StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Serpenti anche per me..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Serpenti anche per me.. Empty
MessaggioTitolo: Serpenti anche per me..   Serpenti anche per me.. EmptyGio Apr 12, 2012 8:30 am

Buongiorno Luna, anch'io vorrei che mi interpretassi il sogno di questa notte che mi ha fatta svegliare spaventata.

Premetto che, come al solito, la pigrizia di alzarmi a fare plin plin anche se sto per scoppiare, mi porta a fare brutti sogno e lo metto in preventivo tutte le notti Rolling Eyes per cui magari è solo dovuto all'eccesso di 'sali minerali di scarto' Cool

Allora...stavo preparando le valigie per la piccola e per me e mia mamma per andare chissà dove scratch Fatto sta che avevo due serpentelli da mettere in valigia e quello da mettere nella valigia di mia figlia l'ho messo in un sacchetto e, senza problemi, l'ho infilato e ho chiuso la valigia che lei ha preso e portato via.

Invece, quello per me e mia mamma era più aggressivo e continuava a rompere il sacchetto così che coda e testa continuavano a uscire, anche se lo mettevo in un ulteriore sacchetto. Non avevo paura perchè sapevo che non era velenoso, ma a un certo punto mia mamma ha detto che il serpente le aveva morso un dito. A quel punto ho alzato il sacchetto e il serpente mi ha preso in bocca pollice sinistro, mordendo. Ho tolto il dito e sentivo bruciare dove aveva morso e mi sono svegliata con la sensazione che mi facesse davvero male il dito.

P.S.: qualche ora prima mi ero svegliata perchè mi era sembrato di sentire un lamento della piccola. Ho aperto gli occhi e la mia vista era stranissima..la luce era rossastra e vedevo come attraverso un prisma, come se la luce fosse tutta scomposta in parti luccicanti pale non so come spiegarlo bene, forse dà l'idea se ti dico che era come guardare con gli occhi delle mosche scratch

Grazie Luna (a proposito, come vanno i tuoi occhi?)
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Serpenti anche per me.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Serpenti anche per me..   Serpenti anche per me.. EmptyGio Apr 12, 2012 8:52 am

Buongiorno Acquolina mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you tranquilla, il fenomeno ottico che hai avuto è la classica dispersione ottica che si verifica a causa dell'accelerazione della lunghezza d'onda ottica, che si verifica proprio quando l'occhio passa da una fase di stasi ad una di "lavoro"....mi sto facendo una cultura proprio grazie ai miei occhietti Wink "Sei in una fase di grande tensione nervosa, causato soprattutto da forti emozioni nel settore sentimentale. Non dare retta alle chiacchiere ed agisci solo con il cuore, evitando anche le discussioni per futili motivi" Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Serpenti anche per me.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Serpenti anche per me..   Serpenti anche per me.. EmptyGio Apr 12, 2012 9:00 am

Grazie I love you

per gli occhi temevo di stare perdendo la vista, però poi di mattina vedevo tutto normalmente! cyclops

Per le chicchiere...non è la prima volta che mi avverti di non farmi influenzare scratch per ora non mi sono giunte all'orecchio cose irritanti, ma a questo punto è meglio stare all'erta e mantenere la calma Suspect Alla fine l'omicidio per futili motivi penso che sia punito pesantemente...non ne vale la pena Razz

La mosca sotto effetto allucinogeno drunken
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Serpenti anche per me.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Serpenti anche per me..   Serpenti anche per me.. EmptyGio Apr 12, 2012 9:06 am

Il futile motivo è un'aggravente, quindi meglio evitare Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Serpenti anche per me.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Serpenti anche per me..   Serpenti anche per me.. EmptyVen Apr 13, 2012 10:40 am

Penso che stamattina si sia avverata la previsione dei serpenti..la mia collega falsa, quella per cui ti avevo anche chiesto, ha fatto polemica alle mie spalle perchè, come al solito, si elegge a giustiziere per qualsiasi cosa, anche se lei non c'entra prorpio niente Evil or Very Mad (ma lei non sbaglia mai e sa sempre cosa è giusto Laughing ), però quando sono arrivata ha usato tutto un altro tono (dolce) e mi ha perfino offerto il caffè!!!

Mantra: devo evitare le discussioni per futili motivi, devo evitare le discussioni per futili motivi, devo evitare le discussioni per futili motivi, devo evitare le discussioni per futili motivi, devo evitare le discussioni per futili motivi, devo evitare le discussioni per futili motivi, devo evitare le discussioni per futili motivi.....Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Serpenti anche per me.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Serpenti anche per me..   Serpenti anche per me.. EmptyVen Apr 13, 2012 1:33 pm

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Serpenti anche per me.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Serpenti anche per me..   Serpenti anche per me.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Serpenti anche per me..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SERPENTI MUTANTI IN BOZZOLO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: