerchè è una scusa per stare insieme o se è opportunismo (siamo invitate per fare numero Suspect ) Tra l'atro non si smetisce mai, oltre a non ricordare l'anno in cui è nata sua figlia affraid non ricordava che il risotrante in cui ci vuole portare è lo stesso in cui ci abbiamo fatto il prazo di nozze!!! per me si fumato il cervello Suspect Laughing
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buona vigilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona vigilia   Buona vigilia EmptyDom Apr 08, 2012 9:14 am

Very Happy Very Happy buona Pasqua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers

Acquolina, secondo me è un gesto carino nei vostri confronti, non la vedo insomma come un gesto di opportunismo anzi!!
per quanto riguarda le date e il ristorante, porta pazienza.. anche quello secondo me fa parte della sua personalità del suo carattere, per cui lascia correre e goditi la giornata!!!!!!!!!!!!!!
se ci pensi passate la PAsqua insieme e questa è la cosa più bella!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona vigilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona vigilia   Buona vigilia EmptyDom Apr 08, 2012 9:21 am

Buona Pasqua, carissima Luna!Buona Pasqua a tutti!Tante gioiose sorprese a tuitti!!
No, Acquamarina, sinceramente a me sembra proprio un gesto affettuoso! Se anche si fosse fumato un po' il cervello, che sarà mai! L'imporatnte è che abbia voluto condividere questa giornata con voi! Davvero, non vedo nessuna traccia di opportunismo in questo!
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Buona vigilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona vigilia   Buona vigilia EmptyDom Apr 08, 2012 9:30 am

Grazie ragazze I love you sapevo di poter contare sul vostro buon senso cheers io sono troppo scottata per ragionare serenamente. Voi voglio bene, buona >Pasqua
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buona vigilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona vigilia   Buona vigilia EmptyDom Apr 08, 2012 9:32 am

Almeno a Pasqua prendiamo il bello del prossimo Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Buona Pasqua a tutto il forum I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you



Buona vigilia Buonap17
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buona vigilia Empty
MessaggioTitolo: :)   Buona vigilia EmptyDom Apr 08, 2012 11:30 am

BUON PASQUA TUTTI.. cheers cheers cheers !!!!!......BUONA PASQUA CARA LUNA.... cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buona vigilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona vigilia   Buona vigilia EmptyLun Apr 09, 2012 6:55 am

buongiorno forum!!
oggi speriamo che il tempo sia clemente e ci faccia smaltire quello che abbiamo mangiato ieri!!
che belle le gite fuori porta di Pasquetta!! flower flower flower flower flower
però che freddooooooo le temperature si sono abbassate tantissimo!


ps: Acquolina come è andata ieri al ristorante??

un bacione a tutti e uno super a lunetta!!! I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buona vigilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona vigilia   Buona vigilia EmptyLun Apr 09, 2012 7:26 am

Buongiorno forummmmmmmm I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you e buona pasquetta a tutti sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buona vigilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona vigilia   Buona vigilia EmptyLun Apr 09, 2012 7:42 am

Ciao, Luna, come stai? I love you Non canterò mai più La canzone del sole: si è scatenata una vera tempesta!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buona vigilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona vigilia   Buona vigilia EmptyLun Apr 09, 2012 7:44 am

Ciao emmina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you ho un po' di dolore dove hanno inciso, ma credo sia normale Wink quindi direi che sto bene Wink quanto al clima, non è colpa tua, ma di ringo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buona vigilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona vigilia   Buona vigilia EmptyLun Apr 09, 2012 7:50 am

[size=12]Mi fa piacere, Luna. I love you I love you I love you Per quanto riguarda Rongo, l'ho pensato anch'io. E' evidente che è colpa sua. Very Happy Very Happy Very Happy Avevo scritto prima Rinfo, poi Rongo,sembra accanimento nei suoi confronti!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona vigilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona vigilia   Buona vigilia EmptyLun Apr 09, 2012 7:53 am

Ahahaha, ho scritto di nuovo RONGO! Mi ucciderà!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buona vigilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona vigilia   Buona vigilia EmptyLun Apr 09, 2012 8:07 am

Ma nooooooooooooooo è molto carino RONGO, soprattutto originale Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing non potrà che esserne entusiasto e ringraziarti Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buona vigilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona vigilia   Buona vigilia EmptyLun Apr 09, 2012 8:08 am

emmalou ha scritto:
Ciao, Luna, come stai? I love you Non canterò mai più La canzone del sole: si è scatenata una vera tempesta!!!

e ci credo dopo il genere di canzone che dedicate No .... avete fatto guastare pure il tempo qua Suspect
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buona vigilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona vigilia   Buona vigilia EmptyLun Apr 09, 2012 8:10 am

ciaoooooooooo lunetta!!!!!!!!!!
ps: povero ringhetto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona vigilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona vigilia   Buona vigilia EmptyLun Apr 09, 2012 8:12 am

menomale che c'è esmeraldina... I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buona vigilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona vigilia   Buona vigilia EmptyLun Apr 09, 2012 8:32 am

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Buona vigilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona vigilia   Buona vigilia EmptyLun Apr 09, 2012 8:36 am

Non ti piace Rongo? Preferisci Rinfo? Non hai che da dirlo! Non c'è bisogno di fare giri di parole...per quanto, anche Ronghetto mi sembra carino...Come idea per Esme.. Very Happy Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buona vigilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona vigilia   Buona vigilia EmptyLun Apr 09, 2012 8:38 am

siete insensibiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii No No No No No
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buona vigilia Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona vigilia   Buona vigilia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buona vigilia
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» buona serata
» buona seraa
» buona sera da isa
» buona serata
» buona serata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: