StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

Buona vigilia

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Buona vigilia - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buona vigilia   Buona vigilia - Pagina 2 EmptyLun Apr 09, 2012 8:38 am

siete insensibiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii No No No No No
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buona vigilia   Buona vigilia - Pagina 2 EmptyLun Apr 09, 2012 8:46 am

emmalou ha scritto:
Non ti piace Rongo? Preferisci Rinfo? Non hai che da dirlo! Non c'è bisogno di fare giri di parole...per quanto, anche Ronghetto mi sembra carino...Come idea per Esme.. Very Happy Wink

preferisco comunque Ringo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ....
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buona vigilia   Buona vigilia - Pagina 2 EmptyLun Apr 09, 2012 8:52 am

Forse ho capito Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ..........a lui piace Rinco Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buona vigilia   Buona vigilia - Pagina 2 EmptyLun Apr 09, 2012 8:54 am

questa è cattiveria Suspect Suspect ... dolciastra!!!! Razz ..... Ringoooooooooo Very Happy Very Happy Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buona vigilia   Buona vigilia - Pagina 2 EmptyLun Apr 09, 2012 9:08 am

Cattiveriaaaaaaaaaaa Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ha pure il coraggio di dire che è cattiveria Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked ahhhhhh 'sto core 'ngrato Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buona vigilia   Buona vigilia - Pagina 2 EmptyLun Apr 09, 2012 9:14 am

Luna, glielo dico sempre che è un ingrato..Non so come fare con questo ragazzo.Ringo, Luna cerca di venire incontro ai tuoi desideri e ai tuoi bisogni e tu la ripaghi in questo modo? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad (Luna sei GRANDE Very Happy Very Happy Very Happy )
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buona vigilia   Buona vigilia - Pagina 2 EmptyLun Apr 09, 2012 9:20 am

ma tu guarda un pò... io non ho bisogno di cambiare nome silent ... ho bisogno di tanto affettooooooooooo Razz Laughing Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buona vigilia   Buona vigilia - Pagina 2 EmptyLun Apr 09, 2012 9:38 am

oggi è il Lunedi dell'Angelo... Very Happy... in questo giorno gli Angeli interagiscono in modo particolare con noi oppure è un giorno come gli altri? Rolling Eyes
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: Buona vigilia   Buona vigilia - Pagina 2 EmptyLun Apr 09, 2012 10:10 am

No ringo oggi non interagiscono di più...il Lunedì dell'Angelo è solo un rinnovare l'incontro tra Maria di Magdala e Salomè (non la figlia di Erodiade) con l'Angelo che stava davanti al Sepolcro di Gesù ed annunciò loro che Cristo era risorto. Andrebbe festeggiato insieme a Pasqua, ma la Chiesa ha deciso di staccare l'episodio e così nasce la "Pasquetta" Smile scusate se le rispsote tradano un po', am sono anche nel sito a fare gli aggiornamenti...devo inserire solo la carta della settimana, che ho estratto mercoledì scorso per questa settimana Wink
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Buona vigilia   Buona vigilia - Pagina 2 EmptyLun Apr 09, 2012 4:07 pm

Buongiorno a tutti I love you

Come state?

La ferita rimargina bene, Luna?

Io sono a casa con la bambina cn la febbre Rolling Eyes , le è venuta ieri dopo che siamo tornati dal ristorante (me lo sentivo in questi giorni che sarebbe arrivata la febbre, ci sono volte in cui sento che arrivano certe cose What a Face ).

Devo dire che è stata una bella giornata ieri, comunque, anche se ho sempre la netta impressione che lui non faccia niente per niente, preventiva sempre un suo tornaconto Suspect

E' bello entrare e trovare tante begli uccellini azzurri che lampeggiano Very Happy
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Buona vigilia   Buona vigilia - Pagina 2 EmptyLun Apr 09, 2012 4:08 pm

Si sa il nome dell'angelo che era davanti al sepolcro?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buona vigilia   Buona vigilia - Pagina 2 EmptyLun Apr 09, 2012 4:12 pm

Ciao, Acquamarina! Mi dispiace per la tua bambina, ma mi fa molto piacere che ieri sia stata una bella giornata. La tua mi sembra tanto una forma di autodifesa, come se ti dovesse arrivare la stoccata improvvisa...Magari non succederà questa volta I love you
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Buona vigilia   Buona vigilia - Pagina 2 EmptyLun Apr 09, 2012 4:38 pm

Si, hai pienamente ragione, mi qaspetto sempre la pugnalata alla schiena, però mi sono accorta che ultimamente faccio un tipo di ragionamento che mi permette di non prendere poi tutto così male e in modo personale come facevo prima Wink

Stavo leggendo il discorso sulla fiamma gemella...a piccole dosi, un po' leggo un po' aiuto la piccola sarta a fare un abitino per la bambola. Molto interessante comunque sunny
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Buona vigilia   Buona vigilia - Pagina 2 EmptyLun Apr 09, 2012 4:57 pm

Che tenerezza. Mi ricordo di quando cucivo io i vestitini per le bambole...e poi,presa da furia omicida per i pasticci che riuscivo a combinare, strappavo via le maniche dal vestito in un colpo solo...dolce esempio di femminilità in boccio...
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: Buona vigilia   Buona vigilia - Pagina 2 EmptyLun Apr 09, 2012 5:03 pm

Laughing Laughing Laughing così nacquero i vestiti smanicati, quelli che si mettono con sotto il dolcevita. Sei un'artista incompresa da te stessa Cool
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Buona vigilia   Buona vigilia - Pagina 2 Empty

Buona vigilia
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» buona giornata
» BUONA GIORNATA
» Buona domenica.