StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

dedicata alla nostra superLunetta

Andare in basso 
+3
esmeralda
rossel61
samos
7 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos

dedicata alla nostra superLunetta Empty
MessaggioTitolo: dedicata alla nostra superLunetta   dedicata alla nostra superLunetta EmptyLun Apr 16, 2012 5:52 pm

Credo in te, amico.
Credo nel tuo sorriso,
finestra aperta nel tuo essere.
Credo nel tuo sguardo,
specchio della tua onestà.
Credo nella tua mano,
sempre tesa per dare.
Credo nel tuo abbraccio,
accoglienza sincera del tuo cuore.
Credo nella tua parola,
espressione di quel che ami e speri.
Credo in te, amico,
così, semplicemente,
nell'eloquenza del silenzio.

[url=dedicata alla nostra superLunetta 6810]dedicata alla nostra superLunetta 6810[/url][url=dedicata alla nostra superLunetta 6810]dedicata alla nostra superLunetta 6810[/url]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: dedicata alla nostra superLunetta   dedicata alla nostra superLunetta EmptyLun Apr 16, 2012 5:59 pm

Bellissima, Samos, mi associo. Con affetto Very Happy I love you I love you I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: dedicata alla nostra superLunetta   dedicata alla nostra superLunetta EmptyLun Apr 16, 2012 6:02 pm

...e aggiungo l'omaggio floreale di oggi, il mio fiore preferito:dedicata alla nostra superLunetta Images?q=tbn:ANd9GcSBqVIakUQJtrTJiEETBEtV-NO-N4T0l54icruzELj6ecPMs6nM
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: dedicata alla nostra superLunetta   dedicata alla nostra superLunetta EmptyLun Apr 16, 2012 6:19 pm

Bellissimi Emmalou , mi sembra di sentire il loro profumo fno a qui Very Happy Razz cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: dedicata alla nostra superLunetta   dedicata alla nostra superLunetta EmptyLun Apr 16, 2012 6:24 pm

Very Happy Very Happy Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: dedicata alla nostra superLunetta   dedicata alla nostra superLunetta EmptyLun Apr 16, 2012 10:07 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
rossel61

MessaggioTitolo: Buongiorno furun   dedicata alla nostra superLunetta EmptyMar Apr 17, 2012 4:47 am

flower flower flower flower
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: dedicata alla nostra superLunetta   dedicata alla nostra superLunetta EmptyMar Apr 17, 2012 6:40 am

Bella la poesia, Samos e belli i fiori, Emmalou rappresentano la nostra Lunetta I love you I love you percepiamo la sua presenza anche nel silenzio e sentiamo il suo profumo anche se non la vediamo.
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: dedicata alla nostra superLunetta   dedicata alla nostra superLunetta EmptyMar Apr 17, 2012 6:58 am

bravissime ragazze!!! Wink Wink Wink
forza lunetta!! cheers
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: dedicata alla nostra superLunetta   dedicata alla nostra superLunetta EmptyMar Apr 17, 2012 7:58 am

Bellissima dedica Samos sunny

Forza Luna, sotto il cerotto la ferita guarisce, sopra il cerotto la ferita sparisce cheers

Emmalou, che bei fiori porti ogni giorno, sempre fiori bianchi, puri, piccoli e profumati, con petali perfetti, da osservare da vicino per vederne ogni particolare, sono fiori con le caratteristiche di Luna mi sembra, ma potrebbero anche rappresentare te I love you
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: dedicata alla nostra superLunetta   dedicata alla nostra superLunetta EmptyMar Apr 17, 2012 8:48 am

Ciao treghette spero che Luna stia solo riposando che non abbia altri problemi ....forza Lunetta che siamo tutti in attesa di buone notizie da parte !!tua..
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: dedicata alla nostra superLunetta   dedicata alla nostra superLunetta EmptyMar Apr 17, 2012 8:53 am

Beh ragazze, io non aggiungo altro, avete detto tutto cio che ce da dire e pensare su Dolcissima..Aggiungo solo il mio affetto.. I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: dedicata alla nostra superLunetta   dedicata alla nostra superLunetta EmptyMar Apr 17, 2012 9:01 am

Grazie di esistere...a tutti

dedicata alla nostra superLunetta Una_pa10
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: dedicata alla nostra superLunetta   dedicata alla nostra superLunetta EmptyMar Apr 17, 2012 9:47 am

Eccotiiii cheers

No Luna non party Cool
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: dedicata alla nostra superLunetta   dedicata alla nostra superLunetta EmptyMar Apr 17, 2012 9:56 am

Ciao Superlunetta cheers cheers
Be ritrovata Razz Razz Razz cheers cheers
hai portato anche il sunny sunny dalle mie parti Razz Razz
oggi sono un po' agitata perchè ho il secondo esame Exclamation speriamo bene cheers
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: dedicata alla nostra superLunetta   dedicata alla nostra superLunetta EmptyMar Apr 17, 2012 12:51 pm

Ciao Sorellina I love you ben tornata come stai?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: dedicata alla nostra superLunetta   dedicata alla nostra superLunetta EmptyMar Apr 17, 2012 1:33 pm

Vai tranquilla samossina, che andrà tutto bene Wink sorellona posso chiedere la domanda di riserva? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes grazieeeeeeeeeee I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: dedicata alla nostra superLunetta   dedicata alla nostra superLunetta EmptyMar Apr 17, 2012 1:44 pm

uffff....Sad forza sorellina un abbraccio forte forte....sono sicura che già da domani andrà meglio cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: dedicata alla nostra superLunetta   dedicata alla nostra superLunetta EmptyMar Apr 17, 2012 1:44 pm

Wink
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: dedicata alla nostra superLunetta   dedicata alla nostra superLunetta EmptyMar Apr 17, 2012 3:41 pm

Lunetta ....esiste un rito per passare gli esami????
sono arrabiatissima , ho passato notti insonni e pomeriggi interi a studiare e mi hanno dato un compito , in lingua, che trattava di tutt'altro. Sad Sad Sad
per fortuna che in spagnolo la so un po' menare ma come faccio con l'inglese che non è proprio il mio forte ???? ho bisogno di una dose di incoraggiamente e tante candeline Razz Razz
mamma mia ...sembra che lo facciano a posta complicarmi la vita. io che mi impegno così tanto !!!ufffiiiii
ad ogni modo son contenta di sentirti e di sapere che stai un po' meglio , mi raccomando non stancarti troppo ....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: dedicata alla nostra superLunetta   dedicata alla nostra superLunetta EmptyMar Apr 17, 2012 3:43 pm

samos tranquilla faccio una chiamata al prof. Wink lol! lol! lol! lol!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: dedicata alla nostra superLunetta   dedicata alla nostra superLunetta EmptyMar Apr 17, 2012 3:44 pm

Ciao samossina Smile certo che c'è un rito per passare gli esami Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil dimmi quando devi sostenerlo e te lo faccio...oltre ad accenderti la candela ovviamente Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: dedicata alla nostra superLunetta   dedicata alla nostra superLunetta EmptyMar Apr 17, 2012 3:48 pm

Luna non è meglio che lo fai tu l'esame? Rolling Eyes .... lol! lol! lol! lol! lol! ben tornataaaaaaaa Very Happy
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: dedicata alla nostra superLunetta   dedicata alla nostra superLunetta EmptyMar Apr 17, 2012 3:52 pm

Davvero????
bhe il terzo scritto ce l'ho giovedì ....poi se lo passo ho l'orale e finisco questo " cammino di Santiago " Razz Exclamation
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: dedicata alla nostra superLunetta   dedicata alla nostra superLunetta EmptyMar Apr 17, 2012 4:06 pm

Ringhino farei molto volentieri un esame in lingua Inglese..infatti mi sa che giovedì accompagnerò samossina Wink domani sera, samos, visto che saremo in Luna Calante in Ariete ti farò il rito per allontanare la "fifa da esame" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing e giovedì una bella candela Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: dedicata alla nostra superLunetta   dedicata alla nostra superLunetta EmptyMar Apr 17, 2012 4:07 pm

Grazie ringhino per il ben tornata Smile mi sa che rivedrò la tua "trasformazione" Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: dedicata alla nostra superLunetta   dedicata alla nostra superLunetta EmptyMar Apr 17, 2012 4:10 pm

Grazie lunetta , così oltre allo studio , il fattore k ...aggiungiamo il rito chissà che mi aiuti
grazie mille
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: dedicata alla nostra superLunetta   dedicata alla nostra superLunetta EmptyMar Apr 17, 2012 4:11 pm

ce la farai Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: dedicata alla nostra superLunetta   dedicata alla nostra superLunetta EmptyMar Apr 17, 2012 4:18 pm

DolceLuna ha scritto:
Grazie ringhino per il ben tornata Smile mi sa che rivedrò la tua "trasformazione" Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

si ma in qualcosa di + caruccio Rolling Eyes .... " l'evoluzione della specie " Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: dedicata alla nostra superLunetta   dedicata alla nostra superLunetta EmptyMar Apr 17, 2012 4:33 pm

ceeeeeeeeeeeeeeeeeerto una vera e propria evoluzione della specie Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

dedicata alla nostra superLunetta Gallo10
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: dedicata alla nostra superLunetta   dedicata alla nostra superLunetta EmptyMar Apr 17, 2012 5:53 pm

Luna, che risate...e che bello che tu sia qui... a prendere in giro Ringo (affettuosamente) . Grazie, Acquamarina. Un abbraccio a tutte. Quanto mi siete care... I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: dedicata alla nostra superLunetta   dedicata alla nostra superLunetta EmptyMar Apr 17, 2012 6:07 pm

hahahah Laughing ringhino missà che luna ti trasformerà cosi dedicata alla nostra superLunetta Yoga-d10
lol! lol! lol!
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: dedicata alla nostra superLunetta   dedicata alla nostra superLunetta EmptyMar Apr 17, 2012 6:14 pm

in bocca al lupo SAMOSSSSSSSSS!!!!!!!! E caspita mi sa che prendi 30 e lode stavolta!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: dedicata alla nostra superLunetta   dedicata alla nostra superLunetta EmptyMar Apr 17, 2012 6:42 pm

un galletto spellacchiato Crying or Very sad .... pure tu Sole mi tradisci così...
No
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: dedicata alla nostra superLunetta   dedicata alla nostra superLunetta Empty

dedicata alla nostra superLunetta
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dedicata a te e a tutti noi
» Dedica a superlunetta
» per l'insostituibile superlunetta
» In bocca al lupo x oggi Superlunetta