StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Dedica a superlunetta

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Dedica a superlunetta Empty
MessaggioTitolo: Dedica a superlunetta   Dedica a superlunetta EmptyLun Lug 30, 2012 2:34 pm

SUPERLUNETTTAAAAAAAAAAAA Dedica a superlunetta Torna%20presto

CHE NOI FACCIAMO IL TIFO X TE cheers cheers cheers

Dedica a superlunetta Coccinella_tifosoE VOGLIAMO VEDERE E LEGGERE IN ROSAAAA

Dedica a superlunetta Images?q=tbn:ANd9GcQihFX9dh8RwrDOQnEF-07kzgR0gUw4AmVcPvNXHyJCTHWdUPf2cV-BR7_s5g I TUOI FORUMINI STREGHETTI Razz Razz Razz Dedica a superlunetta Betty_boop_at_computer_animated giada Dedica a superlunetta Computer2 ringo

Dedica a superlunetta Images?q=tbn:ANd9GcSCROBMp7hF9griRD1QF0gzaPv_pucRy3NbMpOCHVUdAtMABnVJocKHd546TA Acquamarina

Dedica a superlunetta Donna al pc emmalou

Dedica a superlunetta Woman at computer Ametista

Dedica a superlunetta 2jewa3aKronos

Dedica a superlunetta Donna_al_pc_rosso_01 Esmeralda

[img(214,251):0882]http://www.sts.me.uk/IMG/angry-woman-ani[1].gif[/img:0882] SAMOS

e naturalmente anche quelli che non ho messoooooo

Dedica a superlunetta Gruppo
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Dedica a superlunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica a superlunetta   Dedica a superlunetta EmptyLun Lug 30, 2012 3:24 pm

Samossinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma che bellezza!!!!!!!!!!!!
brava brava brava!!!! che ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

si uffissima oggi era lunedì e il rosetta non è comparso PERO' sicuramente la vedremo in settimana!! Wink
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Dedica a superlunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica a superlunetta   Dedica a superlunetta EmptyLun Lug 30, 2012 3:28 pm

[img:e18f]http://www.sts.me.uk/IMG/angry-woman-ani[1].gif[/img:e18f] io ero questa ma non so perchè non me l'ha presa Shocked Shocked prima
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Dedica a superlunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica a superlunetta   Dedica a superlunetta EmptyLun Lug 30, 2012 3:29 pm

e neanche adesso -.-
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Dedica a superlunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica a superlunetta   Dedica a superlunetta EmptyLun Lug 30, 2012 3:30 pm

sai che non riesco a vedere la tua immagine? schiacciando sul link non si apre!!!
Però il migliore è sicuramente RINGHETTOOOOOOOOOO TROPPO BELLINOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dedica a superlunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica a superlunetta   Dedica a superlunetta EmptyLun Lug 30, 2012 4:10 pm

Non mi somiglia proprio Mad ...... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Exclamation Laughing I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Dedica a superlunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica a superlunetta   Dedica a superlunetta EmptyLun Lug 30, 2012 5:18 pm

ECCOLA Razz Razz



Dedica a superlunetta Angry-10
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Dedica a superlunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica a superlunetta   Dedica a superlunetta EmptyLun Lug 30, 2012 5:23 pm

Dedica a superlunetta Images?q=tbn:ANd9GcSIXNX-gGiSvmaZOgfx6WQid_gpm9CBqJoWNee8bZjpHuZrn0dp8wtWbSHH

Ringo preferisci questa??? l'altra era più simpatica Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Dedica a superlunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica a superlunetta   Dedica a superlunetta EmptyLun Lug 30, 2012 6:53 pm

vista!!!!!!!!!
noooooooo ma che scherzi?? Ringhetto è quello della prima foto!!!!!!!!!!!!! Razz Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Dedica a superlunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica a superlunetta   Dedica a superlunetta EmptyLun Lug 30, 2012 6:58 pm

Anche a me piace di più ...cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Dedica a superlunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica a superlunetta   Dedica a superlunetta EmptyMar Lug 31, 2012 7:54 am

Samos e' meraviglioso questo post!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dedica a superlunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica a superlunetta   Dedica a superlunetta EmptyMar Lug 31, 2012 9:56 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Dedica a superlunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica a superlunetta   Dedica a superlunetta EmptyMar Lug 31, 2012 10:13 am

Forza Lunaaaa cheers

(hahahaha io assomiglio di più all'immagine di Emmalou! Laughing Laughing Laughing )
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Dedica a superlunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica a superlunetta   Dedica a superlunetta EmptyMar Lug 31, 2012 10:49 am

eheheeh ho trovato e messo le immagini più simpatiche ...

anch'io non somiglio per niente alla mia immagine sono bionda, senza occhiali e ho i capelli a caschetto ...( come le brave bimbe Razz Razz ) ma la mia mi piaceva perchè mi rispecchia quando litigo con il computer...e soprattutto adesso che prenderei a testate il muro Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Dedica a superlunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica a superlunetta   Dedica a superlunetta EmptyMar Lug 31, 2012 2:22 pm

ma dai !! io ti immaginavo mora con i capelli ricci!!!!!!!!!!!
quella immagine l'avrei inserita in risposta ad un altro post letto stamattina (capisci a me Wink Wink )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dedica a superlunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica a superlunetta   Dedica a superlunetta EmptyMar Lug 31, 2012 3:59 pm

esmeralda ha scritto:
ma dai !! io ti immaginavo mora con i capelli ricci!!!!!!!!!!!
quella immagine l'avrei inserita in risposta ad un altro post letto stamattina (capisci a me Wink Wink )

anche io immaginavo samos una bella moretta Very Happy....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dedica a superlunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica a superlunetta   Dedica a superlunetta EmptyMar Lug 31, 2012 5:20 pm

Samos, sei GRANDE!!!!Non ci sono altre parole! Egrazie, mi sento davvero una gran...come dire, non mi viene in mente...
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Dedica a superlunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica a superlunetta   Dedica a superlunetta EmptyMar Lug 31, 2012 6:59 pm

I love you I love you I love you I love you Sono contenta vi piaccia ....

si sono bionda con i capelli lisci come spaghetti che sono la mia disperazione .....non stanno con nessun tipo di taglio perchè perdono il volume dopo diciamo ....5 secondi??? ho gli occhiali perchè sono praticamente non vedente , ma li ho sostituiti con un bel paio di lenti ( fortuna le fanno anche con le mie gradazioni Very Happy Very Happy ) se no dovrei nascondere i miei occhietti azzurri ...che piacciono tanto ...

Dedica a superlunetta Eye15
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dedica a superlunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica a superlunetta   Dedica a superlunetta EmptyMar Lug 31, 2012 8:21 pm

samos ha scritto:
I love you I love you I love you I love you Sono contenta vi piaccia ....

si sono bionda con i capelli lisci come spaghetti che sono la mia disperazione .....non stanno con nessun tipo di taglio perchè perdono il volume dopo diciamo ....5 secondi??? ho gli occhiali perchè sono praticamente non vedente , ma li ho sostituiti con un bel paio di lenti ( fortuna le fanno anche con le mie gradazioni Very Happy Very Happy ) se no dovrei nascondere i miei occhietti azzurri ...che piacciono tanto ...

Dedica a superlunetta Eye15


wowwwwwwwwwwwwwww I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Dedica a superlunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica a superlunetta   Dedica a superlunetta EmptyMar Lug 31, 2012 8:42 pm

drunken drunken drunken drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dedica a superlunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica a superlunetta   Dedica a superlunetta EmptyMar Lug 31, 2012 9:21 pm

sei chiara limpida è frizzantina Very Happy cheers I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Dedica a superlunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica a superlunetta   Dedica a superlunetta EmptyMer Ago 01, 2012 5:53 am

ringhettooooooo guarda che poi Sole diventa gelosa!!! Laughing
ma a proposito che fine ha fatto? scratch
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Dedica a superlunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica a superlunetta   Dedica a superlunetta EmptyMer Ago 01, 2012 7:23 am

Già che fine ha fatto ??? in verità mi chiedo che fine ha fatto molta gente che è intervenuta parecchio nel forum ...come ad esempio yasmin .... e anche omonima è un po' che non si sente ....
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Dedica a superlunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica a superlunetta   Dedica a superlunetta EmptyMer Ago 01, 2012 7:25 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Samoss ma non ti eri accorta che Yasmin e Sole sono la stessa persona? Laughing Laughing Laughing Laughing
anche Milady ogni tanto mi viene in mente.. speriamo stia bene
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Dedica a superlunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica a superlunetta   Dedica a superlunetta EmptyMer Ago 01, 2012 7:31 am

davvero??? Basketball Basketball scratch scratch scratch

in effetti no ....oddio ...la principessa ha iniziato a contaggiarmi .....pale pale pale pale

ma dai???!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dedica a superlunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica a superlunetta   Dedica a superlunetta EmptyMer Ago 01, 2012 7:31 am

Sole non la sento da un po' .... le ho mandato un sms l'altro giorno ma non mi ha risposto Neutral ........ la chiamero ' ......... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Dedica a superlunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica a superlunetta   Dedica a superlunetta EmptyMer Ago 01, 2012 7:33 am

eh si.. ad un certo punto ha cambiato nick.. ma lo aveva detto in qualche vecchio post anche se non ricordo la motivazione
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Dedica a superlunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica a superlunetta   Dedica a superlunetta EmptyMer Ago 01, 2012 7:34 am

ueeeeeeee ringhetto!!!! sei in ferie?????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dedica a superlunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica a superlunetta   Dedica a superlunetta EmptyMer Ago 01, 2012 7:36 am

esmeralda ha scritto:
ueeeeeeee ringhetto!!!! sei in ferie?????

Si ferieeeeeeeeeeeeeeeeee da oggi........ Very Happy cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Dedica a superlunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica a superlunetta   Dedica a superlunetta EmptyMer Ago 01, 2012 7:37 am

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Dedica a superlunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica a superlunetta   Dedica a superlunetta EmptyMer Ago 01, 2012 7:41 am

Embarassed Embarassed Embarassed CREDO DI AVER PERSO QUALCHE PASSETTO .....Embarassed Embarassed Embarassed

vai ringooooo adesso ti scateni al mare???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dedica a superlunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica a superlunetta   Dedica a superlunetta EmptyMer Ago 01, 2012 7:42 am

Tu.... ti rilassi un po' ? ?......... Very Happy

Ciao bionda assassina Very Happy buongiorno
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dedica a superlunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica a superlunetta   Dedica a superlunetta EmptyMer Ago 01, 2012 7:45 am

Mi è uscito il termine assassino Laughing Laughing Laughing .... volevo dire samossina Laughing questo tab sensibile Neutral I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Dedica a superlunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica a superlunetta   Dedica a superlunetta EmptyMer Ago 01, 2012 7:48 am

TRANQUI:lol: Laughing ...le fossi partita per le vacanze probabilmente adesso sarei ricercata per OMICIDIO X SOFFOCAMENTO DA CUSCINO:twisted: Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil affraid affraid affraid affraid ....AHAHAHAA non ci sei andato lontano:P Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dedica a superlunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica a superlunetta   Dedica a superlunetta EmptyMer Ago 01, 2012 7:48 am

samos ha scritto:
Embarassed Embarassed Embarassed CREDO DI AVER PERSO QUALCHE PASSETTO .....Embarassed Embarassed Embarassed

vai ringooooo adesso ti scateni al mare???


Al mare non credo..... sono impegnato in altre faccende ma nei fine settimana vediamo tanto rientro il 27 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Dedica a superlunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica a superlunetta   Dedica a superlunetta EmptyDom Ago 05, 2012 5:34 pm

Bellissimo post Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Dedica a superlunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica a superlunetta   Dedica a superlunetta EmptyDom Ago 05, 2012 5:44 pm

ciaooooooooooooooooo dolciastra miaaaaaaaaaaaaa Very Happy ben tornata cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Dedica a superlunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica a superlunetta   Dedica a superlunetta EmptyDom Ago 05, 2012 5:58 pm

Ringooooo ma la tua mamma come sta???? tutto bene??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dedica a superlunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica a superlunetta   Dedica a superlunetta EmptyDom Ago 05, 2012 6:00 pm

samos ha scritto:
Ringooooo ma la tua mamma come sta???? tutto bene??

ha gli effetti della chemio è del addosso ma tuttosommato sta meglio grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Dedica a superlunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica a superlunetta   Dedica a superlunetta EmptyDom Ago 05, 2012 6:02 pm

ti abbraccio forte vedrai che andrà tutto bene
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dedica a superlunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica a superlunetta   Dedica a superlunetta EmptyDom Ago 05, 2012 6:04 pm

samos ha scritto:
ti abbraccio forte vedrai che andrà tutto bene

come sei affettuosa ne ho proprio bisogno grazie mille Smile I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dedica a superlunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica a superlunetta   Dedica a superlunetta EmptyDom Ago 05, 2012 6:08 pm

Un abbraccio forte anche da parte mia. Forza, andrà bene! I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dedica a superlunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica a superlunetta   Dedica a superlunetta EmptyDom Ago 05, 2012 6:08 pm

I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Dedica a superlunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica a superlunetta   Dedica a superlunetta EmptyDom Ago 05, 2012 7:10 pm

Ciao monellastro mio I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you stai tranquillo per la tua mamma, che sta andando tutto bene. Abbia fede, esattamente come ne ha lei Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Dedica a superlunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica a superlunetta   Dedica a superlunetta EmptyDom Ago 05, 2012 7:22 pm

DolceLuna ha scritto:
Ciao monellastro mio I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you stai tranquillo per la tua mamma, che sta andando tutto bene. Abbia fede, esattamente come ne ha lei Smile

ne ha tanta di fede Very Happy ... ..... c'è raphael con lei vero? Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Dedica a superlunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica a superlunetta   Dedica a superlunetta EmptyDom Ago 05, 2012 8:01 pm

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Dedica a superlunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica a superlunetta   Dedica a superlunetta EmptyDom Ago 05, 2012 8:05 pm

Lunetta nell'iconografia religiosa chi è quellAngelo con la tunica rossa e le ali dorate? Question
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dedica a superlunetta Empty
MessaggioTitolo: Re: Dedica a superlunetta   Dedica a superlunetta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dedica a superlunetta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dedica domenicale
» per l'insostituibile superlunetta
» In bocca al lupo x oggi Superlunetta
» dedicata alla nostra superLunetta
» [size=18[color=yellow]]Dedica musicale[/color][/size]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: