StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 buongiornoooo streghette/i :)

Andare in basso 
+3
Magnolia
giada
esmeralda
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




buongiornoooo streghette/i :) Empty
MessaggioTitolo: buongiornoooo streghette/i :)   buongiornoooo streghette/i :) EmptyGio Apr 19, 2012 7:24 am

buon giorno a tuttiiiiiiii buongiorno a luna cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buongiornoooo streghette/i :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiornoooo streghette/i :)   buongiornoooo streghette/i :) EmptyGio Apr 19, 2012 7:31 am

buongiorno anche a te Sole sunny e a tutto il forum flower e un abbraccione a Luna I love you
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

buongiornoooo streghette/i :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiornoooo streghette/i :)   buongiornoooo streghette/i :) EmptyGio Apr 19, 2012 7:45 am

Buongiorno streghette e buongiorno a te Dolcissima che spero ti stia riposando tanto.....

flower flower :flowe
r:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiornoooo streghette/i :) Empty
MessaggioTitolo: :)   buongiornoooo streghette/i :) EmptyGio Apr 19, 2012 7:59 am

ragazze luna deve arrivare tra poco dopo che vede che post sui tempi della cartomanzia ho messo Laughing sicuramente salta dal letto con questa espressione Shocked Suspect Evil or Very Mad a radrizzarmi sulla via giusta lol! cheers . .pasticciato come al solito Cool scratch lol! ? ragazze una volta che ero molto indecisa sul mio futuro mestiere(non sapevo cosa mi piacesse fare)qualcuno mi ha detto che quando capirò qual'è la mia vera indole allora tutto per me sarà chiaro. . .ovviamente il procedimento del capire è lungo Laughing . .voi invece siete arrivate alle conclusioni Rolling Eyes Very Happy ?
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

buongiornoooo streghette/i :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiornoooo streghette/i :)   buongiornoooo streghette/i :) EmptyGio Apr 19, 2012 8:08 am

Buongiorno a tutte voi !!! Sole non farmi alzare Lunetta col piede sbagliato stamattina Rolling Eyes ........
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buongiornoooo streghette/i :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiornoooo streghette/i :)   buongiornoooo streghette/i :) EmptyGio Apr 19, 2012 8:23 am

Buongiorno forum sunny

Luna, spero che tu stia recuperando le forze..ti mando il solito abbraccio al ginseng cheers

Sole, secondo me ci sono persone che fin da piccole hanno chiaro quello che vorranno fare, sanno già che hanno una predisposizione, un'attrazione per un tipo di studio o di lavoro e seguono quello che dice loro il cuore. La maggior parte però non è così fortunata e spesso ci si trova grandi senza sapere ancora bene cosa ci piace veramente e senza riuscire a individuare quello in cui ci esprimeremmo al meglio, legato magari all'incapacità di raggiungere l'obiettivo perchè magari non si ha più la possibilità di studiare o di spostarsi fisicamente. Alla fine si fa quello che capita, senza seguire una vera scelta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiornoooo streghette/i :) Empty
MessaggioTitolo: :)   buongiornoooo streghette/i :) EmptyGio Apr 19, 2012 8:25 am

Laughing Laughing Laughing no no tranquilla Very Happy penso che i miei pasticci sono produttivi poi alla fine Very Happy mi sento come robin hood che rubava dai ricchi per aiutare i poveri Laughing Laughing Laughing per farti capire sempre una cosa sbagliata faceva Laughing per uno scopo nobile Rolling Eyes lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiornoooo streghette/i :) Empty
MessaggioTitolo: :)   buongiornoooo streghette/i :) EmptyGio Apr 19, 2012 8:29 am

e acqua è vero xò che tristezza che uno non possa fare ciò che le piace. .o forse è ancor peggio che uno non capisca ciò che veramente le piace. . Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiornoooo streghette/i :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiornoooo streghette/i :)   buongiornoooo streghette/i :) EmptyGio Apr 19, 2012 12:34 pm

Ciao a tutte! Un abbraccio forte a Luna. Non è facile capire la propria indole nè fare quello per cui si è davvero portati. Io personalmente mi attengo a quello che ha detto qualcuno (non ricordio chi): la cosa importante è amare quello che si fa, se non si riesce a fare quello che si ama. Non è sempre facile, anzi, ma mi sembra straordinariamente saggio e formativo.
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buongiornoooo streghette/i :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiornoooo streghette/i :)   buongiornoooo streghette/i :) EmptyGio Apr 19, 2012 1:55 pm

Oggi non mi sento per niente disinvolta...

p.s.: Ciao Emmina I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiornoooo streghette/i :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiornoooo streghette/i :)   buongiornoooo streghette/i :) EmptyGio Apr 19, 2012 2:01 pm

Ciao, Acquamarina Very Happy I love you Adesso verrà...
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buongiornoooo streghette/i :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiornoooo streghette/i :)   buongiornoooo streghette/i :) EmptyGio Apr 19, 2012 2:48 pm

certo che verrà!! anche perchè la stiamo pensando così intensamente che non può non sentirci!!! Very Happy Very Happy Very Happy I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiornoooo streghette/i :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiornoooo streghette/i :)   buongiornoooo streghette/i :) EmptyGio Apr 19, 2012 2:56 pm

Ciao, Esme! Come sta la nostra figlioccia? I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buongiornoooo streghette/i :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiornoooo streghette/i :)   buongiornoooo streghette/i :) EmptyGio Apr 19, 2012 2:59 pm

ciao Emmina!!!
sta crescendo e diventando bella vispetta!! ma è sempre brava comunque! I love you I love you I love you I love you
putroppo sono io che mi faccio prendere da mille ansie e preoccupazioni.. Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiornoooo streghette/i :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiornoooo streghette/i :)   buongiornoooo streghette/i :) EmptyGio Apr 19, 2012 3:08 pm

Sicuramente è superprotetta! Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

buongiornoooo streghette/i :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiornoooo streghette/i :)   buongiornoooo streghette/i :) EmptyGio Apr 19, 2012 5:58 pm

Ciao belle bimbe , ciao bei bimbi e un super ciao alla mitica Lunetta
oggi vi auguro direttamente una buona serata .....in questi due giorni non ho avuto neanche il tempo di leggere la posta elettronica .... Embarassed Embarassed Embarassed
sono davvero stanchissima , ma finalmente questa settimana è quasi finita !!!!!
Mamma mia pale è stata duretta pale
voi che mi raccontate????avete programmi per il week end???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiornoooo streghette/i :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiornoooo streghette/i :)   buongiornoooo streghette/i :) EmptyGio Apr 19, 2012 6:14 pm

Quista settimana è dura anche per me e lo saranno anche le prossime. Speriamo di star bene e reggere con serenità tutti gli impegni e le sfide. Speriamo soprattutto di avere qui di nuovo Luna. Dai, Samos Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buongiornoooo streghette/i :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiornoooo streghette/i :)   buongiornoooo streghette/i :) EmptyVen Apr 20, 2012 7:12 am

si.. speriamo che gli angioletti la aiutino!!
cmq veramente sta settimana speriam che finisca va!!
Torna in alto Andare in basso
rossel61




Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 19.09.11

buongiornoooo streghette/i :) Empty
MessaggioTitolo: buongiorno forum   buongiornoooo streghette/i :) EmptyVen Apr 20, 2012 7:16 am

mz come sta Luna ? silent silent
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

buongiornoooo streghette/i :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiornoooo streghette/i :)   buongiornoooo streghette/i :) EmptyVen Apr 20, 2012 7:43 am

ciao streghette, spero di avere notizie di Luna oggi ...questo silenzio non è un buon segno😢 Sorellina un abbraccio forte cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buongiornoooo streghette/i :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiornoooo streghette/i :)   buongiornoooo streghette/i :) EmptyVen Apr 20, 2012 8:21 am

Buongiorno forum I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you grazie a tutte per i pensieri, che mi sono arrivati tutti Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buongiornoooo streghette/i :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiornoooo streghette/i :)   buongiornoooo streghette/i :) EmptyVen Apr 20, 2012 8:29 am

Che bello: entro e tu ci sei!! cheers

Buongiorno a te e a tutti sunny

Come stai?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buongiornoooo streghette/i :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiornoooo streghette/i :)   buongiornoooo streghette/i :) EmptyVen Apr 20, 2012 8:40 am

Stanca acquolina mia...tanto stanca, ma passerà I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buongiornoooo streghette/i :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiornoooo streghette/i :)   buongiornoooo streghette/i :) EmptyVen Apr 20, 2012 8:54 am

Mi spiace... anche perchè con te è come tenere una Ferrari senza benzina Crying or Very sad

ma la stanchezza è dovuta alle terapie?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buongiornoooo streghette/i :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiornoooo streghette/i :)   buongiornoooo streghette/i :) EmptyVen Apr 20, 2012 9:19 am

Anche alle terapie Wink diciamo che sono una Ferrari a metano Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buongiornoooo streghette/i :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiornoooo streghette/i :)   buongiornoooo streghette/i :) EmptyVen Apr 20, 2012 9:56 am

bentornata lunetta!!!!
sei il nostro raggio di sole!!!!!!!! sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiornoooo streghette/i :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiornoooo streghette/i :)   buongiornoooo streghette/i :) EmptyVen Apr 20, 2012 10:00 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing esme missà che è solo il mio raggio che sunny sono io Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buongiornoooo streghette/i :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiornoooo streghette/i :)   buongiornoooo streghette/i :) EmptyVen Apr 20, 2012 10:08 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Grazie dell'augurio sole Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buongiornoooo streghette/i :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiornoooo streghette/i :)   buongiornoooo streghette/i :) EmptyVen Apr 20, 2012 10:13 am

oddio sole credo di non aver capito la tua battuta... Question Question Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

buongiornoooo streghette/i :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiornoooo streghette/i :)   buongiornoooo streghette/i :) EmptyVen Apr 20, 2012 10:16 am

esmeralda ha scritto:
oddio sole credo di non aver capito la tua battuta... Question Question Very Happy

Siamo in due What a Face
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiornoooo streghette/i :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiornoooo streghette/i :)   buongiornoooo streghette/i :) EmptyVen Apr 20, 2012 10:17 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing inffatti intendevo altro ed è venuto fuori una pessima battuta come al mio solito Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked . .era nel senso che luna è il mio raggio per come dice il mio nick :senso di possesso e non ve la do Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing poi siccome sono esperta nella gaffè si intendeva che io ero il sole e lei il mio raggio Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked allucinante silent silent silent silent Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

buongiornoooo streghette/i :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiornoooo streghette/i :)   buongiornoooo streghette/i :) EmptyVen Apr 20, 2012 10:20 am

ahhhhhhhhhhhhhhh ecco!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
nooooooo lunetta però è anche nostra!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

buongiornoooo streghette/i :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiornoooo streghette/i :)   buongiornoooo streghette/i :) EmptyVen Apr 20, 2012 10:25 am

Mo lunetta fa la femminista ad oltranza e dice "io sono mia" Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy scherzoooooooooooooo sono di tutti..un pezzettino ciascuno del mio cuoricino Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




buongiornoooo streghette/i :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiornoooo streghette/i :)   buongiornoooo streghette/i :) EmptyVen Apr 20, 2012 10:30 am

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy hai un vero senso di altruismo e amore per tutti cheers . .io però sono un pò egoista . .o meglio posessiva (a parte scettica al massimo Laughing ) Rolling Eyes . .
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiornoooo streghette/i :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiornoooo streghette/i :)   buongiornoooo streghette/i :) EmptyVen Apr 20, 2012 10:35 am

però luna missà che le tue tempistiche sono giuste nella rivoluzione solare mi da il meglio dell amore per il 2013 Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buongiornoooo streghette/i :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiornoooo streghette/i :)   buongiornoooo streghette/i :) EmptyVen Apr 20, 2012 11:24 am

Luna, eccoti, che sollievo! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buongiornoooo streghette/i :) Empty
MessaggioTitolo: Re: buongiornoooo streghette/i :)   buongiornoooo streghette/i :) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
buongiornoooo streghette/i :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» benvenuto dicembre
» per le streghette
» Per dolce luna:e tutte ie streghettee la condivido
» Ave o streghette
» novembre eccoci

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: